Vai al contenuto
juventino93

La Juventus è per la nona volta campione del Torneo di Viareggio: 3-2 al Palermo

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
23001 messaggi

il futuro del calcio italiano siamo noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi

Complimenti,vincere il torneo è una bella soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
 
uHQw02gt_bigger.png

Alzare trofei da ragazzi è importante, vincere aiuta a vincere specie se si gioca bene. Bravi! #ViareggioCup

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi

scusate, che è successo? non ho potuto seguire la partita, rientro ora dal lavoro e mi trovo fb intasato di commenti tra i quali il più tenero è "i gobbi iniziano a rubare fin da piccoli"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

scusate, che è successo? non ho potuto seguire la partita, rientro ora dal lavoro e mi trovo fb intasato di commenti tra i quali il più tenero è "i gobbi iniziano a rubare fin da piccoli"...

 

Niente, la Juve ha vinto una Coppa con i ragazzi, il resto dei commenti da parte del resto dell'Itaglia, viene di conseguenza, as usual....  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75383 messaggi
Inviato (modificato)

scusate, che è successo? non ho potuto seguire la partita, rientro ora dal lavoro e mi trovo fb intasato di commenti tra i quali il più tenero è "i gobbi iniziano a rubare fin da piccoli"...

 

Il 95% solo fegati scoppiati e scuse su scuse... all'atto pratico è successo che a 2 minuti dalla fine un mezzo tiro loro ha battuto sul braccio di uno dei nostri in area... però il tiro era da vicino e il ragazzo stava mettendo il braccio dietro la schiena... senza contare che era un tiraccio... ovviamente si dimenticano che il rigore del loro pareggio nasce dal nulla, un nulla talmente cosmico che perfino quelli della RAI l'hanno messo in dubbio, figuriamoci, ed hanno tentato di "giustificarlo" con la bravura dell'attaccante a prenderlo...  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio ... insomma nulla di nuovo... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53635 messaggi

Non l'ho potuta vedere, ma complimenti ai ragazzi, bravissimi :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi

grazie... bene così allora, finchè scoppiano fegati è sempre una soddisfazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Se nn erro abbiamo eguagliato al primo posto il muilan come titoli primavera....grandissimi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21188 messaggi

Penso che i ragazzi, alla fine abbiamo meritato(qualità del fraseggio) questo riconoscimento...

Malgrado ci siano state delle letture non proprio impeccabili da parte di F.Grosso:( .penso insistenza su Vadala +cambio di macek)E in misura minore, anche di una terna, non proprio(errori pro e contro) in giornata di grazia..In ogni caso,voglio sperare che alcuni di questi ragazzi(Lirola,Toure,Clemenza,Cassata,Macek,Blanco,DelFavero+ avversari come odereke,filipovic,castrovilli,minelli,.)riescono a farsi largo nel calcio che conta..D'altronde se  i vivai, ricominciano a produrre, ne guadagna tutto il movimento... :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78658 messaggi

Il 95% solo fegati scoppiati e scuse su scuse... all'atto pratico è successo che a 2 minuti dalla fine un mezzo tiro loro ha battuto sul braccio di uno dei nostri in area... però il tiro era da vicino e il ragazzo stava mettendo il braccio dietro la schiena... senza contare che era un tiraccio... ovviamente si dimenticano che il rigore del loro pareggio nasce dal nulla, un nulla talmente cosmico che perfino quelli della RAI l'hanno messo in dubbio, figuriamoci, ed hanno tentato di "giustificarlo" con la bravura dell'attaccante a prenderlo...  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio ... insomma nulla di nuovo... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

e dopo il "di forza" ecco il "di astuzia" .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Che due palle, mò pure sui ragazzi devono rompere le palle, ormai in Italia aspettano con ansia notizie che riguardino la Juventus per poter sputare bile e inveire contro il cielo, per tutto il resto invece si mettono volentieri a pecora, tanto che gli frega, secondo le loro menti malatissime la Juventus è il male, per il resto questo paese è perfetto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1777 messaggi

Grandi ragazzi complimenti..si comincia da giovani a spappolare i fegati altrui...sempre forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Complimenti anche al Palermo

Ottima squadra con tutti italiani

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

scusate, che è successo? non ho potuto seguire la partita, rientro ora dal lavoro e mi trovo fb intasato di commenti tra i quali il più tenero è "i gobbi iniziano a rubare fin da piccoli"...

Pensa che questi volevano un rigore per un presunto fallo di mano fatto non con il braccio adeso al corpo ma addirittura dietro alla schiena!!!! Ormai sono tutti impazziti!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Grandi ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27928 messaggi

C e' gente che rosica anche per questa vittoria.

Che degrado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Che rosicate assurde che leggo .asd

stiamo letteralmente mandando fuori di testa il popolo dei ritardati anti-juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

C e' gente che rosica anche per questa vittoria.

Che degrado!

Ero dal macellaio, stavamo parlando della partita della nazionale di ieri sera, entra un signore che conosciamo, ascolta, guarda con gli occhi che conosco..dopo 30 secondi fa: dai che avete vinto il Viareggio con il solito rigorino dato dal vostro arbitro di fiducia...

Io veramente senza parole, poi mi chiedono l'odio per le altre squadre e il non tifo in Europa per le italiane dove nasce.

Io guardo e tifo solo la Juventus, gli altri per me possono anche morire tutti..!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ah per inciso Favilli in gol con la U19 ed ottima prova al momento di capitan Romagna .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

La primavera dei neomelodici è decima in campionato, nel girone sud (oggettivamente più facile) dietro Lanciano ed Ascoli Picchio ed i coppa è svolata fuori al primo turno eliminatorio .asd

cioè credo valga i nostri giovanissimi .asd

Napoli ha uno scouting eccezionale Ahah hanno un territorio enorme da cui attingere giovani e son decimi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Evvai !

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55452 messaggi

ora sotto con la finale di coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53635 messaggi

C e' gente che rosica anche per questa vittoria.

Che degrado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17968 messaggi

Napoli ha uno scouting eccezionale Ahah hanno un territorio enorme da cui attingere giovani e son decimi???

 

Bè, lo scouting mi sa che lo fa la cam*rra, ma per ben altri impieghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...