Jump to content

vikke55

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,770
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

vikke55 last won the day on December 1 2019

vikke55 had the most liked content!

Community Reputation

3,893 Excellent

1 Follower

About vikke55

  • Rank
    La fine di un'era
  • Birthday 05/19/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    I due mondi che ho conosciuto

Recent Profile Visitors

3,424 profile views
  1. Dai dai, che questa partita può essere un buon test per vedere se certe cose funzionano o sono azzardate. Con l'occhio sempre al risultato, vediamo di giocare! Altro che intralcio, contro la Roma a casa nostra bisogna vincere.
  2. È vero che i calciatori sono questi e rimangono questi, ma è altrettanto vero che il mister è questo e questo rimane. Non è che Sarri una mattina si sveglia, picchia la testa sul muro e cambia rotta. È da inizio anno che dico che con i centrocampisti che ha in forma difficilmente riuscirà ad esprimere il calcio che vuole lui per 40 partite su 50 ipotetiche e per almeno 70 minuti su 90. In quelle 10 partite ed in quei 20 minuti bisogna pregare idoli non ancora inventati. Il fatto è che alla fin fine saranno forse una 20ina scarsa le partite giocate alla Sarri maniera e per massimo 60 minuti. Io mi sono rassegnato, prendo ciò che viene, sperando che, con i nostri punti di forza, uniti ad un po' di fortuna e a una forma che mi auguro arrivi presto, si possa portare a casa la stagione per poi cercare sul mercato i giocatori che servono. Credo fermamente sia impossibile fare molto meglio con il materiale a disposizione.
  3. La difesa a zona sui piazzati è roba da teste dure quando hai centrali alti e forti di testa. La difesa a zona è utile solo se individualmente non hai specialisti. Ho smesso di chiedermi le cose, prendo ciò che arriva e bon. Però resta inguardabile, roba brutta proprio all'occhio.
  4. Il fatto è che higuain non ha la freschezza per pressare tutta la partita, se no lui sarebbe ottimo. O si mettono centrocampisti con piede e polmoni o davanti ti tocca metterne solo 2 su 3.
  5. Esattamente. Solo che ieri era da 7 abbondante. Se buttava dentro quel tiro... Bravissimo, e non da ora.
  6. Piano piano comincia a piacermi. Certo è che segnano meno di quanto produciamo. Però siamo imballati per il lavoro fatto a inizio mese. Dybala e Ronaldo tanta roba.
  7. Marry mi manca per queste gif. Quando estraeva il portafoglio dei soldazzi, in pipa style, era roba da duroni feroci.
  8. Anche perchè, sostanzialmente, siamo in altre acque in questo momento. Prima eravamo nel laghetto dei procuratori in gonnellino, ora si tratta con Mendes. Cioè, vogliamo mettere? Marotta, con tutto il bene che gli voglio, ha fatto il suo, ora la posta s'è alzata e non si accettano più i buoni pasto.
  9. Marry era buono. Ora manco al sugo. Pure pepe (a cui voglio bene) era buono, ora starebbe in tribuna. Dipende dal momento.
  10. Se gli offrivano 500 mila euri in più, arrivava in estate o pensi sia di fretta?
  11. io di paratici mi fido. Se lo ha lasciato avrà dei validi motivi. Un conto è prenderlo a 0, un altro è pagarlo (pure poco). E non è questione di volpe ed uva, è proprio questione che se non lo ha preso (dopo averlo seguito per anni) vuol dire che s'è fatto un'idea. Vedremo chi ha ragione.
  12. ma kulu ha 19 anni, non perdi mai a prendere certi giocatori. Metti che rende sotto le aspettative, in 2 anni non riesci a venderlo ad una squadra di seconda fascia per 25 milioni? Poi 40... con i bonus. Se non rende il prezzo è pure inferiore. Eriksen è un azzardo solo perchè nessuno se n'è interessato. Potrebbe essere un Tevez, ma potrebbe essere un flop. Alla fin fine ha giocato solo nel Tottenham, che ha poche velleità in tutto.
×
×
  • Create New...