Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

giusto, anche se loro hanno vinto un derby, altro che scudetto  :sisi:

 

il problema è che hanno perso l'altro...per cui la loro gioia è un po' dimezzata!Ma si consolano pensando che il 2-1 dell'andata è perchè abbiamo rubbato come al solito! :sisi: 

siamo solo una banda di borsaioli! :sisi: e peraltro banda di immigrati irregolari! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

il problema è che hanno perso l'altro...per cui la loro gioia è un po' dimezzata!Ma si consolano pensando che il 2-1 dell'andata è perchè abbiamo rubbato come al solito! :sisi:

siamo solo una banda di borsaioli! :sisi: e peraltro banda di immigrati irregolari! :sisi:

 

e dopati, non dimenticarlo, Aziz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

segnano un gol dopo 12 anni, vincono un derby dopo 20... direi stagione fantastica, chissenefotte del piazzamento per l'europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

segnano un gol dopo 12 anni, vincono un derby dopo 20... direi stagione fantastica, chissenefotte del piazzamento per l'europa league

 

che poi non è detto, basta che ne falliscano un paio e si fanno un altro giro a scrocco, 'sti pezzenti irrilevanti  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

e dopati, non dimenticarlo, Aziz

 

L'avevo dimenticato, cavolo!Mi dispiace Youssef!Che Horus, Iside e Osiride mi perdonino...

(così se leggono 'sto messaggio, aggiungeranno che tra di noi ce ne sono pure di pagani e adoratori di idoli :haha:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

segnano un gol dopo 12 anni, vincono un derby dopo 20... direi stagione fantastica, chissenefotte del piazzamento per l'europa league

 

Tu scherzi ma per loro aver vinto il derby vale più della qualificazione in EL .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Tu scherzi ma per loro aver vinto il derby vale più della qualificazione in EL .sisi

 

Ovvio!Che razza di domande!Vincere il derby vale più della Coppa Campioni, dello Scudetto...di tutto!

Siamo noi che non capiamo e vinciamo delle cose irrilevanti rispetto al derby!

Poveri noi che viviamo nell'oscurità completa e non capiamo le vere PRIORITA'! :,(  :,(  :,(  :,( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ovvio!Che razza di domande!Vincere il derby vale più della Coppa Campioni, dello Scudetto...di tutto!

Siamo noi che non capiamo e vinciamo delle cose irrilevanti rispetto al derby!

Poveri noi che viviamo nell'oscurità completa e non capiamo le vere PRIORITA'! :,(  :,(  :,(  :,(

 

c**** davvero va :(

 

solo il derby è da vincere... i trofei non contano una sega

 

loro si che ne capiscono .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
Inviato (modificato)

Tu scherzi ma per loro aver vinto il derby vale più della qualificazione in EL .sisi

 

scherzo... mica tanto! ne conosco eh che la pensano così...   ;)

Modificato da Numero.Undici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

Ecco perché non bisognava dargli neanche questa soddisfazione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ecco perché non bisognava dargli neanche questa soddisfazione

 

:signs83:  :signs83:  :signs83:  :signs83:  :signs83:  :signs83:  :signs83:  :signs83: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11755 messaggi

che poi non è detto, basta che ne falliscano un paio e si fanno un altro giro a scrocco, 'sti pezzenti irrilevanti  :sisi:

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
1013 messaggi

ma scherzi a parte, i cagata che conosco io neanche se lo stanno godendo.... sarà che sono granata dotati con un minimo di intelletto( studenti universitari) ma molti hanno detto: eh sì, bello vincere così, con voi che eravate in ciabatte e modalità sticazzi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ma scherzi a parte, i cagata che conosco io neanche se lo stanno godendo.... sarà che sono granata dotati con un minimo di intelletto( studenti universitari) ma molti hanno detto: eh sì, bello vincere così, con voi che eravate in ciabatte e modalità sticazzi sefz

 

ti stanno trollando di brutto

controlla che non sia loro calata paurosamente la vista per via delle seghe o controlla che non abbiano sospette slogature ai polsi  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9456 messaggi

stasera tutti in piazza vittorio con la felpa guarda guarda sono loro o con polsini, sciarpe, maglie cagata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

stasera tutti in piazza vittorio con la felpa guarda guarda sono loro o con polsini, sciarpe, maglie cagata

 

la felpa "guarda guarda sono loro"

.isterico  .isterico  .isterico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Ho letto sulla Busiarda che il loro padre spirituale, Don Rabino, durante l'omelia di ieri avrebbe ringraziato la squadra per aver vinto il derby. Un prete. Durante l'omelia. Da non crederci.

E non ha detto che la Juve e Satana sono una cosa sola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Durante l'omelia?????Spero non sia vero...e se lo è, sono felice che quel sacerdote non sia il mio parroco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Inviato (modificato)

Durante l'omelia?????Spero non sia vero...e se lo è, sono felice che quel sacerdote non sia il mio parroco!

Don Aldo è un superbovinazzodelcazzotifosoequindipiuttostocontrogobbo ma è un uomo con le palle quadrate.

avercene, davvero. al di lá del calcio, che vale quel che vale.

ne dirà sempre di ogni, come ha sempre fatto. eppure è l'unico argomento di cui nn capisce un cacchio mh

è stato mio insegnante, lo conosco da anni.

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Don Aldo è un superbovinazzodelcazzotifosoequindipiuttostocontrogobbo ma è un uomo con le palle quadrate.

avercene, davvero. al di lá del calcio, che vale quel che vale.

ne dirà sempre di ogni, come ha sempre fatto. eppure è l'unico argomento di cui nn capisce un cacchio mh

è stato mio insegnante, lo conosco da anni.

Non ho motivo per non crederti. Ma un sacerdote, impegnato nel sociale per giunta, che durante l'omelia fa i complimenti a una squadra per aver vinto una partita...be', sto tizio mi fa cadere le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Qualcuno sa se Platini si e' gia' dimesso? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi

Qualcuno sa se Platini si e' gia' dimesso? :haha:

e qualcuno sa se AA, , seguendo il consiglio di un personaggio del calibro di cairo ( o ciro come lo chiamano le meerde ) ha detto che gli scudetti sono 31 e non 33 ? o se invece , come ipotizzo, non l' abbia neanche cagaato di striscio confermando l' irrilevanza sua e dei suoi schiavi pezzenti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9456 messaggi

dovrebbero fare un'amichevole contro il Monaco 1860, potrebbero mettere in palio la coppa degli irrilevanti  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

dovrebbero fare un'amichevole contro il Monaco 1860, potrebbero mettere in palio la coppa degli irrilevanti  mh

Potrebbero fare un triangolare invitando anche l'Espanyol. :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Don Aldo è un superbovinazzodelcazzotifosoequindipiuttostocontrogobbo ma è un uomo con le palle quadrate.

avercene, davvero. al di lá del calcio, che vale quel che vale.

ne dirà sempre di ogni, come ha sempre fatto. eppure è l'unico argomento di cui nn capisce un cacchio mh

è stato mio insegnante, lo conosco da anni.

 

Sarà pure vero ma...se ne avesse parlato chessò al Patronato, con amici, non vedrei nulla di male...

Ma l'omelia è una cosa completamente diversa!E' quindi una cosa non seria....iper-seria!

E lui, in quanto Sacerdote, lo sa benissimo...non intendo dare lezioni di liturgia, visto che non ho nè l'autorità, nè la comptetenza, ma sinceramente mai ho sentito sacerdoti che durante una Messa parlano di calcio!

Deludente direi...mi spiace, ma è così!E aggiungo che direi la stessa cosa se un sacerdote, durante una Messa, si complimentasse con la Juve per lo Scudetto!Queste sono cose che van tenute fuori dalla chiesa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...