Vai al contenuto
Michele_Bianconero_V2.0

Marchisio... Ma Quanto È Forte?!

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

hai gioito al gol di morata in finale? quello del momentaneo pareggio? meno male che a vidal è venuta l'idea di quel tacco per licht, altrimenti se era per marchisio....

 

ma che discorso è? mercoledì tutto lo stadio se lo stava per mangiare per un paio di errori madornali che ha fatto. vuol dire che è scarso? no. ma cosa centro il tacco in finale. che discorsi allucinanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

ma che discorso è? mercoledì tutto lo stadio se lo stava per mangiare per un paio di errori madornali che ha fatto. vuol dire che è scarso? no. ma cosa centro il tacco in finale. che discorsi allucinanti.

Ma che c'entrano gli errori? Pirlo ne ha fatti di peggiori e spesso perdeva palle sanguinose. In quella posizione ci sta, visto che sei sempre il primo a ricevere palla, gli avversari lo sanno e sei pressatissimo. Il problema non sono gli errori, è l'interpretazione del ruolo, dove Claudio di sicuro non è Pirlo. Ma non è neanche l'ultimo arrivato. Da mezzala rende di più e su questo siamo tutti d'accordo, ma in mezzo al campo può giocarci ed è l'unico che può farlo in maniera costruttiva nell'attuale rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Ma che c'entrano gli errori? Pirlo ne ha fatti di peggiori e spesso perdeva palle sanguinose. In quella posizione ci sta, visto che sei sempre il primo a ricevere palla, gli avversari lo sanno e sei pressatissimo. Il problema non sono gli errori, è l'interpretazione del ruolo, dove Claudio di sicuro non è Pirlo. Ma non è neanche l'ultimo arrivato. Da mezzala rende di più e su questo siamo tutti d'accordo, ma in mezzo al campo può giocarci ed è l'unico che può farlo in maniera costruttiva nell'attuale rosa

 

ok. ma rimane sempre un adattato. tra le altre cose con pirlo era un tradeoff. avevi un rischio di palle perse e sanguinose a fronte di un beneficio di lanci illuminanti e punizioni, cosa che marchisio non produce.

 

può starci, ripeto, perchè è forte ed intelligente, ma per me non è il suo ruolo e mai lo sarà. è ovvio che in mancanza di nessuno gioca lui, ma gioca lui per una defezione della società, è chiaro questo.

 

che ci sia un buco lì in mezzo e che claudio sia stato messo a rappezzarlo era palese già in fase di mercato. ok pirlo è insostituibile, ma lo è come livello non come caratteristiche, perchè come caratteristiche ce ne sono 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

E quindi visto che Gerrard e lampard hanno segnato più di marchisio allora è segno che tatticamente sono molto più intelligenti di marchisio

Wow

Quindi rispetto a marchisio il buon vidal è di Stefano...

Wow (2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

E quindi visto che Gerrard e lampard hanno segnato più di marchisio allora è segno che tatticamente sono molto più intelligenti di marchisio

Wow

Quindi rispetto a marchisio il buon vidal è di Stefano...

Wow (2)

 

io sono innamorato di claudio. ma mi sembra che i due inglesi in champions league abbiano dimostrato qualcosa in più, e siano stati continui, e non parlo di gol. poi se dobbiamo giudicare col criterio del tifo ok, meglio claudio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Marchisio centrale è adattato, certo che è adattato

È una mezzala!?!

Ora prendete tutte le mezzali del nostro campionato, anzi, tutte le mezzali di tutti i campionati in Europa isole comprese

Provateli tutti come centrali di centrocampo e ditemi quanti ce ne sono che lo farebbero meglio di marchisio

Ben pochi suppongo

Segno che l'intelligenza tattica è qualcosa che ti fa capire come giocare in 15 ruoli diversi, non quanti gol fai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Mik.mac, prova Gerard o lampard vertici bassi di centrocampo, cioè ultimi uomini davanti la difesa. Come vanno?

Mica dico che Gerrard è scarso...era una furia, grandioso, ma anche vidal era grandioso. Ma mica vidal eccelleva per intelligenza tattica!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

Ma questo è ovvio, Marchisio ha un'intelligenza tattica enorme, può giocare ovunque a centrocampo

a leggere alcuni sembra che parliamo di un pirla non si rendono conto del lavoro che fa a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Marchisio centrale è adattato, certo che è adattato

È una mezzala!?!

Ora prendete tutte le mezzali del nostro campionato, anzi, tutte le mezzali di tutti i campionati in Europa isole comprese

Provateli tutti come centrali di centrocampo e ditemi quanti ce ne sono che lo farebbero meglio di marchisio

Ben pochi suppongo

Segno che l'intelligenza tattica è qualcosa che ti fa capire come giocare in 15 ruoli diversi, non quanti gol fai....

 

mi pare che come intelligenza tattica si sia paragonato marchisio a gerrard e lampard, che potevano giocare anche terzini per la classe che avevano, non lo hanno paragonato a Lallana mi pare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

a leggere alcuni sembra che parliamo di un pirla non si rendono conto del lavoro che fa a centrocampo 

ma non gliene frega un c**** di vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Mik.mac, prova Gerard o lampard vertici bassi di centrocampo, cioè ultimi uomini davanti la difesa. Come vanno?

Mica dico che Gerrard è scarso...era una furia, grandioso, ma anche vidal era grandioso. Ma mica vidal eccelleva per intelligenza tattica!?!

 

no certo. infatti Vidal ha giocato pure centrale di difesa, lo abbiamo comprato che giocava al centro, ed in nazionale gioca attaccante aggiunto.

 

lampard ci ha giocato metà carriera. mi pare che stai strippando.

 

poi qui nessuno sta dicendo che Marchisio sia scarso. ma come al solito si capisce ciò che si vuole.

 

per me è un adattato e se avessimo uno di ruolo sarebbe meglio per tutto, in primis per lui. se pensate che questo voglia dire che marchisio sia scarso o che non apprezzi il suo lavoro stigrandissimicazxi onestamente.

 

non è che abbia tempo da perdere a fare i disegnini. se poi pensi che gerrard non poteva giocare centrale sticazxi lo stesso, io e il 90% degli appassionati di calcio la pensano diversamente da te.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

ma non gliene frega un c**** di vederlo.

 

Per me non lo capiscono 

 

Spero anche io che comprino Gundogan perchè ci servirebbe un giocatore come lui che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

a leggere alcuni sembra che parliamo di un pirla non si rendono conto del lavoro che fa a centrocampo

Eh, lo so, a leggere alcuni sembra sempre che i giocatori forti e gli allenatori bravi ce li hanno gli altri, mentre i nostri sono tutti scarsi. ...quel che io, e molti di noi sostengono, è che limitare e adattare Marchisio al ruolo di centrale è un peccato, in quanto nel suo ruolo naturale di mezz'ala rende ancor di più. ...ma questo non significa disprezzarlo eh, anzi. ....io, personalmente, spero che in futuro andranno a prendere un centrale di ruolo, in modo da poter rivedere Claudio nel suo ruolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Per me non lo capiscono 

 

Spero anche io che comprino Gundogan perchè ci servirebbe un giocatore come lui che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo 

Bho, a un certo punto mi sembra che si tratti solo di essere prevenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

secondo me però mezz'ala è il suo ruolo, io credo che se trovassimo un mediano basso affidabile non sarebbe male riportarlo mezzala

 

comunque un centrocampista forte ci serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

bisogna riportarlo mezzala cit 

 

 

giusto nel caso ancora non sia stato detto  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Bho, a un certo punto mi sembra che si tratti solo di essere prevenuti.

 

a me sembra invece che non si sappia contare, perchè siamo pieni fino all'orlo di mezzali (padoin, pogba, marchisio, asamoah, pereyra, sturaro, marchisio) ed il solo claudio che gioca in mezzo. poi certo, c'è anche lemina, ma onestamente mi pare che anche lui possa avere un futuro come mezzala, ma di certo non è un faro. 

 

si è pure pensato che comprare hernanes e di adattare pure lui.

 

non è che per 4 partite vinte (che mi riempiono di felicità ovviamente) ci si dimentica dei limiti che questa squadra ha.

 

contro il city l'ultimo quarto d'ora non riuscivamo a tenere 1 palla. UNA. e non era solo colpa degli attaccanti.

 

c'è da migliorare ancora molto e per me a centrocampo ci manca un faro, che sta temporaneamente sostituendo marchisio. lo sta facendo bene, ma dovrebbe essere temporaneo, come gli altri anni.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

a me sembra invece che non si sappia contare, perchè siamo pieni fino all'orlo di mezzali (padoin, pogba, marchisio, asamoah, pereyra, sturaro, marchisio) ed il solo claudio che gioca in mezzo. poi certo, c'è anche lemina, ma onestamente mi pare che anche lui possa avere un futuro come mezzala, ma di certo non è un faro. 

 

si è pure pensato che comprare hernanes e di adattare pure lui.

 

non è che per 4 partite vinte (che mi riempiono di felicità ovviamente) ci si dimentica dei limiti che questa squadra ha.

 

contro il city l'ultimo quarto d'ora non riuscivamo a tenere 1 palla. UNA. e non era solo colpa degli attaccanti.

 

c'è da migliorare ancora molto e per me a centrocampo ci manca un faro, che sta temporaneamente sostituendo marchisio. lo sta facendo bene, ma dovrebbe essere temporaneo, come gli altri anni.

era colpa di Marchisio.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

era colpa di Marchisio.  :sisi:

 

ma chi l'ha detto? oh ma siete allucinanti eh.

 

scrivere una risposta ed argomentarla vi riesce proprio difficile.

 

sembrate donne col ciclo.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
 

per me è un adattato e se avessimo uno di ruolo sarebbe meglio per tutto, in primis per lui. se pensate che questo voglia dire che marchisio sia scarso o che non apprezzi il suo lavoro stigrandissimicazxi onestamente.

 

Il succo del discorso sta qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

si parla molto di banega.... boh,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Io dico solo, (toccandomi da tutte le parti e con qualsiasi cosa..  .asd) che da quando è 'rientrato' lui in campo, ha 'riequilibrato' e 'stabilizzato' tutta la manovra della squadra nelle due fasi e..... Abbiamo 'svoltato',

 

a livello di risultati ottenuti, sul campo...Quindi, lunga e sana vita, al Principino...  :sventola:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Intanto il miracolato ha sistemato la fase difensiva.

Da solo.

Non è un Lampard e non e' un Iniesta (spiace addirittura leggerli questi paragoni infantili), ma a questo punto della carriera, allegri gli ha dato le chiavi del centrocampo. Di un centrocampo DA INVENTARE, e lui ha aperto la porta, s'è guardato intorno, ha pulito il soggiorno, la cucina, i cessi e le stanze da letto. Poi ha dato na spolverata quaellá ed ha distribuito i compiti alla famiglia.

Senza la sua presenza, 4 sconfitte.

4.

Quattro.

Venerdì saran qazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

ieri l'ho visto in ripresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...