Jump to content

Drappo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    156
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

59 Excellent

About Drappo

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Abbiamo vinto, avendo fatto schifo. Pazienza. Non perdiamo da Novembre in campionato. Stiamo senza Dybala, Bonucci, Chiellini, Chiesa, McKennie e compagnia varia. Abbiamo la possibilità di fare altri 6 pt nelle prossime due partite, arrivando allo scontro diretto vs l'Inter in una situazione assolutamente INIMMAGINABILE fino a qualche settimana fa. Sta salendo l'appetito. Meno isterismi e più fiducia is the way.
  2. è il primo anno in cui sta subendo degli infortuni. Fino a questa stagione è stato uno stakanovista. Troppo presto per dargli del rottame, no?
  3. Vorrei tanto giocassimo meglio per mangiare i pop corn durante la partita. Ma la verità è che mi interessa solo vincere e andare avanti in ogni competizione passo dopo passo così come stiamo facendo. Se poi tra un mese saremo usciti dalla Champions, dalla Coppa Italia e staremo a giocarci solo un piazzamento per l'accesso alla Champions, allora il mio giudizio sarà negativo. Ergo, fiducia a Max!
  4. Vlahovic in campo, ad appoggiare i testicoli in testa a tutto il pubblico.
  5. Quanto rompete i c******i! Ma godetevi la vittoria non scontata porca miseria
  6. Perdita pesantissima. Ultimamente è stato il miglior centrocampista per distacco e dava sempre l'impressione di poter entrare da un momento all'altro in qualche nostro gol. Un altro centrocampista con le sue caratteristiche non lo abbiamo
  7. Auguri di pronta guarigione! Con tutto il cuore spero sia solo una battuta d'arresto nel suo percorso di crescita da noi.
  8. Drappo

    LEO BONUCCI

    E beh, chiaramente mancava chi gli rompesse le cosiddette anche quando è impeccabile.
  9. Tatticamente perfetti. Possiamo raddoppiare visti gli spazi che si creano dopo il recupero palla
  10. Riserva più che affidabile quando è sano. Non rompe i maroni in caso di panchina, non costa quasi nulla. Francamente troverei giusto rinnovare fino al 2024.
  11. Zaka deve trovare la posizione ma sembra pulito con la palla tra i piedi e riesce a strapparla dagli altri con grande facilità.
  12. In Zaniolo, Rovella, Fagioli, Raspadori, Pogba Out Morata, Dybala, Arthur, Rabiot
  13. Parlare di talismano dopo la partita di ieri, dove mi ha fatto digerire malissimo le polpette e le orecchiete con le cime di rape mangiate a pranzo, lo trovo davvero fuori luogo. In una Juve vera il Kean visto ieri, e non solo, ricoprirebbe al massimo il ruolo di un Zalayeta (che amo e rispetto per ciò che ha fatto con la nostra maglia sia chiaro)
  14. Formazione che mi piace. Gente di gamba. Se McKennie e Rabiot hanno la luna buona, faremo una grande partita
  15. Ma Kaio Jorge, a 19 anni, esattamente cosa ha dimostrato per poter giocare nella Juve? Magari sei il primo che ai primi 2 stop sbagliati del ragazzo lo etichetta come pippa. Arriva a fine preparazione, si infortuna, è alla prima esperienza nel calcio Italiano, la squadra non gira come dovrebbe e lo vogliamo già vedere titolare?
×
×
  • Create New...