Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

comunque qua in ufficio è una pena.. i tremendisti son saltati fuori come i topi di fogna che sono. Ho un collega che in 10 anni non ha MAI parlato di calcio.. e ora son 2 mesi che tutti i lunedì parla.. parla.. parla...

che povera gente. Io mi limito sempre a rispondere "si parla a fine campionato"... però ragazzi, quest anno è durissima

 

Vedrai che da metà novembre sarà di nuovo "gobbi ladri avete rubato la partita..." perché saranno già dietro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

comunque qua in ufficio è una pena.. i tremendisti son saltati fuori come i topi di fogna che sono. Ho un collega che in 10 anni non ha MAI parlato di calcio.. e ora son 2 mesi che tutti i lunedì parla.. parla.. parla...

che povera gente. Io mi limito sempre a rispondere "si parla a fine campionato"... però ragazzi, quest anno è durissima

 

dovevi rispondere "toh! e tu da dove sbuchi?!" .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4316 messaggi

Ora siamo di nuovo in prima irrilevante,come vi hanno già detto quelli del Bayern sarà la tua squadra di mierda. E a proposito di ritardati... Io non provo nessuna compassione per la tua razza bovina frequentatrice di ospizi e bocciofile.

Io chiederei agli irrilevanti a quando il loro evergreen ? Io penso già a Dicembre....

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Vedrai che da metà novembre sarà di nuovo "gobbi ladri avete rubato la partita..." perché saranno già dietro di noi.

Il sorpasso avverrà al derby... e mi aspetto un bel risultato rotondo... dopotutto il derby successivo all'ultimo vinto da loro finì 5 a 0 per noi... ah, che ricordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ora siamo di nuovo in prima

irrilevante,come vi hanno già detto quelli del Bayern sarà la tua squadra di mierda. E a proposito di ritardati... Io non provo nessuna compassione per la tua razza bovina frequentatrice di ospizi e bocciofile.

 

 

vecchi bavosi debosciati dimmèèèèrda .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

 Quanto mi ribolle il sangue quando leggo simili scemenze sul povero Gaetano... a certa gente andrebbe revocato il diritto di esprimere opinioni... .oddio

 

tra l'altro "eroe di Santiago" per cosa? per essersi fatto espellere e aver lasciato l'italia in inferiorità numerica dopo 7 minuti?

 

ma ferrini scusate, chikazzosarebbe?! .asd

 

un altro macellaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

 Quanto mi ribolle il sangue quando leggo simili scemenze sul povero Gaetano... a certa gente andrebbe revocato il diritto di esprimere opinioni... .oddio

 

tra l'altro "eroe di Santiago" per cosa? per essersi fatto espellere e aver lasciato l'italia in inferiorità numerica dopo 7 minuti?

 

non te la prendere... nel loro mondo ogni cosa che dicono è l'esatto contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Quanto mi ribolle il sangue quando leggo simili scemenze sul povero Gaetano... a certa gente andrebbe revocato il diritto di esprimere opinioni... .oddio

tra l'altro "eroe di Santiago" per cosa? per essersi fatto espellere e aver lasciato l'italia in inferiorità numerica dopo 7 minuti?

Sono ignoranti e Bearzot che ha amato i colori granata si rivolterà nella tomba a sentire queste porcate sul suo Gaetano.

Non ho mai capito perchè per esaltare un proprio giocatore si debba gettare fango su uno sportivo esemplare.

Ma fortunatamente conosco tanti granata che a Zoff, Scirea, questi giocaori impeccabili portano rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

che poi, nella loro patetica e frustrante storia, un giocatore come Scirea non l'hanno mai visto nè mai lo vedranno

 

piciu da corsa, vacche ignoranti e puzzolenti.  :bovino: :bovino: :bovino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

che poi, nella loro patetica e frustrante storia, un giocatore come Scirea non l'hanno mai visto nè mai lo vedranno

 

piciu da corsa, vacche ignoranti e puzzolenti.  :bovino: :bovino: :bovino:

 

Nella storia, nessun'altra squadra ha mai avuto un giocatore come Scirea. Neanche il Milan, la squadra che più c'è andata vicina (con Baresi).

 

Io purtroppo sono troppo piccolino per ricordarmelo appieno, il primo anno che ho seguito il calcio c'era il mitico Tricella a governar la difesa del professor Marchesi, ma mio padre, abbonato fisso negli anni 70 - 80 me lo descrive sempre come il più grande giocatore da lui visto giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Nella storia, nessun'altra squadra ha mai avuto un giocatore come Scirea. Neanche il Milan, la squadra che più c'è andata vicina (con Baresi).

 

Io purtroppo sono troppo piccolino per ricordarmelo appieno, il primo anno che ho seguito il calcio c'era il mitico Tricella a governar la difesa del professor Marchesi, ma mio padre, abbonato fisso negli anni 70 - 80 me lo descrive sempre come il più grande giocatore da lui visto giocare...

 

 

:sisi:  tuo padre ha ragione da vendere

Gae semplicemente è irripetibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Vado allo Stadium. A dopo per i commenti fratelli!

 

Già, perché noi si gioca in coppa, noi =D

 

Irrilevanti di m€rda, cambiate canale!!!!!! :sciarpata:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

:sventola2:

Cambia canale!

:sciarpata:

Cagata cambia canale!

Cambia canaaaleeeee!

:sventola:

Cagata cambia canaaaaaleeeee!

:sciarpata:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

esordio stagionale per me e prima vittoria allo stadium .the

scusate il ritardo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Scusate, sono nuovo del posto: è qui che "cambia canale, cagata cambia canale!" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

esordio stagionale per me e prima vittoria allo stadium .the

scusate il ritardo!

 

hai portato bene, direi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

hai portato bene, direi .asd

pensavo di prendermi un po' di pausa quest'anno ma se devo fare tutto io...

vedró di dare continuità .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

pensavo di prendermi un po' di pausa quest'anno ma se devo fare tutto io...

vedró di dare continuità .asd

 

eh capirai... sai che fatica .asd

 

potessi io .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

cmq rosico e vorrei anche smettere di scrivere per permettere a ebat di andare in seconda pagina...

adoro leggere i decelebrati che ci danno degli irrilevanti... mh

noi... mh

che gente, oh... mh

vedere che tentano di credere a quel che dicono supportandosi a vicenda è... tremendismo puro!

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

cmq rosico e vorrei anche smettere di scrivere per permettere a ebat di andare in seconda pagina...

.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Ogni volta sperano nel gol del vesuviano e ogni volta se lo prendono in c**o .asd  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Dio che mal di pancia se penso che potrei essere terzo in campionato mentre mi devo accontentare del primo posto a punteggio pieno nel girone di Cempionz... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Ogni volta sperano nel gol del vesuviano e ogni volta se lo prendono in c**o .asd  .asd  .asd

 

è stato accolto con tutti gli onori  @@

 

sulla tv svizzera dicevano che i tifosi fischiavano perché lo temevano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ogni volta sperano nel gol del vesuviano e ogni volta se lo prendono in c**o .asd  .asd  .asd

Pero' se segnava faceva "di tutto" (cit.). sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...