Jump to content

Pressing

Tifoso Juventus
  • Content Count

    37,435
  • Joined

  • Days Won

    3

Pressing last won the day on February 7

Pressing had the most liked content!

Community Reputation

7,961 Excellent

About Pressing

  • Rank
    pressing

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    10 m s.l.m.

Recent Profile Visitors

7,090 profile views
  1. Berardi Lukaku Pereyra Alex Sandro Rabiot De Sciglio Kostic Coi superpoteri Max ci avrebbe fatto divertire. Voglio vedere il progetto di Giuntoli prima di giudicarlo.
  2. Senza budget e con un allenatore che non aveva scelto lui. Alcaraz poteva pure risparmiarselo, ma l'alternativa era il ritorno di Pereyra (32 anni). Non ne farei un dramma, Max ci avrebbe lasciato un'altra zavorra.
  3. Quella costruita da Allegri e Arrivabene, con ingaggi da 5-6-7 milioni a Paredes, Di Maria e Pogba, ha vinto qualcosa? La juve degli ultimi tre anni più che simpatica, i tifosi avversari speravano nel rinnovo di Max.
  4. Il Napoli dello scorso non valeva 90 punti, c'è arrivato grazie all'allenatore. Tolti 3-4 elementi parliamo di giocatori normali come Meret, Rahmani, Di Lorenzo, Olivera, Politano, Anguissa... Spalletti con la batteria d'esterni che ha avuto Allegri alla Juve avrebbe sviluppato tutt'altro in tre anni. Uno ha costruito su quei 3-4 giocatori di qualità, l'altro ha snaturato mezza squadra e ne ha fatto una questione di corsa e quantità. Così pure Politano ha reso più di Chiesa e Di Maria (fuori ruolo), ma in nessun mondo è più forte degli altri due.
  5. Gli ultimi 3 campionati non li ha vinti tutti l'inter. Milan e Napoli non avevano / hanno la rosa del Real Madrid
  6. 3 campionati 112 gare 162 gol segnati 1,44 a partita Peggio di Inter, Napoli, Milan, Roma, Lazio, Atalanta e Fiorentina.
  7. Se la giocava col Chalanoglu del Milan che era un mix tra Pirlo e Zidane
  8. Quali sotterfugi? La possibilità di salutare i tifosi se l'è negata da solo con quella tamarrata.
  9. Lo volete vedere sotto un ponte Mi accontento dell'esonero, finalmente posso cambiare avatar.
  10. Motta sarebbe la soluzione ideale per non investire grosse cifre. In questa serie A se riesci a far esplodere Yldiz e Soulé, non castri chiesa e vlahovic, sei l'anti inter per davvero, anche senza el tucumano Pereyra.
  11. Esonero anticipato per dare l'esempio ai giocatori, quello che ha fatto Allegri con Giuntoli non è ammissibile. La sfuriata col quarto uomo una cazzatella rispetto a tutto il resto.
  12. Non è stato cacciato per la sceneggiata col quarto uomo. Era già fuori dalla Juve da settimane. Segato con due giornate d'anticipo per la mancanza di rispetto verso Giuntoli, davanti a tutta la squadra, ma era già out.
×
×
  • Create New...