Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Praticamente l'ultima ruota del carro uno come Lewa nel Bayern... Mamma mia che organico che hanno :S :S :S

robben e ribery fuori per infortunio,senza dimenticare javi martinez,thiago alcantara  :|  :261:

Inviato

Signori, guardate il Wolsfi per favore.. Gol bellissimo di un giocatore INFERNALE, tal Kevin De Bruyne. Benissimo anche Luiz Gustavo in mezzo (17 smilionate dal Baya)e Vieirinha a destra..fantastico. Oggi gioca esterno destro alto e sta facendo cose che mi ricordano Mauro German.

Bellissima squadra (e hanno fuori Schurrle Perisic Arnold)

Inviato

Signori, guardate il Wolsfi per favore.. Gol bellissimo di un giocatore INFERNALE, tal Kevin De Bruyne. Benissimo anche Luiz Gustavo in mezzo (17 smilionate dal Baya)e Vieirinha a destra..fantastico. Oggi gioca esterno destro alto e sta facendo cose che mi ricordano Mauro German.

Bellissima squadra (e hanno fuori Schurrle Perisic Arnold)

E non si sono impegnati più di tanto visto che cmq dopo il gol del vantaggio hanno gestito il risultato fino al 70esimo.
Inviato

Buon sorteggio, adesso sta a noi, se giochiamo come sappiamo abbiamo buone possibilità di arrivare per il quinto anno su 6 in semifinale di UCL

Inviato

Buon sorteggio, adesso sta a noi, se giochiamo come sappiamo abbiamo buone possibilità di arrivare per il quinto anno su 6 in semifinale di UCL

dai passeggiate con le riserve .asd

tra campionato e CL giocate coi titolari direttamente in semifinale

Inviato

guardiola non è uno che fa massiccio uso delle rotazioni, l'importante adesso è recuperare gli infortunati e quelli appena rientrati ma anche arrivare in buona forma per i quarti.

Cmq convocati per le partite contro Austria e Georgia, tornano Badstuber e Gundogan

https://twitter.com/DFB_Team_EN/status/578880692228136960

Poldi... lol

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...