Jump to content

Drappo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    144
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

48 Excellent

About Drappo

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Parlare di talismano dopo la partita di ieri, dove mi ha fatto digerire malissimo le polpette e le orecchiete con le cime di rape mangiate a pranzo, lo trovo davvero fuori luogo. In una Juve vera il Kean visto ieri, e non solo, ricoprirebbe al massimo il ruolo di un Zalayeta (che amo e rispetto per ciò che ha fatto con la nostra maglia sia chiaro)
  2. Formazione che mi piace. Gente di gamba. Se McKennie e Rabiot hanno la luna buona, faremo una grande partita
  3. Ma Kaio Jorge, a 19 anni, esattamente cosa ha dimostrato per poter giocare nella Juve? Magari sei il primo che ai primi 2 stop sbagliati del ragazzo lo etichetta come pippa. Arriva a fine preparazione, si infortuna, è alla prima esperienza nel calcio Italiano, la squadra non gira come dovrebbe e lo vogliamo già vedere titolare?
  4. Gestione a mio avviso impeccabile. Abbiamo Chiellini, Bonucci, De Ligt. Giusto ruotarli. L'olandese, non ci si rende conto, sta crescendo assieme a una delle prime 3 coppie difensive più forti d'Europa dell'ultimo decennio.
  5. Ha messo Kulu che doveva avere il compito di marcare a uomo Brozovic. Scelta difensivista ripeto, ma ci può stare
  6. Avere quella protezione di palla a quell'età non è da tutti. Al momento si è fatto apprezzare per quello e per il buon tocco di palla. Speriamo di vederlo presto per più tempo in campo
  7. Inserito negli 11 con il compito principale di marcare a uomo Brozovic. Offensivamente quasi nullo, ma come un po' tutti. Partita da 6
  8. Evidentemente partita studiata per arrivare sullo 0-0 fino al 60'. Gli ingressi di Dybala e Chiesa sarebbero serviti per provarla a vincere. E loro, non ci fosse stato l'episodio di Berna che chiede di aspettare un minuto prima del cambio, difficilmente avrebbero segnato. Chiesa, per quanto sia un fenomeno, sono un paio di partite che appare spompato, quindi non mi sento di criticare la scelta del Mister di tenerlo inizialmente fuori. Dybala viene da un infortunio. Formazione iniziale sicuramente conservatrice, ma assolutamente sensata.
  9. Che sfigati i tifosi per prendono per il c**o la dirigenza per i tempi di trattativa e il giocatore per la sua pseudo mediocrità, salvo poi ricredersi qualche mese dopo e uscirsene con un miserabile "ero scettico anche io ma ora BRAVO LOCA!". Locatelli sputerà sangue per la maglia che indosserà da domani e tanto basterà per amarlo così come avviene adesso per Chiesa.
  10. Purtroppo i giovani sono prigionieri del costo del loro cartellino e i giudizi nei loro confronti sono vincolati alla loro valutazione. Per molti se sei pagato 40 milioni devi rendere immediatamente, se arrivi a 0 sti c***i. Kulusevski rimarrà e a poco a poco risulterà decisivo per la nostra squadra. I numeri a 20 anni sono dalla sua parte, il fisico altrettanto e a mio parere anche la mentalità. Il resto arriverà e se non arriva non ci avremo certamente perso.
  11. Drappo

    LEO BONUCCI

    Hai rotto il c***o comunque. Questo è accanimento, non è una semplice critica che segue una prestazione o un periodo sottotono. Che ti piaccia o no, Bonucci è stato un protagonista assoluto dei nostri successi, che quest'anno come tanti dei nostri, ha vissuto alti e bassi. E rimane sempre uno che, utilizzando termini di spogliatoio, gioca sempre coi c******ni sul campo!
  12. Under 23 che ogni settimana è privata dei giocatori che vengono spostati in prima squadra. Che mentalità del caiser! Non è che devono essere tutti fenomeni eh e il calcio non è una scienza esatta, altrimenti non pareggiavi col Crotone di Magallan e Vulic.
  13. Szczesny Danilo De Ligt Chiellini Bentancur Rabiot Mc Kennie Chiesa Frabotta Morata Ronaldo Cuadrado e Alex Sandro credo che Pirlo li tenga a riposo in vista del match vs il Porto.
  14. Mamma mia che pesantezza! Difesa solida, ottimo possesso palla con soluzioni particolari ed efficaci. Ma come si fa a lamentarsi anche oggi p***o giuda?
×
×
  • Create New...