Vai al contenuto
Qualunquemente

Juan Guillermo Cuadrado Bello atterra alla Malpensa e i tifosi della Juve lo accolgono come Papa Francesco

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25046 messaggi

bisogna farlo rendere bene...

 

non sarà una cosa facile per come siamo costruiti adesso...

 

Si, bisognerebbe montargli due piedi nuovi e insegnargli a 27 anni cos'è l'intelligenza calcistica, non sarà facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53624 messaggi

Cuadrado è bravo solo nelle squadre di media bassa classifica,..alla Fiorentina era un fenomeno al Chelsea una schiappa,..mi ricorda Felipe Melo..alla Fiorentina un fenomeno alla juve una schiappa

Oh, cacchio, neanche a me fa impazzire Cuadrado, ma come si fa a dire "alla Juve una schiappa" se ancora non è manco arrivato alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Solo perché da Draxler, Mkhitaryan, Gotze, Isco, Canahloglu, stiamo finendo a Cuadrado, non capisco tutto quest ' isterismo. ... .asd

Io da qualche giorno ho paura di Callejon, quindi ben venga guadrado a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25046 messaggi

A parte Pogba non esiste un minimo di qualità, questa squadra sta facendo passi indietro così com'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35051 messaggi

Ma allora che cavolo scrivi centrocampo leggero?

Di cosa stai parlando prima cosa...capiamoci?!?!

Draxler da mezz'ala non può giocare? o Cuadrado non può fare la mezza punta nell'albero di natale? o non puo fare l'esterno o il tornate? ma che stai a di? Che dici - di che parli - di che sport stai parlando? Io parlo di calcio....quello sport che si pratica in un rettangolo di gioco 110 x 55...conosci?!?!

 

Modric e Kroos danno più copertura di Marchisio e Pogba? Ma in quale vita? Ma che scrivi?!?! Non postare random perchè poi devo perdere tempo a rispondere....

 

Cuadrado capra tatticamente che significa?!?!? - è un calciatore che ha fatto 3-4 ruoli - tutti ad alto livello come può essere una capra tatticamente?

Fa gol e assist, ha dribblig corsa e strappo...calciatore che per caratteristiche manca in rosa....è tempo perso hai ragione, perdo tempo a risponederti...

Te lo ripeto, sei illuso, gia partendo dal fatto che confronti due squadre che i giocatori li hanno con una che ipoteticamente potrebbe averli, fa capire che vivi d'immaginazione, e non solo di quella che Cuadrado abbia fatto 3-4 ruoli ad alto livello, che per intenderci, e' la battuta piu bella della serata. Puoi fargli fare tutti i ruoli che vuoi, ma dipende da come li fa e se serve alla squadra, cosa che vedi sul campo, quello che continui ad immaginarti vedendo Cuadrado driblare mezzo Real Madrid su assist di non so chi. Alla fine hai descritto un fenomeno, evidentemente Mourinho e' stato uno scemo prima ad acquistarlo e fin qui posso anche essere d'accordo e poi a lasciarlo in panchina, perche' da come lo descrivi tu, e' veramente lui il giocatore di prestigio di cui parlava Marotta. E per intenderci meglio, tu non devi perdere tempo a rispondere, gia lo perdi a fantasticare sulle ipotesi, poi si riflettono su quello che scrivi, come appunto "Cuadrado e ruoli di alto livello". Poi svegliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

bisogna farlo rendere bene...

 

non sarà una cosa facile per come siamo costruiti adesso...

come con tutti i giocatori del resto

 

io invece credo che ci siano poche società come la juve per inserirsi bene

 

c è tutto a torino per fare bene (so già che vlat non sarà d accordo per quanto riguarda la tifoseria .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Quindi Cuadrado era il nome prestigioso?

Io non voglio crederci, sarebbe ridicolo e penoso.

per qualcuno si, tipo siquiera, ma siccome credo che la societa' si chiami ancora Juventus F.C. e non lecce o carpi, non dovrebbero prendere il primo che capita, oltre che inutile al credo dell'allenatore

 

dopo l'euforia per Alex Saqndro, si doveva cavalcare l'onda, non cercare nel primo bidone dietro un autogrill

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

dura la vita di marotta: per anni incolpato di non saper comprare esterni, e mo che ne compra uno glielo rinfacciano pure .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Se arriva anche Draxler è un mercato da 10

Purtroppo cuadrado extracomunitario mi esclude 2 miei pupilli

Mikitarian e

Alex texeira

Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

dura la vita di marotta: per anni incolpato di non saper comprare esterni, e mo che ne compra uno glielo rinfacciano pure .asd

:261:

Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35051 messaggi

per qualcuno si, tipo siquiera, ma siccome credo che la societa' si chiami ancora Juventus F.C. e non lecce o carpi, non dovrebbero prendere il primo che capita, oltre che inutile al credo dell'allenatore

Certo che e' lui il giocatore di prestigio, puo' fare tutti i ruoli e ad alto livello eh, poi ha dribling e segna, praticamente e' Cruijff. Pensa che quello scemo di Mourinho lo cede in prestito forse pure prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto, perche' non vuole privarsene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

per qualcuno si, tipo siquiera, ma siccome credo che la societa' si chiami ancora Juventus F.C. e non lecce o carpi, non dovrebbero prendere il primo che capita, oltre che inutile al credo dell'allenatore

dopo l'euforia per Alex Saqndro, si doveva cavalcare l'onda, non cercare nel primo bidone dietro un autogrill

E che c**** io non sono il più grande fan di quadrato ma stiamo parlando di un giocatore valutato 30-40 mln sei mesi fa, che se fosse arrivato un anno fa la gente sarebbe impazzita e qui mi parlate di lecce e carpi?

Suvvia un po' di equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

dura la vita di marotta: per anni incolpato di non saper comprare esterni, e mo che ne compra uno glielo rinfacciano pure .asd

diciamo che li compra quando non servirebbero...

 

Conte non poteva fare il 433 senza Pepe e non si vedeva uno straccio di esterno ma sempre cc... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Se arriva anche Draxler è un mercato da 10

Purtroppo cuadrado extracomunitario mi esclude 2 miei pupilli

Mikitarian e

Alex texeira

Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori

infatti, oltre ad essere inutile, stoppa delle piste che potevano essere interessanti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

comunque qua sarà una guerra fredda perchè a volte ti farà anche scazzare ma altre volte ti farà eiaculare

 

stile pereyra grossomodo 

mh Pereyra è una vasectomia naturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Si tenta di utilizzare ogni arma, depistaggio e non, per me l'obiettivo è sempre e solo Draxler...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53624 messaggi

dura la vita di marotta: per anni incolpato di non saper comprare esterni, e mo che ne compra uno glielo rinfacciano pure .asd

Mo che ne compra due, non dimenticare Alex Sandro, qualcuno ha criticato anche il suo acquisto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

Non credo che cuadrado in prestito esclude il trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35051 messaggi

dura la vita di marotta: per anni incolpato di non saper comprare esterni, e mo che ne compra uno glielo rinfacciano pure .asd

Bhe in 3 anni di Conte poteva comprarlo, se lo compra ora che l'allenatore vuole un trequartista, la critica se la cerca da solo da alcuni o no? A me frega molto poco, ma Cuadrado come giocatore e' veramente un cesso che in questa rosa non c'entra nulla.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi

A sto punto arriva gundogan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

mh Pereyra è una vasectomia naturale

no te gusta pereyra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Certo che e' lui il giocatore di prestigio, puo' fare tutti i ruoli e ad alto livello eh, poi ha dribling e segna, praticamente e' Cruijff. Pensa che quello scemo di Mourinho lo cede in prestito forse pure prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto, perche' non vuole privarsene. 

 

che sia stato scartato da Mourinho non è necessariamente un difetto, visto cosa hanno fatto Salah e De Bruyne negli ultimi tempi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Si tenta di utilizzare ogni arma, depistaggio e non, per me l'obiettivo è sempre e solo Draxler...

Lo spero

Nelle 2 partite l ho seguito è un giocatore a 360 gradi motore tra centrocampo e attacco

Capace di sorprendere anche con missili dai 35 metri e aperture a tutto campo...giocatore fantastico e pienamente recuperato dall infortunio

Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2015
234 messaggi

Dovrebbe essere un ottimo acquisto. si spera faccia bene se dovesse arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35051 messaggi

che sia stato scartato da Mourinho non è necessariamente un difetto, visto cosa hanno fatto Salah e De Bruyne negli ultimi tempi .asd

Salah e' un pacco, De Bruyne l'hanno venduto quando ancora non era quello del Wlfsburg, anche a noi qualcuno ha regalato Pogba e non mi sembra l'ultimo degli scemi Ferguson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...