Jump to content

Pressing

Tifoso Juventus
  • Content Count

    35,742
  • Joined

  • Days Won

    1

Pressing last won the day on September 16 2017

Pressing had the most liked content!

Community Reputation

6,764 Excellent

About Pressing

  • Rank
    pressing

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    10 m s.l.m.

Recent Profile Visitors

5,949 profile views
  1. Chiesa torna da un infortunio, prima lo mette terzino poi 2a punta. Quello che potrebbe / dovrebbe essere l'uomo della ripartenza sacrificato in un progetto senza capo né coda e, soprattutto, senza futuro.
  2. Chiesa ha giocato fuori ruolo, spalle alla porta, quante volte s'è ritrovato nella sua zona di campo 1vs1? Se l'intento è quello di costruire una 2a punta, bisogna dargli tempo.
  3. Io ci tengo pure al campionato. Se non ci sbattono direttamente in b, bisogna fare i punti per restare in A. La permanenza nella massima serie è vitale. Motivo per cui alibi a gente che guadagna 5-6-7 milioni non ne do. Molti di loro andranno via, il ca' resterà in c**o ai tifosi e alla società. Salvaguardare la A sul campo è un dovere.
  4. Si può discutere di motivaziini solo se si è in linea col tuo pensiero, buono a sapersi.
  5. Si scrive "meno motivazioni in campionato" e si legge "luciano spalletti e raffaele palladino hanno incartato Allegri". Gira così da 2 anni, nei momenti decisivi max ne esce con le orecchie gonfie.
  6. Po' esse', ma per Massimiliano sarebbe una carta da giocarsi.
  7. Dobbiamo vincere le due coppe (soprattutto l'EL) per dare un minimo di senso a questa stagione. Col trofeo europeo nel borsone Max potrebbe strappare un contratto importante altrove.
  8. Colpa di chiesa altrimenti il filotto sarebbe continuato in eterno. Asd Col Monza non siamo scesi in campo, avessimo perso stasera colpa della penalizzazione. .sisi Ha preso imbarcate con 3, 4 e 5 difensori, col cc a 2, a 3 e persino coi 4 medianozzi in linea. Non ha alibi.
  9. Con la salernitana vedremo di maria e chiesa assieme o continuerà questo ridicolo dualismo?
  10. Importante il passaggio del turno. Si può vincere nonostante tutto.
  11. La lazio è una squadra alla nostra portata. Dobbiamo passare. Devono onorare le coppe e quel che resta del campionato, il tizio in panca e i giocatori, nonostante i problemi della società, pigliano regolarmente lo stipendio. Zero alibi.
  12. Per quanto mi riguarda con questo Allegri in panchina sono tutti ingiudicabili, figuriamoci gli ultimi arrivati.
  13. A squadre invertite secondo te il mastro, in questo stato di grazia, avrebbe fatto 6 punti? Cosa me ne frega con chi hanno perso le altre. Max puntava allo scudetto (parole sue, gli obiettivi che imposti tu ogni 3 giorni non contano), pure quest'anno lo vedrà col cannocchiale. Mai in media scudetto, mai in lotta, mai mai mai. Un girone di CL ridicolo. Da quando è tornato mr 7milioni imbarcate ed umiliazioni a non finire. Un fallimento.
  14. 0 punti col Real Monza che gioca con gli scarti delle squadre di vertice, juve compresa. Ma di cosa stiamo parlando?
  15. È una squadra di scappati di casa, certo, invece il tizio in panchina in questi 18 mesi ha dimostrato di essere un top da 7 milioni l'anno. Il bidone più grosso ce lo abbiamo proprio in panchina. Dopo un anno e mezzo è un fatto. La rosa non è ai livelli di qualche anno fa, ma in questo campionato solo chi guarda le partite con la tv spenta vede fenomeni in altre squadre. Soltanto per la paranza che difende Allegri bennacer vale Pirlo e Calabria Cafù, lobotka è il nuovo xavi, di lorenzo e kim stanno ai livelli di thuram e cannavaro.
×
×
  • Create New...