-
Content Count
36,395 -
Joined
-
Days Won
2
Pressing last won the day on May 12
Pressing had the most liked content!
Community Reputation
7,240 ExcellentAbout Pressing

-
Rank
pressing
Profile Information
-
Gender
Not Telling
-
Location
10 m s.l.m.
Recent Profile Visitors
6,329 profile views
-
Krunic, benacer e gagliardini, centrocampo ingiocabile.
-
Fanno le pulci a Italiano, per la viola, squadra di 4a fascia, una finale di Conference è comunque un piccolo traguardo, e difendono Allegri. Ultimi due anni fallimenti su tutti i fronti. In campionato -16 e -18 dalla prima. In CL eliminato agli ottavi e nel girone, in EL in semifinale. Nelle coppe nazionali le ha beccate 3 volte da Inzaghi.
-
La fortuna del Massiliano nazionale, il più amato dagli antijuventini, è che non ci sono squadre strafavorite Al terzo tentativo potrebbe riuscire a giocarsi il campionato. È vero che stiamo inguaiati, ma il livello della serie A non è alto. Il napoli senza Spalletti è un rebus, il milan vabbè non era attrezzato manco l'anno dello scudetto, l'inda di Simon LeMon sul lungo... Per essere competitivi non serve un miracolo, per prendere 20 punti di distacco sì.
-
Con un altro allenatore qualcuno dei nostri potrebbe, per sbaglio eh .asd, fare una stagione più dignitosa. Non è questione di gioco bello o brutto, manca proprio la base. Nei contesti "sani" i calciatori fanno squadra e crescono individualmente, nell'Allegrese 2021-23 la moria delle vacche.
-
Decisioni dopo dichiarazioni odierne di Scanavino
Pressing replied to Marcello L'Hippie's topic in Juventus Forum
Con la conferma di Maximiliano mi hanno levato ogni dubbio. Si campa bene pure senza calcio. Questa stagione ne ho saltate un bel po', la salute tutto a posto. -
Allegri ha vinto 5 scudetti, Bonucci 8. Famolo presidente e allenatore.
-
Per essere fuori dai giochi ad ottobre. Peggio dello scorso anno. Alla fine mezzo entusiasta "abbiamo giocato la semifinale di CI e di EL" Grande Max, so' esperienze.
-
Ancora la storia che Allegri si fa andare bene tutto. Ha messo becco nella costruzione dell'ultina juve e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Giicatori fatti e finiti per vincere subi... nel 2025. Farsi andare bene tutto significa niente. Ha trasformato un'ala di 35 anni in trequartista, chiesa in tornante/centravanti/portiere/magazziniere, vlahovic in marco van basten. Senza successo ovviamente. Ma anche basta con questi slogan vuoti che mette in giro Max. Esistono gli occhi per guardare le partite.
-
Con la conferma ci siamo levati il pensiero. Quest'anno, tra campo ed extra, mi hanno sfrangiato la uallera, l'occasione per staccare non me la faccio sfuggire. Esiste tanto altro oltre la Juve di Max Allegri e Scanavino.
-
Chi ha sostenuto Allegri, al massimo. La maglia non si sostiene leccando i piedi zozzi di un tecnico che non ne azzecca una in campo e fuori. E se vogliamo dirla tutta, su chi indossa realmente la maglia, tu e i compari della setta avete scaricato quintali di merhda. Senza distinzioni tra talenti e non, senatori e giovani.
-
Cambiare ruolo a Di Maria, e creare il dualismo con Chiesa, mossa che ha pagato alla grande. Max è un visionario.
-
Ok e a uno di 42 anni, dopo che ha vinto tutto, gli cambi ruolo per giocarti la paura in SerieA? Ma falla una critica al maestro.
-
Il problema è di chi è andato ad offrirgli un biennale (fortunatamente ha firmato per un solo anno) per provare a vincere subito e dopo un mese e mezzo di campionato era già fuori dai giochi, per il secondo anno consecutivo. Chiedere a uno che ha vinto tutto di lottare per il 4o posto e giocare p7re fuori ruolo boh
-
Me ne vado con la tranquillità di chi ha dato tutto per aiutare il club a continuare a vincere titoli Era venuto per vincere, a differenza di Allegri che.... "se volevo vincere non tornavo alla juve" (dopo la sconfitta in casa col milan) Un fuoriclasse di 34 anni in una squadra poco competitiva, che si gioca la paura, per di più fuori ruolo, tutto senza senso. Un calciatore di questo livello trova stimoli solo se si lotta per grandi traguardi. Errore da non ripetere.
-
Da stamattina 30 versioni differenti. Media, guru e maghi indovini ci sguazzano.