Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Roma 1-0 (76' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi

CZhVbUmWEAInBhq.jpg

Per me è zaza versione pugile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Quella punizione è stato un tentativo del regime di far pareggiare la Roma in favore del Napoli. Sarà dura strappare questo campionato al folklore vesuviano.

 

 

vero : c'è un'aria da "vogliamo i neomelodici campioni" che spaventa....

 

io invece voglio veder volare i fegati in aria  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Attualmente vale solo un concetto: vincerle tutte (compreso lo scontro diretto allo stadium) e lo scudetto sarà nostro indipendentemente da ciò che farà il Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

Attualmente vale solo un concetto: vincerle tutte (compreso lo scontro diretto allo stadium) e lo scudetto sarà nostro indipendentemente da ciò che farà il Napoli...

vabbe 28 vittorie consecutive non le ho viste fare a nessuno .asd, con altre 17 vittorie  so 96 punti, mi pare quasi impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Appunto, speriamo basti il colpo di grazia che gli daremo allo stadium, per farli desistere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Appunto, speriamo basti il colpo di grazia che gli daremo allo stadium, per farli desistere...

 

tra quante giornate li ospitiamo 'sti gasati !!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Fra poco meno di un mese... (13 febbraio)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Che goduria..!!  :sventola:  :sventola:

 

  .mainagioia2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Attualmente vale solo un concetto: vincerle tutte (compreso lo scontro diretto allo stadium) e lo scudetto sarà nostro indipendentemente da ciò che farà il Napoli...

vincerle tutte sarà impossibile,quando arriverà la champions per forza di cose perderemo qualche punto per strada,qualche pareggio,bisogna sperare che anche loro quando riprenderà l'europa league possano perdere qualche punto,perchè anche loro non potranno vincerle tutte da qui alla fine,la cosa che non mi lascia tanto sereno è il fatto che ne abbiamo già perse 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Fra poco meno di un mese... (13 febbraio)...

 

occhio alla prossima sfida, Chievo, campaccio  ( in tutti i sensi, campo de patate proprio....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

vincerle tutte sarà impossibile,quando arriverà la champions per forza di cose perderemo qualche punto per strada,qualche pareggio,bisogna sperare che anche loro quando riprenderà l'europa league possano perdere qualche punto,perchè anche loro non potranno vincerle tutte da qui alla fine,la cosa che non mi lascia tanto sereno è il fatto che ne abbiamo già perse 4...

 

 

basterebbe gli si inceppasse un pò higuain .....  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

basterebbe gli si inceppasse un pò higuain .....  sefz

il napoli di fatto gira intorno a due giocatori higuain e insigne insieme hanno fatto 30 gol in pratica quasi tutti i gol del napoli,con l'inter in coppa infatti senza loro due dall'inizio non hanno segnato,giocando ora una volta alla settimana con le coppe europee che ancora non iniziano difficilmente perderanno punti,la prossima con l'empoli in casa la vinceranno di sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Abbiamo la panchina lunga, utilizzare tutti (soprattutto Pereyra e Asamoah) sarà vantaggioso per noi... A loro serve molto lo apporto di Higuain...<br />

Modificato da Biagjuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

basterebbe gli si inceppasse un pò higuain .....  sefz

higuiain è il 65% di napoli ma non è solo higuain , va presa coscienza della cosa...anche noi siamo dipendenti da dybala almeno al 40% ma infondo è anche giusto cosi, i campioni fanno la differenza

 

detto questo ora prima del big match mi pare che loro incontreranno Empoli Capri in casa e lazio all'olimpico , noi chievo e frosinone fuori e genoa in casa, credo che loro faranno minimo 7 punti ,  e noi ovviamente ne dobbiamo fare 9, ma mi preoccupa il chievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Il nervosismo a napoli è palpabile, sanno che sono proprio loro a non poter continuare sempre a vincere, devono venire a Torino ed hanno tanti scontri importanti fuori casa, a differenza nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

vincerle tutte sarà impossibile,quando arriverà la champions per forza di cose perderemo qualche punto per strada,qualche pareggio,bisogna sperare che anche loro quando riprenderà l'europa league possano perdere qualche punto,perchè anche loro non potranno vincerle tutte da qui alla fine,la cosa che non mi lascia tanto sereno è il fatto che ne abbiamo già perse 4...

 

sì ma 2 partite le abbiamo perse ad agosto senza centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

Appunto, speriamo basti il colpo di grazia che gli daremo allo stadium, per farli desistere...

guarda che le partite si devono giocare prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Appunto, non ne parliamo allora, sentiamoci alla fine...

Intanto, Allegri dimostra di sapere cosa fare, dybala l'ha fatto partire un mese e mezzo dopo, fa riposare tutti, e credo il ritorno di pereyra ci darà modo di far rendere pure Morata, grande 'assente' finora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Quando riprende la EL?

 

la settimana dopo Juve-Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sì ma 2 partite le abbiamo perse ad agosto senza centrocampo 

si senza dubbio eravamo davvero decimati,però sai 4 massimo 5 partite si possono perdere se si vuole vincere lo scudetto,una cosa che mi da fiducia è che ultimamente il napoli inizia a prendere più gol,sono già a 18 gol subiti che non sono pochi,boh vediamo di sicuro ce la giochiamo fino alla fine come sempre e già stiamo facendo qualcosa di straordinario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

si senza dubbio eravamo davvero decimati,però sai 4 massimo 5 partite si possono perdere se si vuole vincere lo scudetto,una cosa che mi da fiducia è che ultimamente il napoli inizia a prendere più gol,sono già a 18 gol subiti che non sono pochi,boh vediamo di sicuro ce la giochiamo fino alla fine come sempre e già stiamo facendo qualcosa di straordinario 

 

a me la cosa che dà più fiducia è il calendario

 

più partite da giocare in casa e quasi tutti i big match (uno peraltro già affrontato) allo Stadium 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

Appunto, non ne parliamo allora, sentiamoci alla fine...

Intanto, Allegri dimostra di sapere cosa fare, dybala l'ha fatto partire un mese e mezzo dopo, fa riposare tutti, e credo il ritorno di pereyra ci darà modo di far rendere pure Morata, grande 'assente' finora...

ne parliamo perchè loro sono avanti giocano meglio e hanno un bomber che noi non abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ne parliamo perchè loro sono avanti giocano meglio e hanno un bomber che noi non abbiamo

giocano meglio forse si ma sta cosa viene amplificata troppo dopo la partita di ieri,la roma a napoli ha fatto la stessa partita e infatti bloccò il napoli sullo 0-0 guarda caso quando non la sblocca higuain e anche quella fu una partita bruttissima con pochissime occasioni se non quella sprecata da hamsik nel 2 tempo,la roma fece la stessa partita di ieri catenaccio spietato però noi li abbiamo scardinati a differenza loro questo qualcosa vorrà dire,il napoli gira intorno a 2 giocatori che stanno facendo cose straordinarie ed è assolutamente innegabile,ma per me non sono più forti di noi 

Modificato da Paganese26
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi

ne parliamo perchè loro sono avanti giocano meglio e hanno un bomber che noi non abbiamo

 

E quindi? A me risulta che veniamo da 11 vittorie di fila anche senza il super bomber che loro hanno e noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...