Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Sezione Talent Scout... Si ricomincia!

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2009
4379 messaggi

Anche se ben conosciuti, e già protagonisti in CL con l'Anderlecht, si potrebbero prendere in esame Praet e Mitrovic? Personalmente li ho visti 3-4 volte quest'anno in CL ( incuriosito proprio dai tanti giovani prospetti schierati dal team belga)e mi sembrano meritevoli di attenzione ( il serbo in particolare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Anche se ben conosciuti, e già protagonisti in CL con l'Anderlecht, si potrebbero prendere in esame Praet e Mitrovic? Personalmente li ho visti 3-4 volte quest'anno in CL ( incuriosito proprio dai tanti giovani prospetti schierati dal team belga)e mi sembrano meritevoli di attenzione ( il serbo in particolare).

Sarà fatto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4379 messaggi

Sarà fatto ;)

Grazie Golden. Comunque  da te mi aspetto qualche chicca dalla Francia ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Anche se ben conosciuti, e già protagonisti in CL con l'Anderlecht, si potrebbero prendere in esame Praet e Mitrovic? Personalmente li ho visti 3-4 volte quest'anno in CL ( incuriosito proprio dai tanti giovani prospetti schierati dal team belga)e mi sembrano meritevoli di attenzione ( il serbo in particolare).

Grazie per la richiesta!

 

Mi raccomando ragazzi, se avete richieste specifiche per un giocatore che avete visto e vi ha interessato, o magari per un giocatore al centro di voci di mercato, o semplicemente un giocatore che vi incuriosisce fatecelo sapere! ;)

 

Cercheremo di stilare una scheda non appena sarà possibile! 

 

Le vostre richieste ed i vostri consigli possono essere molto preziosi per noi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Se qualcun'altro ha intenzione di collaborare si faccia avanti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Grazie Golden. Comunque  da te mi aspetto qualche chicca dalla Francia ;)

Certo, la Ligue 1 è il mio obiettivo principale sefz

 

Ho già messo le schede di 2 ragazzi interessanti come Fekir e Veretout e chiaramente penso che prossimamente ci sarà spazio x altri giocatori visto che in Francia molto spesso escono fuori dei nomi nuovi interessanti ;)

 

A breve pronta la scheda su Mitrovic che avevi richiesto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4379 messaggi

Grazie per le bellissime schede, tanto quella professionale e dettagliata di Golden quanto il delirio puro di Ibra { "Praet inseguito da squadra avversaria+.....+padri cassintegrati +cani randagi che non riescono a fermarlo"- è l'apoteosi! Rido ancora come uno scemo!- } . Ok, ne approfitto e faccio un'altra richiesta.

Quando prenderete in esame l'Ajax, tra i tanti che verranno schedati potreste includere Zivkovic, anche se quest'anno gioca quasi esclusivamente nel campionato giovanile? L'avevo visto giocare nel Groningen l'anno scorso e così alto e veloce, mentre si beveva campo ed avversari con la palla incollata al piede, mi aveva fatto venire in mente Titì Henry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Grazie per le bellissime schede, tanto quella professionale e dettagliata di Golden quanto il delirio puro di Ibra { "Praet inseguito da squadra avversaria+.....+padri cassintegrati +cani randagi che non riescono a fermarlo"- è l'apoteosi! Rido ancora come uno scemo!- } . Ok, ne approfitto e faccio un'altra richiesta.

Quando prenderete in esame l'Ajax, tra i tanti che verranno schedati potreste includere Zivkovic, anche se quest'anno gioca quasi esclusivamente nel campionato giovanile? L'avevo visto giocare nel Groningen l'anno scorso e così alto e veloce, mentre si beveva campo ed avversari con la palla incollata al piede, mi aveva fatto venire in mente Titì Henry.

Su questo Zivkovic scriveranno qualcosa gli altri ragazzi, che lo conoscono meglio di me ;)

 

Io più che altro terrei d'occhio un altro Zivkovic, quello del Partizan.. Un'aletta tutta fantasia del 96 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4379 messaggi

Su questo Zivkovic scriveranno qualcosa gli altri ragazzi, che lo conoscono meglio di me ;)

 

Io più che altro terrei d'occhio un altro Zivkovic, quello del Partizan.. Un'aletta tutta fantasia del 96 ;)

Benissimo! Sono convinto che la ex Jugo sia una fucina di talenti impressionante e che vada monitorata con cura, soprattutto dopo l'entrata della Croazia nell'UE; oltretutto, a parte quelli già ben noti a tutti perchè nel giro delle nazionali, non ne conosco nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Benissimo! Sono convinto che la ex Jugo sia una fucina di talenti impressionante e che vada monitorata con cura, soprattutto dopo l'entrata della Croazia nell'UE; oltretutto, a parte quelli già ben noti a tutti perchè nel giro delle nazionali, non ne conosco nessuno.

Certamente, tutta l'area ex Jugo va tenuta d'occhio! Grandi talenti anche se molti di loro come hai fatto giustamente notare tu nel topic del Mitra hanno il fuoco nelle vene e quindi un po' pazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Certamente, tutta l'area ex Jugo va tenuta d'occhio! Grandi talenti anche se molti di loro come hai fatto giustamente notare tu nel topic del Mitra hanno il fuoco nelle vene e quindi un po' pazzi..

il-montenegrino-sventola-il-pantaloncino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mirko .asd

 

Sakon da te mi aspettavo anche un riferimento slavosvedese.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Mirko .asd

 

Sakon da te mi aspettavo anche un riferimento slavosvedese.. sefz

ff3da584bcbb3bb6aa7c8317b2a7c8426137c642

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

:261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Scheda sul talento belga del ManU Adnan Januzaj appena uscita  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

lo posto anche qui se qualcuno vuole farci una scheda

 

 

 

E' un po' grandicello x essere inserito in talent purtroppo.. Andiamo dai 93 in là ;)

 

Cmq a me non dice granché questo ragazzo, dopo un inizio di carriera interessante sembra piuttosto essersi ridimensionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi

E' un po' grandicello x essere inserito in talent purtroppo.. Andiamo dai 93 in là ;)

 

Cmq a me non dice granché questo ragazzo, dopo un inizio di carriera interessante sembra piuttosto essersi ridimensionato.

 

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Pronti Depay e Zivkovic ragà.. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...