Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta andata ] Juventus - Borussia Mönchengladbach 0-0

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

si parlasse della partita non della classifica

ieri abbiamo fatto il punto che dovevamo fare a manchester

Ieri si è giocato male stop,ma i punti sono 7 e sono tanti,forse ieri ti sei perso lo show nel post gara sul forum,gente che ci dava per eliminati in pratica

Ps per completezza ieri ci mancano un rosso e un rigore ma vabbè

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi

jojo in prestito senza girarci intorno .asd per questa anno risparmiavi pure 21 mln o 17 mln a seconda di chi non prendevi

 

questo è il giocatore tra le linee di cui avevamo bisogno ed anche contro di noi l ha dimostrato...è lui che ci dava fastidio con la sua posizione domenica

Preso Khedira con tutti i suoi problemi, potevi anche prendere Jovetic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Preso Khedira con tutti i suoi problemi, potevi anche prendere Jovetic.

morata - jojo - mangiucchio/zaza - dybala questo attacco aveva senso (il quinto manco lo conto...poteva essere chiunque)

 

quando non c era jojo che ti saltava quei 1-2 mesi soliti giocava dybala titolare

 

e poi tanto dybala non avrebbe giocato gioca ugualmente .asd avrebbe giocato come ora uno tra zaza e mangiucchio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi

morata - jojo - mangiucchio/zaza - dybala questo attacco aveva senso (il quinto manco lo conto...poteva essere chiunque)

quando non c era jojo che ti saltava quei 1-2 mesi soliti giocava dybala titolare

e poi tanto dybala non avrebbe giocato gioca ugualmente .asd avrebbe giocato come ora uno tra zaza e mangiucchio .asd

Meglio fare un mercato alla caxxo di cane.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Meglio fare un mercato alla caxxo di cane.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si è piu facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi

si è piu facile

.asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Kmq mal che vada andare in europa league non credo sarebbe cosi tragico,. Cioe le piu forti sono napoli e viola li.. Se non reteocede qualche forte dalla chanpions potremmo addirittura vincerla...

Io ci metterei la firma per vincerla... Magari allegri non la snobba, come conte, ci ha gia portato la decima....

Premessa che siamo primi e parlare di Europa league mi sembra prematuro e catastrofico

MA, se proprio dovessi scegliere tra: passi il girone da secondo e agli ottavi vai fuori dal Bayern di turno e tra arrivare terzo, andare in Europa League e vincerla, scelgo la seconda possibilità tutta la vita

Fermo restando che anche in Europa League faremmo una fatica boia: il Liverpool con Klopp, il Borussia "buono", le stesse Napoli e Fiorentina...sono squadre dove devi cacare sangue per batterle, senza contare quelle che arriveranno dalla Champions

Pensiamo a passare sto girone e bom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Premessa che siamo primi e parlare di Europa league mi sembra prematuro e catastrofico

MA, se proprio dovessi scegliere tra: passi il girone da secondo e agli ottavi vai fuori dal Bayern di turno e tra arrivare terzo, andare in Europa League e vincerla, scelgo la seconda possibilità tutta la vita

Fermo restando che anche in Europa League faremmo una fatica boia: il Liverpool con Klopp, il Borussia "buono", le stesse Napoli e Fiorentina...sono squadre dove devi cacare sangue per batterle, senza contare quelle che arriveranno dalla Champions

Pensiamo a passare sto girone e bom

mmm il punto è che se per sbaglio vai in el = delusione immensa ed ancora meno certezze ed entusiasmo e non ti riprendi manco piu in campionato col morale a terra 

 

l el stessa a quel punto quasi la snobbi o quasi se c è da scalare ancora la classifica a febbraio o quando ricominciano le coppe

 

comunque vabbè meglio non prenderla in considerazione st ipotesi...abbiamo 7 punti,siamo ancora primi,+4 sul siviglia che sa di +5 visto il risultato dello scontro diretto...abbiamo il dovere di qualificarci anche se ora ci saranno 2 partite su 3 in trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Premessa che siamo primi e parlare di Europa league mi sembra prematuro e catastrofico

MA, se proprio dovessi scegliere tra: passi il girone da secondo e agli ottavi vai fuori dal Bayern di turno e tra arrivare terzo, andare in Europa League e vincerla, scelgo la seconda possibilità tutta la vita

Fermo restando che anche in Europa League faremmo una fatica boia: il Liverpool con Klopp, il Borussia "buono", le stesse Napoli e Fiorentina...sono squadre dove devi cacare sangue per batterle, senza contare quelle che arriveranno dalla Champions

Pensiamo a passare sto girone e bom

 

L'europa league è un incubo, soprattutto lo sarebbe quest'anno, l'occasione d'oro l'avevamo a portato di mano 2 anni fa ed è stata gettata al vento per paura di perdere uno scudetto che non è mai stato in discussione, ammetto che quella semifinale non mi è ancora andata giù.

Se dovessimo passare e uscire subito agli ottavi, ci sarebbe l'aspetto positivo di concentrarci completamente al campionato con l'obiettivo di arrivare almeno al 3 posto, cosa assolutamente non scontata quest'anno, anzi.

L'importante è passare.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...