Vai al contenuto
GoldenGol

Ligue-1 2014/15: PSG sul velluto

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi

Fidati belgese :sisi:

 

Se ti capita, provala una birra al farro...  è di una morbidezza incredibile .asd

 

Praticamente viene aggiunta, altre alle classiche malto e luppolo in cottura, anche il farro .asd

 

Ma cos'è un farro :| ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi

 Ah si l'épeautre sefz Ho già bevuto 'na birra (francese per di piu) al cereale (blé noir). Anche se vale a pena meglio di una Pils belgiese, mi è piaciuta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

chaudfontaine.png

Alla vostra salute! sefz

 

Comunque...è stata dura, ma alla fine il Monaco ce l'ha fatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma non era.. Clairefontaine?? sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi

Ma non era.. Clairefontaine?? sefz sefz

 

:nono: Clairefontaine sono questi:

 

 

Clairefontaine-Notebooks.jpg

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

:nono: Clairefontaine sono questi:

 

 

 

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Era una battuta la mia sefz

 

Intendevo il centro tecnico della nazionale sefz

Da dove oggi Didier diramerà i convocati, tra i quali dovrebbero esserci discrete sorprese.. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi

Era una battuta la mia sefz

 

Intendevo il centro tecnico della nazionale sefz

Da dove oggi Didier diramerà i convocati, tra i quali dovrebbero esserci discrete sorprese.. .rulez

 

Lo so e il mio post era pure una battuta...in somma pareggio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Che si dice in Francia sulla Juve? 

 

Si auspicano tutti di affrontarla eh? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

La liste pour le Brésil et le Danemark:

Gardiens:

Hugo Lloris (Tottenham/ANG), Steve Mandanda (OM), Stéphane Ruffier (ASSE)

Défenseurs:

Evra, Jallet, Koscielny, sagna, Sakho, Trémoulinas, Varane, Zouma

Milieux:

Gonalons, Kondogbia, Matuidi, Payet, Schneiderlin, Sissoko

Attaquants:

Benzema, Fekir, Giroud, Griezmann, Lacazette, Valbuena.

 
 
Zouma & Fekir.. Benvenuti!!!! @@
 
Per il resto, manca chiaramente Pog.. Meritatissimo ritorno per Kondogbia (idem Gonalons), con lui Matuidi e Schneiderlin a centrocampo c'è davvero un mare di forza fisica anche se vedo che manca purtroppo Cabaye.
 
Dietro sulle corsie la situazione non mi pare granché purtroppo, richiamato Jallet :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

 

 
Dietro sulle corsie la situazione non mi pare granché purtroppo, richiamato Jallet :S

 

Jallet ha dei santi in paradiso .asd

 

Un infornata incredibile di talenti... e non ce n'è uno che sia meglio di lui nel ruolo di terzino .asd

 

 

Sta pippa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Jallet ha dei santi in paradiso .asd

 

Un infornata incredibile di talenti... e non ce n'è uno che sia meglio di lui nel ruolo di terzino .asd

 

 

Sta pippa .asd

Ma davvero oh :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Sinceramente Payet l'avrei lasciato a casa e avrei dato una possibilità a Ntep (anche se davanti direi che la concorrenza è tanta) o addirittura Rabiot dato che senza Pogba e Cabaye a centrocampo di qualità ne vedo pochina. Evidentemente con il possibile inserimento di Fekir davanti, Valbuena potrebbe essere anche arretrato un po' nei 3 di centrocampo.. ipotizzo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Evvai con l'esempio, eh?!

Un giocatore si permette di insultare UN PAESE INTERO e alla fine gli danno UNA giornata!

Cosa vuol dire?Che se ti chiami Ibra puoi fare TUTTO quel che vuoi, se ti chiami Caio no?

 

Anche Payet ha insultato l'arbitro, ma se gli daranno anche a lui una giornata...allora avrò capito da che parte pende la bilancia e da che parte pende la Federazione!

E, sopratutto, si confermerà il paragone tra il qsg e i perdazzurri di farsopoli!

Viva l'esempio...

E UNA VER-GO-GNA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Evvai con l'esempio, eh?!

Un giocatore si permette di insultare UN PAESE INTERO e alla fine gli danno UNA giornata!

Cosa vuol dire?Che se ti chiami Ibra puoi fare TUTTO quel che vuoi, se ti chiami Caio no?

 

Anche Payet ha insultato l'arbitro, ma se gli daranno anche a lui una giornata...allora avrò capito da che parte pende la bilancia e da che parte pende la Federazione!

E, sopratutto, si confermerà il paragone tra il qsg e i perdazzurri di farsopoli!

Viva l'esempio...

E UNA VER-GO-GNA!!!

UNA?????????? UNA GIORNATA??????????? :| :| :| :| :| :| :S :S :S :S :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Aurier 3 giornate x insulti all'arbitro sui social..

 

Ora.. o ha scritto testualmente che la moglie dell'arbitro è una p*****a z*****a maledetta oppure dovete spiegarmi questa differenza con il suo compagno di squadra :|.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Si Golden...ti confermo!Gli hanno dato UNA giornata....e tanti saluti a quegli arbitri che si erano augurati una sanzione ESEMPLARE!

Mi vien da dire...la giustizia è uguale per tutti, ma ci sono alcuni che sono PIU UGUALI degli altri!

A questo punto ESIGO che a Payet, che avrebbe urlato "enc...." all'arbitro sia attribuita la multa di UN EURO!

Non un euro di più!

O altrimenti avrò capito da che parte pende la bilancia e sopratutto certa gente dove va in vacanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi

Si Golden...ti confermo!Gli hanno dato UNA giornata....e tanti saluti a quegli arbitri che si erano augurati una sanzione ESEMPLARE!

Mi vien da dire...la giustizia è uguale per tutti, ma ci sono alcuni che sono PIU UGUALI degli altri!

A questo punto ESIGO che a Payet, che avrebbe urlato "enc...." all'arbitro sia attribuita la multa di UN EURO!

Non un euro di più!

O altrimenti avrò capito da che parte pende la bilancia e sopratutto certa gente dove va in vacanza...

 

Ma alla fine mi credete quando dico che il PSG è una MAFIA ? saluta i soldi pezzenti del Qatar va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Si Golden...ti confermo!Gli hanno dato UNA giornata....e tanti saluti a quegli arbitri che si erano augurati una sanzione ESEMPLARE!

Mi vien da dire...la giustizia è uguale per tutti, ma ci sono alcuni che sono PIU UGUALI degli altri!

A questo punto ESIGO che a Payet, che avrebbe urlato "enc...." all'arbitro sia attribuita la multa di UN EURO!

Non un euro di più!

O altrimenti avrò capito da che parte pende la bilancia e sopratutto certa gente dove va in vacanza...

Azz cosi' gli ha detto?? che lord sefz

 

 

 

Ma alla fine mi credete quando dico che il PSG è una MAFIA ? saluta i soldi pezzenti del Qatar va.

Pensa se domani li becchiamo al sorteggio di Champions.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Leggo che Cabaye ha problemi fisici.. ecco perché non è stato convocato! Mi sembrava strano che mancasse un giocatore come lui @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33504 messaggi

Leggo che Cabaye ha problemi fisici.. ecco perché non è stato convocato! Mi sembrava strano che mancasse un giocatore come lui @@

 

Sempre piaciuto, lo sai.

Però da quando sta al PSG mi sta un pò deludendo, boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Azz cosi' gli ha detto?? che lord sefz

 

(E' un po' comprensibile quella reazione, l'arbitro non ha visto che il pallone era entrato...sarebbe stato 1-0 per l'OM)

 

Io gli avrei detto "Estrasse, va te jeter aux Goudes!Va t'acheter un chien!Va te faire escoundre!Va caguer à Endoume, encatané!"

Avrei proprio voluto vedere se avrebbe capito...sefz

 

Comunque, mi considererei vendicato solo se la Juve....beh, avete capito, no???;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Ma alla fine mi credete quando dico che il PSG è una MAFIA ? saluta i soldi pezzenti del Qatar va.

 

Ma io ti credo!!!!E lo sai....è da mesi che dico che qsg=perdazzurri!(e con il nasone il paragone è ancor più azzeccato!)

E tra l'altro...complimenti per essersi ancora una volta prosternati...mondiali laggiù e A DICEMBRE!!!

E brava la FIFA!Il nome è azzeccatissimo in effetti...hanno solo fifa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Io non capisco il nesso tra Payet, e Ibra squalificato per una giornata in champions league sinceramente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io non capisco il nesso tra Payet, e Ibra squalificato per una giornata in champions league sinceramente :D

Ah ecco mi sembrava strano.. Ibra convocato dalla disciplinare, deve ancora ricevere la punizione x il campionato ;)

 

Prof che sfiga in Champions.. :S

Dopo il Chelsea pure il Barça...

 

Oh visto che vi ho portato fortuna una volta, ci riprovo.. Per me il Psg ha una possibilità su un miliardo di farcela.... sefz.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...