Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78527 messaggi

Fatemi capire....vorreste dire che quei due della foto sono un uomo e una donna? :|

Cavolo...pensavo fossero due uomini e magari pure fratelli! .oddio

Devo andare dall'oculista, mi sa...

:haha:

La donna è boccoli d'ebano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2015
18 messaggi
Inviato (modificato)

Abito in provincia di Torino. Paese pieno di gobbi sfegatati come me,il resto rosicatori divertenti e patetici che in questi 4 anni ho goduto a perculare..

Modificato da Willy74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4330 messaggi

Ecco i temibili Mods. Hanno facce normali (finalmente...), ma guardate il background della foto. Possibile che uno si faccia fotografare davanti ad un vespasiano ??? Capirei con un background degli invincibili, del trombettiere, di una gigantografia di puliciccione, ma proprio davanti ad un cesso ? Evidentemente si sono confusi e pensavano di essere davanti alla sede del topo fc....

image.jpg

20mb image hosting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ormai è opinione comune che l'anno prossimo saranno in corsa per vincere la coppa Italia

Rassegniamoci e prepariamoci a rosicare :(

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

secondo te se avessi quei numeri nella mia personalissima rubrica sarei ancora qui?

tsè :nono:

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ecco i temibili Mods. Hanno facce normali (finalmente...), ma guardate il background della foto. Possibile che uno si faccia fotografare davanti ad un vespasiano ??? Capirei con un background degli invincibili, del trombettiere, di una gigantografia di puliciccione, ma proprio davanti ad un cesso ? Evidentemente si sono confusi e pensavano di essere davanti alla sede del topo fc.... image.jpg20mb image hosting

Io non me ne intendo di quella roba li', ma in mezzo a questi sfigati ci sono anche gli Statuto? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

amme cmq mi dispiacque .uff

mi manca già....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78527 messaggi

amme cmq mi dispiacque .uff

mi manca già....

 

chi-ha-bisogno-di-un-abbraccio.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ecco i temibili Mods. Hanno facce normali (finalmente...), ma guardate il background della foto. Possibile che uno si faccia fotografare davanti ad un vespasiano ??? Capirei con un background degli invincibili, del trombettiere, di una gigantografia di puliciccione, ma proprio davanti ad un cesso ? Evidentemente si sono confusi e pensavano di essere davanti alla sede del topo fc....

image.jpg

20mb image hosting

 

 

fiuuuuuuuuu

 

non conosco nessuno di questi sfigati nemmeno di vista

 

(rosico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

chi-ha-bisogno-di-un-abbraccio.gif

mh chiaramente si parla di me e nn certo di quel gobbo di obama, vero? mh

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78527 messaggi

mh chiaramente si parla di me e nn certo di quel gobbo di obama, vero? mh

sefz

Perspicace :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4330 messaggi

Io non me ne intendo di quella roba li', ma in mezzo a questi sfigati ci sono anche gli Statuto? mh

Hai proprio ragione, sono talmente famosi che non sapevo che facce avessero e dopo una breve ricerca 4 di questi sono proprio gli Statuto. Adesso capisco, gli str@nzi si fanno fotografare vicino ad un cesso... Geniali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Hai proprio ragione, sono talmente famosi che non sapevo che facce avessero e dopo una breve ricerca 4 di questi sono proprio gli Statuto. Adesso capisco, gli str@nzi si fanno fotografare vicino ad un cesso... Geniali...

Guarda, non mi permetterei mai di esprimere un giudizio su un musicista o su un gruppo musicale basandomi solo sul tifo calcistico. Quello si sarebbe da granata (ricordo che per un granata ridere alle battute della Litizzetto e' proibito dalla religione cagata :sisi:). Ma gli Statuto mi fanno cacare anche da prima che scoprissi che erano tremendisti. Un gruppo patetico. E anche un po' irrilevante. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

in effetti c'è anche oscar(rafone), io e il fratello Numero.Undici (Abdullah) siamo andati a vedere un loro concerto da infiltrati, loro e i "no brain" .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Guarda, non mi permetterei mai di esprimere un giudizio su un musicista o su un gruppo musicale basandomi solo sul tifo calcistico. Quello si sarebbe da granata (ricordo che per un granata ridere alle battute della Litizzetto e' proibito dalla religione cagata :sisi:). Ma gli Statuto mi fanno cacare anche da prima che scoprissi che erano tremendisti. Un gruppo patetico. E anche un po' irrilevante. :sisi:

tanto per fare due nomi Ligabue e Vale Rossi sono tutti e due prescritti,però è difficile non apprezzarli,al contrario Ruggieri (a proposito carina la pubblicità delle stelle Negroni,canta che per un po'saranno le uniche stelle che vedrai) mi farebbe cacare anche se fosse più gobbo dime!!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

tanto per fare due nomi Ligabue e Vale Rossi sono tutti e due prescritti,però è difficile non apprezzarli,al contrario Ruggieri (a proposito carina la pubblicità delle stelle Negroni,canta che per un po'saranno le uniche stelle che vedrai) mi farebbe cacare anche se fosse più gobbo dime!!

 

a me stanno sulle balle tutti e tre

ma io non faccio testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37720 messaggi
Inviato (modificato)

Se si parla di musica vorrei dire la Mia,

gli Statuto a prescindere dalla loro miserevole fece calcistica hanno sempre fatto ca**re 

-vengo spiegato meglio, sti 4 piciu sull'onda del successo dei Madness o similari si sono fatti il gruppo STATUTO tra l'altro con grande premonizione in stile "la sfiga cistiamo dentro"... sulle tracce Ska questi balenghi suonavano esattamente come negli 70 i Dik Dik rifacevano i suoni della west coast, perà assumendosi il vanto di essere intellettuali .

 

 

Avrò una certa,

ma preferisco i Dik Dik a sti 4 piciu in cariola che fanno finta di essere underground ed all'avanguardia.

 

 

Per non sembrare, come diceva l'amico Riccardo detto Boia Faus  sefz ,, non è che sono prevenuto in quanto tifosi di quelli là..

 

Boosta dei SUBSONICA ci sta dentro alla grande anche se bovino.....

Modificato da Il Messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi
Inviato (modificato)

a me stanno sulle balle tutti e tre

ma io non faccio testo

 

E ci aggiungo pure Max Pezzali!Il quartetto dell'orrore!

Ah...e al motociclista, se mai lo vedessi, gli canterei, sull'aria di "guantanamera"...."paga le tasse!prescritto paga le tasse!" sefz

Ci siamo capiti... ;)

Modificato da ALAIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

 

gli Statuto a prescindere dalla loro miserevole fece calcistica hanno sempre fatto ca**re 

-vengo spiegato meglio, sti 4 piciu sull'onda del successo dei Madness o similari si sono fatti il gruppo STATUTO tra l'altro con grande premonizione in stile "la sfiga cistiamo dentro"

 

 

sfigati e terribilmente portasfiga :sisi:

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Dal 2004 gli Statuto decidono di non suonare più nella città di Torino, dichiarando di non volersi più esibire nella propria città a causa del boicottaggio da parte dei cosiddetti poteri forti della cultura e della musica torinese

 

ma allora è un vizio  :haha: 

 

 

anche al festival vennero boicottati, loro =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20367 messaggi

Se si parla di musica vorrei dire la Mia,

gli Statuto a prescindere dalla loro miserevole fece calcistica hanno sempre fatto ca**re

-vengo spiegato meglio, sti 4 piciu sull'onda del successo dei Madness o similari si sono fatti il gruppo STATUTO tra l'altro con grande premonizione in stile "la sfiga cistiamo dentro"... sulle tracce Ska questi balenghi suonavano esattamente come negli 70 i Dik Dik rifacevano i suoni della west coast, perà assumendosi il vanto di essere intellettuali .

Avrò una certa,

ma preferisco i Dik Dik a sti 4 piciu in cariola che fanno finta di essere underground ed all'avanguardia.

Per non sembrare, come diceva l'amico Riccardo detto Boia Faus sefz ,, non è che sono prevenuto in quanto tifosi di quelli là..

Boosta dei SUBSONICA ci sta dentro alla grande anche se bovino.....

Quoterrimo

Inviato con Sprangapapere Talk dalle Gallerie del Piacere di Delta Figonis III

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

E ci aggiungo pure Max Pezzali!Il quartetto dell'orrore!

Ah...e al motociclista, se mai lo vedessi, gli canterei, sull'aria di "guantanamera"...."paga le tasse!prescritto paga le tasse!" sefz

Ci siamo capiti... ;)

 

 

sul motociclista spendo due ulteriori parole, avendo amici di provata fede gobba che stravedono per lui

due parole sole

 

KEVIN

SCHWANTZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Come scrivevo nell'altro 3D bisognerà stare MOOLTO attenti. Questa idona può esser stata partorita da qualcuno che spera che scoppino incidenti dentro o nei dintorni dell'Olimpico per farci squalificare il campo per una quindicina di giornate. Per esempio, i gobbi, che tirano impuniti le bombe carta per poi spacciare che le abbiamo fatte scoppiare noi, potrebbero benissimo prestarsi e giocarci il brutto scherzetto.

Chi ha orecchie per intendere...

 

 

 

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

 

invece chi ha un cervello per pensare...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

niente da fare, quando si parla di "stadio" non ne beccano mezza manco per sbaglio

sono "destabilizzati"

 

oltre che irrilevanti .asd

 

sarà il motivo per cui nessuno chiede mai il loro parere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

niente da fare, quando si parla di "stadio" non ne beccano mezza manco per sbaglio

sono "destabilizzati"

 

oltre che irrilevanti .asd

 

sarà il motivo per cui nessuno chiede mai il loro parere .asd

:haha: Quando sentono la parola stadio gli sale la mucca pazza e ragionano meno del solito :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...