Vai al contenuto
canos78

Carolina Kostner e la condanna per doping...

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Hanno dato 2 o 3 mesi di squalifica all'ex fidanzato, assurdo a lei un anno.

assurdo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Hanno richiesto il doppio della pena da 2 a 4 anni ...... stai a vedere che chi si dopa prende meno di chi si fa i cavolacci suoi in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Hanno richiesto il doppio della pena da 2 a 4 anni ...... stai a vedere che chi si dopa prende meno di chi si fa i cavolacci suoi in Italia.

 

 

la WADA non è un'istituzione italiana,e comunque la pena richiesta è di 2 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
Inviato (modificato)

la WADA non è un'istituzione italiana,e comunque la pena richiesta è di 2 anni 

Wada o istituzione italiana rischia di prendere più anni di chi si è dopato.

 

 

Carolina Kostner, la Wada chiede da 2 a 4 anni di squalifica - Pattinaggio / Altri Sport

Modificato da CuoreBN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Wada o istituzione italiana rischia di prendere più anni di chi si è dopato.

 

 

falso perchè Schwazer si è preso 4 anni mentre lei ne rischia al massimo 2

 

poi io continuo a dispiacermi della situazione di Carolina ma il regolamento internazionale parla chiaro,altrimenti la WADA non farebbe appello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Wada o istituzione italiana rischia di prendere più anni di chi si è dopato.

 

 

Carolina Kostner, la Wada chiede da 2 a 4 anni di squalifica - Pattinaggio / Altri Sport

situazione al limite del ridicolo......Swazer era da radiare e a momenti l'unica a rimetterci e' Carolina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

falso perchè Schwazer si è preso 4 anni mentre lei ne rischia al massimo 2

 

poi io continuo a dispiacermi della situazione di Carolina ma il regolamento internazionale parla chiaro,altrimenti la WADA non farebbe appello 

come dire in proporzione, che  chi ha commesso un omicidio becca 4 anni, chi ha fatto un rutto 2 anni........qualcosa non quadra mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
Inviato (modificato)

situazione al limite del ridicolo......Swazer era da radiare e a momenti l'unica a rimetterci e' Carolina.....

adesso non esageriamo. .bah

 

CMQ il itaGlia chi ruba una caramella rischia più di chi corrompe o evade le tasse per milioni, a quanto pare vale la stessa regola nello sport.

Modificato da juventino a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

come dire in proporzione, che chi ha commesso un omicidio becca 4 anni, chi ha fatto un rutto 2 anni........qualcosa non quadra mh

Non è proprio così... lei sapeva mi sembra normale la squalifica certo si può discutere sulla durata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Non è proprio così... lei sapeva mi sembra normale la squalifica certo si può discutere sulla durata

due anni è una squalifica ridicola, il massimo che doveva prendere era un multa.

 

Ancora una volta questo paese se dimostrato delle banane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

due anni è una squalifica ridicola, il massimo che doveva prendere era un multa.

Ancora una volta questo paese se dimostrato delle banane

2 anni sono troppi ma una multa è poco...ragazzi ha coperto comunque uno che faceva uso di doping eh... a me non pare na cosa tanto piccola,posso capire i sentimenti e tutto quello che vuoi ma na mezza cagata l'ha fatta pure lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

come dire in proporzione, che  chi ha commesso un omicidio becca 4 anni, chi ha fatto un rutto 2 anni........qualcosa non quadra mh

 

ma siamo tutti d'accordo che la durata della squalifica è eccessiva,sono del parere che fosse più che sufficiente qualche mese

 

però il mio pensiero è che se anche l'agenzia mondiale antidoping ha fatto appello forse la vicenda è leggermente più complessa di quanto la maggior parte dell'opinione pubblica creda senza magari nemmeno avere un'idea di come sono andate realmente le cose;non trovo sensato sostenere che "questo succede solo in Italia" se poi dall'America fanno sapere che 16 mesi sono pochi

 

io scommetto che se uno va in giro per strada a chiedere pareri sulla vicenda si sentirà rispondere che Carolina è stata punita solo in quanto all'epoca dei fatti fidanzata di Schwazer,quando invece ha indiscutibilmente violato un regolamento a cui ogni sportivo tesserato deve sottostare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
Inviato (modificato)

ma siamo tutti d'accordo che la durata della squalifica è eccessiva,sono del parere che fosse più che sufficiente qualche mese

 

però il mio pensiero è che se anche l'agenzia mondiale antidoping ha fatto appello forse la vicenda è leggermente più complessa di quanto la maggior parte dell'opinione pubblica creda senza magari nemmeno avere un'idea di come sono andate realmente le cose;non trovo sensato sostenere che "questo succede solo in Italia" se poi dall'America fanno sapere che 16 mesi sono pochi

 

io scommetto che se uno va in giro per strada a chiedere pareri sulla vicenda si sentirà rispondere che Carolina è stata punita solo in quanto all'epoca dei fatti fidanzata di Schwazer,quando invece ha indiscutibilmente violato un regolamento a cui ogni sportivo tesserato deve sottostare 

Gli americani hanno poco da fare i furbi visto i precedenti di Amstrong, Gay,  Marion Jones, Phelps  ecc.. ecc.. (solo alcuni nomi recenti) la differenza sta che Schwazer a fatto una cazzata ma ha fatto tutto da solo, in america (come anche in spagna) c'è proprio tutto un sistema criminale dietro da paura e il più delle volte questi atleti non vengono beccati.

Modificato da juventino a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Gli americani hanno poco da fare i furbi visto i precedenti di Amstrong, Gay, Marion Jones, Phelps ecc.. ecc.. (solo alcuni nomi recenti) la differenza sta che Schwazer a fatto una cazzata ma ha fatto tutto da solo, in america (come anche in spagna) c'è proprio tutto un sistema criminale dietro da paura e il più delle volte questi atleti non vengono beccati.

La kostner sapeva tutto ed è stata muta,di fatto come una complice...e i complici vanno puniti eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

La kostner sapeva tutto ed è stata muta,di fatto come una complice...e i complici vanno puniti eh

 

 

non è scontato che la Kostner sapesse che Schwazer  si faceva di EPO,anzi io credo alla sua buona fede 

 

 

ma quando gli ispettori dell'antidoping si sono presentati a casa sua per fare un controllo al marciatore e lei lo ha nascosto,ha violato un regolamento preciso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Gli americani hanno poco da fare i furbi visto i precedenti di Amstrong, Gay,  Marion Jones, Phelps  ecc.. ecc.. (solo alcuni nomi recenti) la differenza sta che Schwazer a fatto una cazzata ma ha fatto tutto da solo, in america (come anche in spagna) c'è proprio tutto un sistema criminale dietro da paura e il più delle volte questi atleti non vengono beccati.

 

ok ma io torno sempre sullo stesso punto:la Kostner è un'atleta che deve sottostare a un regolamento internazionale

 

ha violato o meno tale regolamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

ok ma io torno sempre sullo stesso punto:la Kostner è un'atleta che deve sottostare a un regolamento internazionale

 

ha violato o meno tale regolamento?

ha se ha violato tale regolamento doveva beccarsi una multazza o al massimo qualche settimana di stop, 2 anni li dai a chi si fa di steroidi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ha se ha violato tale regolamento doveva beccarsi una multazza o al massimo qualche settimana di stop, 2 anni li dai a chi si fa di steroidi 

 

e se il regolamento prevede 2 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

La kostner sapeva tutto ed è stata muta,di fatto come una complice...e i complici vanno puniti eh

poniamo caso, che lei sapesse qualcosa, che doveva fare.....diceva "aspetta che vado subito a denunciare il mio fidanzato".......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Non è proprio così... lei sapeva mi sembra normale la squalifica certo si può discutere sulla durata

e allora Conte?? era tutto giusto seguendo questo ragionamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

e allora Conte?? era tutto giusto seguendo questo ragionamento?

Situazione assai diversa,la bisognava punire la squadra intera a quel punto,visto che per loro aveva parlato ai giocatori durante gli allenamenti delle partite combinate,invece hanno punito conte solamentd che stranezza....questo metteva le sacche di sangue nel frigo (così hanno detto) lei che ci campava insieme era all'oscuro di tutto...permettimi di dubitarne

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Situazione assai diversa,la bisognava punire la squadra intera a quel punto,visto che per loro aveva parlato ai giocatori durante gli allenamenti delle partite combinate,invece hanno punito conte solamentd che stranezza....questo metteva le sacche di sangue nel frigo (così hanno detto) lei che ci campava insieme era all'oscuro di tutto...permettimi di dubitarne

io ti diro' semplicemente, una gran montatura mediatica quella di conte.....una gran vergogna la squalifica della Carolina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

poniamo caso, che lei sapesse qualcosa, che doveva fare.....diceva "aspetta che vado subito a denunciare il mio fidanzato".......

 

Carolina non viene punita per aver taciuto sulle pratiche dopanti di Scwhazer ma perchè atti di un'indagine penale certificano che ha mentito agli ispettori dell'antidoping sostenendo che il fidanzato fosse altrove

 

per il regolamento WADA tale comportamento è passibile di squalifica,la Kostner all'epoca era un'atleta che doveva sottostare a tali regole anche se nel caso specifico i controlli riguardavano un'altra persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Carolina non viene punita per aver taciuto sulle pratiche dopanti di Scwhazer ma perchè atti di un'indagine penale certificano che ha mentito agli ispettori dell'antidoping sostenendo che il fidanzato fosse altrove

 

per il regolamento WADA tale comportamento è passibile di squalifica,la Kostner all'epoca era un'atleta che doveva sottostare a tali regole anche se nel caso specifico i controlli riguardavano un'altra persona

mi sembra tutto un po' campato per aria, se qualcuno viene da me e cerca la mia ragazza, mica so sempre dov'e' o no.... .asd

atti gravissimi sono passati sottotraccia e poi esplosi vedi Armstrong .rulez , ora Carolina sembra il demonio............... non mi e' mai stata simpatica, ma quello che le e' successo lo trovo squallido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

mi sembra tutto un po' campato per aria, se qualcuno viene da me e cerca la mia ragazza, mica so sempre dov'e' o no.... .asd

atti gravissimi sono passati sottotraccia e poi esplosi vedi Armstrong .rulez , ora Carolina sembra il demonio............... non mi e' mai stata simpatica, ma quello che le e' successo lo trovo squallido...

 

il problema è che Schwazer era in casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...