Jump to content

mik.mac

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,721
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

mik.mac last won the day on January 31 2017

mik.mac had the most liked content!

Community Reputation

1,811 Excellent

About mik.mac

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. dal mio punto di vista le analogie non ci sono, come dici tu, ma conta zero che ci siano o no. la società juve nel 2006 si mette nelle condizioni di vantare (LEGITTIMAMENTE per me) due scudetti revocati. il perchè il per come NON FANNO ALCUN TESTO. mi pare pacifico. quindi si può permettere anche di non mostrare uno scudetto assegnatogli d'ufficio. sempre scudetto d'ufficio è. e mi aspetto che come rivendica quei due, non rivendichi e non conti questo. tutto qua. facile. se ci fosse assegnato e agnelli decidesse di fregiarsene esponendolo quando tutto sarà finito per me avrà perso dignità e coerenza. ma sono certo che non lo farà.
  2. 1. speriamo la stessa cosa. e quello che ho a cuore io non è se ce lo assegneranno o meno, perchè quello non lo decidiamo noi, lo decide una policy. a me non interessa minimamente entrare nelle diatribe del "la FIGC deve assegnarcelo o meno". non mi interessa e non esiste un giusto o sbagliato ma regolamenti. l'unica cosa che ho a cuore è ciò che farà la juve nell'eventualità in cui lo assegnino: NON FREGIARSENE. come, legittimamente, si fregia dei titoli vinti meritatamente sul campo nel 2006 e 2007. 2. quelli li abbiamo vinti sul campo e ci sono stati tolti. nel 2000 abbiamo perso sul campo. non c'è altro da dire. per lo scudetto perso a Perugia non ho alcun rancore nonostante la piscina. eravamo cotti. già dalle giornate precedenti. ci bastava un pareggio ed abbiamo perso senza creare un solo pericolo. quello è perdere sul campo, come abbiamo perso in turchia sulla neve. solo che (non tu, ma in molti) a perugia è colpa del sistema, a istanbul è colpa di conte. ste robe non fanno per me. anzi. ti dirò di più. come scritto nel primo post io SPERO che ci venga assegnato e SPERO che tutto il mondo juve farà finta di non averlo mai vinto. la FIGC ce ne conta 36? noi restiamo a 37. questa è coerenza.
  3. non farla affatto allora. perchè chi non sta capendo e mette in mezzo il 2006 a capocchia non sono io. ma non posso transigere sul "il campo ha parlato". il campo parla a maggio. FINE
  4. ma davvero ci mettiamo a contare gli errori adesso? ragazzi ma la coerenza è morta col Covid? il risultato del campo VA ACCETTATO. punto. "cose strane" "3 errori clamorosi". ho i brividi.
  5. no kefeo. il campo non ha parlato. il campo parla quando giochi 38 giornate. quando ci sono in palio 40 punti il campo "sta parlando". non ha parlato. questa è grammatica italiana di base. sui paragoni col 2006 non ho nulla da aggiungere. non mi metto a fare i disegnini per chi ci fa. a me interessa quello che fa la società juve, i suoi tifosi perdono la mia stima ogni giorno, visto che si credono diversi dagli altri ma anzi sono forse ancora più incoerenti. non sto dietro a chi vuol dare patenti su calciopoli. come se c'entrasse qualcosa con quello che sto dicendo.
  6. infatti tra juve e lazio dovrebbe esserci una certa differenza. che a quanto vedo non c'è. nel 99/00 siamo scoppiati, per ciò che mi riguarda. piscina o non piscina abbiamo perso una partita sul campo ed il resto sono scuse. la domenica prima annullarono un gol a Cannavaro che fu un palese errore a nostro favore. scudetto perso sul campo senza accampare scuse, grazie. questo non ci risarcisce di nulla. ma può essere che mi faccia perdere stima di molti juventini. noto che anche da noi conta il campo solo a convenienza.
  7. plotino sono due cose diverse da che punto di vista? da un punto di vista di conteggio titoli NON FA ALCUNA DIFFERENZA. è così palese che mi stupisce pure doverlo rimarcare. la juve nel 2006 ha perso due scudetti che, internamente, conta come suoi nel palmares. la rottura c'è giù stata. il perchè ed il per come conta veramente zero. così come ha fatto nel 2006 può tranquillissimamente non contare questo eventuale scudetto strafottendosene del conteggio FIGC come già fatto nel 2006. è così difficile da capire? a me interessa il NOSTRO approccio a quello scudo, l'approccio JUVE. di quello che dicono, pensano e fanno gli altri mi importa meno di zero.
  8. bisogna mettersi in testa un altra cosa... ma se ad essere prima fosse stata la lazio avrebbero già assegnato lo scudo, a me, interessa qualcosa? pensi che avere a cuore la lealtà sportiva sia una perdita di tempo? fa pure. io parlo da tifoso: questo scudetto NON lo voglio e mi auguro che la juve non se ne fregi in alcun modo se venisse assegnato. sulla copertura degli scudi prima della nazionale non perdo il sonno la notte. trovo intelligente, da un punto di vista societario, non sfidare l'organizzatore dell'evento quando viene a giocare in casa tua. che fare la guerra da tifoso è fin troppo semplice. vuoi quello scudetto? prenditelo. a me fa SCHIFO un scudetto così. il resto (i se ed i ma che riportavi) sono dettagli senza alcun peso.
  9. ma tu, questo titolo, lo consideri vinto? di quello che dicono e fanno gli altri ce n'è sempre importato zero. non è un discorso di quello che faranno in FIGC, il topic recita: voi lo accettereste? io un titolo del genere NON LO VOGLIO. MAI. e mi auguro che la Juve mantenga la sua dignità quando asserisce che "conta il campo". il campo non ha parlato, che piaccia o no.
  10. hai perfettamente ragione, a la società juve ha un ruolo. ce lo assegnano per problemi UEFA? e noi non esponiamolo. continuiamo con il nostro conteggio di scudetti perchè mettere in bacheca sta roba fa vomitare.
  11. io non so dove non riesco a spiegarmi. 1. ognuno la può pensare come vuole ma, vi prego, lasciamo stare cosa è giusto o sbagliato. poi ognuno fa due conti la propria coscienza e dovrebbe chiedersi se il benevento è nella stessa condizione nostra quando sono +20 sulla seconda. + VENTI. non +1. in serie B c'è una dominatrice senza se e senza ma. in serieA, CHE VI PIACCIA O MENO, non c'è. ricordo che poco prima della partita contro l'inter in moltissimi pensavano che "speriamo di vincere il campionato". le posizione di champions sono in forse? le prime 3 certamente no. la 4 (atalanta) a +3 con una partita in meno sulla roma. 2. c'è necessità di assegnare titoli e posizioni? benissimo. lo facciano. ma posso pensare che il mondo juve NON debba esporre quel titolo nel proprio palmares esattamente come espone due scudetti che gli sono stati revocati? e non entrare nel merito del perchè sono stati revocati, non fa alcun testo. non dobbiamo esporre qualcosa che non abbiamo vinto ma che ci è stato assegnato. punto. il benevento è giusto che esulti e lo porti nel palmares. perchè stava stradominando la categoria senza appello. noi NO. ce lo vogliono dare? accantoniamolo. loro contano 36? noi già contiamo 37. dov'è il problema? Gravina ha esplicitato la posizione della società juve. quindi quello scudetto è un problema di una parte dei tifosi. per me non esiste questo eventuale titolo. 37 erano prima e 37 saranno dopo qualsiasi decisione.
  12. appunto. non replicare. che non sei l'unico che si mette in testa di dare patenti di calciopoli. e non so nemmeno cosa c'entra dove fossi o dove non fossi. non c'entra nulla il merito. c'entra l'atteggiamento juve e dei suoi tifosi. questo scudetto NON è vinto. il resto sono chiacchiere che lascio volentieri a voi e alla vostra coerenza da tifoso di curva.
  13. guarda che ho già scritto che se c'è da assegnare posizioni e classifiche per burocrazia, lo facciano. mi aspetto però che la juve non esponga quello scudo come invece fa con quelli 2005 e 2006. questa si chiama coerenza. di quante volta la lazio sia sta prima a me importa poco e niente. quanto temo siamo stati primi noi l'anno del 5 maggio?
  14. a me di quello che fanno in belgio, onestamente, interessa zero. io questo scudetto, con la juve a +1 e circa 40 punti a disposizione, ed uno scontro diretto, NON LO VOGLIO perchè non è vinto sul campo. deve esser assegnato per burocrazia? bene. mi aspetto che la società Juventus non lo esponga, come invece orgogliosamente espone quelli vinti sul campo.
×
×
  • Create New...