Vai al contenuto
Paganese26

Presentata la nuova SF15-T Di Vettel E Raikkonen: in corso i test a Barcelona

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

McLaren arriva al 100° giro ma dice basta e  si ferma in pista sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

mettetevi il cuore in pace almeno per i prox 2 anni, io ve l'ho detto .asd

già fatto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

mettetevi il cuore in pace almeno per i prox 2 anni, io ve l'ho detto .asd

Si hai ragione ma io ci spero ..... altrimenti sarebbe inutile fare partire il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Oggi Sebastian Vettel ha condotto una giornata di test molto proficua, anche se non c’è stata un vero spazio per “aggredire i tempi”. In compenso lui e la Ferrari hanno svettato nel computo dei giri percorsi, ben 143, e lo sottolinea così: «Ho fatto più di due Gran Premi oggi, ma non so se ne ho vinto uno, dipende da quello che hanno fatto gli altri! Scherzi a parte, è bello riuscire a girare tanto all’ultimo test. Oggi non abbiamo avuto problemi, c’è sempre tanto lavoro da fare per tutta la squadra, ma fino ad ora mi sono sentito molto bene. Se potessi vorrei essere ancora più veloce, ma è difficile giudicare la nostra prestazione perché penso che alcuni abbiano girato in configurazione più “da qualifica” e altri no. Non ho guidato la Ferrari dell’anno scorso, ma mi sembra che sia stato fatto un grosso passo avanti. Il che non significa che siamo soddisfatti, perché è chiaro che per vincere bisogna battere la Mercedes. Dietro di loro sarà interessante capire chi ci sia, giudicando dai tempi visti finora questo non è molto chiaro».


Anche James Allison rimarca come stavolta siano stati percorsi molti km senza particolari problemi: «Oggi è stata una giornata decisamente migliore, con un’affidabilità quasi perfetta, il che è molto più incoraggiante visto che ci stiamo avvicinando a Melbourne. Abbiamo anche svolto una grande quantità di lavoro sull’assetto, restando molto prudenti quanto a prestazione pura, ma trovando direzioni giuste per l’inizio della stagione».


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

ECCO CHE c**** MI RICORDA QUEL MUSO

 

UNA f***** TAVOLA DA SURF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Pare che finalmente oggi la Ferrari, oltre a valutare qualche pezzo nuovo, faccia anche una simulazione di qualifica e di gara (fonte f1direct). E credo anche qualche altra scuderia.

Siamo agli ultimi due giorni di test, ultimo giorno oggi per qualche pilota (tipo Kimi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Quello di Raikkonen mi sembra il musetto vecchio mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Sembra che siamo più o meno allo stesso livello della Williams... Ma il giro veloce di Rosberg ieri con che gomme è stato fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sembra che siamo più o meno allo stesso livello della Williams... Ma il giro veloce di Rosberg ieri con che gomme è stato fatto?

soft .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Sembra che siamo più o meno allo stesso livello della Williams... Ma il giro veloce di Rosberg ieri con che gomme è stato fatto?

soft :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...