Vai al contenuto
- Domenico -

[ Punta Centrale ] Divock Origi

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Falcao numero uno di tutti x me, puro istinto del gol.. Nessuno come lui. Una via di mezzo tra Inzaghi e Trezeguet.. Quanto lo vorrei alla Juve.... Non ne hai idea...

 

 

 

Bel post, non posso che essere d'accordo..

e per "modelli" non intendo solo "seguo il calcio e mi piace il giocatore x mi viene normale ispirarmi a lui"

 

intendo una cosa piu "operativa"....esempio pratico su di me: quando ho smesso io a 23 anni (lavoro, studio e testadecazzo pigro) ancora non si giocava tanto col 433 con le mezzali tecniche etc....insomma quello sdoganato dal barca proprio dall'inizio di quegli anni circa....in generale andava ancora molto il centrocampo a 4, in linea o a diamante....io sono convinto che sarei stato una perfetta mezz'ala ma al tempo giocavo sempre trequartista nel rombo o in fascia. (ho preso il mio esempio per far capire quello di un comune mortale...ma assicuro che anche tra le giovanili dei professionisti è cosi avendo fatto un paio d'anni all'inter....eh gia...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

e per "modelli" non intendo solo "seguo il calcio e mi piace il giocatore x mi viene normale ispirarmi a lui"

 

intendo una cosa piu "operativa"....esempio pratico su di me: quando ho smesso io a 23 anni (lavoro, studio e testadecazzo pigro) ancora non si giocava tanto col 433 con le mezzali tecniche etc....insomma quello sdoganato dal barca proprio dall'inizio di quegli anni circa....in generale andava ancora molto il centrocampo a 4, in linea o a diamante....io sono convinto che sarei stato una perfetta mezz'ala ma al tempo giocavo sempre trequartista nel rombo o in fascia. (ho preso il mio esempio per far capire quello di un comune mortale...ma assicuro che anche tra le giovanili dei professionisti è cosi avendo fatto un paio d'anni all'inter....eh gia...)

Azz vorrei dirti "complimenti" ma... Mi viene troppo difficile scusami sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Azz vorrei dirti "complimenti" ma... Mi viene troppo difficile scusami sefz sefz

avevo il disgusto a mettere la casacca con scritto pirelli anche se ero un ragazzino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

avevo il disgusto a mettere la casacca con scritto pirelli anche se ero un ragazzino sefz

Eh vabé immagino .asd

 

Hai portato il nemico in casa loro, mettiamola cosi' sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Falcao numero uno di tutti x me, puro istinto del gol.. Nessuno come lui. Una via di mezzo tra Inzaghi e Trezeguet.. Quanto lo vorrei alla Juve.... Non ne hai idea...

Si, anche io reputo Falcao il prototipo perfetto d'attaccante vecchio stampo, ma Diego Costa mi sta impressioando..e che impatto che ha avuto sulla Premier!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

e per "modelli" non intendo solo "seguo il calcio e mi piace il giocatore x mi viene normale ispirarmi a lui"

intendo una cosa piu "operativa"....esempio pratico su di me: quando ho smesso io a 23 anni (lavoro, studio e testadecazzo pigro) ancora non si giocava tanto col 433 con le mezzali tecniche etc....insomma quello sdoganato dal barca proprio dall'inizio di quegli anni circa....in generale andava ancora molto il centrocampo a 4, in linea o a diamante....io sono convinto che sarei stato una perfetta mezz'ala ma al tempo giocavo sempre trequartista nel rombo o in fascia. (ho preso il mio esempio per far capire quello di un comune mortale...ma assicuro che anche tra le giovanili dei professionisti è cosi avendo fatto un paio d'anni all'inter....eh gia...)

Diciamo che sei stato anche te per certi versi un talento calcistico quindi, peccato per l'età altrimenti finivi dritto in questa sezione .asd

Comunque tornando IT discorso condivisibilissimo e tu che hai vissuto in prima persona gli anni calcistici più belli e genuini credo che non potevi che fare una disamina attenta e giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

1994 e gioca con la cattiveria di un trentenne..

Non puoi capire, io lo trovo strepitoso questo calciatore.

Stravedo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Si, anche io reputo Falcao il prototipo perfetto d'attaccante vecchio stampo, ma Diego Costa mi sta impressioando..e che impatto che ha avuto sulla Premier!

Si anche se ora è un po' in calo.. Anche lui sta pagando un poo l'impatto fisico della Premier e ho detto tutto :S :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Si anche se ora è un po' in calo.. Anche lui sta pagando un poo l'impatto fisico della Premier e ho detto tutto :S :S

Anche il ritenere un giocatore che ha comunque segnato 3 gol nelle ultime 5 partite in calo è tutto dire.

Vuol dire che se in forma fa davvero la differenza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Anche il ritenere un giocatore che ha comunque segnato 3 gol nelle ultime 5 partite in calo è tutto dire.

Vuol dire che se in forma fa davvero la differenza .asd

Si ma non è tanto x i gol quanto x le prestazioni decisamente in ribasso, lui come gli altri suoi compagni ovviamente e i risultati lo dimostrano. Diciamo che come fino a qualche settimana fa erano lui e Fabregas a tirare la carretta, ora tocca ad Hazard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Si ma non è tanto x i gol quanto x le prestazioni decisamente in ribasso, lui come gli altri suoi compagni ovviamente e i risultati lo dimostrano. Diciamo che come fino a qualche settimana fa erano lui e Fabregas a tirare la carretta, ora tocca ad Hazard.

Si, intendevo dire che un giocatore deve essere davvero forte per essere considerato in calo nonostante 3 reti nelle ultime 5 partite.

Ci sono attaccanti che con uno score simile verrebbero considerati in momento di grazia, nonostante magari le prestazioni non esaltanti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Ufficiale?

No, l'articolo dice che c'è stato un primo approccio positivo tra le due dirigenze e che i Reds son fiduciosi di portarlo ad Anfield per circa 3 milioni di £.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

No, l'articolo dice che c'è stato un primo approccio positivo tra le due dirigenze e che i Reds son fiduciosi di portarlo ad Anfield per circa 3 milioni di £.

In realtà non è un approccio ma una vera e propria clausola sul contratto. Se i Reds vogliono prenderlo basta che pagano quella cifra indipendentemente dal volere dei lillois.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

In realtà non è un approccio ma una vera e propria clausola sul contratto. Se i Reds vogliono prenderlo basta che pagano quella cifra indipendentemente dal volere dei lillois.

Avevo letto l'articolo di sfuggita, non avevo capito fosse una clausola.

Credo che allora approderà al 99% ad Anfield.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

No, l'articolo dice che c'è stato un primo approccio positivo tra le due dirigenze e che i Reds son fiduciosi di portarlo ad Anfield per circa 3 milioni di £.

Per me potrebbe subito fare ottime cose... perche se è vevero che per un ragazzo così giovane sarebbe difficile sentirsi addosso tutte le aspettative di una squadra e tifoseria come il Liverpool è anche vero che arriverebbe in una situazione in cui sarebbe difficile fare peggio degli attattuali e quindi con una certa " leggerezza " a livello mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Per me potrebbe subito fare ottime cose... perche se è vevero che per un ragazzo così giovane sarebbe difficile sentirsi addosso tutte le aspettative di una squadra e tifoseria come il Liverpool è anche vero che arriverebbe in una situazione in cui sarebbe difficile fare peggio degli attattuali e quindi con una certa " leggerezza " a livello mentale

Il mio timore è che siano i tifosi a caricarlo di pressioni sperando che Origi possa essere la chiave di svolta della stagione.

Poi magari arriva e fa sfracelli, ma non è così semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Lille Insist They “Have Not Received Any Offer from Liverpool” for Divock Origi

Despite reports of a deal to bring Divock Origi to Liverpool in January being all but done, both Lille and Origi’s father say they expect the player to stay in France until the summer.

Liverpool need striker help, but any striker they bring in now could get in the way of Divock Origi’s development when the young Belgian arrives in the summer. With Origi and his current club, Lille, both struggling in recent months, widespread reports had Liverpool agreeing to pay around £3M to terminate the player’s loan early and bring him to Anfield this month.

It seemed the obvious answer, both for Liverpool’s need for another option up top and as a way of rescuing Origi from an increasingly bad situation that has seen the striker booed by Lille fans in recent weeks. Lille, meanwhile, aren’t getting much of a return on the pitch from the player and would lose little by cutting him lose early—particularly if they got a few million extra pounds in compensation.

According to Lille’s president, though, anyone expecting a deal to get done could be waiting an awfully long time. Not only do Lille have no interest in moving Origi on early, but according to Michel Seydoux, there have been no discussions between the two clubs concerning the player’s short-term future and he expects that Origi will remain a Lille player until the summer as originally planned.

"I have not received any offer from Liverpool," said Seydoux when he joined the club’s manager at a recent pre-match press conference. "There is nothing new to report for Lille, no new arrivals or departures aside from the return of (Abdoulaye) Diaby from loan, which we will formalize after the African Cup of Nations. For now, Divock Origi is a Lille player and we’re counting on him."

Recent suggestions that a deal to send Origi to Liverpool early is all but done have also been batted back by the player’s father, who when asked about his son’s situation over the weekend said that he was aware of no plans to end the loan early. Taken together, that seemingly done deal to bring Origi to Liverpool this month rather than in the summer now appears a hollow rumour.

"There have been no talks between the clubs that we’re aware of," the player’s father told Het Nieuwsblad. "As of right now, Divock is staying at Lille for the next six months, and there have been no communications to suggest otherwise."

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi

origi ad anfield balotelli in prestito a san vittore?

 

metterebbero una pezza all'immane scempio di quest'estate

 

però il ragazzo va preso per mano e tenuto stretto mentre guarda dei video di shawcross che in un pomeriggio qualunque a stokerello sfiletta un quadricipite ruspante di giovane promessa del club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

origi ad anfield balotelli in prestito a san vittore?

metterebbero una pezza all'immane scempio di quest'estate

però il ragazzo va preso per mano e tenuto stretto mentre guarda dei video di shawcross che in un pomeriggio qualunque a stokerello sfiletta un quadricipite ruspante di giovane promessa del club

Si, ne avevamo parlato anche qualche post fa del fatto che non è mai semplice abituarsi al calcio ultrafisico della Premier.

Ha i mezzi fisici per farlo, ma non l'intensità. Dovrà quindi crescere molto atleticamente per poter esplodere ad Anfield.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
 

 

letto la scheda di Y.T.

 

Sei un imbecille .asd

 

Geniale ma pur sempre un imbecille .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi

letto la scheda di Y.T.

 

Sei un imbecille .asd

 

Geniale ma pur sempre un imbecille .asd

 

hojbjerg in prestito all'augsburg 18 MESI

 

schiavisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi

Si, ne avevamo parlato anche qualche post fa del fatto che non è mai semplice abituarsi al calcio ultrafisico della Premier.

Ha i mezzi fisici per farlo, ma non l'intensità. Dovrà quindi crescere molto atleticamente per poter esplodere ad Anfield.

 

atleticamente e nello spirito

 

lo vedo un pò troppo mon chery

 

anche per via del lille abbacchiato di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...