Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Diamogli un po' di tempo, ma mi sa che Immobile con il gioco del Borussia c'entra come un giocatore tecnicamente di Serie C in quello del Barcellona.

Inviato

Diamogli un po' di tempo, ma mi sa che Immobile con il gioco del Borussia c'entra come un giocatore tecnicamente di Serie C in quello del Barcellona.

Mah...io non credo sai, il Borussia gioca molto in velocità, quindi credo che è un calcio abbastanza adatto a lui...

Inviato

Mah...io non credo sai, il Borussia gioca molto in velocità, quindi credo che è un calcio abbastanza adatto a lui...

Bisogna però anche saper stoppare la palla e fare i passaggi pressato e, a parer mio, in questi fondamentali Immobile è un po' limitato, dato che tecnicamente è un gran pasticcione.

Inviato

Borussia come al solito pieno di infurtini ma almeno Hummels Subotic e Bender dovrebbero rientrare presto, Jojic non è riuscito a fare la fase di interdizione lasciando solo Khel...

Comunque l'avevo detto il Bayer Leverkusen è fortissimo, vedrete che saranno loro a contendere il titolo al Bayern

Inviato (modificato)

Borussia come al solito pieno di infurtini ma almeno Hummels Subotic e Bender dovrebbero rientrare presto, Jojic non è riuscito a fare la fase di interdizione lasciando solo Khel...

Comunque l'avevo detto il Bayer Leverkusen è fortissimo, vedrete che saranno loro a contendere il titolo al Bayern

Il bayern schiaccerà tutti anche quest'anno .asd e il borussia anche se ieri ha perso è nettamente più forte del leverkusen

Modificato da Paganese26
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...