Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Sto guardando la partita su sky.de, che lingua dolce e melodiosa il crucchese .asd fanno l'analisi tattica della partita ed invece sembra si stiano per scannare

.asd

E durante la cronaca quei silenzi prolungati così piacevoli .meme7

Inviato

immobile in queste prime partite ha sbagliato tutti gli appoggi e i vari stop

si vero pure in supercoppa gli mancava sempre o il controllo iniziale o l ultimo tocco/appoggio

Inviato

Entro gennaio sará la riserva di Ramos

Vedremo... non sono un fan di Immobile, e non mi sono disperato per la sua cessione, ma i suoi goal li fa a stagione, anche l'anno scorso parti male e piano con i bovini.

Inviato

.quoto

La svolta sará quando lascerá il terreno di gioco per far entrare qualcun altro :sisi:

Il mio sogno é vedere Klopp che esausto invade il campo per prenderlo a calci nel c**o @@

Il mio sogno è vedere Klopp seduto sul mio divano @@

Inviato

Va bè sta sbagliando la prima partita, calmatevi .asd

sai come funziona il forum.. dovesse fare una doppietta sarebbe meglio di Pelè e Maradona, e Marotta un maledetto disgriaziato per averlo venduto e aver cosi dannato la juve a mille anni di dolori e sacrifici

Inviato

Se valutiamo la partita di oggi pure Reus è scarso .asd

ho pensato la stessa cosa.. a me piacciono pure mkhitaryan e aubameyang, e anche loro male oggi.. Ottimo ottimo Leverkusen, non me lo aspettavo davvero

Inviato

ho pensato la stessa cosa.. a me piacciono pure mkhitaryan e aubameyang, e anche loro male oggi.. Ottimo ottimo Leverkusen, non me lo aspettavo davvero

per me è sempre la terza forza della bundesliga,squadra rognosissima

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...