Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Non saprei onestamente,gente forte forte ne hanno eh... penso a fabregas,isco,cazorla,koke,diego costa,david silva,juan mata,paco alcacer...... raga parliamo di top player eh 

Mah.. Secondo me dovrebbero dare una bella rinfrescata innanzitutto al loro modo di giocare.. troppo prevedibili ormai e non parliamo della difesa ormai composta da gente un po' in declino. Non lo so, dal mondiale in poi li ho visti in picchiata, non rientrano più tra le mie favorite. Cioè, possono dar fastidio ci mancherebbe ma ad oggi fanno molta meno paura agli avversari, e questo è un aspetto che può pesare e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mah.. Secondo me dovrebbero dare una bella rinfrescata innanzitutto al loro modo di giocare.. troppo prevedibili ormai e non parliamo della difesa ormai composta da gente un po' in declino. Non lo so, dal mondiale in poi li ho visti in picchiata, non rientrano più tra le mie favorite. Cioè, possono dar fastidio ci mancherebbe ma ad oggi fanno molta meno paura agli avversari, e questo è un aspetto che può pesare e non poco.

Che le altre siano più competitive degli anni passati concordo...però ad esempio in difesa hanno trovato sulla fasce gente mica da ridere come carvajal e azpilicueta...bernat ecc al centro hai comunque gente del livello di pique e ramos.... boh per me a livello tecnico proprio di base insieme alla germania sono sempre i più forti,io li metto sempre tra i favoriti all'europeo,penso che avranno voglia di riscatto dopo il mondiale occhio e come detto i giocatori non gli mancano di certo... e di giovani comunque interessanti ce ne sono come munian,deulofeu ecc mi spiace per i continui guai fisici di thiago alcantara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Occhio ad euro 2016 vista la crescita su tutti di pogba ma anche di griezmann che con l'atletico sta facendo ottime cose e questo lacazette(senza dimenticare un certo benzema .asd ) per ma la francia può puntare decisa alla vittoria finale eh...

 

Io l'ho detto tempo fa: nel 2016 Francia vince gli Europei in casa e Pogba il Pallone d'Oro.

In quell'estate verrà ceduto a cifre malate  sefz

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io l'ho detto tempo fa: nel 2016 Francia vince gli Europei in casa e Pogba il Pallone d'Oro.

In quell'estate verrà ceduto a cifre malate  sefz

Se vince la francia e lui è protagonista altro che 100 milioni.... una sua eventuale cessione può passare alla storia come nuovo record .asd 150 dico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Che le altre siano più competitive degli anni passati concordo...però ad esempio in difesa hanno trovato sulla fasce gente mica da ridere come carvajal e azpilicueta...bernat ecc al centro hai comunque gente del livello di pique e ramos.... boh per me a livello tecnico proprio di base insieme alla germania sono sempre i più forti,io li metto sempre tra i favoriti all'europeo,penso che avranno voglia di riscatto dopo il mondiale occhio e come detto i giocatori non gli mancano di certo... e di giovani comunque interessanti ce ne sono come munian,deulofeu ecc mi spiace per i continui guai fisici di thiago alcantara 

Eh si Thiago Alcantara davvero grosso grosso giocatore, un peccato vederlo sempre ai box.. Giocatore ultraspettacolare :sisi:

 

Cmq Paga non è qualcosa che riguarda i singoli il mio ragionamento quanto il tipo di gioco.. Voglio dire tu hai giustamente detto di Diego Costa.. Ma un centravanti del genere in una squadra come la Spagna è un pesce fuor d'acqua.. Dovrebbero avere il coraggio di cambiare ma ovviamente avendo ancora dei mostri sacri del tiki taka non è facile.. Servirebbe un taglio netto col passato, che però non vedo proprio. Non lo so, i giocatori li stimo ci mancherebbe, ma a sensazione questa Spagna non mi fa proprio paura. Preferirei trovarmi di fronte loro piuttosto che i tedeschi.. senza alcun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Eh si Thiago Alcantara davvero grosso grosso giocatore, un peccato vederlo sempre ai box.. Giocatore ultraspettacolare :sisi:

 

Cmq Paga non è qualcosa che riguarda i singoli il mio ragionamento quanto il tipo di gioco.. Voglio dire tu hai giustamente detto di Diego Costa.. Ma un centravanti del genere in una squadra come la Spagna è un pesce fuor d'acqua.. Dovrebbero avere il coraggio di cambiare ma ovviamente avendo ancora dei mostri sacri del tiki taka non è facile.. Servirebbe un taglio netto col passato, che però non vedo proprio. Non lo so, i giocatori li stimo ci mancherebbe, ma a sensazione questa Spagna non mi fa proprio paura. Preferirei trovarmi di fronte loro piuttosto che i tedeschi.. senza alcun dubbio.

Secondo me ci stanno provando a cambiare filosofia  :sisi: hanno ancora un pò di tempo per migliorare poi non possiamo sapere come si presenteranno le varie nazionali ai nastri di partenza,comunque senza dubbio ci sono varie nazionali che se la giocano,sarà un super spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Secondo me ci stanno provando a cambiare filosofia  :sisi: hanno ancora un pò di tempo per migliorare poi non possiamo sapere come si presenteranno le varie nazionali ai nastri di partenza,comunque senza dubbio ci sono varie nazionali che se la giocano,sarà un super spettacolo

Nelle prime partite di qualificazione sinceramente ho visto la stessa identica Spagna di sempre.. con però gli scricchiolii del mondiale.

Un cambio di allenatore prima ancora che di giocatori x me era necessario.

 

Ah si sul fatto che sarà uno spettacolo sono d'accordissimo.. Stadi belli, campioni in campo.. Solo, il passaggio alle 24 squadre Platini poteva risparmiarselo. Ma vabé, vedremo più partite sefz faremo questo sforzo.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Nelle prime partite di qualificazione sinceramente ho visto la stessa identica Spagna di sempre.. con però gli scricchiolii del mondiale.

Un cambio di allenatore prima ancora che di giocatori x me era necessario.

 

Ah si sul fatto che sarà uno spettacolo sono d'accordissimo.. Stadi belli, campioni in campo.. Solo, il passaggio alle 24 squadre Platini poteva risparmiarselo. Ma vabé, vedremo più partite sefz faremo questo sforzo.. sefz

sefz  sefz  sefz

 

l'inghilterra come la vedi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

sefz  sefz  sefz

 

l'inghilterra come la vedi? 

55034.jpg

 

 

Dai và .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

55034.jpg

 

 

Dai và .oddio

:261:  :261:  :261:  :261:

 

 

manco lo cacciano eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mi giocherei i miei 3 euro sul Galles piuttosto che sull'Inghilterra .oddio

 

Anche se ovviamente in Francia i tre leoni saranno come sempre i "nemici numero uno" :sisi:.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

:261:  :261:  :261:  :261:

 

 

manco lo cacciano eh 

Ma che cacciano sti 4 pagliacci .oddio

 

Davvero la conduzione della nazionale inglese è una SCIA GU RA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma che cacciano sti 4 pagliacci .oddio

 

Davvero la conduzione della nazionale inglese è una SCIA GU RA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo.... eppure i giocatori ci sono sempre stati e ci sono ancora.... un vero peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Toulouse in un mare di guai.. Problemi di spogliatoio oltre a risultati fortemente negativi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Qui c'est les meilleurs évidemment c'est les Verts .dance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Ovviamente con un rigore... ma quando finira sta barzelletta col PSG :| ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Ibra su rigore inesistente come nei vecchi tempi milanesi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Ibra su rigore inesistente come nei vecchi tempi milanesi .asd

 C'è chi capisce tutto e parla di mafia da secoli e chi non. Ormia pero è diventato banale di essere un club gangster. Qatar del caxxo sei la rovina del football .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Sconfitta arrivata solo a causa di un episodio, ma les Verts hanno regalato i primi 45 min restando solo e soltanto in difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

RAGASSI

 

 


e4f5d.jpg

 

 

David Trezeguet, l'ancien buteur de l'équipe de France, qui confirme officiellement sa retraite sportive, se rendra cette semaine en Italie pour préparer sa reconversion à la Juventus.

D ans le jardin de son oncle Tomaso, David Trezeguet termine un asado (barbecue) en compagnie de son père et d'amis du quartier de Florida, en banlieue nord de Buenos Aires. À une cuadra (un bloc) se trouve l'ancienne maison familiale où, enfant, il travaillait sa frappe jusqu'à la tombée de...

 

http://www.lequipe.fr/Football/Article/Trezeguet-nbsp-mercredi-je-serai-a-turin/38808

 

DAVIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD @@@ @@@ @@@ Quanto mi manchi caro "palo della luce"...una palla un gol mamma mia che goduria sto giocatore..altro che il muso .the

 

PS: ma si sa il ruolo che avrà da noi .penso ?

PS2: l'articolo non si può leggere completamente, bisogna pagare :sisi:

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

immagino un ruolo simile a quello di Davids almeno inizialmente, per promuovere l'immagine del club in certe parti del mondo, dobbiamo crescere tanto da quel punto di vista e una leggenda come Trezeguet aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

RAGASSI

 

 

 

DAVIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD @@@ @@@ @@@ Quanto mi manchi caro "palo della luce"...una palla un gol mamma mia che goduria sto giocatore..altro che il muso .the

 

PS: ma si sa il ruolo che avrà da noi .penso ?

PS2: l'articolo non si può leggere completamente, bisogna pagare :sisi:

http://www.football.fr/italie/articles/trezeguet-s-annonce-a-la-juve-636634/

 

David :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...