Vai al contenuto

Ex laterzastella

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6223
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

577 Excellent

Su Ex laterzastella

  • Livello
    Juventino rancoroso

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

3090 visite nel profilo
  1. Cancelo si opera: menisco mediale

    Pare sia già stato operato....
  2. Cancelo si opera: menisco mediale

    Sono d'accordo sulla sua importanza... e anche sulle potenziali bestemmie...
  3. Abbiamo la stessa idea. Dopo quella gara è cambiato qualcosa.
  4. Molto umilmente, mi permetto di rilevare che gli ultimi due giocatori della Juve che si sono sottoposti all'intervento al crociato non hanno recuperato la dimensione agonistica. Solo per curiosità, sarà una coincidenza? Chi li ha operati?
  5. Sono allineato anch'io su questa posizione. Siamo molto più forti di quanto visto venerdì, ma credo che la sconfitta in casa con lo Utd ci abbia fatto venire il braccino e rimandato indietro di un anno. Abbiamo giocato splendidamente sino a quella gara. Poi è cambiato qualcosa, anche per effetto degli infortuni di Berna (oltre che della vena da lui persa) e Can, che hanno tolto importanti alternative... Inoltre, il baricentro basso non agevola Dyala nel ruolo ritagliato per lui... se alziamo il baricentro possiamo sostenere tranquillamente Dybala in quel ruolo e sarà molto più efficace, potendo anche occupare la posizione di punta durante certe fasi di gioco.
  6. Direi non sempre ben organizzato... ma certamente pressing alto molto continuo. Qualche volta distrazioni anche gravi...
  7. Dobbiamo giocare più alti. Non ce la fa con 70 m di campo da fare. A me pare si sia stati molto timorosi... Non si accompagnava l'attacco, si saliva in 3 davanti, sull'1-0.
  8. Sono deluso dal livello tecnico della prestazione. Mi aspettavo una prestazione di una caratura tale da smontare ogni velleità dell'avversario, è così non è stato. Vorrei comprendere le motivazioni, se siano date da carichi di preparazione o se la Juve non si sia scrollata di dosso la mentalità sparagnino-operaia del "deve vincere 1-0 soffrendo", incompatibile con il livello tecnico di questa rosa. La sensazione è che la sconfitta con lo Utd ci abbia spinto indietro di un anno la autostima. Abbiamo ripreso a stare bassi e a lasciare il gioco agli altri, faticando troppo per correre dietro agli altri, mentre abbiamo la forza e la tecnica per fare noi le gare e far girare a vuoto gli avversari. La nostra attitudine, con due terzini d'assalto, è attaccare e difendere col possesso alto. Diversamente si soffre.
  9. Ho votato Cancelo, ma anche Chiellini é stato straordinario.
  10. Modric pallone d'oro. CR7 secondo

    Certamente ha fatto una grande stagione, ma forse Griezmann, visto i titoli conquistati, meritava più di lui. - E.L. - Supercoppa europea - Mondiale
  11. Prendo in prestito una sequenza da un utente prima della gara coi lividi... Asfaltare, umiliare, deridere.
  12. [ Serie A TIM "14°G. And." ] A.C.F. Fiorentina - Juventus 0-3

    Vero. Troppo permissivo, mentre è stato fiscale con noi, ma era inevitabile dopo la guerra mediatica scatenata per il mancato secondo giallo per di Pjanic contro gli accattoni.
  13. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Veramente deplorevoli, specie sulle prime battute del primo episodio, inventando improbabili scusanti (fosse stato l'altro braccio, era quello poggiato a terra, è involontario ecc.). Poi Marchegiani dice, dopo i primi replay, che su Ronaldo è rigore, per poi cambiare idea improvvisamente dopo qualche minuto.
  14. Tirar forte alla palla

    E, se permettete, la precisione.
×