Vai al contenuto

pressing

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24777
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

pressing last won the day on September 16 2017

pressing had the most liked content!

Reputazione Forum

2590 Excellent

Su pressing

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    10 m s.l.m.

Visite recenti

3179 visite nel profilo
  1. Mancini (13) per il momento ha vinto più trofei di Allegri(12) Insieme hanno vinto i trofei di Guardiola (25) Negli ultimi 10 anni nessuno ha vinto quanto Pep.
  2. Ferguson prima di vincere la CL aveva in bacheca 2 Coppe delle Coppe e 2 Supercoppe Europee, vinte con due squadre differenti (Aberdeen e Man Utd). Lo United prima di Ferguson aveva vinto 7 campionati e 1 Coppa dei Campioni, era a secco dai tempi di George Best.
  3. Dovessi sceglierne tre, senza sconfinare in epoche che non mi appartengono, direi Sacchi, Lippi e Guardiola.
  4. Juve - Brasile

    Gli ultimi tre brasiliani di un altro pianeta rispetto al trio magico Diego-Melo-Amauri.
  5. Juve - Brasile

    Quando mai abbiamo portato a casa le prime scelte. In Italia abbiamo avuto fior fior di campioni brasiliani, il blocco del Brasile 82 poi Dunga, Branco, Careca, Alemao, Taffarel, Aldair, Cafú, Carlos, Leonardo, Ronaldo, Serginho, Kakà...
  6. Juve - Brasile

    Almeno ci siamo scampati il mitico Renato Portalupi.
  7. Juve - Brasile

    Julio Cesar ed Emerson hanno fatto il loro in bianconero. Su Alex Sandro vi siete proprio fissati, alti e bassi ma resta uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Me lo tengo ancora stretto.
  8. [Conte e Allegri] i signori della Juventus

    Sulla carta... Il cc 14-15 a livello di prestazioni tutt'altro che irraggiungibile. Quell'anno Vidal azzeccò due partite. Pereyra faceva scendere il latte alle ginocchia. Dai trequartisti non ricordo una partita ai livelli del Bernardeschi visto all'opera contro l'Atletico. Facemmo un girone normale, bene negli ottavi, sofferenza ai quarti contro il Monaco, il punto più alto la semifinale col Real. A Berlino nel 1t i cc del Barca misero in mezzo i nostri, Vidal rischiò diverse volte il secondo giallo. Vediamo cosa succede... Ad oggi, in CL, il nostro cc ha retto.
  9. [Conte e Allegri] i signori della Juventus

    Ad Antonio mancavano esterni alti e bassi di qualità. L'unico attaccante forte forte Tevez. La Juve degli ultimi anni nettamente superiore a quella di Conte. edit Usare il centrocampo 14-15 per demolire l'attuale ha poco senso. I magnifici 4 al top li abbiamo visti poco, inoltre avevamo il problema del trequartista. Pereyra e Vidal in quel ruolo... Quel lavoro, da centrocampista aggiunto, nella Juve attuale, seppur con caratteristiche diverse, spetta a Dybala, Bernadeschi e D.Costa. Quest'anno si son messi pure gli infortuni, Emre Can sta iniziando a giocare adesso. Nel complesso se analizziamo le partite di CL il nostro cc ha fatto bene, unico passaggio a vuoto a Madrid.
  10. <<<Radio Bianconera>>> si parte dal 6 Aprile!

    Seguire le partite e il forum per me basta e avanza. E poi accendo la radio solamente per contare le canzoni italiane.
  11. Amichevoli e Qualificazioni Euro 2020: i convocati bianconeri

    Secondo me Bonucci le gioca entrambe, una con Chiellini l'altra con Romagnoli. Bernardeschi titolarissimo. Spinazzola e Kean forse una da titolare, Perin guarderà Donnarumma.
  12. Sulla carta la Juve è il peggior avversario per l'Ajax. Per noi è il Monaco di due anni fa, squadra giovine con tanto entusiasmo, all'andata servirà la giusta tattica, l'esperienza e la tecnica al momento giusto per fargli pagare a caro prezzo gli errori che commetteranno.
  13. Federico Bernardeschi

    Col capello corto è migliorato. Ai tempi del carré pareva un ragazzino
  14. [Conte e Allegri] i signori della Juventus

    Il problema di Antonio è il mancato step in CL che poteva e doveva fare con noi.
  15. Che diamine ci sta succedendo?

    Le grandi squadre come la Juve pure col bel giuoco possono vincere i campionati. Il Napoli non è una grande, come esempio non calza.
×