Jump to content

mik.mac

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,231
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

mik.mac last won the day on January 31 2017

mik.mac had the most liked content!

Community Reputation

1,647 Excellent

About mik.mac

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. non sono ironico. sono convinto del fatto che noi tifosi tendiamo a sopravvalutare giocatori altrui perchè li vediamo poco. il senso del messaggio era che di bentancur esaminiamo ogni pelo. di valverde no. ma la mancanza di esperienza la paga chiunque.
  2. allineare i prezzi al servizio è la norma un pò ovunque. detto questo io non credo che abbassino i prezzi in maniera autonoma. mi aspetto che lo facciano dopo una campagna rinnovi/abbonamenti che va maluccio.
  3. penso che Rabiot abbia bisogno di giocare quanto più possibile.
  4. su questo hai perfettamente ragione. ma io rakitic a gennaio al posto di berna (+ i soldi che mi permettono di alleggerire lo sbilancio di stipendi, senza considerare che cmq rakitic gioverebbe del regime fiscale agevolato) lo firmo col sangue. oggi a 31 anni a quei livelli si è assolutamente in grado di competere. tra l'altro non mi pare che abbia mai subito infortuni gravi.
  5. io lo reputo forte. così come reputo forte anche Rabiot. ad oggi il primo non lo ha dimostrato con continuità, il secondo non lo ha dimostrato affatto (con la nostra maglia). ma è un altro discorso.
  6. e la società fa il ragionamento opposto al tuo. pensa "se devo abbassare i prezzi, che devono entrare cani e porci e mi fanno diffide su diffide oltre che una bella inchiesta dell'antimafia sai che me faccio del tifo della curva? finchè paga alzo. quando non pagherà più riabbasso"
  7. ma dipende dall'obbiettivo. l'acquisto di eriksen è più logico per cosa? rakitic ha vinto tutto quello che c'era da vincere. ha giocato una finale di coppa del mondo. rakitic porta calma, gesso e mentalità. eriksen il salto deve ancora farlo eh. qua leggo tante belle cose ma l'operazione ha una gran bella dose di rischio. poi sono curioso di vederlo eriksen che combina con gli spazi chiusi. sono curioso di vederlo in una squadra che se vinci sei bravo e se perdi sticazzi. rakitic al barca si è imposto.
  8. infatti gioca valverde ed è tutto normale. che lo scorso anno ha fatto 15 presenze nel Real. invece da noi gioca bentancur e non è all'altezza perchè lo vediamo ogni giorno. valverde lo vediamo giocare 3 volte ed è un fenomeno.
  9. non ho detto che non si può discutere di prezzi. ho detto che trovo fuorviante additare tutto SOLO al caro prezzi.
  10. i 18enni sono scomparsi per i prezzi? è una tua opinione. la mia è che adesso il calcio ha molta più competizione. il calcio inteso sia come sport che come luogo di aggregazione (Stadio). dopo di che mi parli dei buchi dello scorso anno. io i buchi li ricordo anche in juventus bologna al primo anno di stadium. me lo ricordo perfettamente perchè c'ero. si parla di prezzi, invece per me la juve la sua peculiarità di riempirsi sempre di tifosi quando gioca in trasferta (e non necessariamente nel settore ospiti) si parla di capienza ridotta a 41 k non capendone i motivi. quando il motivo è che noi siamo tifosi, mentre la juve si affida ad analisti profumatamente pagati. ti assicuro, poi, che le formule di pricing sono molto complesse e si tende a coprire il rischio di invenduto del match day con gli abbonamenti. perchè gli abbonamenti vengono chiusi in piena campagna acquisti. con relativo incasso.
  11. qui non si discute di prezzi. qui si da per scontato che lo stadium non riempie (che poi non si riempie in certe partite, non in tutte) solo per l'aumento dei prezzi. e credo sia molto fuorviante dato il tasso di abbonati no?
  12. perfetto. ma il punto è che non mi sembra che l'europa sia piena di centrocampisti ben più forti di quelli da te citati. prende eriksen..adesso molti juventini stanno a mio avviso rosicando solo perchè forse va all'inter. ma non si può spacciare per campione assoluto. o davvero si pensa che eriksen arriva in italia e svolta la carriera? anche lui dovrà subire l'adattamento. non è diverso dagli altri. ma eriksen ha 28 anni, è forte ma farlo passare per tutto questo fenomeno anche no. gioca da 5 anni nello stesso sistema con lo stesso allenatore. ed il fatto che uno come pjanic venga valutato 60/70 mln ti da l'idea della scarsitò di centrocampisti di assoluto valore in questo momento. il real ancora gioca con modric, perchè ricambi alla sua altezza o non ci sono o non sono pronti per il Real
  13. concordo. sarebbe un centrocampo ideale. ormai (purtroppo) ce l'ho con pjanic. magari anche io mi sono fissato ma lì in mezzo il problema a me sembra lui.
  14. farei lo scambio tutta la vita. qui si fa davvero presto a dare del bollito un giocatore di 31 anni. la stessa età in cui arrivò pirlo da noi (anche lui catalogato come bollito). rakitic ci serve come il pane, al posto di pjanic che è un giocatorino. vedo anche che si parla di tonali come un giocatore pronto. domenica scorsa ha perso una palla nella sua area di rigore da manicomio. se avesse avuto la maglia della juve sarebbe bastato a catalogarlo come bidone, ma siccome è tonali ed è favorito dal forum allora tutto gli si perdona. lo si vuole a torino, poi se si rivela non pronto e fa panchina la colpa è di paratici.
  15. concordo. si continuano a paragonare altre realtà dove hanno massima tutela del merchandising e diritti TV redistribuiti con criteri diversi. qui si vuole moglie piena e botte ubriaca. è troppo caro? non rinnovate, ma dov'è il problema?
×
×
  • Create New...