Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi
Inviato (modificato)

Maidomi ti ho visto ora sulla foto, da quanto ho capito sei quello con le mani su i fianchi al centro...anche se è sfuocata mi sembri uno di quei tizi da non fare arrabbiare insomma..

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

...e con tutti.

Tranne le signore.

....anche se ogni tanto E.T.... .penso

no no,signore comprese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Maidomi,con le mani quando vuoi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Maidomi,con le mani quando vuoi sefz

Sarebbe la prima rissa inter-EBATiana...

A parte l'ormai famosa notte delle (quasi) cinghiate... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Chiedo scusa, ho usato la parola inter a sproposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Ma perché ? Tu credi che la vinca veramente ??? : haha :

Quello perde anche se giocasse da solo !! : haha :

L'unica coppa che può portare a casa...é quella comperata dal salumiere!!!

sefz sefz sefz

.meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Chiedo scusa, ho usato la parola inter a sproposito.

Fai bene a scusarti!

Da una persona di cultura e fine come te, non me l'aspettavo...

Sono scombussolato e un po' sotto choc!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Boia Faus non dire parolacce sefz

 

Di che presunta rissa parlate?

Purtroppo non posso divulgare dettagli. È tutto secretato nella sezione 4 del forum. Accessi limitatissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi
Inviato (modificato)

Boia Faus non dire parolacce sefz

 

Di che presunta rissa parlate?

ai Cavalieri .. quando i bovini  hanno menato a mani aperte dimichele e diana con famiglia  :261:

e

 vedi che non era presunta..

 

 

aimo aveva preso tante sberle che sembrava a maxi pancez 

 

te lo ricordi ? =D

Modificato da Il Messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

Non sono più mod ma l'istinto rimane e il mio istinto mi dice che al 99,9% trattasi di troll granata. Tra l'altro di bassissimo livello, nulla a che fare con i nostri infiltrati storici nella fogna.

.pampam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Io sospenderei la premiazione e caccerei fuori a calci in coolo quelli che fischiavano ad inizio campionato.

Io, eh. Uno poi la pensa come gli pare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Io sospenderei la premiazione e caccerei fuori a calci in coolo quelli che fischiavano ad inizio campionato.

Io, eh. Uno poi la pensa come gli pare....

 

severo ma giusto (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Io sospenderei la premiazione e caccerei fuori a calci in coolo quelli che fischiavano ad inizio campionato.

Io, eh. Uno poi la pensa come gli pare....

Ma gli abbonamenti poi glieli hanno rimborsati? Di sa nulla? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi
Inviato (modificato)

Dovevate chiamare Maidomi che dalla foto mi pare il Bud Spencer del forum sefz

 

Io dovrei ricordarlo? .penso:103:.asd

 

Io sto alla larga da certi beceri come quelli là, anche se dalle mie parti fortunatamente di bovini non ce n'è neanche l'ombra, percui .asd .asd

 

Poi con i miei 45 chili per 1 metro e 70 rischierei di farmi ammazzare in una rissa se venissi menato da un bovino .asd  ;)

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Sarebbe la prima rissa inter-EBATiana...

A parte l'ormai famosa notte delle (quasi) cinghiate... @@

la notte delle ( quasi ) cinghiate @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

Ma gli abbonamenti poi glieli hanno rimborsati? Di sa nulla? mh

Il Brandizzo in Eccellenza con il migliore amico di Alvaro (oggi su Italia 1) @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi
Inviato (modificato)

Cinque di fila è una cosa incredibile. Dopo farsopoli, dopo 2 settimi posti, non ci sono parole per ringraziare squadra e dirigenza per questa cavalcata fantastica. Oggi nel primo tempo la curva ha intonato un coro che mi ha commosso. "Siete sempre con noi...". Cosa che non può essere più vera. In questo momento felice non posso non dimenticare chi non c'è più.

Capitolo 6 per non dimenticare.

Giuseppina Conti di Rigutino (Arezzo) aveva 17 anni. Aveva appena terminato brillantemente il quarto anno del liceo classico e aveva chiesto come premio di andare a Bruxelles. Partì con il papà alle 4 di mattina. La mamma Marisa racconta che prima di partire la sua "citta" le disse: "Mamma, torno con la coppa". La mamma guardò la partita in TV con trepidazione, vide gli incidenti atterrita. Fu informata che il marito e la figlia erano stati coinvolti, ma senza altre informazioni. Non dormì tutta la notte e poi con l'aiuto di una signora che parlava francese finalmente il mattino seguente riuscì a mettersi in contatto con il marito che era stato ricoverato in un ospedale a Bruxelles. La mamma chiese "e la citta ?". Il papà Antonio rispose che Giusy non ce l'aveva fatta.

In casa Conti è appesa l'ultima foto della figlia, scattata a Bruxelles prima della partita. La bellissima ragazza con la bandiera della Juve avvolta come un mantello e i pantaloni verdi.

I ragazzi del Nucleo invitarono i due fratelli di Giusy a Berlino per la finale col Barcellona e videro la partita in curva con loro.

Una preghiera per Giusy e un abbraccio a tutta la famiglia Conti. Non vi dimentichero MAI.

15deh5.jpg

Modificato da Maidomi
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Cinque di fila è una cosa incredibile. Dopo farsopoli, dopo 2 settimi posti, non ci sono parole per ringraziare squadra e dirigenza per questa cavalcata fantastica. Oggi nel primo tempo la curva ha intonato un coro che mi ha commosso. "Siete sempre con noi...". Cosa che non può essere più vera. In questo momento felice non posso non dimenticare chi non c'è più.

Capitolo 6 per non dimenticare.

Giuseppina Conti di Rigutino (Arezzo) aveva 17 anni. Aveva appena terminato brillantemente il quarto anno del liceo classico e aveva chiesto come premio di andare a Bruxelles. Partì con il papà alle 4 di mattina. La mamma Marisa racconta che prima di partire la sua "citta" le disse: "Mamma, torno con la coppa". La mamma guardò la partita in TV con trepidazione, vide gli incidenti atterrita. Fu informata che il marito e la figlia erano stati coinvolti, ma senza altre informazioni. Non dormì tutta la notte e poi con l'aiuto di una signora che parlava francese finalmente il mattino seguente riuscì a mettersi in contatto con il marito che era stato ricoverato in un ospedale a Bruxelles. La mamma chiese "e la citta ?". Il papà Antonio rispose che Giusy non ce l'aveva fatta.

In casa Conti è appesa l'ultima foto della figlia, scattata a Bruxelles prima della partita. La bellissima ragazza con la bandiera della Juve avvolta come un mantello e i pantaloni verdi.

I ragazzi del Nucleo invitarono i due fratelli di Giusy a Berlino per la finale col Barcellona e videro la partita in curva con loro.

Una preghiera per Giusy e un abbraccio a tutta la famiglia Conti. Non vi dimentichero MAI.

15deh5.jpg

Vidi un video, parlava il signor Conti...lo guardai tutto piangendo e provando uno strazio infinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Maidomi, un sentito grazie per i tuoi post che raccontano la NOSTRA Storia :sventola: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

Vidi un video, parlava il signor Conti...lo guardai tutto piangendo e provando uno strazio infinito

Soprattutto oggi, in un'ennesima giornata di gioia, il mio pensiero si rivolge sempre prima a loro. È impossibile non ricordarli, è impossibile non stringerli in un abbraccio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

Vidi un video, parlava il signor Conti...lo guardai tutto piangendo e provando uno strazio infinito

Soprattutto oggi, in un'ennesima giornata di gioia, il mio pensiero si rivolge sempre prima a loro. È impossibile non ricordarli, è impossibile non stringerli in un abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Ma i betè dell' altra sponda hanno fanculato l'unico allenatore decente degli ultimi vent'anni ? e chi prendono ?

ho letto qui e là di Mihajlovic, ma nn so altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Ma i betè dell' altra sponda hanno fanculato l'unico allenatore decente degli ultimi vent'anni ? e chi prendono ?

 

il boscemo  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Nella stalla sta prendendo quota anche il partito pro Serse Cosmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...