Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Mi sa che sono l'unico che simpatizza per il TFC  .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Confermo!E basta chiedere a Dédé....che lui ne sa qualcosa! .oddio E' un altro Nasri...

Nasri tutt'altra carriera però.. Titoli e coppe inglesi più il gol più importante.. quello che ha ammutolito l'Olimpico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi

:haha:  :haha:  :haha:

Trasferite la vostra sede nella ville lumiere, create una maglia bella quanto la nostra e forse,ma forse.. ci potrei pensare  sefz

 

Create una bacheca come la nostra e poi ne parliamo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Nel frattempo meglio che mi autocensuro sulle dichiarazioni di oggi dell'algerino Feghouli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11229 messaggi

Nel frattempo meglio che mi autocensuro sulle dichiarazioni di oggi dell'algerino Feghouli...

Che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Nasri tutt'altra carriera però.. Titoli e coppe inglesi più il gol più importante.. quello che ha ammutolito l'Olimpico .asd

 

Perchè evidentemente sono riusciti a gestirlo meglio!

Ben Arfa deve essere fermo al Campionato 2010 dove ha, peraltro, contribuito in maniera marginale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Create una bacheca come la nostra e poi ne parliamo @@

 

Ma ne parliamo di che????Vuoi scherzare?Abbandonare quel "cadre merveilleux" con i calanques, le Garlaban, le Massif de Marseilleveyre, le Massif de l'Etoile?????Per finire in mezzo alla nebbia e alla nebbia e ancora...alla nebbia????O alla pioggia???Ma dai!Impossibile! sefz 

Lasciali dove sono....ah comunque in realtà a Marseille noi siamo "du Coté Obscur"....mentre a Parigi sono ancora apprendisti Jedi, solo che non sanno ancora maneggiare la spada-laser e parecchi si sono eliminati da soli!sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma dai ragà ancora sto confronto Parigi-Marsiglia a livello di bellezza delle de città .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Che ha detto?

Francia, Algeria, integrazione raziale e altre cose che col calcio c'entrano poco.. In questo momento in cui in Francia c'è bisogno di tutto tranne che di surriscaldare ulteriormente gli animi.. Ma tanto i calciatori come sempre si dimostrano dei perfetti idioti cerebrolesi.

 

Lasciamo perdere và.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi

Ma dai ragà ancora sto confronto Parigi-Marsiglia a livello di bellezza delle de città .asd .asd .asd

 

Puta PSG Puta Paris .the.asd

 

Ma ne parliamo di che????Vuoi scherzare?Abbandonare quel "cadre merveilleux" con i calanques, le Garlaban, le Massif de Marseilleveyre, le Massif de l'Etoile?????Per finire in mezzo alla nebbia e alla nebbia e ancora...alla nebbia????O alla pioggia???Ma dai!Impossibile! sefz

Lasciali dove sono....ah comunque in realtà a Marseille noi siamo "du Coté Obscur"....mentre a Parigi sono ancora apprendisti Jedi, solo che non sanno ancora maneggiare la spada-laser e parecchi si sono eliminati da soli! sefz

 

 

 Non hai capito il mio post :nono:

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ragazzi guardate questo sondaggio de l'Equipe Magazine sugli sportivi preferiti dai francesi .rulez

 

Pog al dodicesimo posto davanti a dei CAMPIONISSIMI medaglie d'oro londinesi del calibro di Lavillenie e Agnel @@

 

E in classifica ci sono anche altri 2 bianconeri.. Evra e.. TREZEGOL @@

 

Juve & Francia il binomio perfetto @@ @@ @@ :sventola:

 

 

image.jpg

 

 

image.jpg

 

 

image.jpg

 

 

Io sarei stato in dubbio tra Parker e Lavillenie, probabilmente il record mondiale di Renaud nel salto con l'asta avrebbe fatto la differenza (in positivo, perché in negativo x Parker l'avrebbero fatta le sue origini del Belgio... .thesefz sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

Zidane nemmeno presente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Zidane nemmeno presente?

Beh credo si riferisca solo agli atleti in attività o almeno, come nel caso di Henry, che hanno appena smesso.

 

Nello stesso articolo c'è scritto che nell'ultimo decennio lo sportivo che ha avuto più preferenze di tutti è OVVIAMENTE sua maestà doppia Z ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

Beh credo si riferisca solo agli atleti in attività o almeno, come nel caso di Henry, che hanno appena smesso.

 

Nello stesso articolo c'è scritto che nell'ultimo decennio lo sportivo che ha avuto più preferenze di tutti è OVVIAMENTE sua maestà doppia Z ;)

hai ragione, mi sono confuso con Henry e Trezeguet che davo già per ritirati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Neanche un posticino per Diaw e Batum :/

Diaw 48esimo, c'è nel trafiletto laterale ;)

 

In effetti un po' più di considerazione x i ragazzi campioni d'Europa di basket ci stava tutta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il Monaco riscatta a quasi 16 milioni di euro il centrocampista 20enne Bernardo Silva dal Benfica, che potrebbe essere un giocatore importante in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi

Bordoux del caxxo .blah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Souici, il nuovo Pogba che ha stregato la Juve

 

Il centrocampista del Saint-Etienne tiene banco sul mercato. Giuntini, ct dell'Under 17 francese: «Ha grandi qualità». Sul ragazzo anche Chelsea, Manchester United, Arsenal e City

 

cms_20150122_proxyjpg1421921621_immagine
 

TORINO - (e.e) Rayan Souici è un giocatore di 16 anni che già fa parlare di sé un giorno sì e l'altro pure. Trattasi di talento assoluto che le grandi d'Europa si stanno contendendo, parlando ovviamente anche con la famiglia. Chelsea e Juventus in particolare, ma non sono le uniche, sono pronte a offrire un contratto al ragazzo del Saint-Etienne definito il nuovo Pogba. Un paragono ingombrante che però non sta facendo perdere la testa al centrocampista con il vizio del gol cresciuto nel centro di formazione dei verdi. «Vedere il suo nome su Internet, sui giornali un pochino gli ha messo l'ansia addosso - raccontano i compagni - e lo prendiamo in giro. Poi non sa parlare inglese…». Meglio allora approdare a Torino? Jean Claude Giuntini, il ct dell'Under 17 francese, ne parla così: «E' un giocatore forte, in mezzo al campo o come difensore centrale, esprime le sue qualità davvero interessanti: ha senso dell'anticipo, ha visione di gioco, senso del piazzamento e tecnicamente è molto valido». Adesso è nel limbo: può accasarsi dove vuole, scegliendo il meglio per il suo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Bordoux del caxxo .blah

 

E l'hai scoperto solo ora? sefz

Una squadra del c.... per una città piena di gente del c...!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Ma dai ragà ancora sto confronto Parigi-Marsiglia a livello di bellezza delle de città .asd .asd .asd

 

mi intrometto ed accendo la discussione dicendo che secondo me Parigi è sopravvalutata, la Tour Eiffel era meglio la smontassero finita l'universale del 1889 che è un obbrobrio di metallo .asd Hanno altri monumenti decisamente più belli.

 

A Marsiglia sono passato nel 2006 di passaggio e non ricordo un granché se non un bel po' di sporcizia... Ma magari nel 2015 si è riqualificata. Certo gli oltre 300 giorni di sole l'anno sono un bel valore aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11229 messaggi

Non ho idea di come sia Marsiglia come città, però mi attira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

mi intrometto ed accendo la discussione dicendo che secondo me Parigi è sopravvalutata, la Tour Eiffel era meglio la smontassero finita l'universale del 1889 che è un obbrobrio di metallo .asd Hanno altri monumenti decisamente più belli.

 

A Marsiglia sono passato nel 2006 di passaggio e non ricordo un granché se non un bel po' di sporcizia... Ma magari nel 2015 si è riqualificata. Certo gli oltre 300 giorni di sole l'anno sono un bel valore aggiunto.

Boh io non so come si possano dire certe cose sinceramente.. Ma vabé, i gusti son gusti eh.. Come Verratti che disse che Parigi gli ricorda Pescara... Ma si, perché no? Alla settima o ottava bevuta magari ci può anche stare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Boh io non so come si possano dire certe cose sinceramente.. Ma vabé, i gusti son gusti eh.. Come Verratti che disse che Parigi gli ricorda Pescara... Ma si, perché no? Alla settima o ottava bevuta magari ci può anche stare :sisi:

 

Ma davvero ha detto cosi? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi

Stasera Nizza-Marséja @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...