Vai al contenuto
Noel Gallagher

Offerta sportiva Mediaset Premium

Recommended Posts

Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
Inviato (modificato)

Ma i costi dei pacchetti sarebbero aumentati anche se io rientravo nell'abbonamento vecchio di 20 e qualcosa euro mensili con serietv+calcio solamente? Perchè io ho disdetto per l'estate e mi sono ritrovato sti costi esagerati, 36 euro per serietv+calcio, 42 per tutto :|

Non capisco davvero perchè io ora dovrei pagare di più e non ho nemmeno più la SerieB e FoxSports, tutto questo solo per la CL e le telecamere negli spogliatoi del quale me ne fotte una segaccia

Che voi sappiate (mi riferisco a Noel ovviamente .asd) ci sono offerte vantaggiose?

Modificato da Borja Poohttana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ma i costi dei pacchetti sarebbero aumentati anche se io rientravo nell'abbonamento vecchio di 20 e qualcosa euro mensili con serietv+calcio solamente? Perchè io ho disdetto per l'estate e mi sono ritrovato sti costi esagerati, 36 euro per serietv+calcio, 42 per tutto :|

Non capisco davvero perchè io ora dovrei pagare di più e non ho nemmeno più la SerieB e FoxSports, tutto questo solo per la CL e le telecamere negli spogliatoi del quale me ne fotte una segaccia

Che voi sappiate (mi riferisco a Noel ovviamente .asd) ci sono offerte vantaggiose?

Ti hanno fatto offerte di retention?comunque non avrai aumenti tu da vecchio abbonato

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/

per ora questa direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Ti hanno fatto offerte di retention?comunque non avrai aumenti tu da vecchio abbonato

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/

per ora questa direi.

Non mi ha chiamato nessuno, ma in verità non mi hanno mai chiamato in sti tre anni, perchè un deficiente dall'altro capo del telefono ha segnato male il numero di cellulare, e nonostante le ripetute mie rettifiche non l'hanno mai cambiato. Ma il problema è che io ho disdetto l'abbonamento che avevo -per la prima volta dopo tre anni- quest'estate che sono stato fuori. Ergo da quello che mi dici ho fatto una qazzata mostruosa da superqazzone perchè ora mi tocca riattivare con le offerte nuove, o sbaglio?

 

Ma secondo te potranno uscire fuori delle altre offerte? E questa qui fino a quando sarà disponibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Non mi ha chiamato nessuno, ma in verità non mi hanno mai chiamato in sti tre anni, perchè un deficiente dall'altro capo del telefono ha segnato male il numero di cellulare, e nonostante le ripetute mie rettifiche non l'hanno mai cambiato. Ma il problema è che io ho disdetto l'abbonamento che avevo -per la prima volta dopo tre anni- quest'estate che sono stato fuori. Ergo da quello che mi dici ho fatto una qazzata mostruosa da superqazzone perchè ora mi tocca riattivare con le offerte nuove, o sbaglio?

 

Ma secondo te potranno uscire fuori delle altre offerte? E questa qui fino a quando sarà disponibile?

per me qualcosa uscirà a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

per me qualcosa uscirà a settembre.

Conviene aspettare dici tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

si.

Peròòòò... leggo sul sito di MP anche questa offerta

wX6O5US.png

 

Per i primi 6 mesi è uguale il corrispettivo, solo fino al 31 Luglio, ma se io una volta scaduti i sei mesi cambiassi abbonamento e passassi a solo SerieTv e Calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Peròòòò... leggo sul sito di MP anche questa offerta

wX6O5US.png

 

Per i primi 6 mesi è uguale il corrispettivo, solo fino al 31 Luglio, ma se io una volta scaduti i sei mesi cambiassi abbonamento e passassi a solo SerieTv e Calcio?

Paghi 36.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Qualcuno sa se PREMIUM PLAY funziona anche con computer Mac?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Qualcuno sa se PREMIUM PLAY funziona anche con computer Mac?

 

Grazie.

secondo le FAQ sì :sisi:

 

Sì, il servizio Premium Play è compatibile con i computer Apple.

Verifica solo che la configurazione hardware/software del tuo Mac soddisfi i requisiti minimi.

 

>> http://www.mediasetpremium.it/faq/faq.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

secondo le FAQ sì :sisi:

 

Sì, il servizio Premium Play è compatibile con i computer Apple.

Verifica solo che la configurazione hardware/software del tuo Mac soddisfi i requisiti minimi.

 

>> http://www.mediasetpremium.it/faq/faq.shtml

Esatto, solo che la pagina per i requisiti non funziona.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

Gli highligth in eslusiva del campionato polacco @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
Inviato (modificato)

 mi sono appena abbonato a premium senza champions non ci sto

 

ho preso il pacchetto 26 euro al mese x 6 mesi

 

così ora ho sia sky che premium...  fancubo va   .oddio

 

ma dopo quanto ti arriva la roba che ti devono mandare a casa?

ma tra 6 mesi potrò togliere il cinema ?

 

i3ytg7.jpg

 

.oddio

 

mi sono quasi già pentito .asd

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Io mi sono abbonato 10 giorni fa, adesso ho sia premium che sky ( totale circa 58 euro per tutti e due )

Ho scelto metodo di pagamento con rid bancario e qui la procedura è più lunga, ci sono voluti circa 10 giorni per l'accettazione e il giorno dopo mi hanno spedito la cam.

Se fai con carta di credito, in 5/6 giorni ti arriva tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
Inviato (modificato)

Io mi sono abbonato 10 giorni fa, adesso ho sia premium che sky ( totale circa 58 euro per tutti e due )

Ho scelto metodo di pagamento con rid bancario e qui la procedura è più lunga, ci sono voluti circa 10 giorni per l'accettazione e il giorno dopo mi hanno spedito la cam.

Se fai con carta di credito, in 5/6 giorni ti arriva tutto.

 

scusa le domande, ma nel contratto per la richiesta di attivazione che ti mandano da firmare, se non firmo dove c'è la parte dei consensi privacy che succede ?

tu che hai fatto, hai firmato ?... ma bisogna anche barrare le caselline ?

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

scusa le domande, ma nel contratto per la richiesta di attivazione che ti mandano da firmare, se non firmo dove c'è la parte dei consensi privacy che succede ?

tu che hai fatto, hai firmato ?... ma bisogna anche barrare le caselline ?

 

Puoi anche non firmare, è nel caso in futuro dovessero chiamarti per offerte ecc ecc...

Io ho firmato anche li, però non ho barrato le caselline, mi sono sfuggite  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

Puoi anche non firmare, è nel caso in futuro dovessero chiamarti per offerte ecc ecc...

Io ho firmato anche li, però non ho barrato le caselline, mi sono sfuggite  .asd

 

in realtà non so se vanno barrate .asd

vado ad intuito perché non è molto chiara la cosa, comunque faccio così anch'io, firmo e amen

al limite poi magari si potrà modificare qualcosa successivamente iscrivendosi nel loro portale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Inviato (modificato)

se non volete dare soldi a questi, e tentare la fortuna giocando...

 

i due FANTACALCIO ONLINE di Tuttosport e Corriere-Sport, come primo premio al vincitore della giornata danno una tessera Premium della validità di un anno

 

io sono anni che faccio quello di Tuttosport, 2-3 volte ci sono andato vicino... .bah ...il "bello" sarebbe stato vincerla l'anno scorso che non avevano la Champions .asd

Modificato da Draven80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi
Inviato (modificato)

Ho sky,solo sport, e mi sono abbonato a mediaset Premium per le partite delle 18 delle 15 e la champions.

Solo che sono fuori e devo organizzarmi per come vedere le prime due di campionato.

Skygo inutilizzabile per problemi vari (account on line), premium play ok.. Fluido. Ma ho solo uno smartphone da 4'7.

Sto pensando o a prendere una prepagata mediaset Premium, ma non so quanto mi costa, o SKY on line, a 49 euro più 9 euro a partita ma non è in HD

Qui dove sono ora ho un bello smart tv led 50 pollici ed una connessione accettabile...

Consigli?

Modificato da CGH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Ho sky,solo sport, e mi sono abbonato a mediaset Premium per le partite delle 18 delle 15 e la champions.

Solo che sono fuori e devo organizzarmi per come vedere le prime due di campionato.

Skygo inutilizzabile per problemi vari (account on line), premium play ok.. Fluido. Ma ho solo uno smartphone da 4'7.

Sto pensando o a prendere una prepagata mediaset Premium, ma non so quanto mi costa, o SKY on line, a 49 euro più 9 euro a partita ma non è in HD

Qui dove sono ora ho un bello smart tv led 50 pollici ed una connessione accettabile...

Consigli?

 

La prepagata premium per un mese costa 42 euro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Volevo sapere: con mediaset prenium e il digitale si può vedere la programmazione? cioè mentre sto guardando un programma vorrei sapere quello successivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Volevo sapere: con mediaset prenium e il digitale si può vedere la programmazione? cioè mentre sto guardando un programma vorrei sapere quello successivo

direi di sì, dipende dai decoder o dai televisori.. ma è il minimo delle guide tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Dunque pur Avendo SKY e mediaset Premium mi stavo scervellando per come vedere le prime due di campionato decentemente visto che sono fuori ma dove sono ho a disposizione : wifi, smartphoneSony Xperia z3, TV 50 pollici Sony bravía.

La soluzione?

App mediaset Premium, mirroring schermo.. Ed voilà! Qualità decente sono soddisfatto

;)

Modificato da CGH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...