Jump to content

vikke55

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,214
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

vikke55 last won the day on December 1 2019

vikke55 had the most liked content!

Community Reputation

4,081 Excellent

1 Follower

About vikke55

  • Rank
    La fine di un'era
  • Birthday 05/19/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    I due mondi che ho conosciuto

Recent Profile Visitors

3,566 profile views
  1. E Diego ribas un misto tra tevez e rooney... amauri prima della partenza e Tiago uno che faceva i gol da centrocampo. Non ce la faccio, troppi ricordi cit
  2. Esatto. Se poi vedremo il belgiuoco allora sapremo il perchè.
  3. Che è, il giro della morte? Passarsi la sigaretta senza respirare.
  4. Qualche notizia sul cambio del mister mi risolleverebbe il periodo. Ma tanto già so che il prossimo sarà un altro anno di intossicazione...
  5. Non lo accetterei, ma mi gusterei le inevitabili polemiche con la calma e la posatezza di uno zen.
  6. Mah, penso che sportivamente sia peggio, visto che mi tocca sopportare Sarri e le sue ostinazioni per un altro anno. Per quest'anno invece è un bene, ci evita una gran figura di palta tra l'esclusione dalla CL per mano della più scarsa del lotto e uno scudetto molto difficile da conquistare contro la Lazio. Forse il prossimo anno sarà meglio, sperando sempre che salti Sarri.
  7. Cambiare idea davanti all'evidenza è intelligente. Ci arriverà pure quel 10% che vuole aspettare. Il tempo è galantuomo.
  8. A livello sportivo ha fortuna perchè nel momento topico s'è fermato tutto con la juve prima in classifica. Se ripartono (Cosa molto difficile prima del 15 aprile) avrà avuto 1 mese e mezzo in più per fare pace con il cervello e riuscire a mettere giù una squadra capace almeno di vincere lo scudetto ed approdare ai quarti di CL. Poi può salutare.
  9. Ma pure se vince, se si trova di meglio. Gli sta girando pure tutto troppo bene.
  10. Hai ragione. Allora vorrà dire che puntano a venderlo a 12 il prossimo anno, se no non ha senso. E non credo che facciano cose insensate così, perchè gli gira.
  11. Beh, a inizio anno pareva che pjanic dovesse toccare 150 palloni a partita, ora deve essere panchinato. Io dico che Sarri lo farà giocare, proprio al posto dell'uruguagio.
  12. Non capisco il senso del tuo commento. Pjanic quando è stato preso era un ottimo prospetto pronto per esplodere e non ha fatto il salto di qualità che ci si aspettava. Allegri lo ha impostato regista, perchè in quel ruolo pensava potesse rendere di più. Siccome resterà fino a fine stagione, e siccome uno come lui non lo panchini facilmente, lo potresti usare come trequartista tattico o come mezzala. Dipendesse da me lo farei restare in panchina per tutte le partite che seguiranno (o quasi).
  13. Se ha un anno residuo a 18 e lo spalmi su 3 anni, magicamente cala a 6. Capisci?
  14. parlo di quest'anno, visto che difficilmente verrà panchinato.
×
×
  • Create New...