Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole /// Tropheé RLD ] Olympique Marsiglia - Juventus 2-0 (35' Alessandrini - 84' Barrada)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non si può fare una settimana d'allenamento e subito col borussia e 3 viaggi in 7 giorni

La preparazione va fatta in ritiro e poi si inizia con 1-2 amichevoli con squadre minori

 

Per quello ci può anche stare un calendario di amichevoli così, ma abbiamo iniziato il ritiro tanto tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Comunque a mio parere Sturaro avrebbe rubato il posto a Khedira... ha bruciato le tappe... forza Stefano

Sturaro in una juve forte potrà fare solo la riserva e giocare titolare se manca qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Potrei anche argomentare ciò che ho scritto (una su tutte la scelta di rimanere in una torrida vinovo, si sa che il caldo e l'umidità sono deleteri per il corretto svolgimento dell'attività fisica, ma potrei continuare). Tu perché non lo fai senza deridere in maniera ingiustificata il pensiero civile altrui?

 

Perchè quest'anno non si poteva fare altrimenti, essendoci trovati a metà luglio per il ritiro e dovendo partire per la Cina per il primo impegno ufficiale domani pomeriggio, semplice, (15 gg.)

 

la preparazione la stiamo facendo giocando le partite, poi anche l'anno scorso l'abbiamo fatta a Vinovo, non vedo tutti questi problemi, i 3 che si sono infortunati, purtroppo hanno una storia 

 

clinica da noi tutta conosciuta, probabilmente forzando, si sono fatti male, la preparazione di Conte e Allegri, in questo caso non centra nulla, anzi meno di nulla...  :sisi:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

sta squadra non ha piu' ne' testa ne' coda....spero di sbagliarmi alla grande ma non vedo  niente di buono...perdere quei 3 in una volta sola e' una botta pazzesca

 

un altro Pirlo magari non si trova....ma uno che fa lo stesso ruolo lo devi perlomeno cercare con 100 milioni di euro nel cassetto....Marchisio si puo' adattare per qualche partita

 

ma non e' un regista

 

il problema è stato questo... perdere quei 3 e non averli sostituiti degnamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Qui non ci si rende conto che cit.

Però sto guaio a khedira non ci voleva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ci serve un nuovo emerson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

interrompe la corsa zoppicando vistosamente si butta a terra gamba alta mano dietro la coscia maglietta messa sugli occhi per coprire il pianto

 

manco se ti contraggono un qoglione stai messo così

Infatti io temo sia una lesione almeno di secondo grado. Non ha manco provato ad alzarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Va tutto bene...invece di comprare due titolari ne dobbiamo comprare tre ora.

Terzino mezz ala trequartista...

Troppe incognite fisiche in questa squadra...

 

Si in effetti troppi infortuni... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

la scelta, secondo me, era quella di confrontarsi con un il "clima partita" vero, e non troppo amichevole in vista della supercoppa...

...forse si è esagerato nella scelta dell'avversario, ma almeno escono fuori tutte le magagne in un'amichevole.

Ma le amichevoli con squadre toste vanno benissimo. .... non va bene dopo dolo 5 giorni .... almeno un pò di preparazione si dovrebbe fare almeno a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Continuiamo a parlare di ciliegie e minchiate varie, mi raccomando. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

a maggior ragione non ci serve un draxler quanto piuttosto un centrocampista d'ordine e di interdizione

Verratti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

io voglio un kazzo di boss a centrocampo, un guru del pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Witsel?

I nomi quelli sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

cmq poi vorrei che mi spiegaste come sapete già tutto sulla futura stagione e sulla squadra dopo 3 partite .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
157 messaggi

Sinceramente finora le due note stonate sono l'infortunio di Khedira e l'espulsione di Lich in una amichevole. Per il resto questa Juve mi sta piacendo perché non ha perso l'indole guerriera degli ultimi anni.

Ragazzi non ci fasciamo la testa già da ora...relax e fiducia ai ragazzi e alla dirigenza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

cmq dai, siamo onesti, senza l'incognita fisica col c**** che khedira lo prendevamo a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

3 amichevoli in 8 giorni di ritiro...3 infortuni in onore del dio soldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

E in brasile come fanno? .asd

A parte che il campionato brasiliano ha un ritmo totalmente diverso dal nostro campionato, a parte il fatto che si gioca in periodi diversi, ma in Brasile non è caldo dappertutto, ci sono aree subtropicali, continentali, equatoriali ma a parte questo, ci sono le alture anche in Brasile dove fa inevitabilmente più freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

Marotta da stasera dovrá fare sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Io vorrei Strotman o Biglia ma vabbé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Verratti?

 

verratti è andato, troppo caro.

 

ma sicuro fankulo al trequartista, ci vuole un boss in mezzo al campo perchè il solo marchisio non ce la può fare.

pogba lo spostiamo più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

Adesso e' colpa dell'arbitro certo, di terzino ha solo il ruolo, si deve accomodare in panchina. Invece di stare a lamentarsi ogni volta che viene toccato da un avversario, dovrebbe impegnarsi nel crossare.

beh se mi dici che uno spintone è giallo e una protesta è rosso non ho molti altri argomenti se poi ti sta sul catso licht è un altro paio di maniche sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

ma perchè dovremmo essere nervosi qualcuno me lo spiega?

boh

infortuni? squadra che ancora non gira? paura di non riuscire a confermarsi quest'anno? avversari che picchiano?

però mi danno la sensazione di essere meno tranquilli rispetto alla passata stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

avete venduto a 2 lire uno dei centrocampistipiu forti e completi del mondo maledetti 

Marotta sei una sciagura dimettiti all istante se hai le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...