Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

image.jpg

:sventola:                                       :sciarpata:                                       :Zebra:                                       :sciarpata:                                       :sventola2:

276911_111525262285212_755347872_q.jpg

.....109.png.......... 140px-Juventusstemma.png

2vvrw1z.gif

Serie A TIM (5° giornata girone ritorno): FROSINONE - JUVENTUS 0-2

STADIO "MATUSA" - Frosinone, domenica 07/02/2016 - Ore 15:00

Qui il preview del match

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

buffon

licht barzagli chiellini evra

sturaro marchisio pogba 

cuadrado dybala morata

diffidati bonucci e sandro che imho eviterei di schierare

Modificato da Morpheus
Inviato (modificato)

Sono in salute pure questi.... Forse ci picchieranno pure questi oppure no..

ma dovremo fare subito gol senno questi si esaltano..

Non mi piace il calo che stiamo avendo a maggior ragione perchè ci si stanno facendo male uno per uno porca T***A bastarda...

Bonucci-alex sandro diffidati.

Fuori... E speriamo che non ci espellono Chiellini.

Perchè se su 30 falli non espellono o ammoniscono mezza squadra al Genoa, non so più che pensare.

Modificato da Flogger
Inviato

Partita durissima

Altroché

Se non la vinci, quasi inutile fare juve napoli

Titolari, tutti, senza badare a squalifiche ecc

Bonucci è intelligente, si dosi bene, non è zaza di testa.

Inviato

Per me, dentro Sturaro e uno tra Hernanes e Pereyra, se è recuperato. Uno tra Marchisio e Pogba deve rifiatare.

L'attacco purtroppo è obbligato, penso che giocherà Lichsteiner a destra, e Cuadrado eventualmente a subentrare a uno tra Dybala e Morata a partita in corso.

Dietro speriamo che Chiellini sia recuperato.

Inviato

Ecco questa sarà una partita davvero rognosa penso......

Non peggio di molte altre

è tosta come tutte

Io la temo molto per l'avversario che, in sostanza, non è il massimo ma che diventa rognoso con noi

Inviato

Per me, dentro Sturaro e uno tra Hernanes e Pereyra, se è recuperato. Uno tra Marchisio e Pogba deve rifiatare.

L'attacco purtroppo è obbligato, penso che giocherà Lichsteiner a destra, e Cuadrado eventualmente a subentrare a uno tra Dybala e Morata a partita in corso.

Dietro speriamo che Chiellini sia recuperato.

Siamo a pezzi, levare anche uno di quei 2 per una linea padoin o sturaro con hernanes e pogba ad es, significherebbe rischiare molto

Dopo abbiamo 7 giorni prima del naplli.. Ce tempo di recuperare le forze.

• Like 1
Inviato

Io non cambierei troppo la formazione... già ci mancano pedine importanti, non possiamo andare a Frosinone con fuori altri importanti per rischiare le ammonizioni.

Certo si rischia, ma si rischia anche schierando una formazione troppo rimaneggiata

Inviato

Io non cambierei troppo la formazione... già ci mancano pedine importanti, non possiamo andare a Frosinone con fuori altri importanti per rischiare le ammonizioni.

Certo si rischia, ma si rischia anche schierando una formazione troppo rimaneggiata

ma pur volendo chi si cambia? siamo contati dappertutto .asd

Inviato

abbiamo giusto 4 difensori di cui 1 diffidato, 2 punte e 4 CC

per me andrà sul sicuro col 352, se dovesse mettere la difesa a 4, metterebbe anche Pereyra in campo, però non sappiamo quanta autonomia abbia l'argentino in questo momento...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...