FeroceSaladino Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Tutti fermi, prevedibilità disarmante Inviato utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Allegri temo sia in evidente stato confusionale Allegri è da spedire
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 voglio vedere come la sfruttiamo qui
caceres21 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Non sappiamo cosa fare anche sulle rimesse laterali
tifosi3 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Per conto mio la fiducia in Allegri è quasi finita. Putroppo non vedo un allenatore degno della Juve sul mercato
evilempire Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Vidal, per quanto l'anno scorso facesse ca**re e Pirlo che era ormai con un piede nella fossa, valevano 1 miliardo di volte in più di questi due
fc1976 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Io lo ripeto, diamo sta squadra ad un altro allenatore
Avvocato (37) Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Chiellini è in pesante fase calante. Scandaloso che non giochi Barzagli Inviato utilizzando Tapatalk Non possiamo farci niente, non verrà mai accantonato lo scarsone
LoreRock Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 La voce tecnica del Rsi é un ex giocatore del Monchegladbach @@
gobbo_dal_76 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Non c'é gioco; almeno le individualità. Ah, quelle non sono a bilancio. Inviato telepaticamente direttamente al server del forum [Errori logici e sintattici sono dovuti esclusivamente all'obsolescenza del server. Declino ogni responsabilità]
Tuttinai Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Sembriamo il Newcastle.La Juventus non gioca in questa maniera.Ma proprio no
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 La voce tecnica del Rsi é un ex giocatore del Monchegladbach @@ che schifo stasera
Haran Banjo Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 palla di qua, palla di là palla di nuovo di qua.... palla di là.... ma tirare mai?
~HORUS~ Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 di nuovo formazione sbagliatissima comunque, a cominciare da quadrado in panca e hernanes in campo
Dotplo Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 ma Dybala che deve fare? ha 20 anni, gioca in una squadra allo sbando con l'etichetta "salvatore della patria" attaccata sulla maglietta ed un allenatore che gli fa fare una partita si e 2 no mettendo Morata e Pogba in fascia. ma che caxxo volete da lui? Vorrei che fosse Tevez. Purtoppo è un desiderio irrealizzabile. Almeno vorrei ci mettesse cattiveria, cosa che non vedo minimamente in campo. Troppa mollezza.
FeroceSaladino Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Quando i difetti sono così tanti, il primo colpevole non può che essere l'allenatore Inviato utilizzando Tapatalk
Avvocato (37) Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 La società deve capire che con allegri si rischia il tracollo
massi82tt Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Lo cacciate o no? Comunque sono deluso da Dybala anche io ora Per non parlare di Morataa ultra sopravvalutati Questo no dai ragazzi....nn e cosi....abbiamo dei problemi gravissimi ma nn e tutta colpa dei giocatori.....ce qualcosa che nn va in questa squadra...ognuno gioca a c**** suoinviato da fuerte apache
Recommended Posts