Jump to content

Drappo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    132
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

37 Excellent

About Drappo

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Under 23 che ogni settimana è privata dei giocatori che vengono spostati in prima squadra. Che mentalità del caiser! Non è che devono essere tutti fenomeni eh e il calcio non è una scienza esatta, altrimenti non pareggiavi col Crotone di Magallan e Vulic.
  2. Szczesny Danilo De Ligt Chiellini Bentancur Rabiot Mc Kennie Chiesa Frabotta Morata Ronaldo Cuadrado e Alex Sandro credo che Pirlo li tenga a riposo in vista del match vs il Porto.
  3. Mamma mia che pesantezza! Difesa solida, ottimo possesso palla con soluzioni particolari ed efficaci. Ma come si fa a lamentarsi anche oggi p***o giuda?
  4. Szcezny Danilo Bonucci Chiellini Chiesa Rabiot Arthur Frabotta McKennie Morata Ronaldo Spero si faccia rifiatare Cuadrado
  5. Affidabilità e ottime doti atletiche, tecniche (per essere un terzo di difesa) e caratteriali ne stanno facendo un giocatore indiscutibilmente di livello.
  6. Ti serve scomodare Messi pur di prenderti beffa di un componente della squadra per cui tifi. Sei un Fenomeno!
  7. E' arrivato l'illuminato! "Smettiamola" di dare addosso a un giocatore che non avrà offerto la sua miglior partita, ma si è sbattuto ed è stato utile alla causa. E il tutto a 20 anni, alla seconda stagione nei Pro, alla prima in una big.
  8. Non sono assolutamente d'accordo con chi dice che ha fatto male. A me piace un sacco in quel ruolo e dimostra sempre una grande intelligenza tattica e dominanza fisica per avere 20 anni.
  9. Adoro la sua ignoranza! Mi auguro con tutto il cuore che non punti i piedi per voler andare via.
  10. In una squadra che gira bene, lanciare i giovani diventa più semplice perchè i compagni riuscirebbero a coprire eventuali errori di posizionamento o tecnici che capitano a tutti i giovani. Fagioli va fatto giocare spesso in partite a risultato acquisito per assecondare e accellerare la sua crescita senza correre il rischio di bruciarlo al primo errore decisivo. Rispetto a Portanova, ha un piedino niente male
  11. Premessa: non è un titolare e difficilmente lo sarà nel futuro (magari ha una evoluzione alla Zambrotta e siamo tutti felici). Però la cosa che mi piace di questo ragazzo è che gioca con semplicità senza disdegnare la giocata che sente di avere tra le sue corde ed è per questo che ormai è una riserva affidabile. Sta maturando e si vede partita dopo partita, quindi se anche oggi dovesse essere scelto come titolare, non sarebbe una scelta scellerata (anche se tenere questo Chiesa in panchina è illegale)
  12. Mi è piaciuto più nella prima uscita. Stasera ha avuto un inizio impacciato ma poi ha gestito bene la partita.
  13. Questo accanimento non lo capisco. Ok è impreciso (oggi e in altre occasioni) tecnicamente, ma ha creatività e ottimo senso tattico..oltre al fatto che la gamba non la toglie mai. Tornando alla partita, McKennie e Cuadrado inesauribili! E finalmente ritornano a disposizione tutti i centrali.
  14. Senza gli infortuni, parleremmo di un giocatore ancora straripante dal punto di vista fisico. Ha subito un infortunio serio al ginocchio e mentalmente non ne ha risentito affatto visto il coraggio nel mettere SEMPRE la gamba in ogni situazione. E' un esempio di juventinità pura, un capitano vero!
  15. Cosa abbiamo fatto per meritarci un centrocampo così di mè?!
×
×
  • Create New...