Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

certo.... i 102 punti li hanno fatto i giocatori, il gol del pareggio allo scadere contro il Gala o quello dell'1-0 o il pareggio di Copenaghen o i 4 gol di Firenze sono colpa di Conte..

sei equilibrato nei tuoi giudizi come un nazista che parla di ebrei

Guarda che io sono ironico.

Sono stato bannato da due topic proprio perché difendevo strenuamente Conte, che per me resta il miglior allenatore italiano e uno dei migliori europei.

Io stavo rimarcando quello che ALTRI dicevano. Hanno accusato e crocifisso Conte per la partita di Copenhagen dove i giocatori si sono mangiati l'immangiabile, e poi gli stessi dicono che i 102 punti li hanno fatti i giocatori.

Gli stessi giocatori che non la mettono dentro a Copenhagen, che passano la palla a Drogba, che si attardano a festeggiare lasciando l'avversario libero.

Quindi, pur di attaccare Conte, si dice tutto e il contrario di tutto. Una volta i giocatori sono gli eroi, quando fanno cappellate la colpa è di Conte.

L'ho detto e ridetto mille volte, quindi dare a me del poco equilibrato nei giudizi francamente mi fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Guarda che io sono ironico.

Sono stato bannato da due topic proprio perché difendevo strenuamente Conte, che per me resta il miglior allenatore italiano e uno dei migliori europei.

Io stavo rimarcando quello che ALTRI dicevano. Hanno accusato e crocifisso Conte per la partita di Copenhagen dove i giocatori si sono mangiati l'immangiabile, e poi gli stessi dicono che i 102 punti li hanno fatti i giocatori.

Gli stessi giocatori che non la mettono dentro a Copenhagen, che passano la palla a Drogba, che si attardano a festeggiare lasciando l'avversario libero.

Quindi, pur di attaccare Conte, si dice tutto e il contrario di tutto. Una volta i giocatori sono gli eroi, quando fanno cappellate la colpa è di Conte.

L'ho detto e ridetto mille volte, quindi dare a me del poco equilibrato nei giudizi francamente mi fa ridere.

Scusami....non volevo offenderti

ma senza faccine l'ironia non ho modo di capirla.

in effetti mi sembrava un giudizio troppo assurdo, ma in un mese e mezzo ho letto le maggiori s********e possibili e immaginabili su Conte.

Anche io ci sono rimasto male perchè se ne è andato. L'ho criticato quando ha fatto scelte per me assurde (tipo quella di convocare Giovinco in nazionale) ma di qua ad offenderlo e ad augurargli ogni male possibile c'è ne vuole coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Scusami....non volevo offenderti

ma senza faccine l'ironia non ho modo di capirla.

in effetti mi sembrava un giudizio troppo assurdo, ma in un mese e mezzo ho letto le maggiori s********e possibili e immaginabili su Conte.

Anche io ci sono rimasto male perchè se ne è andato. L'ho criticato quando ha fatto scelte per me assurde (tipo quella di convocare Giovinco in nazionale) ma di qua ad offenderlo e ad augurargli ogni male possibile c'è ne vuole coraggio

Guarda, io pur essendo un estimatore di Conte gli rimprovero alcune cose:

  1. Non aver rispettato il contratto
  2. Se voleva andarsene, doveva farlo a maggio, senza esporsi ingenuamente alle critiche
  3. Aver accettato la panchina della Nazionale. Può fare quel che vuole e non deve rendere conto a nessuno, ma io in Nazionale non ci sarei mai andato, a costo di non prendere lo stipendio.
  4. Giovinco: è una clamorosa topica che ha preso e non se ne vuole rendere conto.

Detto questo, a tutti puoi dire che non è giusto accusato e offenderlo meno che a me. Nonostante i rimproveri che gli ho mosso resta sempre il mio allenatore preferito e al posto di Agnelli non lo avrei mai mandato via.

Modificato da Guerriero Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Minkia ma vi ha preso male per davvero

Che c**** c'entra che era in giro per le squadre?

Tutti i recenti allenatori delle nazionali hanno fatto questo giro delle squadre

Si chiama collaborazione

E datevi una calmata

vedo che non mi sono spiegato, ci riprovo.

Hai fatto un paragone assurdo, confrontando Allegri con Alessio e Carrera.

Perché la squadra di Alessio e Carrera durante la settimana la allenava Conte, quella di Allegri la allena Allegri.

E dal tono dei post, direi che non sono io che devo calmarmi.

Modificato da outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Guarda, io pur essendo un estimatore di Conte gli rimprovero alcune cose:

  1. Non aver rispettato il contratto
  2. Se voleva andarsene, doveva farlo a maggio, senza esporsi ingenuamente alle critiche
  3. Aver accettato la panchina della Nazionale. Può fare quel che vuole e non deve rendere conto a nessuno, ma io in Nazionale non ci sarei mai andato, a costo di non prendere lo stipendio.
  4. Giovinco: è una clamorosa topica che ha preso e non se ne vuole rendere conto.

Detto questo, a tutti puoi dire che non è giusto accusato e offenderlo meno che a me. Nonostante i rimproveri che gli ho mosso resta sempre il mio allenatore preferito e al posto di Agnelli non lo avrei mai mandato via.

come lui può fare quel che vuole lo possono fare tutti compresi quelli che lo accusano e lo offendono (a ragione)...

purtroppo certe circostane e certi avvenimenti limitano certe libertà

però pensaci un attimo....è proprio perchè certa gente da un lato si prende certe libertà e dall'altro perchè certa gente soprattutto le concede che il nostro paese è un paese di m*rda

Modificato da Boy Kott

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

vedo che non mi sono spiegato, ci riprovo.

Hai fatto un paragone assurdo, confrontando Allegri con Alessio e Carrera.

Perché la squadra di Alessio e Carrera durante la settimana la allenava Conte, quella di Allegri la allena Allegri.

E dal tono dei post, direi che non sono io che devo calmarmi.

Pensala come vuoi. Ho soltanto detto che ho rivisto la stessa Juve dell'anno scorso, anzi di 3 anni fa dove dominava ma non concludeva. Non essendoci un assatanato a bordo campo, mi ha dato impressione delle partite della Juve con i nostri ex vice allenatore.

E' un'impressione personale, ho il diritto di pensarlo e tu hai il dovere di rispettare questa mia sensazione. Nel momento in cui cerchi di prevaricare la mia opinione, scatta la rappresaglia. Anzi prova a scendere sotto casa e guarda se la tua auto ha ancora tutte e quattro gomme integre!!

Scherzo!! .asd.asd.asd

Guarda, io pur essendo un estimatore di Conte gli rimprovero alcune cose:

  1. Non aver rispettato il contratto
  2. Se voleva andarsene, doveva farlo a maggio, senza esporsi ingenuamente alle critiche
  3. Aver accettato la panchina della Nazionale. Può fare quel che vuole e non deve rendere conto a nessuno, ma io in Nazionale non ci sarei mai andato, a costo di non prendere lo stipendio.
  4. Giovinco: è una clamorosa topica che ha preso e non se ne vuole rendere conto.

Detto questo, a tutti puoi dire che non è giusto accusato e offenderlo meno che a me. Nonostante i rimproveri che gli ho mosso resta sempre il mio allenatore preferito e al posto di Agnelli non lo avrei mai mandato via.

1. Non nascondiamoci dietro al contratto. Al giorno d'oggi dei contratti se ne fottono tutti. Ibra ha avuto mille contratti e non ne ha rispettato uno, andandosene quando aveva mal di pancia

2. Quel grande campione di cui tu porti il nome nel tuo nick, ha detto che sono stati loro ad insistere per non farlo andare via a maggio. E per me il motivo è uno solo e si chiama MILAN

3. Nemmeno io avrei accettato la Nazionale ma noi siamo tifosi, lui è un professionista e in quanto tale deve mandare giù bocconi non proprio deliziosi.

4. Giovinco è la più grande cappella della Juve dopo Ian Rush

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

come lui può fare quel che vuole lo possono fare tutti compresi quelli che lo accusano e lo offendono (a ragione)...

purtroppo certe circostane e certi avvenimenti limitano certe libertà

però pensaci un attimo....è proprio perchè certa gente da un lato si prende certe libertà e dall'altro perchè certa gente soprattutto le concede che il nostro paese è un paese di m*rda

le offese non sono MAI una cosa giusta, sopratutto per un nostro grande ex allenatore

mica stiamo parlando di Moratti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

le offese non sono MAI una cosa giusta, sopratutto per un nostro grande ex allenatore

mica stiamo parlando di Moratti...

Le offese no,se c'è uno che non merita di essere offeso e' proprio Conte,ma le critiche ci stanno bene,in quanto l'evoluzione del divorzio non e' stata delle migliori e soprattutto l'ultima Juve europea ha fatto ca**re.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

le offese non sono MAI una cosa giusta, sopratutto per un nostro grande ex allenatore

mica stiamo parlando di Moratti...

dillo a conte che è andato a lavorare per chi l'ha offeso...

pare che lo stesso essendoci andato a lavorare abbia considerato ad oggi quelle offese giuste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Pensala come vuoi. Ho soltanto detto che ho rivisto la stessa Juve dell'anno scorso, anzi di 3 anni fa dove dominava ma non concludeva. Non essendoci un assatanato a bordo campo, mi ha dato impressione delle partite della Juve con i nostri ex vice allenatore.

E' un'impressione personale, ho il diritto di pensarlo e tu hai il dovere di rispettare questa mia sensazione. Nel momento in cui cerchi di prevaricare la mia opinione, scatta la rappresaglia. Anzi prova a scendere sotto casa e guarda se la tua auto ha ancora tutte e quattro gomme integre!!

Scherzo!! .asd.asd.asd

1. Non nascondiamoci dietro al contratto. Al giorno d'oggi dei contratti se ne fottono tutti. Ibra ha avuto mille contratti e non ne ha rispettato uno, andandosene quando aveva mal di pancia

2. Quel grande campione di cui tu porti il nome nel tuo nick, ha detto che sono stati loro ad insistere per non farlo andare via a maggio. E per me il motivo è uno solo e si chiama MILAN

3. Nemmeno io avrei accettato la Nazionale ma noi siamo tifosi, lui è un professionista e in quanto tale deve mandare giù bocconi non proprio deliziosi.

4. Giovinco è la più grande cappella della Juve dopo Ian Rush

ma chi l'ha detta questa grande str*nzata....

essere professionista significa SOLO fare bene il proprio lavoro e rispettare le condizioni pattuite STOP

scegliere è un diritto e una libertà irrinunciabile per chiunque che con la professionalità non ha niente a che vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7543 messaggi

io per apertura ai giovani intendo questo:quando c è una moria di attaccanti piuttosto che far ricorso al mercato per prendere il borriello/bentner/anelka di turno si porta stabilmente un primavera

per me questa deve servire principalmente come tappabuchi...ti evita di prendere i mediocri 28 enni di provincia a suon di 5 mln

se poi ci scappa proprio un un marchisio tanto di cappello,ma la pretesa non è manco quella di tirare sempre fuori i marchisio

Io sarei d'accordo con te se avessimo una primavera, siccome purtroppo la nostra primavera è probabilmente la peggiore di sempre a causa della scellerata gestione che se ne sta facendo, quella di dar spazio ai primavera non è una situazione percorribile..

Gerbaudo che in mezzo al campo era il meno peggio lo scorso anno ha trovato posto in C1 per intenderci, immagina gli altri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Le offese no,se c'è uno che non merita di essere offeso e' proprio Conte,ma le critiche ci stanno bene,in quanto l'evoluzione del divorzio non e' stata delle migliori e soprattutto l'ultima Juve europea ha fatto ca**re.

criticare è lecito... non ci piove

è anche vero che le critiche vanno commisurate con tanti fattori

arrivare da 2 settimi posti e vincere 3 scudi di fila, di cui uno con 102 punti, per me, è un fattore che lenisce le critiche per l'assurda eliminazione dalla Champions dell'anno scorso

dillo a conte che è andato a lavorare per chi l'ha offeso...

pare che lo stesso essendoci andato a lavorare abbia considerato ad oggi quelle offese giuste...

ma scusa a te cosa importa? Se sta bene a lui....

ma chi l'ha detta questa grande str*nzata....

essere professionista significa SOLO fare bene il proprio lavoro e rispettare le condizioni pattuite STOP

scegliere è un diritto e una libertà irrinunciabile per chiunque che con la professionalità non ha niente a che vedere

perdonami, non ti offendere. Certe volte mi sembra di parlare con dei marziani

come professionista non ti è mai capitato di lavorare per gente che avresti voluto strozzare, per degli stronzi o degli emeriti figli di z*****a? In quanto professionista, come dici tu, rispetto il contratto e ti faccio il lavoro

essere calciatori o allenatori ti porta spesso a lavorare con gente o società che un tempo detestavi o con cui hai avuto problemi o litigi (lippi all'Inter o Capello da noi ti dice nulla?)

e poi scusa se a lui sta bene lavorare per la FIGC, a me cosa deve importare? saranno azzi suoi?

Modificato da Haran Banjo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

ma scusa a te cosa importa? Se sta bene a lui....

a me non è che importa ciò che fa.... ma in base a ciò che fa è credibile o meno,. e giusto che sia stato condannato o meno

dal suo comportamento evidentemente è stato giusto... questo è il mio pensiero non il mio interesse

perdonami, non ti offendere. Certe volte mi sembra di parlare con dei marziani

come professionista non ti è mai capitato di lavorare per gente che avresti voluto strozzare, per degli stronzi o degli emeriti figli di z*****a? In quanto professionista, come dici tu, rispetto il contratto e ti faccio il lavoro

essere calciatori o allenatori ti porta spesso a lavorare con gente o società che un tempo detestavi o con cui hai avuto problemi o litigi (lippi all'Inter o Capello da noi ti dice nulla?)

e poi scusa se a lui sta bene lavorare per la FIGC, a me cosa deve importare? saranno azzi suoi?

il problema è che parli di cose che non sono legate l'una con l'altra, ne una giustifica l'altra

1) come professionista hai diritto di scegliere dove andare a lavorare, di accettare o non accettare un lavoro, di proporti per lavoro a tizio a caio o a sempronio, di pretendere il giusto compenso, la luna o lavorare gratis. questo lo puoi fare anche se professionista non lo sei e per qualsiasi lavoro

2 ) se colleghi o datori di lavoro non ti vanno a genio ci può stare "tollerare".... non ci può stare se invece TI CONDANNANO

3 ) nel momento in cui fa una conferenza stampa in mondovisione non sono più c*zzi suoi

Modificato da Boy Kott

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

1. Non nascondiamoci dietro al contratto. Al giorno d'oggi dei contratti se ne fottono tutti. Ibra ha avuto mille contratti e non ne ha rispettato uno, andandosene quando aveva mal di pancia

2. Quel grande campione di cui tu porti il nome nel tuo nick, ha detto che sono stati loro ad insistere per non farlo andare via a maggio. E per me il motivo è uno solo e si chiama MILAN

3. Nemmeno io avrei accettato la Nazionale ma noi siamo tifosi, lui è un professionista e in quanto tale deve mandare giù bocconi non proprio deliziosi.

4. Giovinco è la più grande cappella della Juve dopo Ian Rush

Se vai a rileggerti i miei post vedrai che ho detto le stesse cose.

Ma Conte è stato ingenuo. Se avesse insistito per andare via a Maggio, avrebbe avuto dalla sua il fatto che andava via perchè la società non voleva investire.

Attenzione, tutti a dare addosso a Conte, ma un professionista come lui sapeva che questa squadra, se voleva incidere in europa, aveva bisogno di forze fresche. Si è trovato davanti il muro di quel finto tifoso juventino che ha parlato di sogni e modelli a risparmio.

Dove sta l'ingenuità? Nel fatto di aver accettato la proposta (o meglio, l'imposizione della società) di rimanere fino a luglio. Come del resto hanno chiaramente detto Marotta e Nedved. Evidentemente è successo qualcosa di insopportabile, ma no, tutti a dire che Conte è un traditore. Elkan che investe nel cricket e nel golf, invece è un martire di Conte.

Non so se Conte sarebbe andato al Milan. So che la società glielo ha di fatto impedito, convincendolo oppure obbligandolo a prolungare fino a luglio. Con il risultato che Conte si è trovato spiazzato. Non dimenticherò mai la sua faccia dopo l'intervista organizzata dalla società. Tutti dicevano che era abbronzato e che se ne fregava della Juventus. Invece aveva la faccia di chi è uscito da una furibonda lite.

E credo che questa lite sia avvenuta con Agnelli e Marotta. Il quale ultimo è osannato come un grande lupo del mercato, quando i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

E non mi parlate di Pirlo, Pogba e Vidal. Il primo era stato praticamente cacciato via dal Milan (con Allegri che ha avallato l'operazione), il secondo era un giovanotto di belle speranze che scalpitava perchè non giocava nel ManUtd (quando il ManUtd era uno squadrone e aveva davanti fior di campioni) e il terzo era a quel momento solo un buon giocatore di una squadra di mezza classifica della Bundesliga.

Per carità, ottimi acquisti, ma di cappellate ce ne sono almeno altrettante.

Quanto alla nazionale, per quanto mi sembra strano che si sia messo accanto a chi lo voleva morto, concordo con te che è un professionista che vive di contratti temporanei e quindi va dove lo porta la vita. L'alternativa era stare a spasso almeno un anno. Con il rischio che una potenza come la FIAT potesse metterlo nel dimenticatoio.

Per finire, pur difendendolo a spada tratta contro quelli che adesso lo insultano, qualche cosetta da dirgli l'avrei pure, ma se faccio il bilancio fra i pro e i contro, i pro vincono alla grande.

Con buona pace di chi lo chiama Schettino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

ma chi l'ha detta questa grande str*nzata....

essere professionista significa SOLO fare bene il proprio lavoro e rispettare le condizioni pattuite STOP

scegliere è un diritto e una libertà irrinunciabile per chiunque che con la professionalità non ha niente a che vedere

quindi SECONDO TE anche moggi e giraudo , andrea agnelli e marotta, tanto per citare due dirigenze importanti della juventus non sono stati e non sono dei PROFESSIONISTI esattamente come secondo te non lo è stato conte perchè non hanno rispettato le condizioni pattuite in 2 casi analoghi, il licenziamento di ancelotti 2 mesi dopo avergli prolungato il contratto e il licenziamento di delneri a metà contratto

o no? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
373 messaggi

Un allenatore va giudicato sui risultati, su come gestisce un gruppo e come si pone ai media ...

Per quanto riguarda i risultati, ha vinto a Verona (solitamente un campo ostico per noi), tirando in porta più di 20 volte, oltre 10 corner e oltre 70% di possesso palla, e concedendo mai un'azione pericolosa al Chievo (l'unica è figlia di un rimpallo), senza Barzagli, Pirlo, Llorente e Chiellini (4 super titolari o titolarissimi).

Nessun paragone con Conte, non sarebbe corretto, ma partite cosi dominate con cosi tante conclusioni specie in trasferta stento a ricordarle.

Allegri ha un grande merito a mio avviso, che è pacato nei toni e nelle dichiarazioni ma pare aver mantenuto la stessa determinazione nei giocatori, e questo specie in partite di cartello o da dentro-fuori sarà fondamentale...

L'unico paragone che faccio con Conte, è che quest'ultimo non avrebbe mai e sottolineo mai schierato Coman, per di più febbricitante, dal primo minuto all'esordio in serie A, e in un ruolo apparentemente non suo (lo diventerà perchè è spaventoso come si sia inserito da prima punta negli schemi di una squadra collaudata come la nostra) ... avrebbe messo marchisio o Pereyra a supporto di Tevez ... per cui complimenti ad Allegri perchè ci ha consentito di non buttare soldi per una quinta punta, ha già messo in campo senza problemi Vitale e Mattiello ... sono pronto a scommettere che rimarrà con noi per molti anni e potrà, mi auguro, scrivere la storia come un suo illustre predecessore Toscano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

quindi SECONDO TE anche moggi e giraudo , andrea agnelli e marotta, tanto per citare due dirigenze importanti della juventus non sono stati e non sono dei PROFESSIONISTI esattamente come secondo te non lo è stato conte perchè non hanno rispettato le condizioni pattuite in 2 casi analoghi, il licenziamento di ancelotti 2 mesi dopo avergli prolungato il contratto e il licenziamento di delneri a metà contratto

o no? sefz

i casi di analogo non hanno niente... non mi puoi paragonare i dirigenti con i dipendenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Se vai a rileggerti i miei post vedrai che ho detto le stesse cose.

Ma Conte è stato ingenuo. Se avesse insistito per andare via a Maggio, avrebbe avuto dalla sua il fatto che andava via perchè la società non voleva investire.

Attenzione, tutti a dare addosso a Conte, ma un professionista come lui sapeva che questa squadra, se voleva incidere in europa, aveva bisogno di forze fresche. Si è trovato davanti il muro di quel finto tifoso juventino che ha parlato di sogni e modelli a risparmio.

Dove sta l'ingenuità? Nel fatto di aver accettato la proposta (o meglio, l'imposizione della società) di rimanere fino a luglio. Come del resto hanno chiaramente detto Marotta e Nedved. Evidentemente è successo qualcosa di insopportabile, ma no, tutti a dire che Conte è un traditore. Elkan che investe nel cricket e nel golf, invece è un martire di Conte.

Non so se Conte sarebbe andato al Milan. So che la società glielo ha di fatto impedito, convincendolo oppure obbligandolo a prolungare fino a luglio. Con il risultato che Conte si è trovato spiazzato. Non dimenticherò mai la sua faccia dopo l'intervista organizzata dalla società. Tutti dicevano che era abbronzato e che se ne fregava della Juventus. Invece aveva la faccia di chi è uscito da una furibonda lite.

E credo che questa lite sia avvenuta con Agnelli e Marotta. Il quale ultimo è osannato come un grande lupo del mercato, quando i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

E non mi parlate di Pirlo, Pogba e Vidal. Il primo era stato praticamente cacciato via dal Milan (con Allegri che ha avallato l'operazione), il secondo era un giovanotto di belle speranze che scalpitava perchè non giocava nel ManUtd (quando il ManUtd era uno squadrone e aveva davanti fior di campioni) e il terzo era a quel momento solo un buon giocatore di una squadra di mezza classifica della Bundesliga.

Per carità, ottimi acquisti, ma di cappellate ce ne sono almeno altrettante.

Quanto alla nazionale, per quanto mi sembra strano che si sia messo accanto a chi lo voleva morto, concordo con te che è un professionista che vive di contratti temporanei e quindi va dove lo porta la vita. L'alternativa era stare a spasso almeno un anno. Con il rischio che una potenza come la FIAT potesse metterlo nel dimenticatoio.

Per finire, pur difendendolo a spada tratta contro quelli che adesso lo insultano, qualche cosetta da dirgli l'avrei pure, ma se faccio il bilancio fra i pro e i contro, i pro vincono alla grande.

Con buona pace di chi lo chiama Schettino.

Conte non è stato ingenuo, è semplicemente stato incoerente e falso proprio in virtù delle sue scelte

Andare a guidare la rappresentativa di chi e per conto di chi lo ha condannato (e prima ancora di lui, ha condannato la juve e il calcio banano che tutti vogliono risollevare) è una scelta che ha tutto il contrario delle sue pretese e dei suoi piagnistei degli ultimi due anni

Io sono il primo che vorrebbe vedere elkan appeso per le palle ma per le sue colpe non per quelle che non sono sue.

Tu dai per scontato che l’ultima conferenza dell’abbronzato sia avvenuta dopo una lite,.. si anche io ne sono convinto… ma francamente a differenza tua non trovo un solo motivo per dargli ragione … ecco, li “il professionista” dov’è?

Tu ed altri utenti utilizzate il termine “professionista” solo tenendo conto le sue “libertà” i suoi “diritti” per giustificare scelte ingiustificabili… perchè questo è il significato del termine che fa comodo

E i doveri? E gli obblighi? E il rispetto per chi ti fa lavorare? Il rispetto per chi ti ha osannato per anni?

Basta con questa storia dei budget, dei top player, della squadra che non può dare di più e altre p*ttanate

La scelta fatta non ha giustificazioni ne a livello personale in quanto condannato ne a livello tecnico

Tu lo sai benissimo che ho difeso l'esaltato a spada tratta anche oltre il 15 luglio… ma dal momento della firma con la rappresentativa della banana mancano le basi per qualsiasi tipo di difesa… e ora come l’ho difeso lo accuso

Bisogna anche rendersene conto ad un certo punto che una persona ha sbagliato e non ha più giustificazioni per essere difeso, altrimenti non si ha più rispetto per se stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

i casi di analogo non hanno niente... non mi puoi paragonare i dirigenti con i dipendenti

si tratta di RISPETTARE I PATTI, lo hai scritto tu

marotta e andrea agnelli sono due persone pagate dalla juventus spa esattamente come lo era conte o lo è allegri ora....come lo erano delneri moggi giraudo e ancelotti

persone che in cambio di uno stipendio / ingaggio forniscono le proprie prestazioni a una società.....ovviamente in campi societari diversi, sono tutte persone pagate dalla società.

Se per te chi non rispetta i patti firmati non è un professionista non è professionista conte, e non sono professionisti agnelli marotta giraudo e moggi

se poi invece si cerca di demolire l'immagine di una persona il discorso e diverso e allora va tutto bene

d'altra parte per molti ora allegri, che a mio parere è ed è sempre stato un buon tecnico. sta passando da incapace a essere il miglior tecnico italiano, basteranno 2 o 3 vittorie vedrai... e conte sta passando da grandissimo tecnico e uomo vero a allenatore mediocre e per giunta poco serio e uomo di m.....

vabbè

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

almeno non ha steccato la prima (nonostante il gufaggio estremo di mezza italia e più .asd) e la squadra ha offerto una prestazione convincente

intelligente a non azzardare il 4-3-3 o robe simili alla luce delle numerose assenze, si è affidato al collaudato 3-5-2 e va bene così, per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

almeno non ha steccato la prima (nonostante il gufaggio estremo di mezza italia e più .asd) e la squadra ha offerto una prestazione convincente

intelligente a non azzardare il 4-3-3 o robe simili alla luce delle numerose assenze, si è affidato al collaudato 3-5-2 e va bene così, per ora.

allegri sta dimostrando cosa già si sapeva, e cioè che è un buon tecnico e non un incapace come sostenuto da quasi tutti fino a pochi mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

si tratta di RISPETTARE I PATTI, lo hai scritto tu

marotta e andrea agnelli sono due persone pagate dalla juventus spa esattamente come lo era conte o lo è allegri ora....come lo erano delneri moggi giraudo e ancelotti

persone che in cambio di uno stipendio / ingaggio forniscono le proprie prestazioni a una società.....ovviamente in campi societari diversi, sono tutte persone pagate dalla società.

Se per te chi non rispetta i patti firmati non è un professionista non è professionista conte, e non sono professionisti agnelli marotta giraudo e moggi

se poi invece si cerca di demolire l'immagine di una persona il discorso e diverso e allora va tutto bene

ma cosa centra? io parlo del significato del termine "professionista" che di certo non è il non essere libero di non firmare un contratto o non prendere accordi con uno che mi ha condannato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

allegri sta dimostrando cosa già si sapeva, e cioè che è un buon tecnico e non un incapace come sostenuto da quasi tutti fino a pochi mesi fa

almeno qua sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

ma cosa centra? io parlo del significato del termine "professionista" che di certo non è il non essere libero di non firmare un contratto o non prendere accordi con uno che mi ha condannato...

io anche parlo di professionisti

solo che la vedo in modo diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

io anche parlo di professionisti

solo che la vedo in modo diverso

io invece di professionisti non parlo proprio... perchè come ho scritto nei post precedenti è un termine esclusivamente utilizzato per giustificare una scelta sia dal diretto interessato sia da chi lo difende... stop

Modificato da Boy Kott

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...