Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ma si potrà fondare uno Juventus Club Dante Dario Bertoneri? mh

Ma magara! cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Ciccio ha giocato bene al topo e anche altrove, lo riconosco.

Puliscicolone ha vissuto di rendita una vita grazie a due stagioni al topo e basta.

In compenso ancora oggi dispensa lezioni di tremendismo ai giovani bovini ...

Sinceramente nelle poche interviste che ho visto, dove ovviamente l'argomento principale è la Juventus, mi sembrava uno che si è appena fatto un pintone di quello scadente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

rosico!

cazxofigata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Io invece non rosico affatto!E' un sentimento fin troppo indegno per un nobile come me!sefz

Essere bianconeri ti fa diventare nobili...signori e signorili...

Essere cagata invece è una regressione dell'animo umano!Ti fa diventare una zecca!

Insomma una cosa così dovrebbero vietarla, è contro la natura umana!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

E bravo Meo!

 

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Spero solo che arrivi presto il 23 Agosto...

Dopo la deludente stagione scorsa sto passando l'estate a impazzire e rosicare .sisi

 

 

magari la prossima sarà pure peggio :sisi:

 

siamo destinati a rosicare e non potremo neanche godere per le vittorie in prestigiosissimi torneti estivi, dato che non vi partecipiamo

 

:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

e il rosicar m'è dolce in compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

e il rosicar m'è dolce in compagnia

 

che poi tu rosichi ancora di più perchè dalle tue parti c'è quel grand'allenatore che tanti trofei ha vinto....sefz:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

che poi tu rosichi ancora di più perchè dalle tue parti c'è quel grand'allenatore che tanti trofei ha vinto.... sefz:haha:

 

non me lo ricordare... crudele .bah

 

e stasera sarà ancora più vicino perché verrà a fare un triangolare nell'impianto dove gioca mio nipote, lo viene ad inaugurare .meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

non me lo ricordare... crudele .bah

 

e stasera sarà ancora più vicino perché verrà a fare un triangolare nell'impianto dove gioca mio nipote, lo viene ad inaugurare .meme5

 

portati un albero...mi sa che rosicherai parecchio a vederlo! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

portati un albero...mi sa che rosicherai parecchio a vederlo! sefz

 

qui è pieno di alberi e pure belli grandi e massicci, per cui rosicherò senza sosta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

qui è pieno di alberi e pure belli grandi e massicci, per cui rosicherò senza sosta .asd

 

si ma poi i commercianti di mobili e le segherie come tireranno avanti???Lasciane ALMENO qualcuno per loro!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Domanda per esperti Ebatiani,voi che sentite il polso (ed anche il tanfo) dei bovidi : se Crick va in Turchia, per eleggere il nuovo capitano aspettano di vedere chi riesce a rompere uno dei nostri nel derby o si affidano ad una commissione presieduta da pasquale bruno (volutamente in minuscolo)????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Domanda per esperti Ebatiani,voi che sentite il polso (ed anche il tanfo) dei bovidi : se Crick va in Turchia, per eleggere il nuovo capitano aspettano di vedere chi riesce a rompere uno dei nostri nel derby o si affidano ad una commissione presieduta da pasquale bruno (volutamente in minuscolo)????

 

ad naso direi che andasse via camel crick potrebbero organizzare una tombolata e consegnare la fascia al vincitore della suddetta tombolata; già la fascia al macellaio polacco l'hanno data giusto perchè è uno spaccagambe, se aspettano di darla a una presunta bandiera cominciano male .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

ad naso direi che andasse via camel crick potrebbero organizzare una tombolata e consegnare la fascia al vincitore della suddetta tombolata; già la fascia al macellaio polacco l'hanno data giusto perchè è uno spaccagambe, se aspettano di darla a una presunta bandiera cominciano male .asd .asd

Probabilmente dovranno aspettare che uno dei tre co*****i fotografati a Chiavari con la sciarpa arrivi in prima squadra !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Domanda per esperti Ebatiani,voi che sentite il polso (ed anche il tanfo) dei bovidi : se Crick va in Turchia, per eleggere il nuovo capitano aspettano di vedere chi riesce a rompere uno dei nostri nel derby o si affidano ad una commissione presieduta da pasquale bruno (volutamente in minuscolo)????

credo che potrebbero eleggere Benassi o Quagliarella :sisi:

oppure ogbonna mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

credo che potrebbero eleggere Benassi o Quagliarella :sisi:

oppure ogbonna mh

 

benassi? può essere, ormai l'errore nel derby è dimenticato

Quaglia troppo gobbo

Gobbonna non credo

 

Qualche portiere indagato per calcio scommesse, per dire, non ce l'hanno più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4318 messaggi
Inviato (modificato)

Sinceramente nelle poche interviste che ho visto, dove ovviamente l'argomento principale è la Juventus, mi sembrava uno che si è appena fatto un pintone di quello scadente

Comunque Pulici non l'ho mai odiato (sportivamente parlando): era un tipo schivo che raramente parlava. Taja' col piolet... Ma mai "cattivo" nei nostri confronti. Così come Ciccio Graziani, Pecci (che secondo me da piccolo era juventino) e Zaccarelli (il profumiere odiato da quegli imbecilli perchè non era abbastanza tremendista). Erano loro che odiavano i nostri giocatori in maniera viscerale, ad iniziare da Bettega. Se a Pulici fosse capitata la malattia di Bettega sono certo che nessuno in Filadelfia ne avrebbe approfittato per insultarlo, a differenza di quei b@stardi che per anni ci hanno marciato con i vari TBC e Bettega polmone marcio...

Modificato da Maidomi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Comunque Pulici non l'ho mai odiato (sportivamente parlando): era un tipo schivo che raramente parlava. Taja' col piolet... Ma mai "cattivo" nei nostri confronti. Così come Ciccio Graziani, Pecci (che secondo me da piccolo era juventino) e Zaccarelli (il profumiere odiato da quegli imbecilli perchè non era abbastanza tremendista). Erano loro che odiavano i nostri giocatori in maniera viscerale, ad iniziare da Bettega. Se a Pulici fosse capitata la malattia di Bettega sono certo che nessuno in Filadelfia ne avrebbe approfittato per insultarlo, a differenza di quei b@stardi che per anni ci hanno marciato con i vari TBC e Bettega polmone marcio...

Graziani tra parentesi e' anche amico di Moggi e si hai ragione non e' un bastardo. Non conosco Pulici, ma conosco un poco Pecci e neanche lui e' un bastardo, fa battute si, ma e' ok come persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ha la vaghe sembianze di un... bovino :261:

 

CIhFcSzUAAA4Uc3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Ha la vaghe sembianze di un... bovino :261:

 

CIhFcSzUAAA4Uc3.jpg

 

s'è sbracato  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

benassi? può essere, ormai l'errore nel derby è dimenticato

Quaglia troppo gobbo

Gobbonna non credo

Qualche portiere indagato per calcio scommesse, per dire, non ce l'hanno più?

benassi è il profilo giusto :sisi:

tipico esempio di quanto il tifoso bovide capisce di calcio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

benassi è il profilo giusto :sisi:

tipico esempio di quanto il tifoso bovide capisce di calcio :sisi:

Comunque dovrà ancora superare degli step,anche se la provenienza dalla prescrittese ha un certo peso sulle mandrie!

Indispensabili almeno :1 intervista "Io mai alla Juve",1 intervista "Sogno il goal decisivo nel derby"(nella nostra porta stavolta eh!!)Alcune dichiarazioni sulla carriera rovinata dalla Gea,sul ritorno degli invincibili e soprattutto le immancabili "cagatona 12° uomo" e "Torino è solo cagata"Ciliegina sulla torta,azzoppare almeno 1 giocatore di proprietà Juventus anche se in prestito,possibilmente nel pre-campionato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

ricordate il grande acquisto dell'estate scorsa SANCHEZ MINO dal Boca?

 

lui i derby li conosceva...e non vedeva lìora di affrontare la Juve...

 

3 partite oscene

un rigore sbagliato

spedito via a calci in c**o

:haha:

Beh...ormai la storia ci insegna che è un loro status quo....o ti ambienti e  te ne vai , perchè sei forte e chiaramente aspiri a club ben più rilevanti....o non ti ambienti e allora ti mandano via perchè secondo loro non sei degno!!

Girala come ti pare ma il comune denominatore è sempre quello......da quella ^^erda di squadra , di società , di tifoseria....più ne stai alla larga meglio è !!! :haha:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Allora?Novità su qualche bidon...ehm...campione comperato dalle zecche?Sono ansiossimo di conoscere il loro temibilissimo squadrone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...