Jump to content

mik.mac

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,116
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

mik.mac last won the day on January 31 2017

mik.mac had the most liked content!

Community Reputation

1,611 Excellent

About mik.mac

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ma fammi capire...secondo Nedved si fa influenzare dalla figlia? ma sei serio? e Agnelli non dice nulla, è normale che Nedved imponga berna titolare perchè se la fa con sua figlia.... mamma mia che tocca leggere. fanno ricapitalizzazioni da 300mln, e secondo te Nedved ha il potere di decidere chi gioca e chi no. stai sereno. le deleghe ed il controllo del perimetro delle stesse alla juve, ed in casa exor, non solo sono una questione seria, ma fa anche scuola agli MBA. è roba da novella 2000. spazzatura.
  2. concordo. infatti non riesco proprio a capire che problemi abbia.
  3. ahahaha no secondo me non ci troviamo non su Sarri in sé ma sul credito da riconoscergli. ma il forum è bello anche per questo. non so se sia neve l'importante è che non sia forfora
  4. concordo. ma più e più volte ho avuto la netta sensazione che abbia il serbatoio completamente vuoto. ha una forma fisica oggettivamente imbarazzante. non vi sono altri termini.
  5. dai Adrien. non puoi esser questo. al di là del valore, ma mi fermo all'aspetto fisico: dopo 5 mesi non puoi avere questa forma. sembri non avere proprio il passo per il calcio professionistico, non solo per la champions. io a parigi nelle partite di champions ho visto più volte un giocatore fortissimo fisicamente e con una falcata di 4 metri che azzannava il pallone. dai Adrien.
  6. vikke. io sono stato e sono un sostenitore di Rabiot perchè delle partite che ho visto (mai campionato, solo CL) quando era a Parigi ricordo un giocatore mostruoso fisicamente e con pochi fronzoli. concordo che sarebbe folle cederlo dopo 3 mesi, ma devo ammettere, a malincuore, che deve darsi una svegliata e capire cosa non va perchè ieri durante il primo tempo aveva un passo che sembrava un giocatore di serie C prestato alla champions. davvero impresentabile. io capisco lo stato di forma e l'infortunio che l'ha bloccato mentre era in ascesa, a piccolissimi passi certo, ma lo vedevo in ascesa quanto meno fisica. ma non esiste che dopo 5 mesi hai quel passo visto ieri. non esiste proprio. ieri faceva fatica a stoppar e girarsi. Rabiot non può esser questo. ma per adesso lo è purtroppo.
  7. Rabiot non può essere quello che abbiamo visto. non so che problemi abbia, ma ieri non era in proprio in grado di girarsi. ieri così come da quando è arrivato.
  8. secondo me la vostra è scaramanzia. detto ciò la prossima è la 16 giornata.
  9. non li ricordavo a memoria. prima sono andato a cercare i dati e poi li ho analizzati.
  10. io tappeti rossi su Sarri non ne vedo affatto. basta vedere i topic. anche lui come tutti è arrivato con estrema diffidenza. e è bastata la prima sconfitta per sentenziare che alla juve non è buono.
  11. ho capito. ma fino a quel momento non riuscivamo a superare udinese e frosinone in casa. Sarri ha perso la prima partita della stagione il 7 dicembre a Roma con l'Olimpico. sugli allenatori, così come i giocatori, vanno sempre valutati a mente fredda. ricordo benissimo gli insulti a Vidal e sopratutto Pogba, salvo poi esser considerati i migliori centrocampisti della storia della juve o giu di lì. le ricordo benissimo le critiche a Lippi, ovviamente non sui social, salvo poi esser diventato il benchmark della Juve. sarà così anche per Allegri. lo si critica mentre allena e sarà ricordato, giustamente, solo per le vittorie. per adesso l'ajax ed il real madrid sono ancora troppo freschi. ed anche Sarri se dovesse vincere lo scudetto, nessuno si ricorderà del fatto che si sia trovato a -2 dalla prima a dicembre. un -2 ed una sconfitta a Roma che assolutissimamente ci sta, perchè solo Conte ricordo vincere uno scudetto senza mai perdere, e comunque eravamo senza europa, è un risultato assolutamente parziale, in un momento di enormi difficoltà dal lato infortuni (momento che lo scorso anno abbiam pagato nel girone di ritorno, anche con il grande schiaffone datoci dall'atalanta in coppa italia). ci sta avere poca fiducia in Sarri. il punto è proprio questo però: qui viene fuori la società, non l'allenatore. così come avveniva con Allegri.
×
×
  • Create New...