Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Ala Sinistra ] Kylian Mbappé

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
4 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:


La Juve può permettersi giocatori anche molto costosi ormai.. huguain insegna.

Cmq una volta con il monaco si avevano ottimi rapporti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Mah.. dipende... sul mercato italiano si, su quello internazionale la storia è molto diversa.. La concorrenza è spietata, e anche per i giovani ti sparano cifre paurose.. Vedi Martial. Con quei club la non si compete in aste selvagge.

E per un Higuain che arriva c'è un Pogba che parte, non tutti gli anni sono possibili certe operazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
1 minuto fa, GoldenGol ha scritto:

Mah.. dipende... sul mercato italiano si, su quello internazionale la storia è molto diversa.. La concorrenza è spietata, e anche per i giovani ti sparano cifre paurose.. Vedi Martial. Con quei club la non si compete in aste selvagge.

E per un Higuain che arriva c'è un Pogba che parte, non tutti gli anni sono possibili certe operazioni.

credo e spero che la juve possa prendere altri giocatori senza vendere i suoi pezzi pregiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

credo e spero che la juve possa prendere altri giocatori senza vendere i suoi pezzi pregiati

Ma a 30-40 milioni certo.. Ma se si va all'asta con le altre big si va totalmente fuori mercato. Ecco, diciamo che in termini puramente economici la cartina tornasole è più che altro l'acquisto di un Dybala piuttosto che di un Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cmq tornando a parlare di Mbappé.. sono curiosissimo di vedere se Jardim gli darà spazio in Champions.. Per me è il giocatore perfetto x mandare in tilt Guardiola..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

grandissimo talento, ma da dove è uscito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 ora fa, Ivo10 ha scritto:

grandissimo talento, ma da dove è uscito??

Dal loro settore giovanile come i vari Henry, Trezeguet, Thuram o più recentemente Ferreira Carrasco, Martial e Kurzawa.. Complimenti a questa società che lavora benissimo con i giovani.

Modificato da GoldenGol
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

LEquipe_Du_Jeudi_23_Fevrier_2017.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17903 messaggi
Il 16/2/2017 alle 17:52 , GoldenGol ha scritto:

Cmq tornando a parlare di Mbappé.. sono curiosissimo di vedere se Jardim gli darà spazio in Champions.. Per me è il giocatore perfetto x mandare in tilt Guardiola..

 

Sentenza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
11 ore fa, lunastorta ha scritto:

 

Sentenza sefz

Eh vabè ma con certi giocatori non è difficile sefz

 

Ne vuoi sapere un altro già che ci siamo? Houssem Aouar.. Lione..

Il suo nome magari farà ridere, ma penso proprio che ne sentiremo parlare parecchio. Il suo gol di stasera in coppa uefa (primo in assoluto) sembra semplice semplice, ma è un concentrato di tecnica. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

lemar contro il city non ha fatto benissimo, ma ha dimostrato anche lui qualcosa di speciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
19 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

lemar contro il city non ha fatto benissimo, ma ha dimostrato anche lui qualcosa di speciale

A me è piaciuto.. calato tanto nella ripresa come tutta la squadra, ma nel primo tempo numerose giocate di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cmq Mbappé anche ieri sera a Guingamp.. entra nell'ultimo quarto d'ora e procura il rigore del 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
A me è piaciuto.. calato tanto nella ripresa come tutta la squadra, ma nel primo tempo numerose giocate di qualità

Mi aspettavo ancora meglio, ma si è sacrificato tanto in fase di copertura anche

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

...mettiamoci anche l'assist và!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Sarebbe da prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ah e secondo indiscrezioni sembra che Deschamps lo abbia messo nella lista dei convocabili x le prossime partite della nazionale francese.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Olé, altra doppietta! Stavolta al Nantes! Uno di rapina con un gesto tecnico acrobatico sotto porta e uno di testa su palla millimetrica di Bernardo Silva. Uno spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

..e DIECI in campionato!

 

 

 

il gol che sblocca la partita molto complicata con il Bordeaux.

 

16 gol totali in stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

lo prenderei il prima possibile, talento incredibile. mi ricorda molto henry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

lo prenderei il prima possibile, talento incredibile. mi ricorda molto henry

Beh se ne parla ovviamente tanto di questo accostamento.. Thierry aveva tutta un'altra eleganza ovviamente, questo qua però sembra più potente e forse (forse eh .asd ) con più cattiveria sotto porta, più opportunista. Una cosa che mi impressiona, è che ogni volta che tira, centra la porta. Vedendolo giocare da mesi ormai, mi sorprende la sua maturazione partita dopo partita ed anche il fatto di come vada via via modificando il suo gioco. Le primissime volte che lo vedevo giocare, veniva schierato ala, con compiti più difensivi che offensivi. Poi nella nazionale U19 lo vidi giocare finalmente più avanti, a volte da seconda punta. Ora invece si muove con disinvoltura da punta vera e propria, soprattutto quando manca Falcao (come stasera). Margini di miglioramento ancora enormi.

Modificato da GoldenGol
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Porca trota che fenomeno questo ragazzo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
15 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Beh se ne parla ovviamente tanto di questo accostamento.. Thierry aveva tutta un'altra eleganza ovviamente, questo qua però sembra più potente e forse (forse eh .asd ) con più cattiveria sotto porta, più opportunista. Una cosa che mi impressiona, è che ogni volta che tira, centra la porta. Vedendolo giocare da mesi ormai, mi sorprende la sua maturazione partita dopo partita ed anche il fatto di come vada via via modificando il suo gioco. Le primissime volte che lo vedevo giocare, veniva schierato ala, con compiti più difensivi che offensivi. Poi nella nazionale U19 lo vidi giocare finalmente più avanti, a volte da seconda punta. Ora invece si muove con disinvoltura da punta vera e propria, soprattutto quando manca Falcao (come stasera). Margini di miglioramento ancora enormi.

condivido assolutamente 

 

Ho sentito dire da qualche addetto ai lavori che la corsa di Mbappè ricorda molto quella di Henry... 

 

Per me non la ricorda neanche un po' 

 

Magari la velocità è quella (più o meno)...ma Henry aveva tutta un'altra eleganza, come hai detto tu...

 

Questo senza nulla togliere a Mbappè che è un talento enorme 

 

P.s. come movenze Henry me lo ricorda moooolto di più Martial 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
18 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Beh se ne parla ovviamente tanto di questo accostamento.. Thierry aveva tutta un'altra eleganza ovviamente, questo qua però sembra più potente e forse (forse eh .asd ) con più cattiveria sotto porta, più opportunista. Una cosa che mi impressiona, è che ogni volta che tira, centra la porta. Vedendolo giocare da mesi ormai, mi sorprende la sua maturazione partita dopo partita ed anche il fatto di come vada via via modificando il suo gioco. Le primissime volte che lo vedevo giocare, veniva schierato ala, con compiti più difensivi che offensivi. Poi nella nazionale U19 lo vidi giocare finalmente più avanti, a volte da seconda punta. Ora invece si muove con disinvoltura da punta vera e propria, soprattutto quando manca Falcao (come stasera). Margini di miglioramento ancora enormi.

 

è vero con il potenziale fisico e tecnico che si ritrova può fare qualsiasi ruolo davanti, per me diventerà una vera e propria punta come tity.

Quando madre natura regala questi abbinamenti di tecnica e fisico può uscire un fenomeno vero (se c'è anche la testa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

kylian-mbappe-cristiano-ronaldo-2012_9gyq29d1shv4175kk1sg11n2g-696x464.jpg

 

anno 2013 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...