Vai al contenuto
Homer_Simpson

Europei di pallavolo maschile 2015: Francia Campione

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Mi so visto giusto gli ultimi punti del quinto

Forse è meglio così, visto che mi girano solo avendo visto cosi poco

Quando i playoff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58572 messaggi

Mi so visto giusto gli ultimi punti del quinto

Forse è meglio così, visto che mi girano solo avendo visto cosi poco

Quando i playoff?

Martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi

La mia povera bolla, la mia povera bolla... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Martedì

Ma porc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58572 messaggi

Ma porc...

Ringrazia che probabilmente non andremo in finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58572 messaggi

Ancora non riesco a capacitarmi di come abbiamo perso! Due set giocati benissimo, blackout totale iniziato alla fine del terzo set (dopo che ci hanno annullato il punto per un'invasione). Bisogna scendere in campo con un'altra testa martedì. Comunque mi dispiace, ma questa volta non mi accontento né del bronzo, né dell'argento, ne ho le scatole piene. Non esiste stare più di 10 anni senza vincere un torneo, non esiste proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ringrazia che probabilmente non andremo in finale...

finale domenica sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita per intero.. solamente il primo set, alcuni momenti del secondo e la seconda parte del tie break

 

Sul gioco quindi non posso dire molto.. soprattutto su quello che è successo nel terzo e quarto set dato che non li ho visti

 

Assurdo cmq passare da un 2-0 in casa al 2-2 prima, a quanto ho capito uscendo completamente dalla partita, e 2-3 poi sprecando sul finale

 

La cosa peggiore, oltre a dover giocare gli ottavi e il giorno dopo i quarti (gli europei femminili ci hanno mostrato come nessuno è riuscito a vincere entrambe le gare), è che siamo finiti nella parte peggiore del tabellone! 

 

Invece di incontrare Serbia e Bulgaria (come farà la Francia che probabilmente arriverà in finale) ci becchiamo Russia (dopo aver giocato gli ottavi contro la Finlandia) e in caso Polonia prima dell'eventuale finale.. un massacro!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

comunque la partita è girata quando al secondo set è andato in battuta quel faccia di ca22o ossigenato. Il set lo abbiamo vinto ma da quel momento non siamo più stati gli stessi, e nemmeno i francesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58572 messaggi

Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita per intero.. solamente il primo set, alcuni momenti del secondo e la seconda parte del tie break

 

Sul gioco quindi non posso dire molto.. soprattutto su quello che è successo nel terzo e quarto set dato che non li ho visti

 

Assurdo cmq passare da un 2-0 in casa al 2-2 prima, a quanto ho capito uscendo completamente dalla partita, e 2-3 poi sprecando sul finale

 

La cosa peggiore, oltre a dover giocare gli ottavi e il giorno dopo i quarti (gli europei femminili ci hanno mostrato come nessuno è riuscito a vincere entrambe le gare), è che siamo finiti nella parte peggiore del tabellone! 

 

Invece di incontrare Serbia e Bulgaria (come farà la Francia che probabilmente arriverà in finale) ci becchiamo Russia (dopo aver giocato gli ottavi contro la Finlandia) e in caso Polonia prima dell'eventuale finale.. un massacro!! 

 

La Russia di oggi non è irresistibile, è più dura con la Polonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

La Russia di oggi non è irresistibile, è più dura con la Polonia.

 

Vero.. i russi non sono gli stessi che hanno vinto olimpiadi e europei, ma nemmeno quelli degli scorsi mondiali o della world league

 

Sono in fase di rinnovamento e stanno tornando e non li sottovaluterei affatto!! In questi europei è tornato anche Mikhaylov che sposta molto e ieri hanno battuto i serbi (non proprio gli ultimi arrivati)

 

Tra l'altro storicamente ci accoppiamo meglio con i polacchi.. i russi li abbiamo sempre sofferti maggiormente e considerando i danni che uno come Muserskiy ha fatto ieri contro i serbi, contro di noi sarà un massacro perché non lo riuscirà a tenere nessuno (anche se ieri Piano a muro è stato fenomenale.. ma Muserskiy è Muserskiy) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Giornata di ottavi/playoffs.. grandi sorprese finora!!

 

Nel primo incontro la Slovenia distrugge l'Olanda.. il successo poteva essere pronosticabile, ma non in questo modo.. gli olandesi si erano comportati molto bene nel girone battendo i tedeschi e facendo soffrire molto i bulgari in casa loro

 

Complimenti a Giani per questo successo.. essere arrivati ai quarti è tanta roba per loro!!  .rulez

 

 

Ora in campo Serbia ed Estonia.. partita senza storie penserete.. primo set 25-21 per l'Estonia, secondo set 25-14 Estonia  :|  :|  :|

 

Rimpianto enorme per non aver battuto i galletti.. la vincente di questa partita infatti andrà proprio contro di loro nei quarti!  .bah  .oddio

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58572 messaggi

 

 

 

 

Ora in campo Serbia ed Estonia.. partita senza storie penserete.. primo set 25-21 per l'Estonia, secondo set 25-14 Estonia  :|  :|  :|

 

Rimpianto enorme per non aver battuto i galletti.. la vincente di questa partita infatti andrà proprio contro di loro nei quarti!  .bah  .oddio

 

Alla fine è passata la Serbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

c****.. e meno male che dovremmo giocare in casa!

Si sentono molto di più i tifosi finlandesi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Zaytsev finora non pervenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58572 messaggi

Le pagelle di Italia-Finlandia

 

 

OSMANY JUANTORENA: 8,5. Da solo regge il peso dell’attacco nel primo set, nel secondo va al servizio e per otto turni di battuta piazza il solco decisivo, nel terzo ci consente di rimanere aggrappati nel momento di maggior pressione finlandese piazzando poi l’ace che ipoteca il successo. Gli highlights di una prestazione sontuosa della nostra Pantera che oggi ha davvero trascinato la nostra Nazionale, migliorando anche il proprio apporto in ricezione (anche se non ancora totalmente eccellente) e regalandosi 14 punti (2 aces).

 
IVAN ZAYTSEV: 8. Stenta per buona parte del primo set poi lascia andare il braccio sul finire del parziale (un muro e un punto in palleggio) e da lì non si fermerà più. Lo Zar picchierà più forte che mai, sarà il grande terminale offensivo nel secondo parziale soprattutto quando Osmany andrà in serie dai 9 metri. Le percentuali salgono a dismisura (chiuderà col 62% in attacco, 14 punti) e riscatta l’opaca prestazione contro la Francia: domani servirà l’opposto dei giorni migliori, lo stesso che sfiancò la Russia tre settimane fa. 
SIMONE GIANNELLI: 7,5. Impeccabile la gestione dei compagni, così varia da sfruttare il momento positivo di ciascun compagno. Juantorena prima, Zaytsev poi, Lanza sul finale. Contribuisce anche lui con un ace a dare il là alla rimonta nel secondo set, ottima visione di regia e un ulteriore rilancio.
 
FILIPPO LANZA: 6. La media tra un grande finale in crescendo (tre punti consecutivi nel botta e risposta contro la Finlandia che cercava di scappare) e una prima parte di match davvero disastrosa, soprattutto in ricezione. Da rivedere parecchie cose, non ha convinto: contro le big ci sarà bisogno di un apporto continuativo.
 
 
 
MATTEO PIANO e SIMONE BUTI: 7. Il reparto centrale fa guardia eccellente, piace l’intesa con Giannelli che continua a insistere con dei bellissimi primi piani. A muro ottima prestazione per entrambi, il capitano brilla con 3 stampatone affiancato dalle 2 del compagno. Confortanti.
 
MASSIMO COLACI: 6,5. La Finlandia alla fine crolla sui nostri colpi in attacco, fondamentale in alcune circostanze con delle difese grazie al quale l’Italia produce i contrattacchi decisivi.
 
DANIELE SOTTILE, SALVATORE ROSSINI: S.V.
 
Non entrati: LUCA VETTORI, OLEG ANTONOV, GIULIO SABBI, SIMONE ANZANI, JACOPO MASSARI.
 
 
 
OA Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Orario di Italia - Russia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

20.30

Ma porca miseria... .oddio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58572 messaggi

Ma porca miseria... .oddio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Come ho detto precedentemente, se arriviamo in finale, sono c***i con l'orario .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

ho visto la replica stamani.. una vergogna la rai.. il secondo set lo hanno fatto partire dal 16-14 per noi.. per dare spazio ad un telegiornalino di m***a.. quando il secondo canale di raisport era libero! :|

 

 

ovviamente nemmeno stasera la posso vedere.. per me ci piallano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Slovenia avanti 2-0 contro la Polonia.. europei assurdi!!  :|

 

Vediamo se anche in questo caso ci sarà una rimonta dallo 0-2 al 3-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...