Jump to content

Drappo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    103
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Excellent

About Drappo

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chiellini alla sua età era un gran muratore. Col tempo, seppur sia scoordinatissimo, ha migliorato molto quella caratteristica. Il nostro Merih potrà migliorare alla grande.
  2. Buon possesso, bei movimenti in smarcatura, attacco della porta avversaria con 4-5 uomini costantemente. Oggi mancavano in tanti, Paulo non era nelle migliori condizioni. Abbiamo avuto svariate opportunità per far gol ragazzi. Andiamoci piano con gli isterismi, perchè se bernardeschi fa un passaggio da terza categoria Pirlo non ha colpe. Riparliamone con De Ligt, Ronaldo, Chiesa dal primo minuto e Dybala in condizione.
  3. 2 occasioni da gol nitidissime, Bernardeschi 1vs 1 contro il portiere e la traversa di Cuadrado. Per non parlar del gol annullato a Morata. Male Dybala, Berna (veramente impalpabile sto ragazzo mamma mia) e Bonucci.
  4. È un giocatore in grado di gasarti di brutto grazie al suo modo di giocare. Mi impressionò al Sassuolo due anni fa, ha continuato a farlo con la nostra maglia lo scorso anno. Confido tantissimo in lui e penso che entro metà anno riesca a diventare titolare a prescindere dalla disponibilità dei Chiellini o Bonucci di turno
  5. Centrocampisti centrali francamente non danno ne qualità ne ritmo. Bene Chiesa Kulusevsky molto fiacco In generale buona prima metà di tempo...ultimi 10-15 minuti davvero imprecisi e confusionari
  6. Bene i 3 punti ma siamo sterili! Non si vuole muovere una critica a priori, ma cavolo è lecito chiedere di più. Abbiamo un potenziale offensivo devastante, una difesa monstre! Contento per Rabiot e Alex Sandro (calma olimpica per quest'ultimo che nello stretto ha una tecnica incredibile).
  7. Io ricordo che primo e in parte secondo anno di Conte, la nostra difesa era abbastanza alta e ci ritrovavamo a schiacciare parecchio gli avversari. E Pirlo verticalizzava eccome. Pjanic non è Pirlo, ma dire che non abbia possibilità di verticalizzare perchè non si presenta mai un'occasione per farlo non è vero.
  8. Quando va lungo la fascia senza palla offrendo ad Alex Sandro la soluzione di passaggio, sono quasi certo che la palla andrà persa se arriva a lui.
  9. Il nostro giudizio è sicuramente drogato dal fatto che prima di lui c'era Pirlo e ci ricordiamo le sue giocate che saranno impossibili da rivedere allo stato attuale. Ma francamente, Pjanic oltre a dare ordine e pulizia di passaggio (che già non è poco) cosa fa? No perchè io un filtrante, una scucchiaiata, una giocata estemporanea, una finta di corpo che ti manda al bagno un paio di giocatori ogni tanto la vorrei vedere da chi ha quel ruolo nella Juventus.
  10. Va bene i giovani, ma Pellegrini ha ancora tutto da dimostrare. A Cagliari sta avendo una discreta continuità, ma andiamoci cauti. Di amnesie difensive ne ha svariate sebbene il grande potenziale. Un altro anno in una media lo può fare. (magari in questo finale di stagione fa passi da gigante e lo fai rientrare alla base a luglio)
  11. 10 milioni e diritto di prelazione su Verratti mi sembra il minimo se vogliono il nostro grande DeSciglio
  12. Ragazzi però non stiamo a polemizzare per uno scambio De Sciglio - Kurzawa. De Sciglio fa 15-20 presenze l'anno se tutto va bene, è un onesto mestierante da cui onestamente in un'ipotetica vendita non si ricaverebbe granchè. Si fa uno scambio con un giocatore che ricordo anni fa era fortissimo e poi si è perso. Male che vada ci ritroviamo in squadra un altro panchinaro. O voletate uno scambio De Sciglio-Alexander Arnold?
  13. Castrovilli per ciò che sta facendo vedere è pronto per una grande. Avesse un nome sudamericano se ne parlerebbe 3 volte di più
  14. Dopo anni (10 circa) l'Inter piazza un Colpaccio, facciamocene una ragione. Francamente non capisco come i nostri dirigenti in presenza di un'occasione così ghiotta si siano fatti sfuggire il giocatore. Detto questa, nessuna critica a una dirigenza che ci ha riportati nell'elite del calcio
×
×
  • Create New...