Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

che chiede scusa ai napulilli ma rimane gobbo di mèrdà .sisi

 

Attenta che poi li confondi e finisce che non sanno più chi contestare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78467 messaggi

E comunque, nelle rimostranze verso i giocatori ci vuole anche stile. Noi lo ebbimo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2013
306 messaggi

Riescono sempre a dimostrare ciò che sono ovvero quanto peggio puoi trovare nel genere umano. :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi

le zecche stanno tornando velocemente nella parte di classifica che più gli appartiene. Quest'anno non avranno problemi a salvarsi, ma solo perchè ci sono squadre ancora più deboli di loro. Nei prossimi anni prevedo l'ennesima retrocessione, mi ci gioco quello che volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi
purtroppo quella feccia spadroneggia in quel posto e non solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

purtroppo quella feccia spadroneggia in quel posto e non solo...

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

che posto è sto club84? mai sentito...

che posto è sto club84? mai sentito...

ti dico solo che è ubicato nella via più consona possibile .asd
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
a fare gli apprezzamenti alle tipe sbagliate..... meno serate in discoteca e piu vita da cestisti...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

che posto è sto club84? mai sentito...

 

 

ehm, credo sia al Valentino

anzi ne sono certo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

si si,chiedevo che tipo di posto era. Sono stato alla rotonda e al life. Conosco di nome lo chalet e il cacao. Ma questo mai sentito prima d'ora...

 

 

ti arriva un mp .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

.oddio  .oddio  .oddio

 

Non dico nulla altrimenti vengo bannato....

 

Ora si deve pregare che a White non venga nemmeno il raffreddore...

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

ma almeno sta feccia che lo ha aggredito è stata identificata? alla faccia della "selezione all'ingresso" .bah

Eppure basterebbe poco eh...in Russia ad esempio, in gran parte dei locali notturni, per entrare devi far vedere il passaporto...per far vedere l'età e la provenienza...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
1019 messaggi

ma è morto Jekyll? ne parlavano su forzatopo...

Confermo...inutile parlarne altrove perché penso che a conoscerlo o quantomeno a sapere chi era siamo solo noi qui...Personalmente l'ho conosciuto qualche anno fa, ma di rado negli ultimi tempi si presentava allo stadio... r.i.p. Jacky.

P.S. ma è vero che una volta ha attraversato il campo ed è entrato da solo in maratona?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Confermo...inutile parlarne altrove perché penso che a conoscerlo o quantomeno a sapere chi era siamo solo noi qui...Personalmente l'ho conosciuto qualche anno fa, ma di rado negli ultimi tempi si presentava allo stadio... r.i.p. Jacky.

P.S. ma è vero che una volta ha attraversato il campo ed è entrato da solo in maratona?

 

 

R.I.P.

 

riguardo al tuo p.s. da cosa mi hanno raccontato, credo ne fosse capace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

l'ho visto poche volte in curva sinceramente (data la mia età) ... pero di avventure sue ne girano parecchie ! era conosciuto e negli ultimi tempi aiutato sia da noi gobbi che dai granata . 

 

un altro pezzo di storia del movimento ultras torinese che se ne va 

Modificato da zizu2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4317 messaggi

Confermo, purtroppo. La sorella ha dato la notizia su FB. Un abbraccio al vecchio guerriero della Filadelfia da tutti gli ex ragazzini di allora che ti hanno conosciuto e rispettato.

Un pezzo della nostra storia del tifo che se va. R.I.P. vecchio Fighter...

PS In merito ad entrare da solo in Maratona non mi risulta, mi ricordo altri episodi ma non questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Confermo...inutile parlarne altrove perché penso che a conoscerlo o quantomeno a sapere chi era siamo solo noi qui...Personalmente l'ho conosciuto qualche anno fa, ma di rado negli ultimi tempi si presentava allo stadio... r.i.p. Jacky.

P.S. ma è vero che una volta ha attraversato il campo ed è entrato da solo in maratona?

Un pezzo di storia del tifo bianconero. Lo ricordero' sempre piangere come un bambino, da solo, fuori dalla chiesa della Crocetta la sera del rosario per Scirea. Lo accompagnera' per sempre la grafia misteriosa del suo nome: Jekyll? Jacky?

Per quanto riguarda l'incursione solitaria in cagatona, un mio carissimo amico, membro fondatore dei Panthers, anni fa e perciò' in tempi non sospetti mi aveva giusto raccontato che Jekyll aveva assaltato la curva del topo da solo, tornando con un "trofeo" (lui sostiene uno striscione, ma avrebbe potuto essere anche solo una bandiera).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi

la tua gente non ti dimenticherà mai, ciao Jacky   R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Intanto comunicato ufficiale di Quagliarella per "giustificarsi". Povero Fabio .oddio

 

In casa Torino è esploso il caso Quagliarella. Il gesto di scuse nei confronti della curva del Napoli dopo il gol del momentaneo 1-1 non è piaciuto ai tifosi del Toro, che l'hanno attaccato sui social network: "Con noi ha chiuso: vada da un’altra parte. Ci vuole rispetto per il Toro, lui ce l’ha solo per gli avversari…". L'attaccante ha provato a giustificarsi con un comunicato: "Napoli è la mia città. Non solo per colpa mia i rapporti con la tifoseria azzurra si sono deteriorati e questa ostilità la percepisco ogni volta che ritorno a casa. E’ frutto di malintesi, di incomprensioni che un giorno verranno a galla, ma oggi il tema non è questo. Di fronte a un pubblico che per l’ennesima volta offendeva me e la mia famiglia, dopo un gol che attendevo da tempo mercoledì sera l’adrenalina mi ha portato a compiere un gesto che evidentemente non è stato chiaro. Io non ho chiesto scusa ai tifosi del Napoli per aver segnato il rigore: assolutamente no, ci mancherebbe! In quel frangente volevo soltanto dire: basta ostilità, finiamola una volta per tutte, sono un professionista e in quanto tale faccio il mio dovere, ma contro di voi non ho nulla. Se ho trasmesso altre sensazioni, non solo me ne dispiaccio, ma questa volta sì che chiedo scusa. Chiedo scusa ai tifosi del Toro, perché io sono orgoglioso di indossare questa maglia e sarò eternamente grato al Torino perché dall’età di 14 anni mi ha fatto crescere sia come uomo, sia come calciatore. L’occasione è preziosa per chiarire un’altra questione importante. Tutti sanno che da qualche anno io non festeggio più i gol realizzati contro le mie ex squadre: non sono l’unico, basta vedere Gilardino o Ilicic ieri, ma voglio parlare solo di me perché non è sempre stato così. Giustamente i tifosi del Toro ricordano un precedente diverso, datato ottobre 2008, quando invece festeggiai con la maglia dell’Udinese la doppietta realizzata contro il Toro. E sbagliai: fu proprio quello il momento in cui realizzai che gioire per un gol segnato a una Società che ti ha dato molto, nei confronti di una tifoseria che ti ha voluto tanto bene, fa due volte male. Non so quale sia la cosa giusta: da molti anni non festeggio i gol alle mie ex ma ovviamente sono contentissimo di farli. Quel che ora mi preme è di far capire a tutti il mio stato d’animo: gioco nel Toro, che da sempre considero la mia seconda casa, ed è con questa maglia che voglio ritagliarmi uno spazio importante. Chi mi conosce sa quanto sia restio a mettere in piazza le mie emozioni, ma se ho trasmesso un’opinione così sbagliata di me allora è giunto il momento di farlo. Un uomo, quando sbaglia, non deve mai avere paura di chiedere scusa: a maggior ragione se è in buona fede. Chi vuole bene al Toro sa che questo è per noi un momento importantissimo: abbiamo perso per strada qualche punto, vogliamo e dobbiamo andarcelo a riprendere. Se restiamo uniti magari non sarà più facile, ma certamente sarà meno difficile. Il mio impegno non mancherà mai: le parole non contano, sarà il campo a dimostrarlo. Un abbraccio a tutti. Sempre Forza Toro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4317 messaggi

Un pezzo di storia del tifo bianconero. Lo ricordero' sempre piangere come un bambino, da solo, fuori dalla chiesa della Crocetta la sera del rosario per Scirea. Lo accompagnera' per sempre la grafia misteriosa del suo nome: Jekyll? Jacky?

Per quanto riguarda l'incursione solitaria in cagatona, un mio carissimo amico, membro fondatore dei Panthers, anni fa e perciò' in tempi non sospetti mi aveva giusto raccontato che Jekyll aveva assaltato la curva del topo da solo, tornando con un "trofeo" (lui sostiene uno striscione, ma avrebbe potuto essere anche solo una bandiera).

Il soprannome iniziale era Jeckyll (non difficile immaginare perchè), poi col tempo evidentemente il nome si è un po' "ingentilito" trasformandosi in Jackie o qualcosa di simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Quaglia ha praticamente ammesso che tiene famiglia .oddio

Che bello vivere a più di ottocento km da quel posto senza legge...

Modificato da Morglum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

I cagata compatti a piangere perche' Allegri contro il Carpi sarebbe stato da espulsione... .isterico

Avanti con l'ambulanza! sefz. ...ma che sia capiente... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Ciao Jackyll vorrei tanto poter tornare indietro nel tempo, e rivedere una partita al Comunale in Filadelphia con te e i vecchi come me...che allora erano ragazzi.

R.I.P.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...