Vai al contenuto
Shaka

Bundesliga 2014/15: il campionato dei CAMPIONI DEL MONDO premia il Bayern

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

.asd .asd .asd

 

Effettivamente guardandoli bene (lui e consorte) sembrano proprio due prussiani .asd

Lui ha origini straniere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Sono d'accordissimo, odio il gossip. Sinceramente non spreco nemmeno tempo a pensare alle motivazioni, le sa lui, stop. Forse vuole giocare in Nazionale coi suoi compagni del Bayern .asd

Ma quale nazionale ha quasi 100 partite con quella francese scusa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Lui ha origini straniere?

Non so di preciso le origini, essendo del nord della Francia non credo però è di religione musulmana e la sua compagna credo sia turca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Sono d'accordissimo, odio il gossip. Sinceramente non spreco nemmeno tempo a pensare alle motivazioni, le sa lui, stop. Forse vuole giocare in Nazionale coi suoi compagni del Bayern .asd

 

Großdeutschland!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Franck-Ribery-et-sa-femme-Wahiba-a-la-fe

 

 

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ma quale nazionale ha quasi 100 partite con quella francese scusa .asd

 

Chiamasi ironia :sisi: Va beh che ami il calcio inglese, ma non assimilare il loro humor sefz

 

Non so di preciso le origini, essendo del nord della Francia non credo però è di religione musulmana e la sua compagna credo sia turca

 

Wikipedia dice che si è convertito sposando sua moglie turca, quindi può anche essere che in realtà sia francese francese. Ribery non mi sembra un cognome con richiami marocchini o simili mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

il buon Franck ha dichiarato che sarebbe felice se suo figlio un giorno potesse giocare per la nazionale tedesca, si è proprio convertito al germanismo tout court  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Chiamasi ironia :sisi: Va beh che ami il calcio inglese, ma non assimilare il loro humor sefz

Vabé mi aspettavo qualcosa di più sofisticato sefz

 

 

Wikipedia dice che si è convertito sposando sua moglie turca, quindi può anche essere che in realtà sia francese francese. Ribery non mi sembra un cognome con richiami marocchini o simili mh

Eh come ho scritto sopra.. Al nord della Francia sono rimasti quei rari "francesi francesi".. Poi avendo giocato nel Galatasaray ha conosciuto la sua signora.. sefz

 

 

...poi tornato in Francia ha conosciuto la signorina Zahia sefz

 

Vabé chiuso col gossip che non ti piace sefz

(ma se ti capita cerca qualche foto di questa Zahia :| :| :| )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

il buon Franck ha dichiarato che sarebbe felice se suo figlio un giorno potesse giocare per la nazionale tedesca, si è proprio convertito al germanismo tout court  :sisi:

Chiaro rancore nei confronti della nazionale francese, altro che amore per la cittadinanza prussiana .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

Chiaro rancore nei confronti della nazionale francese, altro che amore per la cittadinanza prussiana .asd

ma tutto questo astio per la Francia a cosa è dovuto? mi pare abbia sempre giocato da protagonista, magari in passato ha avuto problemi di religione coi compagni, come ad esempio il mondiale 2010 andato in vacca, ma poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

ma tutto questo astio per la Francia a cosa è dovuto? mi pare abbia sempre giocato da protagonista, magari in passato ha avuto problemi di religione coi compagni, come ad esempio il mondiale 2010 andato in vacca, ma poi?

Beh no.. Da protagonista solo nel 2006 dov'era agli esordi, poi è sempre stato incostante e cmq molto al di sotto del suo rendimento nel club, e come lui Benzema. Poi i francesi non gli hanno mai perdonato certe cose fuori dal campo (a lui ed anche allo stesso Benzema, i due sono molto amici), e si sa che quando la nazionale perde e fa figuracce, l'immagine dei calciatori ci mette niente ad andare a picco.

 

Goccia che ha fatto traboccare il vaso, nell'ultimo pre mondiale ha avuto una fortissima discussione con i medici della Francia.. Lui voleva curarsi dai tedeschi e i francesi non l'hanno affatto presa bene. Ribéry a casa e ritiro dalla nazionale. Peccato, all'europeo di casa avrebbe potuto far comodo. Però forse da una parte meglio salvaguardare il gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

ma tutto questo astio per la Francia a cosa è dovuto? mi pare abbia sempre giocato da protagonista, magari in passato ha avuto problemi di religione coi compagni, come ad esempio il mondiale 2010 andato in vacca, ma poi?

Eh? Credo che si legga più il Corano che la Bibbia nello spogliatoio francese, e Ribery è musulmano mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

Beh no.. Da protagonista solo nel 2006 dov'era agli esordi, poi è sempre stato incostante e cmq molto al di sotto del suo rendimento nel club, e come lui Benzema. Poi i francesi non gli hanno mai perdonato certe cose fuori dal campo (a lui ed anche allo stesso Benzema, i due sono molto amici), e si sa che quando la nazionale perde e fa figuracce, l'immagine dei calciatori ci mette niente ad andare a picco.

 

Goccia che ha fatto traboccare il vaso, nell'ultimo pre mondiale ha avuto una fortissima discussione con i medici della Francia.. Lui voleva curarsi dai tedeschi e i francesi non l'hanno affatto presa bene. Ribéry a casa e ritiro dalla nazionale. Peccato, all'europeo di casa avrebbe potuto far comodo. Però forse da una parte meglio salvaguardare il gruppo.

volevo dire che l'hanno sempre fatto giocare titolare, se poi il rendimento non è stato al pari di quello al club è solo colpa sua (e di Benzema..), mica può dare la colpa alla nazionale francese di questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Eh? Credo che si legga più il Corano che la Bibbia nello spogliatoio francese, e Ribery è musulmano mh

Si la religione credo sia l'unica cosa che non c'entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

Eh? Credo che si legga più il Corano che la Bibbia nello spogliatoio francese, e Ribery è musulmano mh

appunto, ci furono problemi tra i cattolici e i musulmani a quel mondiale, con cose anche legate ai cibi che i musulmani non possono mangiare, e lo spogliatoio si sfasciò..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

volevo dire che l'hanno sempre fatto giocare titolare, se poi il rendimento non è stato al pari di quello al club è solo colpa sua (e di Benzema..), mica può dare la colpa alla nazionale francese di questo. 

Eh lo so, certo se uno già non gioca granché e i francesi al minimo errore ti fischiano è pure più difficile.. Un amore mai nato, anche quando è tornato in Francia con il Bayern è stato spesso fischiato (a Marsiglia un paio di anni fa se non ricordo male).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

appunto, ci furono problemi tra i cattolici e i musulmani a quel mondiale, con cose anche legate ai cibi che i musulmani non possono mangiare, e lo spogliatoio si sfasciò..

Mah.. Non lo so.. Di quel mondiale si disse tutto e il contrario di tutto. Però credo che con i compagni Ribery di problemi non ne abbia avuti mai, anche al Bayern è apprezzato da tutti. E' più una cosa con l'esterno che non con l'interno dello spogliatoio. Per dire.. Peggio Anelka da quel punto di vista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il colonia accorcia all'allianz 2-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

robertino 4-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

mah 

 

difese da manicomio proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...