Jump to content

vikke55

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,920
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

vikke55 last won the day on December 1 2019

vikke55 had the most liked content!

Community Reputation

4,982 Excellent

2 Followers

About vikke55

  • Rank
    L'inizio di una nuova era
  • Birthday 05/19/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    I due mondi che ho conosciuto

Recent Profile Visitors

5,701 profile views
  1. Te lo ripeto, la juve attuale è la peggiore da quando seguo il calcio. Gli unici elementi di tecnica e carisma, sono aut da inizio stagione. La juve di del neri è quella che fece da base a conte, certo, con 4 innesti del calibro di pirlo lichtsteiner vidal e vucinic. Dammi 4 titolari di quel calbro oggi, e te la svolta pure max. Almeno del neri poteva contare su buffon e del piero, soprattutto per quanto riguarda lo spogliatoio, ora a chi ti affidi? A bonucci?
  2. Ecco, se quelli della p.a. hanno stipendi bassi o sono in sottonumero, so a chi dare la colpa.
  3. Quindi lei è l'eccezione? Se te dici che quelli delLa pubblica amministrazione sono raccomandati io dico che gli imprenditori e gli autonomi sono LADRI. Stacce
  4. O perchè hai fatto 600 concorsi. Te senza manco conoscere la morosa di un utente sai che è raccomandata
  5. Chi abbiamo ora di quel calibro?
  6. In quella juve giocavano persone di tutt'altra pasta rispetto alle odierne, vedi del piero e buffon.
  7. Opinioni. Io credo che questa, tecnicamente e caratterialmente, sia la rosa meno competitiva che io, 36 enne, abbia mai potuto osservare. Tutto qua
  8. Nettamente più pagata non vuol dire la più forte, e questo lo sai benissimo. Un cda che brucia in 3 anni 700 milioni di ricapitalizzazione e ti meravigli che si faccia schifo. Mi basta questo.
  9. Credo che il rendimento di allegri non si discosti poi di molto rispetto alle potenzialità della rosa. Se facesse una seconda parte di stagione in linea con gli ultimi risultati, il conto diverrebbe clamorosamente positivo.
  10. Dovevi metterti in fila, mica te lo danno perchè sei bello te. Io non cambierei mai il mio lavoro autonomo per fare il dipendente, pubblico o privato che sia. Ci sono vantaggi e svantaggi, ma al netto, guadagno molto di più da autonomo. Vai a vedere la media, e quando capisci di guadagnare netti 20mila euro, dovresti ritenerti fortunato. Invece di scagliarti contro il dipendente pubblico che guadagna na sega e può essere cacciato alla prossima spending review, forse è meglio che te la prendessi su chi fattura miliardi senza pagare manco un euro di tasse. Ma è difficile.
  11. Pubblico cattivo, privato buono. Avanti con sta litania ti metteranno un contatore per l'aria che respiri. Allora sì che sarà un mondo migliore. Quanto guadagna lei, e quanto guadagni tu? Scommetto che c'è una differenza stimabile tra il 70 e il 100% in più. Ripeto, se è così dura fare l'autonomo, molla tutto e fai il dipendente, hai pure 22 giorni di ferie pagati. Trovo insopportabili sti lamenti, proprio in questo periodo in cui i coccolati da confindustria e destre varie (compreso pd e alleati), sono proprio autonomi e grossi proprietari. Tra cui pure io, sia chiaro. Non ne avrei bisogno ma ok, se trovo 50 euro in terra, mica ci sputo sopra.
×
×
  • Create New...