Jump to content

mik.mac

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,350
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

mik.mac last won the day on January 31 2017

mik.mac had the most liked content!

Community Reputation

3,170 Excellent

About mik.mac

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

4,520 profile views
  1. ma pellegrini è mancino e solo mancino. al massimo sostituisce alex sandro
  2. bah. cosa c'entra montero. montero, che è e rimarrà sempre un idolo assoluto sia chiaro, in tempo di VAR avrebbe fatto più danni che altro.
  3. il problema non è AA, ma quelli che "è uno scemo messo lì' a fare il pupazzo".
  4. asserire che se arriviamo quarti è più per demeriti delle altre quando abbiamo perso punto con udinese 8 punti con empoli sassuolo venezia fa veramente ridere i polli.
  5. Arrivabene ha tirato anche una bordata a moltissimi tifosi. ed ha fatto benissimo ma vedo che in molti qui fanno come gli struzzi. ma d'altro canto l'antifona del "perennemente scontento" lo si era capito e alla lunga. la dirigenza non parla? allora latita. parla? sono dei bulli.
  6. recuperare l'esborso di 3 anni fa vuol dire generare una maxi plusvalenza eh.
  7. certo che ci si crede. che domande
  8. abbiamo fatto a meno di giocatori più forti. se vuoi andar via quella è la porta. LA MAGLIA. conta LA MAGLIA.
  9. cosa vuol dire esattamente fare una buona figura? uscire con il porto? perchè invece uscire con il benfica in europa league che figura è? bah. io questi ragionamenti non li capisco e mai li capirò. siamo passati primi nel girone, 5 vittorie su 6 ma non è la nostra dimensione. io preferisco affrontare squadra più forti ed uscire, piuttosto che affrontare una competizione dove i tifosi già danno per scontato che vinci ed invece non vinci uguale.
  10. e quindi si dovrebbe preferire andare in Europa League, perdendo una barca di soldi, solo perchè "forse" si ha la possibilità di vincerla? quindi il senso sarebbe "almeno vinciamo l'europa B", giusto? come se aggiungere una europea league dovrebbe essere motivo di vanto per la juve. quindi il tuo ragionamento non mi convince molto. mi suggerisce solo i tifosi juve sono solo assetati di coppe europee. e questo fa perdere lucidità.
  11. sarò scemo io, ma in 37 anni di età non mai capito come e quando conviene andare in europa league anziché in champions.
  12. guarda, al ritorno secondo me non ci hanno dato un rigore ancora più clamoroso, con il portiere che entra a valanga su Cris ancora più scandaloso. per non parlare della traversa di cuadrado al 90'
  13. con tutto il rispetto, il vero top player è sempre stato Arianna Caruso. ce l'avevamo in casa dal principio
  14. ieri PM davvero straordinaria. grandissimi meriti a Montemurro comunque.
×
×
  • Create New...