Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mi sto rivedendo il secondo tempo. Dal 60esimo siamo un'altra squadra.

Io mi ricordo che gia' all'inizio del secondo tempo eravamo molto diversi, tanto e' vero che ci hanno segnato il 2-0 in contropiede e con un fallaccio su Bonucci a centrocampo, dove l'arbitro doveva annullare l'azione e fischiare un fallo per noi.

Inviato

per me comunque dobbiamo giocare sugli esterni,aggredirli sulle fasce,il goal di sturaro insegna. Poi ricordo benissimo che lo scorso anno sono andati in affanno contro il barcellona (neymar da una parte e messi/suarez dall'altra),noi non saremo il barcellona e non abbiamo messi neymar e suarez ma abbiamo giocatori di gamba importanti come alex sandro e cuadrado che potrebbero mandarli in serie difficoltà,oltretutto li costringi anche a ritirarsi per difendere

.quoto sperando giochino

Inviato (modificato)
19 February 2014 Round of 16

Arsenal 52280.png 0-2 50037.png Bayern RefereeNicola Rizzoli (ITA) – StadiumArsenal Stadium, London (ENG)

11 March 2014 Round of 16

Bayern 50037.png 1-1 52280.png Arsenal Aggregate: 3-1 RefereeSvein Oddvar Moen (NOR) – StadiumFußball Arena München, Munich (GER)

1 April 2014 Quarter-finals

Man. United 52682.png 1-1 50037.png Bayern RefereeCarlos Velasco Carballo (ESP) – StadiumOld Trafford, Manchester (ENG)

9 April 2014 Quarter-finals

Bayern 50037.png 3-1 52682.png Man. United Aggregate: 4-2 RefereeJonas Eriksson (SWE) – StadiumFußball Arena München, Munich (GER)

23 April 2014 Semi-finals

Real Madrid 50051.png 1-0 50037.png Bayern RefereeHoward Webb (ENG) – StadiumEstadio Santiago Bernabéu, Madrid (ESP)

29 April 2014 Semi-finals

Bayern 50037.png 0-4 50051.png Real Madrid Aggregate: 0-5

ogni tanto gli gira male   :sisi: 

Modificato da nicolas cage
Inviato (modificato)

Impossibile

Speriamo che l'influenza gli provochi uno squaraus durante la partita, con tanto di diarrea in mondovisione.

Modificato da Knopfler
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...