Jump to content

Pressing

Tifoso Juventus
  • Content Count

    32,894
  • Joined

  • Days Won

    1

Pressing last won the day on September 16 2017

Pressing had the most liked content!

Community Reputation

5,297 Excellent

About Pressing

  • Rank
    pressing

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    10 m s.l.m.

Recent Profile Visitors

5,216 profile views
  1. Favorevole al ritorno di Pjanic in prestito. Nell'immediato può darci una mano, è di ruolo, conosce l'ambiente, i compagni e il tecnico. Dobbiamo trovare la quadra velocemente, non possiamo permetterci un'altra stagione di esperimenti. Locatelli, da jolly di centrocampo, inizialmente avrebbe meno pressioni. Alternative a poco non ne vedo, preferisco il bosniaco a joao suchinho.
  2. 1 oro, 1 argento e 1 bronzo Fanno 18 in totale (2-7-9), con la medaglia sicura di Irma 19.
  3. Paltrinieri argento, a mezza bracciata dall'oro In fuga dal tuffo
  4. Gli inglesi erano mbriachi. Nel 4 di coppia gara buttata.
  5. Il mondiale vinto nel '90 con velasco fa parte della memoria collettiva. I due mondiali di Gianni Bugno idem. Alberto Tomba, nonostante gli ori olimpici e mondiali, senza quella coppa del mondo... una liberazione, la ciliegina sulla torta. Grandi imprese sportive.
  6. Ha chiuso una grande carriera, qualche rimpianto per i 200 di londra e rio. Gli ultimi 2 mondiali l'hanno consacrata come atleta longeva a grandi livelli. Grazie Fede.
  7. Mou mi sta sul caxxo, gli auguro un altro fallimento. I calciatori nel giro della nazionale spero facciano una buona stagione, a livello individuale. Il recupero di Spinazzola è fondamentale.
  8. Tare alla fine gli darà una rosa da 433. Dopo Anderson probabile lo scambio Correa-Sarabia. Fossi in loro prenderei Ribery, pure a mezzo servizio, per completare la batteria di esterni. Le due romane partono dietro Juve (favorita), Inter, Milan, Dea e Napoli.
  9. Se Gigio manterrà il livello attuale, farà una bella carriera. Il confronto con Zoff e Buffon serve a niente, nemmeno il polacco (31 anni) è paragonabile con quei mostri sacri. Comunque non c'erano le condizioni, un portiere over 30, con 7 d'ingaggio, non lo cedi dalla sera alla mattina.
  10. Parte dietro pure quest'anno, al rientro dovrà conquistarsi il posto. Auguri.
  11. Pressing

    Pallone d'oro 2021

    Lewa o Messi, terzo De Bruyne.
  12. Messi ha rotto l'incantesimo, tra l'altro miglior giocatore de la copa. Di Maria e De Paul sontuosi.
×
×
  • Create New...