Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Gerry Scottish

Dubbio per Juventus - Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Ciao ragazzi, stavo organizzando la mia solita gita annuale a Venaria sefz 

 

Ho visto dei biglietti acquistabili sul sito de Lastampa per Juventus-Sassuolo, ovvero come faccio al solito.

 

Ho un unico dubbio: essendo io residente in emilia romagna, necessito obbligatoriamente di tessera del tifoso anche per la tribuna omar sivori?

 

Mi si è palesato il dubbio in quanto, gli anni scorsi sul sito era specificato che "in caso di acquisto di tifoso residente nella regione della squadra ospite la tdt è obbligatoria", quest'anno no.

 

Spero possate chiarirmi il dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

in teoria sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2016
1 messaggio

Ciao ragazzi,

ho un dubbio per Juventus-Sassuolo, partita la cui vendita libera inizia oggi. Devo portare un invalido al 75% allo stadio e so giá che i biglietti disponibili per loro non ci saranno. Posso utilizzare, siccome a meno di 26 la riduzione prevista per questo match, oppure sono obbligato a prendere i biglietti per invalidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Ciao ragazzi,

ho un dubbio per Juventus-Sassuolo, partita la cui vendita libera inizia oggi. Devo portare un invalido al 75% allo stadio e so giá che i biglietti disponibili per loro non ci saranno. Posso utilizzare, siccome a meno di 26 la riduzione prevista per questo match, oppure sono obbligato a prendere i biglietti per invalidi

In realtà continua a chiedere la tessera mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

ma il sito di listiket funziona sempre di mherda? in questo momento danno nessuna disponibilità ma non c'è il tutto esaurito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41806 messaggi
Inviato (modificato)

Ma senza Tessera del Tifoso è possibile trovare qualche biglietto di curva sud (o al massimo nord) per Juve-Sassuolo? Vedo che i prezzi sono abbordabili (30 l'intero e 15 l'under 26).

Essendo la partita di venerdì pensavo ci fossero più speranze mh

Nel caso, quando rimettono in vendita i biglietti del secondary ticket?

Modificato da stefan1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41806 messaggi

Avrei trovato dei biglietti di sud rivolgendomi ad uno di un club a 40 euro (25 agli under 26), quindi rincaro di 10 euro sul listino...è un po' un pacco però su listicket è quasi tutto esaurito.

Che voi sappiate se prendo sud i posti numerati vanno.rispettati?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Avrei trovato dei biglietti di sud rivolgendomi ad uno di un club a 40 euro (25 agli under 26), quindi rincaro di 10 euro sul listino...è un po' un pacco però su listicket è quasi tutto esaurito.

Che voi sappiate se prendo sud i posti numerati vanno.rispettati?

Grazie!

 

i posti in Curva Sud non si rispettano,poi visto che non hai la tessera del tifoso tieni presente che non devi essere residente in Emilia Romagna ma lo saprai già

 

io fossi in te aspetterei il secondary ticketing,per Juve-Inter si sono liberati diversi biglietti anche in curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41806 messaggi

i posti in Curva Sud non si rispettano,poi visto che non hai la tessera del tifoso tieni presente che non devi essere residente in Emilia Romagna ma lo saprai già

io fossi in te aspetterei il secondary ticketing,per Juve-Inter si sono liberati diversi biglietti anche in curva

Ma c'è un termine preciso in cui escono questi biglietti del secondary ticket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ma c'è un termine preciso in cui escono questi biglietti del secondary ticket?

 

no e questa è un'altra assurdità del sistema di vendita dei biglietti della Juventus

 

possono uscire in qualsiasi momento senza nessuna comunicazione da parte della società e per acquistarli di fatto bisogna passare le giornate sul sito continuando ad aggiornare la pagina nella speranza che i posti diventino verdi 

 

nel frattempo ho letto in giro che qualcosa è già uscito,secondo me da qui alla prossima settimana ne metteranno in vendita altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41806 messaggi

no e questa è un'altra assurdità del sistema di vendita dei biglietti della Juventus

possono uscire in qualsiasi momento senza nessuna comunicazione da parte della società e per acquistarli di fatto bisogna passare le giornate sul sito continuando ad aggiornare la pagina nella speranza che i posti diventino verdi

nel frattempo ho letto in giro che qualcosa è già uscito,secondo me da qui alla prossima settimana ne metteranno in vendita altri

Ahahah questi credono che uno possa passare le giornate per stare dietro a loro. Vabbè, nel caso volessi andare un'ancora di salvataggio nel club la ho. Vediamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2016
1 messaggio

Salve a tutti

non so se sono giusta ma ho due biglietti per JUVENTUS - SASSUOLO per Venerdì settore 112 , se qualcuno è interessato mi contatti.. Purtroppo non posso andare per infortunio di mio marito

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...