Jump to content

Pressing

Tifoso Juventus
  • Content Count

    30,789
  • Joined

  • Days Won

    1

Pressing last won the day on September 16 2017

Pressing had the most liked content!

Community Reputation

4,575 Excellent

About Pressing

  • Rank
    pressing

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    10 m s.l.m.

Recent Profile Visitors

4,749 profile views
  1. Si può vincere anche con equilibri precari e qualcuno l'ha già dimostrato in passato. Al secondo anno la situazione potrebbe comunque migliorare a livello di sicurezza e affiatamento. La crescita dei singoli è un altro fattore. Sarri però deve prima vincere.
  2. Quante juve hanno fatto un girone d'andata da 53 punti? Se pensi che il percorso fatto nelle prime 30 dello scorso anno sia la normalità, rimarrai deluso quasi tutti gli anni. La Juve di Sarri dovrebbe avere al massimo 3-4 punti in più, non 9. Sennò tiriamo fuori i 102 di Conte e scriviamo che quella è la normalità. Chi c'è arrivato? P.s ho quotato il post sbagliato
  3. Su quella gara (giocata non bene) s'è scritto un romanzo eppure, oltre ai due pali, abbiamo perso nel finale grazie a un tacco inutile e un rigore ingenuo. Demerito nostro sicuramente però i discorsi sul c**o valgono solo in un senso. Potevamo portare via almeno un punto anche senza brillare. Da Lecce ne potevamo portare via 3. 5-6 gol sbagliati davanti al portiere e rigore inesistente (parola di Rizzoli). Comunque quello che è stato è stato, abbiamo 7 punti di vantaggio, il campionato dobbiamo vincerlo.
  4. Pure i break palla al piede di Benta e Rabiot... le due mezz'ali, quando possono, devono osare. Se scappano via gli si apre il campo davanti.
  5. Ieri hanno fatto più fatica del solito a sbloccarla, la marcatura su quell'angolo vabbe.... Sanno di non poter spingere per 90 minuti e vanno a folate ma contro di noi saranno più aggressivi. Partita tra le migliori squadre del campionato. Tostissima. La Dea è l'unica che ci ha messo sotto per davvero, aggredendo a tutto campo, per 55-60 minuti.
  6. Gli ultimi gol di Dybala sono solo invenzioni personali? Secondo me solo col genoa. Pare vietato mettere il proprio attaccante in condizioni di tirare dai 16-20 metri o di scartare 1-2 giocatori in area. Vabbe il gol ha da puzza. Allungo la serie di confronti iniziata nel tweet... 18/19 in campionato 41 gol su azione manovrata e 3 in contropiede. A 7 giornate dalla fine 38 su azioni manovrate e 4 in contropiede. Gol fatti stagione 18/19 in totale 87 In questa siamo a 86... Stagione 18/19 Ronaldo, Dybala e Mandzukic 48 gol in 3 19/20 Ronaldo, Dybala e Higuain 56 al momento In alcune cose siamo peggiorati in altre invece... gli attaccanti quest'anno stanno facendo tutti bene.
  7. L'unico che ci ha rotto il ca' fino alla fine è stato proprio Sarri.
  8. La stagione successiva 17-18 di questi "tempi" pareggio con la Spal, vittoria sofferta a Benevento, pareggio col Crotone e sconfitta in casa col Napoli, da +7 a+1. Diabatè e Simy parevano Henry e Drogba. Non sarà una volata liscia nemmeno quest'anno.
  9. Ce ne faremo una ragione della supercoppa se porta lo scudetto e getta le basi. Ha risolto un paio di grane che aveva ereditato, abbiamo trovato un terzino dx nello scatolone in ripostiglio e abbiamo ritrovato il nostro numero 10. La luce. Strada facendo ha messo il cc nelle mani di un 23enne, la crescita esponenziale di Rodrigo ha consentito alla società di fare plusvalenza con Pjanic e sistemare il bilancio. La cessione di Miralem è meno dolorosa. Se vince lo scudetto per me dimostra di essere da Juve e si può contiuare a crescere assieme.
  10. Uscendo dal gossip e dal revisionismo su Allegri, Sarri si sta dimostrando un ottimo aziendalista e un buon gestore della rosa. Ha risolto una grossa grana lavorando su Cuadrado, abbiamo trovato un grande terzino dx. La coppia di mezz'ali è composta da un '95 e un '97. Ha dato fiducia totale a Bentancur che è diventato il punto fermo del nostro cc, lo scorso anno fiducia a metà... migliore in campo per distacco all'Amsterdam Arena e panchinaro allo Stadium. Sta insistendo su Rabiot (quasi 2000 minuti giocati, 13 da titolare nelle ultime 16 di campionato), lo sta proteggendo dalle critiche, e pian pianino il francese sembra migliorare. Ha gestito alla perfezione Dybala e Higuain. Ha rivitalizzato Paulo. Se a questi uniamo l'inserimento veloce di de Ligt e gli ottimi sprazzi di Demiral, quest'anno si son gettate le basi per la juve dei prossimi 2-3 anni. Con lo scudetto (una prova di maturità) lo riconfermerei, col blocco di quest'anno ci sono ancora margini di crescita, l'inserimento di Arthur con Sarri potrebbe essere "automatico" e con una grande ala destra... però deve vincere lo scudetto "amma capì se ce putimmo fida'" cit
  11. Per Rizzoli il fallo di mano di de ligt in Lecce-Juve non era rigore Movimento naturale e deviazione ravvicinata. Il braccio di Bonucci è basso, non va a cercare la palla ( come a Verona), e il pallone viene smorzato all'ultimo. In confronto quello di Mancini vale 3 rigori.
  12. Tra lui e Dybala la differenza è che Paulo, di riffa o di raffa, tocca 60-70 palloni a partita, ha piu continuità. Higuain se non è al top stenta ad entrare in partita. Al momento deve partire dalla panchina, tra 20 giorni o un mese chissà.
  13. Le discussioni sulle finali perse da Allegri in CL sono surreali. La partita unica è una mezza lotteria, sbagli 10 minuti e sei f*****. Arrivare in finale è un grande traguardo anche se non vinci. Simone è capace... Sarri cacciato dal chelsea con una schifosissima EL. Se non vince 'sto scudetto dove c**** stanno i campionati fatti da Sarri? Due anni fa si fece ingulare da Spalletti nella volata finale. Adesso pronti via ci sta capendo un c****, poi magari vince lo scudetto ma al momento... Le SI vinte contro di noi, partite secche, valgono più del percorso (4 qualificazioni in CL e 1 EL) fatto da Sarri per arrivare sulla nostra panchina?
  14. Solo sui social italiani una supercoppa italiana vale più dell'EL per partito preso. A livello di mentalità e cultura calcistica stiamo proprio inguaiati. Topic sbagliato fa niente. Simone viene esaltato ovunque
  15. La dea li ha scamazzati per 90 minuti, la lazio ha sfiorato il 2-0 ma è stata una sassaiola senza sosta.
×
×
  • Create New...