Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ho guardato qualche video e qualche foto in qua e in la......sbaglio o oltre al giallo/blu -sulle tribune del Ruffini- si nota anche parecchio -troppo- color mestruo/zecca??

 

Io ho notato qualche piciu in maglia cagata solamente in occasione di partite al Ruffini dopo la partita del topo.

Ma sai che loro sono masochisti e ci tengono a far vedere che sono degli sfigati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi

Ho guardato qualche video e qualche foto in qua e in la......sbaglio o oltre al giallo/blu -sulle tribune del Ruffini- si nota anche parecchio -troppo- color mestruo/zecca??

Si, qualcuno c'è. Ma direi che statisticamente sono un numero come quelli che puoi vedere in giro girando normalmente per Torino...

Qualcuno è anche seduto nella mia zona, ma si è sempre e solo parlato di basket (come è giusto che sia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Io ho notato qualche piciu in maglia cagata solamente in occasione di partite al Ruffini dopo la partita del topo.

Ma sai che loro sono masochisti e ci tengono a far vedere che sono degli sfigati...

 

 

Si, qualcuno c'è. Ma direi che statisticamente sono un numero come quelli che puoi vedere in giro girando normalmente per Torino...

Qualcuno è anche seduto nella mia zona, ma si è sempre e solo parlato di basket (come è giusto che sia)

Mentre qualcosa di bianconero si vede mai?? Capisco che per noi non avrebbe senso andare ad una partita di basket con qualcosa di Juventino....ma è così giusto per sapere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Inviato (modificato)

Mentre qualcosa di bianconero si vede mai?? Capisco che per noi non avrebbe senso andare ad una partita di basket con qualcosa di Juventino....ma è così giusto per sapere!!

 

Devo dirti che non ricordo di aver visto nessuno con qualcosa di riconducibile alla Juve al palazzetto. Io, personalmente, non sono abituato ad ostentare la mia juventinità e non mi è mai piaciuto vedere quelli che lo fanno. Perciò non mi dispiace la cosa. Lasciamo ai cagata di farsi riconoscere in giro...

E poi la cosa può estendersi solo a sciarpe e robe simili, perché se c'è una cosa, che accomuna i tifosi di tutte le squadre a strisce di questo pianeta, è l'impossibilità di indossare le maglie nella vita di tutti i giorni. Obiettivamente non sono un granché come abbigliamento casual... 

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Devo dirti che non ricordo di aver visto nessuno con qualcosa di riconducibile alla Juve al palazzetto. Io, personalmente, non sono abituato ad ostentare la mia juventinità e non mi è mai piaciuto vedere quelli che lo fanno. Perciò non mi dispiace la cosa. Lasciamo ai cagata di farsi riconoscere in giro...

E poi la cosa può estendersi solo a sciarpe e robe simili, perché se c'è una cosa, che accomuna i tifosi di tutte le squadre a strisce di questo pianeta, è l'impossibilità di indossare le maglie nella vita di tutti i giorni. Obiettivamente non sono un granché come abbigliamento casual... 

 

 

mentre invece una sobria maglia cagata con annessa scritta "la cagatona 12 (saranno i chili?  mh )" è veramente elegantissima e fine  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

Domenica ho visto un paio di bambini con la maglia della Juve. Di bovini con maglie o felpe color mestruo ce ne sono solamente in occasione delle partite in contemporanea basket-calcio, ad esempio domenica non mi è capitato di vedere cose strane.

 

Anche in curva Rude si separa le due cose, un conto è il calcio e un conto è il basket. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Va beh....ho capito!!!

E' la solita trita e ritrita minoranza rumorosa per la quale tutte le occasioni sono buone per far sapere che esistono !!!

Dispiace solo per il fatto che poi chi non è di Torino abbia la percezione che per davvero i cagata siano in di più !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Inviato (modificato)

mentre invece una sobria maglia cagata con annessa scritta "la cagatona 12 (saranno i chili?  mh )" è veramente elegantissima e fine  :sisi:

 

.asd Non volevo dire quello. Il mio era esclusivamente un discorso cromatico. .asd

 

Un giorno ho visto una tizia per strada che, poverina, essere del topo non era decisamente la sua disgrazia più grossa. Era obiettivamente un mostro. Ma fin lì, voglio dire, uno non sceglie il proprio aspetto. Ma se poi ti metti una maglietta con scritto "Geneticamente Granata" a quel punto non puoi offenderti se scoppio a ridere quando passi. mh

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Domenica ho visto un paio di bambini con la maglia della Juve. Di bovini con maglie o felpe color mestruo ce ne sono solamente in occasione delle partite in contemporanea basket-calcio, ad esempio domenica non mi è capitato di vedere cose strane.

 

Anche in curva Rude si separa le due cose, un conto è il calcio e un conto è il basket. 

Che poi è il problema che esisteva negli anni '80 quando c'erano due gruppi di ultras, diciamo così...calcisticamente opposti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

.asd Non volevo dire quello. Il mio era esclusivamente un discorso cromatico. .asd

 

Un giorno ho visto una tizia per strada che, poverina, essere del topo non era decisamente la sua disgrazia più grossa. Era obiettivamente un mostro. Ma fin lì, voglio dire, uno non sceglie il proprio aspetto. Ma se poi ti metti una maglietta con scritto "Geneticamente Granata" a quel punto non puoi offenderti se scoppio a ridere quando passi. mh

 

 

lo fai anche tu?  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Va beh....ho capito!!!

E' la solita trita e ritrita minoranza rumorosa per la quale tutte le occasioni sono buone per far sapere che esistono !!!

Dispiace solo per il fatto che poi chi non è di Torino abbia la percezione che per davvero i cagata siano in di più !!

 

Sono come gli spiccioli nel portamonete. Fanno rumore quando è in tasca, ma quando poi lo apri scopri che ci sono solo 35 centesimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Inviato (modificato)

lo fai anche tu?  .asd

 

.asd

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

a me, vedere al palazzetto tifosi con maglie di squadre di calcio, fa un po' ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Anche io lo trovo fuori contesto. Infatti i cagata sono costantemente fuori contesto. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37720 messaggi
Inviato (modificato)

ma poi, vogliamo dirla tutta ....il bordò è un colore da barotti,

voglio dire ..uscireste con la meglio fica del paese con un completo bordò doppio petto per andare a botta sicura?

 

Vedi come cambia..

 

Vestito nero .. tre bottoni.. con camicia bianca aperta .. e vai che le meglio fiche ti arrivano a quantità industriali  .rulez

Modificato da Il Messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

ma poi, vogliamo dirla tutta ....il bordò è un colore da barotti,

voglio dire ..uscireste con la meglio fica del paese con un completo bordò doppio petto per andare a botta sicura?

 

Vedi come cambia..

 

Vestito nero .. tre bottoni.. con camicia bianca aperta .. e vai che le meglio fiche ti arrivano a quantità industriali  .rulez

 

Quando si dice che uno è vissuto. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37720 messaggi

Quando si dice che uno è vissuto. .rulez

  Fatti servire  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ma poi, vogliamo dirla tutta ....il bordò è un colore da barotti,

voglio dire ..uscireste con la meglio fica del paese con un completo bordò doppio petto per andare a botta sicura?

 

Vedi come cambia..

 

Vestito nero .. tre bottoni.. con camicia bianca aperta .. e vai che le meglio fiche ti arrivano a quantità industriali  .rulez

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
Inviato (modificato)

ma poi, vogliamo dirla tutta ....il bordò è un colore da barotti,

voglio dire ..uscireste con la meglio fica del paese con un completo bordò doppio petto per andare a botta sicura?

 

Vedi come cambia..

 

Vestito nero .. tre bottoni.. con camicia bianca aperta .. e vai che le meglio fiche ti arrivano a quantità industriali  .rulez

 

Ti straquoto, penso che il Topo se fosse stato x la maglia sarebbe stata l'ultima squadra del globo x cui avrei tifato, un tonalità di colore orripilante, ci vuole stomaco x indossare qualcosa di quel colore!   .asd  

Modificato da black&white tiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

ma poi, vogliamo dirla tutta ....il bordò è un colore da barotti,

voglio dire ..uscireste con la meglio fica del paese con un completo bordò doppio petto per andare a botta sicura?

 

Vedi come cambia..

 

Vestito nero .. tre bottoni.. con camicia bianca aperta .. e vai che le meglio fiche ti arrivano a quantità industriali  .rulez

Il Signore...

 

x02-,28626,29a.jpg.pagespeed.ic.Y4ku9IMi

 

 

....e il cameriere....

 

GIACCA%20COREANA%20BORDEAUX%2066203.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Domenica ho visto un paio di bambini con la maglia della Juve. Di bovini con maglie o felpe color mestruo ce ne sono solamente in occasione delle partite in contemporanea basket-calcio, ad esempio domenica non mi è capitato di vedere cose strane.

Anche in curva Rude si separa le due cose, un conto è il calcio e un conto è il basket.

da come li conosco io e` meglio cosi` perche` saremmo molti piu gobbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5421 messaggi

In realtà ce l'avrebbero anche potuta fare, non avessero sbracato completamente dopo il derby: se il genoa salta, la samp va in EL con solo quattro punti più di loro

si, certo ma il mio discorso era un altro ...loro sono quelli che preferiscono perdere con onore piuttosto che vincere immeritatamente quindi nel caso non avessero ammesso qualche squadra arrivata prima di loro avrebbero DOVUTO RINUNCIARE perchè non bisognerebbe approfittare delle disgrazie altrui, non è nello spirito dello sport  invece pare che non aspettino altro , alla faccia della coerenza ....sono una razza bastarda : metà bovini metà avvoltoi ...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

il nostro Mac nel bel mezzo della Stella @@

 

7j0Dh88A.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41377 messaggi

il nostro Mac nel bel mezzo della Stella @@

E il Mess e ET vicini a Platini :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

E il Mess e ET vicini a Platini :mrtt2:

 

 

vero, ne sto trovando molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...