Jump to content

vikke55

Tifoso Juventus
  • Content count

    9,830
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,111 Excellent

1 Follower

About vikke55

  • Rank
    La fine di un'era
  • Birthday 05/19/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    I due mondi che ho conosciuto

Recent Profile Visitors

2,931 profile views
  1. Bernardeschi 3310 minuti Costa 3881 minuti
  2. Beh, penso che costa ne abbia giocate di più rispetto a Berna. Ora controllo, ma a naso non ci vado tanto distante.
  3. Costa 72 partite 7 gol Bernardeschi 70 partite 8 gol. La matematica non è un'opinione.
  4. Il carro di Sarri è in partenza

    Perché dovrei dubitare di un utente storico che conosce sarri da tempi non sospetti, che disse, prima della sua ufficializzazione, che sarebbe venuto alla Juve a fare il 4231? Delle sue parole non dubito. Per me quelle frasi le ha dette. P.s. le avesse dette pubblicamente, ora non sarebbe tesserato alla Juve. E forse non sarebbe tesserato da nessuna parte.
  5. Il carro di Sarri è in partenza

    Direi che forse è il contrario: pubblicamente dire certe cose ti porta problemi, a livello privato no. Ed a mio parere la persona la vedi a livello privato. Poi, ripeto, non è che mi meraviglio, figurati che io non direi certe cose manco a livello privato, perchè non credo che per tifo si debba arrivare a tanto. Non devo fare chissà che sforzo per credere che certe cose le abbia dette. In una cultura calcistica malata non mi meraviglia tutto ciò. Spero se ne possa vergognare.
  6. Il carro di Sarri è in partenza

    Ah, il mio non era un virgolettato da citazione, era solo un esempio. Ma la questione Heysel c'entra, eccome.
  7. Ti ringrazio. Mi pare di essere scemo a volte, o avere una visione distorta.
  8. Il carro di Sarri è in partenza

    Oh, va che non l'ho detto io che sarri è antijuventino, lo ha detto LUI in più occasioni. Cosa vuoi che dica un becero antijuventino. Ho aggiunto pure che spero che l'aria della Continassa gli faccia del bene. Santo cielo non si può più dir niente qua...
  9. La differenza la fa l'età. Uno ha margine di miglioramento, l'altro no. Per me sarà sarri a metterlo alla porta. Sarri è uno da 1000 indicazioni, costa faceva fatica a reggere allegri che gliene dava 2.
  10. Mettici pure che è mezzo scemo... Boh, per me è indifferente. Se c'è a settembre lo tiferò, se no non è che ne piangerò la partenza
  11. Se uno è decisivo una partita su 7, io lo venderei subito. Con guardiola 14 gol e 27 assist in 77 partite, dato migliore, senz'altro. Alla Juve, ad ora, ha fatto male.
  12. Li ha da sempre, da prima di arrivare da noi. 29 anni. Bernardeschi ne ha 24. Questo deve essere il suo anno. L'anno di costa è stato quello passato: ha fatto schifo ed è stato fuori mezza stagione. Classico giocatore che inizia a bomba e poi si perde. Se fa bene a settembre a febbraio sparisce e viceversa.
  13. Per me è da vendere prima che si saluti troppo. Poi magari a 29 anni si sveglia, ma lo dubito. I suoi numeri sono gli stessi da sempre. Bernardeschi a parità di partite ne avrebbe segnati 9. Ed ha 5 anni in meno.
  14. Ok 16 assist in 72 partite... Cambia poco.
  15. 7 gol in 72 partite... Numeri impietosi per un attaccante.
×