Jump to content

mik.mac

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,745
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

mik.mac last won the day on January 31 2017

mik.mac had the most liked content!

Community Reputation

3,339 Excellent

About mik.mac

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

5,194 profile views
  1. sull assurdità del comportamento di exor nel 2006 non ho nulla da eccepire. e come detto prima, per me, è facile pensare che i cugini non avevano le spalle larghe per gestire ciò che stava accadendo, avevano 30 anni. altri pensano che vi sia stata la volontà, e proprio non capisco a che pro visto che potevano allontanare Moggi e Giraudo COME volevano senza sacrificare l’asset di loro proprietà. continuo a non capire il perché tu abbia scritto “doveva venir fuori JE ed hanno parcheggiato AA alla Juve”. questo per me non ha alcun senso.
  2. sul J Village non c'era alcuna autorizzazione. nemmeno lontanamente. il protocollo d'intesa su quei lotti è di giugno 2010. e parliamo solo del primo passettino. giraudo non aveva nemmeno pensato al j village. poi il tuo ragionamento può filare, non dico no, ma diamo a cesare quel che è di cesare. io personalmente non concordo sul fatto che l'avvocato era un tifoso ed andrea in simpatizzante. quando l'avvocato gestiva la juve era solo il suo passatempo, alla ifil costava zero, non aveva un mercato da soddisfare e girava una quantita di soldi infinitamente più bassa. quei tempi sono morti e sepolti. e se a questo sommo il fatto che gianni non ha dimostrato certo grandi doti di manager beh...non oso immaginare i danni che avrebbe potenzialmente potuto combinare oggi alla guida della juve.
  3. che lo sia stato o meno non cambia il fatto che i tifosi juventini che inventano storielle sulla proprietà lo siano. con me non serve cambiare discorso. poi se proprio devo giudicare quel comportamento io lo ritengo colposo, mentre qui in molti lo ritengono doloso. come se colmare un vuoto di potere a 30 anni fosse facile. parlare da fuori è facile, quello certamente. tanto mica si ha la responsabilità delle decisioni. ma la storiella di elkann che da la juve in mano ad agnelli perchè deve prendersi il resto è oggettivamente fantasiosa e ridicola, oltre che autoreferenziale. e non è l'unica. e continuo a domandarmi perchè il tifoso juventino continua e buttare veleno sui rapporti tra cugini.
  4. a me queste deduzioni da soap opera mi fanno veramente pisciare dal ridere. come se ci fosse la necessità di innalzare john a grande capo, visto il pacchetto di maggioranza relativa che i discendendi di Gianni Agnelli posseggono, rispetto agli eredi di Umberto e alla famiglia Nasi. io non capisco se queste assurdità le scrivete per noia, per gossip o per altro. ed il bello è che i primi che mettono in competizione i rami della famiglia sono i tifosi juvenitini. i maestri del masochismo siamo.
  5. Ti assicuro che molti fan club dal sud, che riempiono o riempivano a turno quegli spazi vuoti in gradinata, non vanno allo stadium perché non senso spendere quei soldi e farsi 1000 km per assistere ad una agonia. E non andranno nemmeno a Lecce il 31/10 dove lo stadio costa due spicci e sia chiaro che il discorso non è vincere / perdere. C’è una crisi di identità enorme e vedere i giocatori con quell atteggiamento è la cosa più disincentivante per chi tra weekend gastronomico a Torino con la famiglia e partita con il figlio maschio budgettizza 700 euro minimo. Budgettizzarne 800 non cambia. Ma questo scempio non merita nemmeno la metà della metà. passa la voglia di guardarla in tv figuriamoci allo stadio
  6. la verità è che la juventus ha dei tifosi di M***A. perchè uno va allo stadio per la MAGLIA, non per la proprietà. i tifosi dello united quando dovevano protestare contro i glazer riempivano lo stadio e lo contestavano, non lasciavano soli la squadra e di conseguenza LA MAGLIA, che è l'unica cosa che conta anche più dei tifosi, e faremmo bene a ricordarcelo ogni tanto. ma non ho nulla da aspettarmi da una tifoseria che storicamente pretende tanto e da ben poco.
  7. andrea agnelli è l' perchè rappresenta la proprietà. non capisco perchè ne parli come se non ne facesse parte. dopo di che sul resto non è assolutamente vero. viene eletto presidente a maggio e marotta entra a giugno come DG e ad ottobre come AD. e qualunque presidente ha poteri da quando si insidia, non dopo. e non è vero che le voci della sua presidenza uscirono dopo marotta, ma proprio no. le voci su AA uscirono ben prima di maggio. nemmeno io voglio andare OT ma questo è importante nel tuo focus, perchè detta così sembra che AA abbia fatto bene nelle prima parte solo perchè i manager li aveva scelti qualcun altro, e mi sembra una enorme boiata. Elkann è quello che aveva scelto blanc. marotta e conte sono scelte di AA.
  8. ma mi piacerebbe capire quale sia la fonte visto che la dai per assodata?
  9. se parliamo di bilancio, dove va dentro tutto e dovrebbe essere immune da emozioni, non può che essere positivo. piccola precisazione: mi sfugge dove e quando si sia appurato che marotta lo abbia voluto elkann. è un mito che va avanti da sempre più per fantasie dei tifosi che altro. manca anche il progetto women che è assolutamente notevole.
  10. prenderemo schiaffi anche da thiago motta. la crisi è epocale, senza precedenti. forse peggio dei livelli delll'addio del primo lippi.
  11. non lo ricordo aver cacciato picchi in quell annata deludente poi tu non avrai parlato di voler male alla Juve ma di non volere il suo bene. Cambia ?
  12. ma fammi capire, quando boniperti arrivava settimo voleva il male della juve? nessuno dice che non possa essere criticato. permettimi di dire la mia: chi asserisce che agnelli voglia il male della juve è semplicemente ridicolo.
  13. non mi trovi d'accordo nel confondere gli errori con il non volere il bene. come se basta volere bene ad una cosa per farla funzionare.
  14. premesso che AA becca un bello stipendio dalla sua finanziaria Lamse. ma poi prende i dividendi Exor che di certo non derivano da JUVE che non distribuisce utili penso da 20 anni
  15. che abbia sbagliato e che possa sbagliare non ci piove. non volere il bene della juve è ben altro. anche moratti, rimanendo in tema cartonati, ne ha combinate di cotte e di crude molto peggio di agnelli. questo non vuol dire che non volesse il bene dell'inter. abbi pazienza. sono proprietari di juve da un secolo, in 4 anni hanno cacciato fuori 800 mln.
×
×
  • Create New...