Vai al contenuto
DaniekS

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale andata ] Juventus - Bayern Monaco 2-2

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Si può aggiungere su altri canali del decoder Sky, come ZDF????

 

Si può ma Sky dice che è un canale codificato a differenza di ZDF, quindi presumo non si veda

 

Altri canali ricevibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Il discorso Real è una storia a parte. Per me Perez è un Moratti in salsa spagnola che spende i soldi a sproposito. Se facessero campagne acquisti serie sarebbero in finale un anno si e uno no. Speriamo che il buon Florentino e il City continuino così, se no per noi anche le semifinali sarebbero inacessibili. Ormai questo calcio è lontano anni luce da quello che ho conosciuto io dove anche l'Aston Villa poteva diventare campione d'Europa. Anzi vi dirò che con il vecchio formato la Coppa Campioni sarebbe tornata a casa, visto ad es. che il Barcellona l'anno scorso avrebbe fatto la Coppa Uefa. Maledetti soldi ...........

Quoto tutto.pure quella del 2003 sarebbe stata nostra, il milan nell'anno del nostro 5 maggio arrivo' 4 a distanza siderale...che regole di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Cavani fa ca**re, e l'ha dimostrato ampiamente col Psg, son anni che citrullizza la competizione, lui e pure Ibra, io sono dell'opinione che basti avere giocatori non fenomenali ma carichi al punto giusto e soprattutto desidorosi di sbranarsi tutto e tutti (come dice qualcuno), e si vince anche contro i vari Ronaldo e compagnia bella, come fece Lippi ai suoi tempi con la Juve, almeno arrivando fino in finale, lui si che ha dimostrato qualcosa, in finale poi quasi sempre senza forze si perdeva pure col Borussia o l'Amburgo, ma questo è un'altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi

Il discorso Real è una storia a parte. Per me Perez è un Moratti in salsa spagnola che spende i soldi a sproposito. Se facessero campagne acquisti serie sarebbero in finale un anno si e uno no. Speriamo che il buon Florentino e il City continuino così, se no per noi anche le semifinali sarebbero inacessibili. Ormai questo calcio è lontano anni luce da quello che ho conosciuto io dove anche l'Aston Villa poteva diventare campione d'Europa. Anzi vi dirò che con il vecchio formato la Coppa Campioni sarebbe tornata a casa, visto ad es. che il Barcellona l'anno scorso avrebbe fatto la Coppa Uefa. Maledetti soldi ...........

Vero.

La vecchia coppa poteva riservare sorprese che con i gironi e' quasi impossibile.

A parte questo il real a differenza delle altre e' obbligato sempre a giocare bene a discapito dei risultati spesso e cmq ha avversari niente male nel Bayern o nel Barca che cmq sono allo stesso livello e appena risistemano la squadra vedrete che il Mutd fara' parte di quel gruppetto.

La juve degli elkann non credo ne fara' mai parte per ragioni che conosciamo tutti credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

notizie au sandro e su chiello? vanno almeno in panca?

non son manco convocati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

6 ore e mezza

 

ma non ci sto facendo caso .the

oh come sei indomabile  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

cmq il decoder sky non mi ricerca alcun canale...

 

dice informazioni non disponibili...

 

qualcuno ne sa di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Cavani fa ca**re, e l'ha dimostrato ampiamente col Psg, son anni che citrullizza la competizione, lui e pure Ibra, io sono dell'opinione che basti avere giocatori non fenomenali ma carichi al punto giusto e soprattutto desidorosi di sbranarsi tutto e tutti (come dice qualcuno), e si vince anche contro i vari Ronaldo e compagnia bella, come fece Lippi ai suoi tempi con la Juve, almeno arrivando fino in finale, lui si che ha dimostrato qualcosa, in finale poi quasi sempre senza forze si perdeva pure col Borussia o l'Amburgo, ma questo è un'altro discorso...

cavani vedi che quando ha giocato insieme a ibra ha fatto sempre l'esterno d'attacco mica è il suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi





1-8.jpg











2-9.jpg











3-9.jpg











4-9.jpg











5-6.jpg











6-6.jpg











7-5.jpg











8-6.jpg











9-6.jpg











10-6.jpg





Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Ruolo o non ruolo con quella squadra doveva aver vinto già una champions almeno, anche come difensore che segna e fa segnare...

Al Napoli faceva la sua figura, come Higuain, ma niente più di tanto, era/è quella la sua dimensione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

 

1-8.jpg
2-9.jpg
3-9.jpg
4-9.jpg
5-6.jpg
6-6.jpg
7-5.jpg
8-6.jpg
9-6.jpg
10-6.jpg

 

mi auguro che non sia vera la discussione  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Ma ste finte chat del c**** sono necessarie ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ti sto dicendo che Evra ha giocato con Ferguson come centrale difensivo a 4 (tra l'altro, Evra, se ben ricordo, giocava spesso centrale, nelle giovanili).

E, come saprai, Sturaro ha anche giocato terzino destro.

Quindi, il discorso della adattabilità tattica non regge.

Se vuoi, posso sostituire Marchisio con Sturaro.

Linea a 4 con Marchisio-Evra. Sarebbe la "nostra" linea di centrali se fossimo in super emergenza. Ho solo riadattato la loro difesa eh, mica ho celebrato principi cardini del calcio moderno.

Kimmich farebbe il centrale difensivo, quindi la tua ipotesi di accostarlo a Sturaro non regge

E non regge nemmeno il confronto Evra/Alaba riguardo la fattibilità tattica sull'adattamento a centrale: troppo più duttile Alaba, sia per attitudine che per cm.

Il fatto che pure Evra l'abbia fatto qualche volta cambia poco

Modificato da Avvocato (33)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55026 messaggi

Ma ste finte chat del c**** sono necessarie ?

eh ormai è una nuova moda come se facessero ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55026 messaggi

Cb5z4z5W8AEPo0i.jpg

lo voglio indemoniato  che pressa suoi difensori come se non ci fosse un domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

.uff

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

farà la difesa a 3 secondo me 

 

neuer

 

kimmich vidal alaba 

 

lahm thiago bernat

 

robben muller costa

 

lewandowski

 

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

            buffon

lichtsteiner barzagli bonucci evra

                    marchisio

      khedira.                    pogba

cuadrado                    dybala

                     mandzukic

451 che diventa un 433 con dybala che parte leggermente spostato sul centro sinistra e poi gioca dietro manzo a tutto campo non disdegnando anche la fascia sinistra in aiuto a pogba ed evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

7828b632948cd1fe3320df430cf369a0.jpg

b53947284f8e183d11f30b9b04575b37.jpg

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...