Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

[ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Padoin e Pereyra esterni, e facciamo il 334 suberoffensivo

:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Perché hai descritto il processo di ripartenza Contiano, con gli esterni del 352 che in pratica dovevano fare 40metri partendo dalla posizione di terzino... il più delle volte spalle alle punte, oltretutto con i piedi che avevano

Qua stiamo vedendo un modo di ripartire diverso, che al di là del modulo, quest'anno ci ha fatto fare enormi progressi da quel punto di vista, ne è testimone proprio la gara d'andata contro di loro... e questo è dovuto anche alla flessibilità di Allegri nel far giocare di più i singoli liberi dagli schemi. Non ricordo più quando, poco tempo fa, in un 352 Pereyra veniva a fare il terzo a dx, quindi...

:nono:

Tutti i 532 hanno l'impossibilità di accompagnare l'azione con gli esterni nei tempi giusti, ma proprio per una questione di fisica: non esistono esseri umani che possono partire dalla linea di difesa e proiettarsi in attacco senza buttare due/tre tempi di gioco per salire, ma proprio per limiti spazio temporali, a meno che non si giochi col motorino, allora forse la cosa cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

:nono:

Tutti i 532 hanno l'impossibilità di accompagnare l'azione con gli esterni nei tempi giusti, ma proprio per una questione di fisica: non esistono esseri umani che possono partire dalla linea di difesa e proiettarsi in attacco senza buttare due/tre tempi di gioco per salire, ma proprio per limiti spazio temporali, a meno che non si giochi col motorino, allora forse la cosa cambia.

 

Il fatto che abbiano tempi diversi e differenze (sicuramente ce le hanno) non perora né dimostra la tua tesi secondo cui è impossibile attaccare con efficacia e soprattutto segnare con qualsivoglia 352 (532-442-334), ci sono i movimenti, ci sono le caratteristiche, c'è il modo in cui studi la partita, e soprattutto ci sono i duelli individuali. Se li vinci, hai buone possibilità di fargli male, e per loro il male è doppio in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

io mercoledì ho intenzione di iniziare a bere alle 18:30, ed arrivare alle 20:45 sbronzo.

la mia odiata coppa dei campioni l'affronterò così

 

voi vi perdete tra numeri e numeretti. sbagliate candeggio.

 

 

fate come me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

si va verso la difesa ad oltranza, bhe questa mentalità non porterà mai a nulla la juve in europa, uscire col Dortmund ci sta ma diciamocelo chiaramente però uscire contro questo dortmund sarebbe un mezzo fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
Inviato (modificato)

io mercoledì ho intenzione di iniziare a bere alle 18:30, ed arrivare alle 20:45 sbronzo.

la mia odiata coppa dei campioni l'affronterò così

voi vi perdete tra numeri e numeretti. sbagliate candeggio.

fate come me

Ti sbronzi con i cuneesi al rum, come Verza? Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Il fatto che abbiano tempi diversi e differenze (sicuramente ce le hanno) non perora né dimostra la tua tesi secondo cui è impossibile attaccare con efficacia e soprattutto segnare con qualsivoglia 352 (532-442-334), ci sono i movimenti, ci sono le caratteristiche, c'è il modo in cui studi la partita, e soprattutto ci sono i duelli individuali. Se li vinci, hai buone possibilità di fargli male, e per loro il male è doppio in questo caso.

Le caratteristiche?

Conosco le caratteristiche dei miei esterni, e ti so dire con certezza che non ripartiremo mai.

Un Bale non l'abbiamo.

Io sono pessimista, ma forse son catzata giornalistiche.

Il 352 di allegri è veramente deprimente 1 solo gol su azione in 4 gare con sto modulo da quando vi è ritornato

Modificato da Avvocato (32)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Onestamente non sono convinto della difesa 3...all'andata abbiamo concesso poco a 4.. boh mh

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Le caratteristiche?

Conosco le caratteristiche dei miei esterni, e ti so dire con certezza che non ripartiremo mai.

Un Bale non l'abbiamo.

Io sono pessimista, ma forse son catzata giornalistiche.

Il 352 di allegri è veramente deprimente 1 solo gol su azione in 4 gare con sto modulo da quando vi è ritornato

ovvio che lo sia, il 3-5-2 contiano si basava su uno stretto dialogo tra Tevez e LLorente con le mezze ali che si buttavano dentro, soprattuto vidal che non è neanche al 30% del classico rendimento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi
si va verso la difesa ad oltranza, bhe questa mentalità non porterà mai a nulla la juve in europa, uscire col Dortmund ci sta ma diciamocelo chiaramente però uscire contro questo dortmund sarebbe un mezzo fallimentoparlando

Ma stiamo parlando di rumors almeno abbi la decenza di aspettare prima di sentenziare l'ennesima catastrofe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

si va verso la difesa ad oltranza, bhe questa mentalità non porterà mai a nulla la juve in europa, uscire col Dortmund ci sta ma diciamocelo chiaramente però uscire contro questo dortmund sarebbe un mezzo fallimento

Forza napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

lo diceva anche lui, ma lo hanno detto e fatto anche altri

insomma, è logico

andare a Dortmund pensando di fare una gara di contenimento vista la difesa che hanno ed il vantaggio relativo dell'andata a me sembra sciocco: minimizziamo i loro limiti e massimizziamo i loro pregi

certo, gestendo bene le ripartenze possiamo fargli lo stesso male, ma lo stesso

diciamo che in questo caso più che a Sun Tzu m'ispirerei a Clausewitz: distruzione completa dell'avversario

Non vedo, almeno ad oggi, la juve forte abbastanza per andare a distruggere il borussia.

Dobbiamo essere astuti, capire le loro debolezze ed attaccarle.

Ci sarà parecchio di allegri nella partita di mercoledì.

Nel bene e nel male.

Spero davvero nel bene.

Per quanto riguarda l'arte della guerra, me lo devo rileggere.

L'ho fatto solo una volta, e ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

sinceramente propenderei anche io per la difesa a 4 anche perchè loro non hanno punte classiche e quindi preferirei fare densità con due linee per inibire iloro fraseggi... una sorta di 4-4-2 con un esterno, tipo pereyra se non pepe pronto a ripartire, per dar loro qualche grattacapo sulla fascia e costringerli al 1vs1 in difesa dove possiamo fare male, anche perchè credo che klopp proverà qualche contromossa visto che noi in velocità li abbiamo messi in  croce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi
Inviato (modificato)

Si ma gente aspettiamo prima di strapparci i capelli che da qui a mercoledì ne sentiremo tante

Modificato da blackewhite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Si ma gente aspettiamo prima di strapparci i capelli che da qui a mercoledì ne sentiremo tante

 

c'è gente masochista  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

m*****a centra scusami, mo spiegami sta cosa

boh secondo me  ti sta a cuore il napoli...

mi è rimasto impresso il tuo messaggio dopo napoli-juve dove scrivevi che non eri soddisfatto...

secondo me tieni ai ciucci....

 

ritornando in topic,il fine giustifica i mezzi,se Allegri mi fa vincere la CL giocandola come fece Di Matteo qualche anno fa,ultracatenaccio a manetta,  lo adorerò come ho adorato Lippi,anzi di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Vedo ancora troppi lettori della 'porchetta rosa', che si fidano delle sue formazioni e moduli, Allegri proverà, oggi e domani, poi decide in base ai giocatori a disposizione, si dovrebbe partire a 4 in difesa,

 

con eventuale cambio modulo in corsa per gestire eventuamente il risultato,...  :sisi:  L'ha detto lui, le sue intenzioni, sono quelle di fare almeno 2 gol, per cui non mi aspetto un atteggiamento remissivo,

 

li aspetterremo, per inkularli di ripartenza, come l'altra volta, quindi, keep calm....  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

lancio una provocazione ?

secondo voi possiamo vincere la CL?

se no  perche' tutta questa trepidazione per la gara col BVB ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

lancio una provocazione ?

secondo voi possiamo vincere la CL?

se no  perche' tutta questa trepidazione per la gara col BVB ?

 

perchè sarebbe una figàta giocarsi un altro turno e ci sono comunque 8/9 milioni in ballo che potrebbero fare comodo nel mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

.oddio

 

sarà lunga fino a mercoledi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

boh secondo me  ti sta a cuore il napoli...

mi è rimasto impresso il tuo messaggio dopo napoli-juve dove scrivevi che non eri soddisfatto...

secondo me tieni ai ciucci....

 

ritornando in topic,il fine giustifica i mezzi,se Allegri mi fa vincere la CL giocandola come fece Di Matteo qualche anno fa,ultracatenaccio a manetta,  lo adorerò come ho adorato Lippi,anzi di più...

a me mi sta a cuore il napooli aagahahaha ti starai confondenzo con mamozio allora non hai seguito mai mezzo post mio, certo che ero soddisfatto ,ho goduto per 4 giorni e gufo il napoli ad ogni partita hai detto una cagata pazzesca senza conoscermi..

 

qualcuno ha detto che se allegri vince la champions non l'adorerò? ma che cosa stai dicendo io non capisco stai rispondendo in cose nettaamente

travisatE

IO HO DETTO: "SE" usciamo dalla champions col dortmund di quest'anno anche se ci potrebbe anche stare è un mezzo fallimento, sono al  10 posto mi pare a -7 dalla B. noi siamo più forti quest'anno e uscire vorrebbe dire non aver fatto il nostro...

 

io a cuore il napoli... mi offendi profondamente più di un insulto personale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

lancio una provocazione ?

secondo voi possiamo vincere la CL?

se no  perche' tutta questa trepidazione per la gara col BVB ?

provocazione giusta infatti non vivo mai la CL con la stessa ansia del Campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

lancio una provocazione ?

secondo voi possiamo vincere la CL?

se no  perche' tutta questa trepidazione per la gara col BVB ?

niente è impossibile, forse poco probabile, questo si.... del resto l'hanno sfiorato atletico e borussia che non sono certo superpotenze...  in ogni caso bisogna provarci fino alla fine... sennò perchè partecipare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...