Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

coman resta

Va benissimo, però che lo si faccia giocare di più, ha bisogno del campo il ragazzo, il resto sono chiacchiere inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

La scelta di mandarlo in prestito onestamente non mi sorprende, è davvero molto acerbo e fare un'altra stagione come quella di quest'anno penso sia fuori discussione.

 

Il bologna? non so, bisogna vedere se il gioco di Delio Rossi lo potrebbe valorizzare

Non so come faccia giocare il Bologna, ma un allenatore capace di far apparire Massimo Oddo un Lichsteiner (con i piedi buoni) con Coman può fare grandi cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Ma veramente Coman e' stato dato in prestito al bologna o sono solo voci ? :|

l'ho chiesto anche io perchè non ho visto da nessuna parte questa notizia se non su corsport

Se vero sarebbe un errore grossolano sia per motivi tecnici che di credibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7623 messaggi

l'ho chiesto anche io perchè non ho visto da nessuna parte questa notizia se non su corsport

Se vero sarebbe un errore grossolano sia per motivi tecnici che di credibilità

Ma spero di no in ogni caso.

Nel bologna al massimo impari a tirare calci al primo che capita e tirare palloni in tribuna il tutto mentre la tua squadra sta in 11 dentro l'area di rigore e se riesci a prendere la palla ti accorgi che il compagno piu' vicino sta 40 metri indietro.

Capitasse a me chiederei la cessione istantanea a qualsiasi squadra estera e tanti saluti piuttosto che giocare da quelle parti  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

La scelta di mandarlo in prestito onestamente non mi sorprende, è davvero molto acerbo e fare un'altra stagione come quella di quest'anno penso sia fuori discussione.

 

Il bologna? non so, bisogna vedere se il gioco di Delio Rossi lo potrebbe valorizzare

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

l'ho chiesto anche io perchè non ho visto da nessuna parte questa notizia se non su corsport

Se vero sarebbe un errore grossolano sia per motivi tecnici che di credibilità

E per quale motivo? si tratta di un ragazzino di 19 anni che deve stare di più sul campo.

 

O gli si da un minutaggio maggiore o è meglio che si faccia un anno da protagonista.

 

Io lo terrei, basta che possa giocare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

 

kw276x.jpg

 

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

certo che tra fabiosan e Out-Out non so chi sia il più collione del foro eh.

 

Però senza sti derelitti, non potrei vivere.

 

E' con ste pozzanghere che capisci quanto sei diverso dalla plebe metallurgica che regna in questi siti di debosciati calcarei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

certo che tra fabiosan e Out-Out non so chi sia il più collione del foro eh.

 

Però senza sti derelitti, non potrei vivere.

 

E' con ste pozzanghere che capisci quanto sei diverso dalla plebe metallurgica che regna in questi siti di debosciati calcarei.

Scusa Reuccio degli scout.  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
Inviato (modificato)

E per quale motivo? si tratta di un ragazzino di 19 anni che deve stare di più sul campo.

 

O gli si da un minutaggio maggiore o è meglio che si faccia un anno da protagonista.

 

Io lo terrei, basta che possa giocare di più.

 

 

E per quale motivo? si tratta di un ragazzino di 19 anni che deve stare di più sul campo.

 

O gli si da un minutaggio maggiore o è meglio che si faccia un anno da protagonista.

 

Io lo terrei, basta che possa giocare di più.

il motivo è semplice

abbiamo avuto la fortuna/bravura negli ultimi anni di far arrivare da noi a 0 euro prospetti superinteressanti, ragazzi che pur di arrivare hanno mandato a c**o fior di squadre e lasciato il loro paese.

Per Pogba abbiamo visto tutti come è andata a finire, il suo sarà un regalo, oltre che tecnico, di una cifra mostruosa in entrata.

Ora se con Coman non si ha la voglia di farlo crescere da noi perchè non ha da subito lo stesso impatto devastante del Polpo, ma invece si inizia con prestiti in squadrette, dove si gioca in tutta altra maniera che da noi, il ragazzo verrà svilito e  altri nuovi possibili ragazzi stranieri di grandi prospettive e  i loro procuratori smetteranno di vederci come un club pronto a valorizzarli, dosandoli, sapendo anche come farli crescere

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22875 messaggi

altro calciatore che andrà a bruciarsi in provincia...

 

commentatori incazzati tra 3... 2... 1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Scusa Reuccio degli scout.  :261:

 

ma di nulla, servo di Hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

il motivo è semplice

abbiamo avuto la fortuna/bravura negli ultimi anni di far arrivare da noi a 0 euro prospetti superinteressanti, ragazzi che pur di arrivare hanno mandato a c**o fior di squadre e lasciato il loro paese.

Per Pogba abbiamo visto tutti come è andata a finire, il suo sarà un regalo, oltre che tecnico, di una cifra mostruosa in entrata.

Ora se con Coman non si ha la voglia di farlo crescere da noi perchè non ha da subito lo stesso impatto devastante del Polpo, ma invece si inizia con prestiti in squadrette, dove si gioca in tutta altra maniera che da noi, il ragazzo verrà svilito e  altri nuovi possibili ragazzi stranieri di grandi prospettive e  i loro procuratori smetteranno di vederci come un club pronto a valorizzarli, dosandoli, sapendo anche come farli crescere

Ma quindi o gioca di più o è meglio fargli fare un anno da protagonista, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

il motivo è semplice

abbiamo avuto la fortuna/bravura negli ultimi anni di far arrivare da noi a 0 euro prospetti superinteressanti, ragazzi che pur di arrivare hanno mandato a c**o fior di squadre e lasciato il loro paese.

Per Pogba abbiamo visto tutti come è andata a finire, il suo sarà un regalo, oltre che tecnico, di una cifra mostruosa in entrata.

Ora se con Coman non si ha la voglia di farlo crescere da noi perchè non ha da subito lo stesso impatto devastante del Polpo, ma invece si inizia con prestiti in squadrette, dove si gioca in tutta altra maniera che da noi, il ragazzo verrà svilito e  altri nuovi possibili ragazzi stranieri di grandi prospettive e  i loro procuratori smetteranno di vederci come un club pronto a valorizzarli, dosandoli, sapendo anche come farli crescere

Se il giocatore ha la stoffa, e secondo me Coman ce l'ha, nelle squadrette si farà valere e si valorizzerà, svilirlo è farlo giocare 10 minuti ogni 270 giocati dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Ma quindi o gioca di più o è meglio fargli fare un anno da protagonista, no?

deve giocare un pò di più certamente, se non lo puoi fare, sarebbe solamente perchè non ci credi e allora lo si cede, non lo si manda a giocare in una squadretta difesa e contropiede.

 

Ma vedendo sta ipotetica porcata ma chi avrebbe più voglia (pensando a futuri ragazzi super) di lasciare tra mille polemiche un PSG o Manchester United per andare alla Juve???  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2011
311 messaggi

Io penso che se proprio bisogna mandarlo in prestito (io sono contrario), bisogna avere la certezza che si faccia 25-30 partite piene anche attraverso accordi ed incentivi alle squadre dove lo si manda... Altrimenti la panca può restare a farla da noi, sebbene abbia tanto bisogno di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

deve giocare un pò di più certamente, se non lo puoi fare, sarebbe solamente perchè non ci credi e allora lo si cede, non lo si manda a giocare in una squadretta difesa e contropiede.

 

Ma vedendo sta ipotetica porcata ma chi avrebbe più voglia (pensando a futuri ragazzi super) di lasciare tra mille polemiche un PSG o Manchester United per andare alla Juve???  

Comunque io ho fiducia nel ragazzo e sono convinto che un anno in una squadra media, lo farebbe crescere, visto che le giocherebbe tutte o quasi.

 

Poi te lo riporti alla base più maturo e sopratutto più pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Inviato (modificato)

spero che sia una balla.

 

questa sarebbe un po' la stessa kazzata di quando volevamo dare pogba all'atalanta.

Modificato da Verza1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Se il giocatore ha la stoffa, e secondo me Coman ce l'ha, nelle squadrette si farà valere e si valorizzerà, svilirlo è farlo giocare 10 minuti ogni 270 giocati dalla Juve.

ha iniziato un percorso, a 18 anni ha fatto anche minuti in una finale di Champions, il prossimo anno lo si utilizza un pò di più poi si vede se è cresciuto o meno

A giocare di contropiede perde quello che ha imparato e per di più si chiederà cosa ci fa al Dall'Ara dopo aver giocato a Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

teniamocelo stretto che il minutaggio aumenterà in modo naturale.

 

non serve a niente mandarlo in provincia a giocare con gli sfigati

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Aspetto delle fonti più attendibili..

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

ha iniziato un percorso, a 18 anni ha fatto anche minuti in una finale di Champions, il prossimo anno lo si utilizza un pò di più poi si vede se è cresciuto o meno

A giocare di contropiede perde quello che ha imparato e per di più si chiederà cosa ci fa al Dall'Ara dopo aver giocato a Berlino

Giocando con contintuità si cresce in un modo diverso, che facendo minuti in squadre di campioni.  Guarda la splendida evoluzione che ha avuto Caceres con Conte e poi con Allegri quando ha potuto giocare con continuità sfruttando l'assenza dei titolari, un inizio appena sufficiente fino a diventare partita dopo partita costantemente uno dei migliori in campo. 

I giocatori hanno bisogno di giocare soprattutto chi non l'ha mai fatto come Coman, un anno da titolare in serie A può essere un ottima esperienza per lui.  

Cosa ci fa al Dall'Ara dopo Berlino? Se fosse un qualcosa che lo può distruggere (non credo) vorrebbe dire che non è un giocatore di grande personalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Giocando con contintuità si cresce in un modo diverso, che facendo minuti in squadre di campioni.  Guarda la splendida evoluzione che ha avuto Caceres con Conte e poi con Allegri quando ha potuto giocare con continuità sfruttando l'assenza dei titolari, un inizio appena sufficiente fino a diventare partita dopo partita costantemente uno dei migliori in campo. 

I giocatori hanno bisogno di giocare soprattutto chi non l'ha mai fatto come Coman, un anno da titolare in serie A può essere un ottima esperienza per lui.  

Cosa ci fa al Dall'Ara dopo Berlino? Se fosse un qualcosa che lo può distruggere (non credo) vorrebbe dire che non è un giocatore di grande personalità. 

 

meno male che non abbiamo ragionato così con pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

Io in Italia non lo presterei MAI. Al Bologna poi...

Ma a prescindere dall odio di tutti contro di noi, e' proprio il nostro calcio che e' penalizzante e castrante pee un giovane. Che infatti emerge a fatica e arriva al grande calcio, se e' bravo, a 20/21, e col contagocce all inizio (vedi pogba), perche e' un calcio ipertattico e privo di liberta' individuale..e un giovane non e' libero di esprimere il suo potenziale, pena la panchina o la tribuna alla prima cazzata.

E poi neanche i 20 enni fenomeni hanno la fortuna, perche ci vuole anche quella, di segnare un filotto di gol come fece pogba all eaordio da noi...perche poi ha fatto anche dei bei periodi di astinenza, ma geazie a quella partenza con i fuochi d artificio, ha potuto esprimere senza paura anche tutte le sue altre qualita' tecniche(che a volte ci fanno inca**are ma spesso ci deluziano)...mentre temo che senza quei gol, neanche Conte lo avrebbe promosso a prims riserva.

Cio' detto, lo manderei in Spagna, un calcio offensivo fatto apposta per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

meno male che non abbiamo ragionato così con pogba

Di Pogba ce ne sono pochi in giro.. 

E guarda che nonostante sia fortissimo se il suo secondo anno non si fosse fatto male Marchisio in supercoppa avrebbe giocato molto meno (poi naturalmente sarebbe uscito comunque perchè non puoi tenerlo fuori uno così).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...