kefeo Inviato February 15, 2016 Inviato February 15, 2016 Alla fine ci sono arrivati anche loro! sì, ma come ca**o gli può venire in mente di attaccarsi a una cosa del genere... manco io mi ricordavo che Zaza era stato espulso e aveva preso una giornata questi ci ricamano sopra inventandosi i regolamenti ma come ca**o stanno messi?
~HORUS~ Inviato February 15, 2016 Inviato February 15, 2016 sì, ma come ca**o gli può venire in mente di attaccarsi a una cosa del genere... manco io mi ricordavo che Zaza era stato espulso e aveva preso una giornata questi ci ricamano sopra inventandosi i regolamenti ma come ca**o stanno messi? come ha già detto qualcuno: si facciano curare
gianky99 Inviato February 15, 2016 Inviato February 15, 2016 Per me se i ciucci non vanno in crisi si risolverà tutto per un punto o due. Loro da qui alla fine hanno solo 4 partite dove possono perdere punti e noi non possiamo vincerle tutte. Quindi tocchiamoci e andiamo avanti
TurinGoeba1897 Inviato February 15, 2016 Inviato February 15, 2016 Come godo ancora Comunque spero che siamo serviti di lezione alle altre del campionato....loro sono organizzati ma giocano un calcio prevedibile...e a parte 3 elementi hanno dei giocatori normalissimi in rosa
JuventusHighlights Inviato February 16, 2016 Inviato February 16, 2016 Full Highlights: http://www.dailymotion.com/video/x3seb8e_juventus-napoli-1-0-13-02-2016-full-highlights_sport
Lucypher Inviato February 16, 2016 Inviato February 16, 2016 Come godo ancora Comunque spero che siamo serviti di lezione alle altre del campionato....loro sono organizzati ma giocano un calcio prevedibile...e a parte 3 elementi hanno dei giocatori normalissimi in rosa ma infatti gran parte del merito va a sarri...
Michel_Yildiz.10 Inviato February 16, 2016 Inviato February 16, 2016 alvino ha detto che domenica vanno di nuovo in testa L'uomo piccolo piccolo mi ha bloccato di nuovo sto godendo a rompergli le palle, quasi quasi lo ricontatto con un altro account
PirrO Inviato February 16, 2016 Inviato February 16, 2016 Alla fine ci sono arrivati anche loro! se la cantano e se la suonano tra di loro .... aprono e chiudono polemiche mado che ridicoli
Recommended Posts