Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55105 messaggi

Basta spendere qualche soldo dopo secoli e parte il super entusiasmo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

 

Neto

 

Caceres - Bonucci - Rugani - Asamoah

 

Pereyra - Sturaro - Pogba

 

Dybala - Morata - Coman

 

Bonucci capo boy scout :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Ti consiglio di togliere quell'avatar comunque...

E per favore evita di commentare in questo modo se non sai nemmeno di cosa stiamo parlando..

il mio avatar l'ho messo dal passaggio della fase a gironi.. si tratta di un sogno.. perchè quale ragione dovrei toglierlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

cioè uno parla alla cazzum di un calciatore che non conosce, e "non avrebbe tutti i torti".

su che cosa non avrebbe tutti i torti, visto che non conoscendolo non potrebbe neanche avere un'opinione sul sto valore?

che ne sa lui? potrebbe valere 608 milioni, oppure 1000 lire false.. lui cosa ne sa?

ci vuol molto a capire che o vuole trollare, o vuole frignare (ed in questo caso avrebbe trovato la tifoseria perfetta)

 

Un momento, vediamo di non trascendere e di comprendere i punti di vista altrui (sto parlando in particolare del MIO punto di vista).

 

 

SE,  e dico SE, Dybala fosse stato pagato 40 mln cash, io obietterei l'importo perchè penso che si tratti di un giocatore che deve dimostrare di avere gli attributi per indossare la nostra maglia e di reggere, fisicamente e psicologicamente, alle pressioni connesse alla questione.

 

Faccio questo ragionamento come se io fossi IL COMPRATORE e volessi contenere l'esborso di fronte ad una qualunque richiesta del venditore.

 

Proverei dunque a fare confronti con giocatori pagati cifre comparabili e con il loro livello di esperienza internazionale.

 

Dybala è un giocatore, AD OGGI, di prospettiva, nel senso che deve ancora dimostrare ai più alti livelli quello che ha lasciato intravedere.

 

Non ha ancora avuto un contatto con il top del calcio internazionale.

 

E' evidente che si tratti di un grande talento, ma DA COMPRATORE farei valere queste ragioni.

 

Se poi io sono convinto che il giocatore sia un fenomeno assoluto e che altre squadre si siano esposte con offerte importanti, allora sto al gioco e amen.

 

Questo non vuol certo dire sminuire il valore del giocatore, che è sicuramente notevole, o criticare l'operazione.

 

Mi fa girare gli zebedei accontentare Zamparini che addirittura sperava di darlo al Napoli, ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

in realtà i giornali parlano di 28 mln con 4 mln di contropartite (tipo spinazzola e lanini...cioè .asd) e 8 mln di bonus difficilmente raggiungibili .asd

da qui a parlare di 40 mln ce ne vuole, ad ogni modo anche lo avessimo pagato 40 mln vorrà dire che avrà centrato tutti i bonus individuali e di squadra, quindi andrebbe benissimo .asd

Ok facciamo 32 per ora..resta tantissimo.

Il Real ha pagato kross 25 in scadenza di contratto..

Imho come ho già detto di soldi non doveva contarci più di 20..a cui aggiungere contropartite e bonus eventualmente.

Comunque aspetto l'ufficialità con le cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27134 messaggi

un riassunto delle ultime 430 pagine? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Inviato (modificato)

Ok facciamo 32 per ora..resta tantissimo.

Il Real ha pagato kross 25 in scadenza di contratto..

Imho come ho già detto di soldi non doveva contarci più di 20..a cui aggiungere contropartite e bonus eventualmente.

Comunque aspetto l'ufficialità con le cifre.

 

Sicuro che Kroos sia stato pagato 25?

 

E poi i 28 sono compresi di alcune contropartite tecniche, che non conosciamo come valore.

 

Se Goldaniga, ad esempio, è stato valutato 5 mln?

 

Di chi è l'affare?

 

Bisogna aspettare.

 

Sicuramente si tratta di un grande acquisto, con il quale abbiamo bruciato una concorrenza agguerrita.

 

Forse era proprio a Dybala che si riferiva Marotta quando pubblicamente parlava di giocatori che VOGLIONO andare alla Juventus, per l'appeal ritrovato.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Esatto è la stessa cosa che penso io per quanto riguarda Felipe, in modo da potersi difendere con il 442 in caso di necessità credo.

Ma Dybala ha lo stesso ruolo di Tevez

 

Sì sì, su Dybala np, anche perché poi potrebbe fare due ruoli (prima e seconda punta, forse anche tre)

 

Ah, nel farli coesistere.

 

Non credo nemmeno io.

 

Ma se incominci a pensare... ok... posso sceglierne due tra Tevez Morata e Dybala davanti.

 

Ok... posso scegliere tra Pereyra F.Anderson ed eventualmente Vidal sulla trequarti.

 

Ok... tra le mezz'ali posso scegliere tra Vidal Marchisio Pogba Asamoah e Sturaro.

 

Io credo che le grosse squadre siano grosse nei 16-18 giocatori. Non nell'11 e stop.

 

E secondo me ci stiamo arrivando a sti livelli.

 

Non potrei essere più d'accordo, ma non è tanto il peso dell'alternativa in panchina (figurati che io vorrei Cavani ;)) quanto piuttosto la sua collocazione tattica

 

A me sembra che se prendi Felipe tu lo debba mettere al centro di un progetto, progetto che non può prescindere da un trq vero, quando invece a me pare che Allegri non voglia dipenderne in questo senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Sicuro che Kroos sia stato pagato 25?

Real Madrid

Il 17 luglio 2014 viene ufficializzato il suo passaggio al Real Madrid per circa 25 milioni di euro. Verrà presentato il giorno stesso al Santiago Bernabeu e firmerà un contratto di 6 anni. [10][11]

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Toni_Kroos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Inviato (modificato)

Real Madrid

Il 17 luglio 2014 viene ufficializzato il suo passaggio al Real Madrid per circa 25 milioni di euro. Verrà presentato il giorno stesso al Santiago Bernabeu e firmerà un contratto di 6 anni. [10][11]

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Toni_Kroos

 

Ma "pesa" molto un ingaggio monstre...

 

Per Dybala si è parlato di 2,5 netti annui.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Kross andava in scadenza e al Real prende 10 0 12 annui, che da noi sarebbero 20-24 lordi solo di ingaggio.

Parliamo di un costo a bilancio di 30 milioni circa x anno....proprio la stessa cosa .asd

E dybala non va in scadenza? mh

Ma poi ti credo che come ingaggio non c'è paragone .asd

Era diventato campione del mondo 4 giorni prima :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8924 messaggi

Cmq 1,77 mi sembra troppo per Dybala..io ad occhio massimo 1,73 davo

Ma cmq, cavolate, questo è superiore e di gran lunga a Giovinco, anche perché non c'entrano una sega come tipo di giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Sì sì, su Dybala np, anche perché poi potrebbe fare due ruoli (prima e seconda punta, forse anche tre)

 

 

Non potrei essere più d'accordo, ma non è tanto il peso dell'alternativa in panchina (figurati che io vorrei Cavani ;)) quanto piuttosto la sua collocazione tattica

 

A me sembra che se prendi Felipe tu lo debba mettere al centro di un progetto, progetto che non può prescindere da un trq vero, quando invece a me pare che Allegri non voglia dipenderne in questo senso

 

Ma è proprio questa la differenza, che può essere sottile oppure no.

 

Cavani lo prendi Cavani gioca, punto. Non ci sono se o ma.

Dybala lo prendi e Dybala dimostrerà (o dimostrerebbe) quello che sa e può fare alla Juve, consapevole che deve fare almeno un passo per stare a quei livelli.

Felipe Anderson lo stesso.

 

E se inizialmente non gira non rende si deve calare nella realtà eccetera pazienza, abbiamo praticamente la stessa squadra che oggi ci ha portato fin qua.

 

Ecco la differenza tra un certo acquisto e l'altro imho.

 

Felipe non rende? Gioca Pereyra.

Dybala stecca alle prime uscite? Ci sono Tevez e Morata.

 

E intanto avrebbero tutto il tempo necessario. Morata c'ha messo 6 mesi per dire. E intanto zitto e mosca perchè in campo ci andava gente altrettanto capace, se vogliamo escludere l'annata non proprio esaltante di Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

A scanso di equivoci...

 

Benvenuto a Dybala, grande talento, a qualsiasi cifra sia arrivato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Ma "pesa" molto un ingaggio monstre...

Per Dybala si è parlato di 2,5 netti annui.

Si ci mancherebbe ma come ho scritto sotto ovvio che kroos neocampione del mondo sarebbe stato riempito di soldi.

Ma il paragone lo facevo sul costo del cartellino. Certo a bilancio è molto meglio pagare più cartellino che ingaggio ma non capisco perché bisogna pagare così tanto dybala.

Felice se arriva eh..sembra promettente ecc.

Però in scadenza, squadre che potessero aprire aste non mi sembra ci fossero (si parla di inter il che è tutto dire).. Bo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

2.2 a salire a 2.9 in 5 anni...

 

2,55 di media...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Tra un anno, Kross era a fine contratto, diversamente sarebbe costato il doppio.

Si ma qui non stiamo discutendo il valore di Kross, sto discutendo la tua e altre analisi su operazioni di mercato che non sono minimamante paragonabili a questa. Con il costo a bilancio di Kross prendi 2 Dybala e mezzo.

In pratica ci compri Dybala + Felipe Anderson + Zaza (per dire)

Scusa kroos era in scadenza 2015 come dybala lo è il prossimo anno mh

Altrimenti lo prendevano a 0 no?

Non capisco la differenza.

Comunque ovvio a bilancio hanno peso diverso ma non capisco perché ci debba comunque costare così tanto quando come ho detto prima aste non sembra ci fossero, lui ha detto che voleva la juve quindi pure la sua volontà era dalla nostra..

Bo spiegarmelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Che poi sinceramente, che vi frega dei soldi. In società hanno dimostrato di saper spendere bene e sopratutto scegliere bene (vedesi Morata), abbiate fiducia nei nostri dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Scusa kroos era in scadenza 2015 come dybala lo è il prossimo anno mh

Altrimenti lo prendevano a 0 no?

Non capisco la differenza.

Comunque ovvio a bilancio hanno peso diverso ma non capisco perché ci debba comunque costare così tanto quando come ho detto prima aste non sembra ci fossero, lui ha detto che voleva la juve quindi pure la sua volontà era dalla nostra..

Bo spiegarmelo

 

La differenza è che l'ingaggio che prende Kross glielo potevano dare 3-4 club al mondo e lui voleva esclusivamente il Real Madrid.

 

L'ingaggio di Dybala possono darglielo in 30-40 club e sono abbastanza sicuro del fatto che c'erano almeno 10 club interessati al giocatore, che poi preferisse l'Italia e magari la Juventus va bene, ma non credo si sarebbe stracciato le vesti se alla fine della storia fosse finito a un Arsenal per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma è proprio questa la differenza, che può essere sottile oppure no.

 

Cavani lo prendi Cavani gioca, punto. Non ci sono se o ma.

Dybala lo prendi e Dybala dimostrerà (o dimostrerebbe) quello che sa e può fare alla Juve, consapevole che deve fare almeno un passo per stare a quei livelli.

Felipe Anderson lo stesso.

 

E se inizialmente non gira non rende si deve calare nella realtà eccetera pazienza, abbiamo praticamente la stessa squadra che oggi ci ha portato fin qua.

 

Ecco la differenza tra un certo acquisto e l'altro imho.

 

Felipe non rende? Gioca Pereyra.

Dybala stecca alle prime uscite? Ci sono Tevez e Morata.

 

E intanto avrebbero tutto il tempo necessario. Morata c'ha messo 6 mesi per dire. E intanto zitto e mosca perchè in campo ci andava gente altrettanto capace, se vogliamo escludere l'annata non proprio esaltante di Llorente.

 

Forse mi son spiegato malissimo, io parlavo proprio di minutaggio in relazione alla duttilità tattica

 

Felipe Anderson o lo metti trq o lo metti trq, non sta da un'altra parte... (al limite ala, ma anche se usassimo le ali, forse sarebbe sprecato), Pereyra lo metto trq o mezzala o addirittura esterno

 

Risultato: Pereyra è stato uno dei CC più impiegati di quest'anno. Più chiaro?

 

Felipe giocherebbe, ma credo che arrivato a questo punto (esplosione in Italia, in cerca di più importanti palcoscenici) non abbia molto senso acquistarlo se poi non entri nell'ordine di idee di fargli giocare 30-40 partite all'anno e da noi potrebbe farlo solo panchinando Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

un messaggio che ti ha lasciato l'Arcangelo Gabriele una notte di tempesta?   sefz

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2010
10 messaggi

una domanda per tutti quelli che dicono sono troppi 30-40... se fosse costato 15 con 3,5 di ingaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

una domanda per tutti quelli che dicono sono troppi 30-40... se fosse costato 15 con 3,5 di ingaggio?

 

Vabbè, ma per quanto mi riguarda è solo una discussione fine a se stessa.

 

Avercene di 'sti problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi

-----Felipe Anderson

Morata-------------Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Forse mi son spiegato malissimo, io parlavo proprio di minutaggio in relazione alla duttilità tattica

 

Felipe Anderson o lo metti trq o lo metti trq, non sta da un'altra parte... (al limite ala, ma anche se usassimo le ali, forse sarebbe sprecato), Pereyra lo metto trq o mezzala o addirittura esterno

 

Risultato: Pereyra è stato uno dei CC più impiegati di quest'anno. Più chiaro?

 

Felipe giocherebbe, ma credo che arrivato a questo punto (esplosione in Italia, in cerca di più importanti palcoscenici) non abbia molto senso acquistarlo se poi non entri nell'ordine di idee di fargli giocare 30-40 partite all'anno e da noi potrebbe farlo solo panchinando Vidal

 

E ma alzando il livello della rosa la logica conclusione è proprio questa.

 

Tutti fanno meno partite ma aumenta la qualità delle partite giocate.

 

Se anzichè stressare uno come Pereyra gli fai fare 35 partite all'anno ma di estrema qualità (con tutto che uno la partita la può sempre steccare) anzichè spremerlo come un limone la squadra gestisce meglio le proprie risorse.

 

E se un F.Anderson anzichè farsi 60 partite alla Lazio se ne fa 35 alla Juve, da trequartista o nei 3 davanti (a destra magari con Coman a sinistra... può essere) già un pelo di duttilità tattica ce l'hai.

 

Poi dipende dai momenti, dalla forma eccetera.

 

Ma il concetto base è che anzichè avere Tevez e Morata che si fanno 60 partite l'anno ci metti a fianco Dybala e di partite se ne fanno 40 a testa. A spanne, so per certo che Tevez gioca di più.

 

Spero che il mio punto di vista sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...