Jump to content

Pressing

Tifoso Juventus
  • Content Count

    38,700
  • Joined

  • Days Won

    3

Pressing last won the day on February 7 2024

Pressing had the most liked content!

Community Reputation

8,624 Excellent

About Pressing

  • Rank
    pressing

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

8,290 profile views
  1. Serve un 11 titolare, servono punti di riferimento fissi in campo. I giocatori vanno motivati, non ha senso eccedere con la tattica, c'è il rischio di trovare la quadra a ferragosto.
  2. Soulé ha 5 anni in meno e può permettersi una stagione di transizione. Nico no, avrebbe dovuto fare la differenza da subito. Il romanista gioca poco perché è cambiato il progetto iniziale. Gonzalez, pupillo di Motta, ha fatto cacare per mesi, non ha alibi. D.Luiz ha saltato una quindicina di partite per infortunio, non è mai entrato in condizione per davvero. Per essere valorizzato dovrebbe scendere in campo e correre (no a 2 all'ora) per 5-6-7 partite di fila, senza il timore di un infortunio.
  3. 4 centrali a disposizione Motta li ha avuti solo all'inizio e alla fine. Se stanno bene, Tudor può giocare con la difesa 3. Buon calendario e una partita a settimana, il quarto posto è alla nostra portata.
  4. Dal 23 ottobre al 21 aprile 24 giornate di campionato 2 gol
  5. Con Motta ha giocato in tutti i ruoli ricoperti in carriera, ala dx, sx, seconda punta e falso nueve. Nico è stato valutato 40 milioni dopo una stagione con alti e bassi (dalla 13a alla 33a un solo gol in campionato), quasi mai decisivo nelle gare importanti. Kean che sta segnando dall'inizio e contro chiunque ne vale 70 allora.
  6. Ho dato un'occhiata alle formazioni del suo Verona, giocava con Barák e due punte o col tridente pesante Caprari-Simeone-Lasagna
  7. Gli spagnoli che esultano per un quarto di Nations League manco avessero vinto una finale, mentalità.
  8. Criticare Kean, che ha reagito alla grande, è ridicolo. Ha trascinato e incitato i compagni per tutto il 2t. Davanti alle telecamere è impacciato, è un timidone.
  9. Partire con Maldini titolare mah Raspadori e Zaccagni in confronto sono Del Piero e Totti. Contento per Kean, peccato non sia servita la doppietta.
  10. 9 partite solamente, non c'è tempo per fare esperimenti. Momento ideale per subentrare, la seconda parte del girone di ritorno è più agevole. Poche cose ma fatte bene.
  11. Nell' immediato sì, in questo momento l'aspetto mentale conta più della tattica. 6 su 9 le giocheremo contro squadre alla nostra portata, con la giusta cattiveria e la fame di vincere possiamo portarle a casa.
  12. I dubbi sono sul carattere, ma per amore della Juve potrebbe scendere a patti con se stesso. Per le prossime 9 limitiamoci a tifare, basta con Conte, Gasp e Klopp. Forza Tudor
  13. Bentornato Igor A questa squadra manca la cattiveria. 9 partite da giocare, 6 sono abbordabili, il quarto posto è alla nostra portata.
×
×
  • Create New...