Vai al contenuto

KunAguero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3841
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

KunAguero10 last won the day on February 9 2018

KunAguero10 had the most liked content!

Reputazione Forum

1250 Excellent

2 Seguaci

Su KunAguero10

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ragazzi. Propongo una stella per Fischer allo stadium. Grazie al suo intervento in extremis, ce lo siamo tolti dalle palle. Vi rendete conto che l’alternativa era la Sampdoria in serie B? Non avrebbe MAI accettato. Mamma mia, menomale!
  2. Ha fatto un buco sul secondo gol che è una bellezza. Ma si puo essere cosi stupidi da non andare a Los Angeles? Sei stato l’ombra di Chiellini, almeno continua a farlo fino in fondo…
  3. Ma una volta ottenuto il reintegro, precisamente, cosa vorrebbe fare?
  4. Secondo me Bonucci spaccava il gruppo. Non è una azione per cui puoi prendere azioni disciplinari, non è sputare in faccia a nessuno. Ma evidentemente era deleterio per l’ambiente. Secondo voi, se questa ipotesi fosse vera, la societa andrebbe a s*****arlo mezzo stampa? Entrerebbe in un contenzioso senza fine e poi per cosa? Stará sulle palle a una marea di gente e preferiscono silurarlo. Posso sembrare pregiudizioso e cattivo, ma io ci credo a questa semplice ipotesi.
  5. Ma non si puo mandare a giocare in Serie C con la Next Gen? Basta dire che è una scelta "tecnica" e lo facciamo per fargli recuperare la forma. Sarebbe stupendo.
  6. Ma ancora sta qua? E vattene, ma chittesenqula 😂😂😂
  7. Ma se mettiamo sto topic in Off Juve, secondo voi, Bonucci si arrabbia e chiede di essere reintegrato in JF?
  8. LOL, certo... Mobbing! Bonucci, se ci leggi, o qualcuno vicino a te ci legge: FACCI UN FAVORE E LEVATI DAI COGLI0NI, GRAZIE
  9. Terrorismo allo stato puro 😂😂
  10. Union Berlin è in champions. Se ce lo pagano c’e da fare festa per 3 giorni…
  11. Dai su fuori dai co*****i. Ma che c**** vuole? Ma invece di finire cosi la sua carriera vai e pigliati qualche soldo in arabia o in america. A me fa proprio pena.
  12. É tutta una messinscena: Lukaku andra in Arabia. Sta solo facendo tirare su il prezzo. E con sto teatrino potra dire boiate del tipo “non tradirei mai la mia famiglia dell’inter”. E mentre tutti lo osannano per un finale da libro cuore, sto mercenario va a prendersi soldoni in Arabia.
  13. Ma ci mancherebbe altro. Infatti gli avranno proposto una buonauscita. É lecito che lui abbia rifiutato. Ed é altrettanto lecito che ti metto fuori rosa se non la accetti.
×
×
  • Crea Nuovo...