Jump to content

Pressing

Tifoso Juventus
  • Content Count

    31,204
  • Joined

  • Days Won

    1

Pressing last won the day on September 16 2017

Pressing had the most liked content!

Community Reputation

4,745 Excellent

About Pressing

  • Rank
    pressing

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    10 m s.l.m.

Recent Profile Visitors

4,899 profile views
  1. Robben Muller Ribery Gotze Costa Coman James Gnabry Coutinho Perisic per ultimo Sanè e ne dimentico di sicuro qualcuno Nei tre ruoli dietro la punta mettono sempre calciatori di talento A Lisbona i gol decisivi segnati da Gnabry, Muller, Perisic e Coman.
  2. Kovac lo scorso anno era in bilico già in partenza. Rumenigge probabilmente aveva già in mente l'avvicendamento col secondo. Flick tecnico dell'anno, mossa azzeccatissima. Il Bayern da dieci anni porta avanti più o meno lo stesso progetto tecnico, fondato su grandi batterie di esterni. Poi vabbe Lewa a parametro 0...
  3. Vorrei vederlo trequartista nel rombo ma il cc a 3 non è nei pensieri di Andrea. Una roba tipo Arthur Benta Ramsey Kulu Dybala Ronaldo
  4. Non ho detto che non si allenano. Certi calciatori hanno la tendenza ad andare per caxxi loro in campo.
  5. Accetterei l'anno di transizione ma l'obiettivo dichiarato è il decimo scudetto. Si ragiona di conseguenza.
  6. Per fare il calcio che ha in mente Pirlo (e i suoi collaboratori), oltre alle risate in allenamento e gli scherzetti nello spogliatoio, serve applicazione in campo.
  7. Pure Mandzukic era uno "scarto" dell'Atletico che vor dì Morata è arrivato una settimana fa, diamogli un po' di tempo. Ricordiamo che è pure un'arma a gara in corso e col rientro di Paulo Dybala... Il reparto andrà valutato sommando il rendimento dei 3, non è una sfida a distanza tra Dzeko e Morata. Il bosniaco è più completo di Alvaro e al momento è superiore, ma non darei per scontato che avrebbe avuto un grande impatto. La prima stagione in giallorosso fallimentare, col city così così. 18/19 altra stagione complicata, 2 gol nel girone di andata, in campo sbracciava e litigava coi compagni. Ha avuto pure lui alti e bassi in carriera.
  8. Michele Padovano e Vignola Costa, preso per fare il titolare, ha retto mezza stagione fin'ora.
  9. Speriamo in Kulusevski, negli ultimi anni è mancata un'ala destra di livello assoluto. Psg liverpool bayern hanno grandi batterie di esterni/trequartisti. A cc ce la possiamo cavare con Benta e Arthur, sulla fascia serve un giocatore di qualità decisivo. il Ribery (37 anni) dell'altra sera roba farsi il caxxo in mano altro che Chiesa a tutta fascia (nonostante il gol).
  10. L'Inter? Lo scorso anno a campionato aperto più o meno avevamo gli stessi gol fatti/subiti Le ultime due le abbiamo regalate e Linda ha chiuso con 5 gol in più. Partite utili solo per gli interisti che si vantano di aver sfiorato l'impresa. -1 dalla Juve cit. Il nocciolo del discorso è che nemmeno la difesa a 3/5 garantisce solidità in questa fase del calcio italiano, persino Conte, che ci ha costruito i suoi successi, fa fatica a trovare la quadra.
  11. Giocherei con la difesa a 4 Senza Dybala Danilo Bonucci Chiellini Frabotta Cuadrado Benta Arthur Ramsey Kulu Ronaldo Con Dybala, Kulu ala e Cuadrado-Danilo terzini. Morata arma a gara in corso
  12. Pirlo ha dalla sua un grandissimo pezzo della tifoseria. Abbiamo letto di peggio in passato ad inizio stagione, sia con Allegri che con Sarri. L'obiettivo dichiarato della dirigenza è il decimo scudetto quindi non è un progetto pluriennale. Pirlo deve bruciare le tappe (non per colpa nostra) per giocarsi il campionato. Serve un gran girone d'andata.
  13. Napoli a parte (contro avversari modesti) il campionato è iniziato com'era finito, con le big che imbarcano acqua. Atalanta e Inter dietro hanno ballato, come lo scorso anno, il mito della difesa a 3/5 solida in Italia rischia di crollare.
×
×
  • Create New...