Jump to content

KunAguero10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,790
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

KunAguero10 last won the day on February 9 2018

KunAguero10 had the most liked content!

Community Reputation

1,200 Excellent

2 Followers

About KunAguero10

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Guardiola é il classico allenatore che odi o ami a seconda se difende i tuoi colori o meno. É chiaramente un grande allenatore. Ma é anche un paraculo incredibile, basta vedere un qualsiasi video di riunione motivazionale negli spogliatoi per capirlo. Infatti non mi sorprendo che uno sincero e vero come Zlatan non lo abbia mai visto si buon occhio. Pero i giocatori come Zlatan sono rari, la maggior parte invece hanno il cervello di gallina e penderebbero dalle labbra di Pep facilmente.
  2. Dico la mia, non richiesta ed umile opinione. C'e la tendenza a fare mega topic che inevitabilmente diventano delle chat. Non é una cosa di per se sbagliata, ma é una scelta. Ad esempio, a me piacerebbe avere un topic per ogni notizia che esce o opinione che si vuole esporre. Invece, in questo momento, ci sono i megatopic di Ronaldo, Sarri ecc e questo non facilita la diversificazione di opinioni e commenti, visto che la discussione é solo una e quindi il filo logico verrà "imposto" da chi scrive di più, più velocemente e forse anche più superficialmente. Poi magari c'è un aspetto tecnico che ignoro e quindi non é fattibile quello che dico.
  3. Piu vanno a fondo in questa storia, piu sento quel brivido di godimento che mi sale in corpo. Avete presente la sensazione quando ti togli un punto nero e viene fuori una pallina di grasso enorme? Ecco. Uguale.
  4. Speriamo vadano fino in fondo. La curva alla gente per bene, basta con sti criminali. Chi li difende é complice. Stop.
  5. Io sono stato uno scudiero di Allegri, l'ho amato e tutt'ora ne ho un ricordo bellissimo. Ma sono molto contento del lavoro fatto fino qui da Sarri ed ho grandissimo ottimismo per il futuro. Non mi piace fare dicotomie, la squadra aveva bisogno di nuovi stimoli e di una organizzazione di possesso più veloce. Paradossalmente, quest'anno potremmo essere più pericolosi perché avremo un mix di diversi principi di gioco.
  6. Questo é Tek. Fa una parata mostruosa (l'ho rivista 30 volte) su Allan che aveva tirato un bolide. Poi nelle cose più ordinarie é un po' dormiglione. Bene così, si può migliorare.
  7. Direi di sì, visto che sono pappa e ciccia con Leonardo e gli ha regalato l'anteprima...
  8. Io ragazzi sinceramente sto abbandonando la speranza e l'ottimismo che nutrivo per questo fine mercato. Manca troppo poco, troppi casini, troppe variabili. Non c'è la faccio neanche a dare contro ai nostri cosiddetti esuberi: sono stati campioni con la nostra maglia, mi hanno fatto godere, non ho voglia di mandarli via a pedate nel sedere... Boh.
  9. Ma poi, pensando a mente fredda, dove lo mette Dybala il PSG? Secondo me loro vogliono Vinicius, oppure Dembele... Oppure operazione low cost (e infatti si sta materializzando) Mario Mandzukic. Ma Dybala non gioca a sinistra.
  10. Secondo me a Leonardo gli sta sul c**** vendere Neymar alla Juve. Se lui potesse idealmente, sciacallerebbe (come sta provando a fare) il Barca, e poi voi soldi rimanenti verrebbe a sciacallare noi con Dybala, sapendo che dobbiamo liberarci di qualcuno se vogliamo Icardi...
×
×
  • Create New...