Jump to content

vikke55

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,968
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

vikke55 last won the day on December 1 2019

vikke55 had the most liked content!

Community Reputation

4,332 Excellent

1 Follower

About vikke55

  • Rank
    L'inizio di una nuova era
  • Birthday 05/19/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    I due mondi che ho conosciuto

Recent Profile Visitors

3,951 profile views
  1. Sarebbe la morte sportiva. Già il var lo reputo figlio di una mentalità malata, figurarsi sta fantomatica superlega. Inorridisco al solo pensarci.
  2. Artur non è un bidone, ma non è uno con la scintilla. Non aspettarti né assist né gol da lui. È un ragioniere pagato come un direttore.
  3. Sarri non ha alcun merito, se non quello di essersene andato via per sempre. Cuadrado NASCE terzino. Ed è sempre stato un grandissimo, non dall'anno scorso o quest anno, da luglio 2014, quando pur di venire da noi litigava con tutti a chelsea
  4. Bisogna giocare, crescere e far bene. Tutte cose che si possono fare. Poi a giugno si tireranno le somme di una stagione che parte non certo con i migliori auspici. Sarà un anno molto strano, con pandemia in atto e molti giocatori nuovi.
  5. Pirlo ha avuto fior di maestri, lo sa benissimo cosa e quando si può fare. Uno di questi è stato Allegri, un fuoriclasse in questo fondamentale.
  6. Ecco. Questa è la puzza che sentivo in giro, anche Agnelli l'ha capito .
  7. Ieri il presidente ha detto CHIARAMENTE che l'anno scorso non s'è creata alchimia. Quindi l'alchimia è FONDAMENTALE. Poi viene il resto. E l'applicazione viene da sé se c'è unità d'intenti. Vedere nuovamente i giocatori darsi una mano a vicenda, essere uniti e coesi, saper soffrire insieme, lo ritengo una grande cosa, verranno i dettami e le applicazioni. Un allenatore deve essere presente ed essere un membro effettivo della squadra, non capisco perchè mettere in dubbio tutto solo perché i ragazzi si stanno divertendo.
  8. Chiamalo poco. Sta cosa è FONDAMENTALE e fa vedere quanto sarri sia stato inadeguato a questa categoria.
  9. NO! A prescindere proprio! Io parlo per me, ho detto che sono tornato a respirare dopo un periodo schifoso e che mi godo la juve senza sfruculiarmi le gonadi sul Linda.
  10. Ma veramente state male guardando altri? Io sto bene guardando la juve (senza sarri mi pare di ritornare un 16enne). Godetevi sta juve, che quelli lì restano ridicoli lo stesso.
  11. Mi piacerebbe farlo, ma il medico mi ha vietato qualsiasi discussione calcistica con tifosi avversari.
×
×
  • Create New...