Jump to content

vikke55

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,477
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

vikke55 last won the day on December 1 2019

vikke55 had the most liked content!

Community Reputation

4,847 Excellent

2 Followers

About vikke55

  • Rank
    L'inizio di una nuova era
  • Birthday 05/19/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    I due mondi che ho conosciuto

Recent Profile Visitors

5,516 profile views
  1. Io dico gli ultimo 3, di cui, inevitabilmente c'è un anno di transizione per rimettere a posto la squadra. Così hanno voluto, con la ricerca del bel giuoco a tutti i costi senza cambiare i giocatori o prendendo delle sole schifose, tipo arthur, l'unico 25enne invendibile.
  2. 0. Dal milan dobbiamo imparare esattamente 0. Ah si, una cosa sola: comprare fenomeni spendendo stra miliardi. Se agnelli volesse entrare in politica, forse...
  3. 3 anni sono lunghi. Molto lunghi. Barzagli ha solo detto quello che sa. Allegri rifonderà la juve dopo 2 anni di schifo atomico in tutte le direzioni, tra allenatori mediocri e giocatori scarsi. Super fiducia.
  4. Ohhhh si. Erano anni che aspettavo il suo ritorno!
  5. Perfetto. Perchè è andata proprio così.
  6. Ohhh. Sai quanto mi hanno preso per il c**o qua per aver detto sta roba? La questione teste pensanti autonome (concetti filosoficamente anarchici) la trovi anche in Allegri, i due differiscono su altro. Il problema di guardiola è la cura "mentale" delle partite, il fatto che la partita abbia momenti da interpretare ed in CL spesso la sua squadra non capisce che è meglio un passetto indietro in certi frangenti. Lo si è visto pure martedì.
  7. Esattamente. Oltretutto il 3 a 1 segnato 2 minuti prima. Io sarei letteralmente andato ai matti.
  8. Bernardo silva è un gran giocatore, poche balle. Il city ha una rosa spaziale, ma mi sa che al ritorno le prende se non blocca benzema. Non puoi lasciargli 2 metri.
  9. Bernardeschi salta 4 uomini e mette un assist con il contagiri per L'INSERIMENTO di Rabiot che di testa segna. Manco in un videogioco
  10. Poca fantasia, mi sono espresso male. Ma il calcio schematico la limita parecchio. Ripeto, il calcio del city lo ritengo una finzione
  11. Ci vorrebbe pure, con quella rosa (parlo del city). Il real è il real, altra roba da sempre.
  12. Che poi lo so anche io che giudicare una partita per la questione 7 gol è un'esagerazione, vediti il gol di Vinicio, 2 minuti dopo il 3 a 1, subito con un dribbling che ha aperto il campo per 50 metri. Fossi stato l'allenatore avrei dato di matto, invece pare una roba normale, cosa che non è manco un po'. Sulla questione juve cosa possiamo dire, annata sottotono a dir poco, peccato perchè visti gli scivoloni avversari si poteva fare di più. Credo che con un centrocampo così fai fatica in entrambe le fasi, perchè se davanti difetti in scelte, dietro difetti in concentrazione. Speriamo in un mercato degno in quel senso, dopo lo scempio paratici.
  13. Non è questione di arrendersi, anzi, è diventare noiosi. Calcio noioso quello europeo, poca tecnica, tutto corsa, cavalli xhe sembrano giocatori di calcio.
×
×
  • Create New...