Jump to content

KunAguero10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,803
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

KunAguero10 last won the day on February 9 2018

KunAguero10 had the most liked content!

Community Reputation

1,220 Excellent

2 Followers

About KunAguero10

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma togliere i like e i subs ai canali youtube di questi influencers juventini, soprattutto quelli che dicono che la disdetta non serve a nulla e che le famiglie dei lavoratori di Dazn e Sky moriranno di fame? (Tipo simone Avsim)
  2. Come esposto benissimo da altri, qui non si tratta di stringersi attorno alla squadra perche la stagione è fallimentare. Sono disposto a vedere questa squadra fare stagioni fallimentari e vedere retrocessioni sul campo. Sono disposto a vedere altri che vincono per anni ed anni. Sono disposto a vedere la mia juve perdere altre 10 finali di champions. Non ho paura di soffrire, perche so che tra le mille sofferenze ci saranno gioie indescrivibili che mi porterò col cuore. Ma qui non si tratta di questo. Qui si tratta di far parte di un calcio marcio. E io francamente, sono stufo.
  3. Io dico che in un certo senso Sky e Dazn possono e vogliono rigirare la cosa a loro favore: se dimostrano che veramente ci sono state disdette e prevedono che molti juventini nel prossimo triennio non vorranno pagare, sara per loro un gran vantaggio perche andranno a fare un asta al ribasso. Ed è proprio questo che mi piace un casino: meno soldi per tutte, soprattutto per le pulciose squadrette sopravvivono in serie A senza portare assolutamente nulla al prodotto. Per me la serie A è morta. I 40 scudetti che abbiamo (neanche mi interessa il conto) fanno parte della nostra gloriosa storia e rimarranno scolpiti nella pietra. Ora bisogna guardare avanti, nuove competizioni ecc ecc
  4. Ma non si puo creare un plugin per chrome che blocchi tutti i siti antijuve? Una roba carina che continua ad aggiornarsi e a bloccare, se entro per sbaglio su un link della carta igienica rosa, prima di accedervi mi viene una schermata con scritto “Attenzione - continua se vuoi leggere le s********e di 4 co*****i e dare click a gente che ci odia”. Cosi uno lo installa e via e lo possono fare migliaia di persone
  5. Vado a logica: Ci vogliono affossare, ma a loro non conviene una juve non in serie A, perche svalutarebbe di molto gli introiti del prodotto. Credo che l'ideale per loro sarebbe una juve fuori dall'europa per anni, con quello sicuramente aiutera la UEFA. Io ero molto tentato dall'aprire un topic/sondaggio con scritto: quanti di voi sono disposti a non vedere la Juve per anni? Sinceramente, preferisco aspettare un calcio nuovo con una Superlega. La FIGC puo rimanere per continuare il suo giochetto con Empoli e Pescara (con tutto il rispetto) e crescere un campionato anche senza la Juve o le big. Restituirei anche tutti gli scudetti, che importanza ha? Tanto li abbiamo vinto, la nostra storia non la cancella nessuno. Per me il binomio Juventus-Serie A è totalmente MORTO. Magari si protrarra ancora per anni, ma io non ne saro cliente.
  6. Questo è sicuro. Ma vedi, il punto non è disdire perché cosi ci facciamo sentire. Stavolta hanno fatto male i conti. Non c’e una italia campione del mondo. Non c’e una estate italiana che cancella le cose. Questa non è una protesta. Me ne frego che ci tolgano i 15 punti o ce ne diano altri 600. Semplicemente non voglio pagare per questo spettacolo. Se lo paghino milanesi, romane ecc. Io pago quando tutto sara diverso. Se tutto fallirà bene, altrimenti amen, il calcio se lo vedranno le nuove generazioni.
  7. Non c'e bisogno di aspettare che verremo ulteriormente penalizzati. Non c'e nemmeno bisogno di aspettare che ci tolgano la penalizzazione per un vizio di forma. Bisogna disdire perche quello che è successo é la riprova di un sistema corrotto, che vuole solo affossare solo ed esclusivamente noi. Io finche sara cosi, non tifero e non spendero un soldo. Ma nemmeno un click. É facilissimo ragazzi.
  8. La juve intesa come emozioni, gioie e dolori, risate e momenti di sport non ce li toglie NESSUNO. E li portero sempre nel cuore. Pero la Juve è anche parte dello spettacolo calcio. E io, vivere questa passione in uno spettacolo che continuamente e ingiustamente cerca di affossarti, non lo voglio fare.
  9. Lo stesso discorso che facevo anche io nel 2006. Poi nel 2007. 2008. Ecc ecc aspettando sulla riva di un fiume. Poi le lacrime di uno scudetto eroico quella notte di Cagliari mi riappacificarono col mondo, e quel filotto infinito di vittorie mi ha solo inebriato senza farmi vedere la realta. Io non ci sto piu. Basta.
  10. Mamma mia quanto sto godendo... Max Allegri è il mio allenatore.
  11. Dico la mia, non richiesta ed umile opinione. C'e la tendenza a fare mega topic che inevitabilmente diventano delle chat. Non é una cosa di per se sbagliata, ma é una scelta. Ad esempio, a me piacerebbe avere un topic per ogni notizia che esce o opinione che si vuole esporre. Invece, in questo momento, ci sono i megatopic di Ronaldo, Sarri ecc e questo non facilita la diversificazione di opinioni e commenti, visto che la discussione é solo una e quindi il filo logico verrà "imposto" da chi scrive di più, più velocemente e forse anche più superficialmente. Poi magari c'è un aspetto tecnico che ignoro e quindi non é fattibile quello che dico.
×
×
  • Create New...