Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Comunque il pubblico parigino è veramente tremendo ragazzi.. In pratica questi vanno allo stadio solo x fischiare .oddio

 

Posso capire l'atteggiamento verso Lavezzi e Cavani (ieri fischiatissimo il Matador) che di certo non si sono resi simpatici ultimamente, ma fischiare due ragazzi come Rabiot e Digne al primo passaggio sbagliato.. .oddio

 

Cmq ieri sera Cabaye tra i migliori in campo a dimostrazione che uno del genere NON PUO' restare fuori, tra i peggiori invece Ibra che nel finale non si reggeva più.

 

Nel Rennes, che dire.. Un allenatore che prende il suo giocatore migliore e x un'ora lo mette fuori ruolo.. Ntep ovviamente, schierato di punta piuttosto che nel suo ruolo naturale sulla fascia .oddio

 

Nel secondo tempo infatti inserito Toivonen davanti e messo Ntep sulla sua fascia, le cose x carità non si sono stravolte ma ha fatto vedere 2-3 accelerate col solito gioco di gambe che ha lasciato fermo Marquinhos come un birillo.. Chi prende sto ragazzo fa un bell'affare secondo me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque il pubblico parigino è veramente tremendo ragazzi.. In pratica questi vanno allo stadio solo x fischiare .oddio

 

Posso capire l'atteggiamento verso Lavezzi e Cavani (ieri fischiatissimo il Matador) che di certo non si sono resi simpatici ultimamente, ma fischiare due ragazzi come Rabiot e Digne al primo passaggio sbagliato.. .oddio

 

Cmq ieri sera Cabaye tra i migliori in campo a dimostrazione che uno del genere NON PUO' restare fuori, tra i peggiori invece Ibra che nel finale non si reggeva più.

 

Nel Rennes, che dire.. Un allenatore che prende il suo giocatore migliore e x un'ora lo mette fuori ruolo.. Ntep ovviamente, schierato di punta piuttosto che nel suo ruolo naturale sulla fascia .oddio

 

Nel secondo tempo infatti inserito Toivonen davanti e messo Ntep sulla sua fascia, le cose x carità non si sono stravolte ma ha fatto vedere 2-3 accelerate col solito gioco di gambe che ha lasciato fermo Marquinhos come un birillo.. Chi prende sto ragazzo fa un bell'affare secondo me :sisi:

Fanno così perchè parliamoci chiaro di calcio non capiscono un kaiser i tifosi del psg,sono diventati qualcuno negli ultimi 3-4 anni grazie ai soldi degli sceicchi.....per loro è come il teatro,vanno la sapendo di avere i soldi e avendo campioni deve essere naturale vincere ogni partita (per carità il psg deve fare molto meglio) ma così si esagera,tifoseria poco matura secondo me 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Fanno così perchè parliamoci chiaro di calcio non capiscono un kaiser i tifosi del psg,sono diventati qualcuno negli ultimi 3-4 anni grazie ai soldi degli sceicchi.....per loro è come il teatro,vanno la sapendo di avere i soldi e avendo campioni deve essere naturale vincere ogni partita (per carità il psg deve fare molto meglio) ma così si esagera,tifoseria poco matura secondo me 

Vabé non tutti dai.. E' come se qualcuno venisse a rinfacciare a tutti noi i fischi alla Juve di Capello che usciva in Europa ma straprima in campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cmq questa è la classifica delle migliori tifoserie del campionato pubblicata ieri da L'Equipe..

 

tifo.jpg

 

 

Ovviamente davanti a tutti c'è Sainté @@

 

..capito les marseillais?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Fanno così perchè parliamoci chiaro di calcio non capiscono un kaiser i tifosi del psg,sono diventati qualcuno negli ultimi 3-4 anni grazie ai soldi degli sceicchi.....per loro è come il teatro,vanno la sapendo di avere i soldi e avendo campioni deve essere naturale vincere ogni partita (per carità il psg deve fare molto meglio) ma così si esagera,tifoseria poco matura secondo me 

 

Il parco dei principi è diventato un teatro da quando hanno cacciato gli ultras dallo stadio.

Fino al 2011 era uno degli stadi più infuocati di Francia,e il parco "vibrava" anche quando la squadra galleggiava a metà classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il parco dei principi è diventato un teatro da quando hanno cacciato gli ultras dallo stadio.

Fino al 2011 era uno degli stadi più infuocati di Francia,e il parco "vibrava" anche quando la squadra galleggiava a metà classifica.

Decisione sacrosanta, in molti dovrebbero prendere esempio :sisi:

 

Il Psg avrà sempre la mia stima x questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Decisione sacrosanta, in molti dovrebbero prendere esempio :sisi:

Il Psg avrà sempre la mia stima x questo.

Mah non saprei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mah non saprei...

Via i violenti dagli stadi, senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Via i violenti dagli stadi, senza se e senza ma.

Non tutti gli ultras sono dei violenti imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Non tutti gli ultras sono dei violenti imho

Mah.. Non sono loro i protagonisti di questo bellissimo sport, come invece pensano di essere. Il calcio inglese è il più bello del mondo anche x la compostezza del pubblico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Cmq questa è la classifica delle migliori tifoserie del campionato pubblicata ieri da L'Equipe..

 

tifo.jpg

 

 

Ovviamente davanti a tutti c'è Sainté @@

 

..capito les marseillais?? sefz

 

Se voi poverini avete bisogno di un giornale come la cazzetta dello sporc francese ad avere attestati di miglior tifoseria, fate pure!sefz

 

(e tra l'altro non perdonerò mai l'équipe...massacrò Jacquet con articoli di dubbio gusto, fino ad insinuare che non fosse una persona "pulita"....salvo poi cercare di lisciarselo a Coppa vinta....li perdonerò solo quando chiuderanno!)

 

D'altronde è l'unico titolo di cui potrete fregiarvi...di campionati non ne vincete dall'epoca dei Téléphone! sefz sefz

 

 

sto ascoltando il match dell'OM....l'ennesimo match qui fait caguer! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Come detto prima....NON sono soddisfatto! .bah

vittoria STRIMINZITA 1-0 su rigore, contro una squadra IN ZONA RETROCESSIONE e con i 3/4 della squadra rimaneggiata!

E noi? un miserabile gol su rigore!

Ah, tra l'altro...Thauvin continua a NON GIUSTIFICARE il suo arrivo all'OM!Quanto ci vorrà perchè faccia qualcosa di buono????Bisognerà aspettare la 4a stagione?

Purtroppo on ne change pas une équipe de brêles!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Chiaramente io sono d'accordo, da quando hanno cacciato gli Ultras del Parc, il pubblico del PSG fa pena, solo bambini viziati, tipo quelli che aveva la Juve prima di Farsopoli... abbiamo visto i veri tifosi quando siamo caduti nel inferno... Vorrei vedere 4o pubblico di Francia...ma per favore .asd

Come detto prima....NON sono soddisfatto! .bah

vittoria STRIMINZITA 1-0 su rigore, contro una squadra IN ZONA RETROCESSIONE e con i 3/4 della squadra rimaneggiata!

E noi? un miserabile gol su rigore!

Ah, tra l'altro...Thauvin continua a NON GIUSTIFICARE il suo arrivo all'OM!Quanto ci vorrà perchè faccia qualcosa di buono????Bisognerà aspettare la 4a stagione?

Purtroppo on ne change pas

 

 

Visto il momento no del OM, mi accontento di un misero 1-0 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Se voi poverini avete bisogno di un giornale come la cazzetta dello sporc francese ad avere attestati di miglior tifoseria, fate pure! sefz

 

(e tra l'altro non perdonerò mai l'équipe...massacrò Jacquet con articoli di dubbio gusto, fino ad insinuare che non fosse una persona "pulita"....salvo poi cercare di lisciarselo a Coppa vinta....li perdonerò solo quando chiuderanno!)

 

D'altronde è l'unico titolo di cui potrete fregiarvi...di campionati non ne vincete dall'epoca dei Téléphone! sefz sefz

 

 

sto ascoltando il match dell'OM....l'ennesimo match qui fait caguer! .bah

Alain ma non ce la fai proprio a non essere spocchioso verso le altre squadre?? sefz

 

 

Sù, è un semplice sondaggio non prendertela se non vincete tutte le classifiche possibili immaginabili... Avete la città più bella del mondo, la squadra più forte del mondo, il palmarès migliore del mondo (ah x i campionati ne riparliamo quando ci raggiungerete a quota 10 ;) ) ma come tifoseria state dietro mi dispiace ;)

 

Dai lascia un po' di spazio anche alle altre squadre di Francia, non c'è solo l'OM..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Come detto prima....NON sono soddisfatto! .bah

vittoria STRIMINZITA 1-0 su rigore, contro una squadra IN ZONA RETROCESSIONE e con i 3/4 della squadra rimaneggiata!

E noi? un miserabile gol su rigore!

Ah, tra l'altro...Thauvin continua a NON GIUSTIFICARE il suo arrivo all'OM!Quanto ci vorrà perchè faccia qualcosa di buono????Bisognerà aspettare la 4a stagione?

Purtroppo on ne change pas une équipe de brêles!

Avete una difesa ridicola composta da quattro stracci trovati al mercato e te la prendi con un giocatore si discontinuo ma talentuoso e cmq di 21 anni? Ce ne vuole eh.. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Avete una difesa ridicola composta da quattro stracci trovati al mercato e te la prendi con un giocatore si discontinuo ma talentuoso e cmq di 21 anni? Ce ne vuole eh.. :|

 

Se fai caso ho scritto "tra l'altro"!

E questa critica a Thauvin è sopratutto rivolta ai nostri dirigenti che l'han spacciato per un campione!

La difesa di 4 stracci è risaputa che ce l'abbiamo e ringraziamo di questo i Dreyfuss, che sono IL MALE ASSOLUTO dell'OM dal 1997!Ovvero da quando sono arrivati...

 

Ah, per il resto guarda, io detesto tutte le altre squadre del campionato francese, fuorchè l'OM!

E per l'itaglia è lo stesso: mi interessa solo la Juve, le altre....vadano in fallimento!!!

E te l'ho ripetuto varie volte, ma tu non te lo ricordi mai!;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Se fai caso ho scritto "tra l'altro"!

E questa critica a Thauvin è sopratutto rivolta ai nostri dirigenti che l'han spacciato per un campione!

La difesa di 4 stracci è risaputa che ce l'abbiamo e ringraziamo di questo i Dreyfuss, che sono IL MALE ASSOLUTO dell'OM dal 1997!Ovvero da quando sono arrivati...

 

Ah, per il resto guarda, io detesto tutte le altre squadre del campionato francese, fuorchè l'OM!

E per l'itaglia è lo stesso: mi interessa solo la Juve, le altre....vadano in fallimento!!!

E te l'ho ripetuto varie volte, ma tu non te lo ricordi mai! ;)

Vabé, mentalità molto "italiana" questa.. Poi non lamentiamoci se all'estero ci sbeffeggiano ;)

 

Credo non sia difficile usare la testa ed avere un minimo di obiettività in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Piccolo ot.. Complimentissimi alla nazionale francese di pallamano, ancora una volta sul tetto del mondo dopo il trionfo alle Olimpiadi.

 

Una squadra IMBATTIBILE @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Piccolo ot.. Complimentissimi alla nazionale francese di pallamano, ancora una volta sul tetto del mondo dopo il trionfo alle Olimpiadi.

 

Una squadra IMBATTIBILE @@

 

Meno male, sto Qatar lo odio in una maniera incredibile.. Per una volta godo di una vittoria francese, profita non durera molto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Vabé, mentalità molto "italiana" questa.. Poi non lamentiamoci se all'estero ci sbeffeggiano ;)

 

Credo non sia difficile usare la testa ed avere un minimo di obiettività in più.

 

Senti, se la metti così, tu tifi A MODO TUO io tifo A MODO MIO...e amen se la pensiamo diversamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

0-0 partita di ***** tra 2 ****...haha (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Meno male, sto Qatar lo odio in una maniera incredibile.. Per una volta godo di una vittoria francese, profita non durera molto sefz

Dura dura fidati @@

Sono imbattibili questi..

 

 

 

Senti, se la metti così, tu tifi A MODO TUO io tifo A MODO MIO...e amen se la pensiamo diversamente!

E fai come ti pare ci mancherebbe.. Non ho mica detto di volerti insegnare a tifare.

Però sentire sempre sputare sugli altri a me da fastidio, anche perché si potrebbe tranquillamente parlare di fatti tecnici senza i paraocchi visto che tutti ne siamo capaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

E stasera si sono visti tutti i limiti della gioventù.. Lione un po' intimorito a Montecarlo, il pareggio non è certo da buttare però con un po' più di personalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Dura dura fidati @@

Sono imbattibili questi..

 

 

 

 No no volevo dire: profita del mio momento di godere per una vittoria francese sefz.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...