Jump to content

Pressing

Tifoso Juventus
  • Content Count

    34,946
  • Joined

  • Days Won

    1

Pressing last won the day on September 16 2017

Pressing had the most liked content!

Community Reputation

6,360 Excellent

About Pressing

  • Rank
    pressing

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    10 m s.l.m.

Recent Profile Visitors

5,606 profile views
  1. 11 anni senza titoli, per molti giovani milanisti il primo trofeo vissuto col senno della ragione. Idem per i ggiovini lupacchiotti della capitale. Fa caldo, la carne è tanta e l'alcol costa poco, restateci voi in casa a misurarvi il pesce su twitter. A 15-20 anni così si ragiona.
  2. Per molti son serate di aggregazione, divertimento, per strada trovi pure famiglie e ragazzini. In provincia si festeggiano le promozioni per giorni. Che sia sport o musica, mi stanno sul kaiser i bacchettoni secondo i quali bisognerebbe uscire di casa solo per la cl, i beatles e i rolling stones.
  3. Ma i media devono vendere il prodotto.
  4. La viola al momento non ha calciatori di livello per puntare alla conference. La roma ha gente che ha vinto l'el e con esperienza in cl.
  5. In tutta Italia si festeggiano per giorni le promozioni in c e b. I romanisti fanno strabene a festeggiare 'sto trofeo.
  6. Semifinali e finali di conference dello stesso livello dell'el Il livello di queste coppe dipende dalle squadre che retrocedono.
  7. Mou cone Trap ha vinto i 3 trofei europei della sua epoca
  8. Complimenti alla roma. Mi fa piacere per spinazzola.
  9. In bocca al lupo ai giallorossi Sarebbe bello vedere spinazzola per uno spezzone.
  10. Non erano nemmeno quotati gli scontri tra le due tifoserie. Il livello di partenza della conference del prossimo anno sarà lo stesso, cambiano soltanto i nomi. Rennes o Nizza sposta poco, il basilea c'era pure quest'anno e al posto del west ham c'era il tottenham. Comunque le squadre retrocesse danno "spessore" al trofeo.
  11. Kulu e benta, non sono fenomeni, in un contesto dove si corre a mille e si pensa poco, grazie al gioco codificato di ndonio, si sono risvegliati. Potrebbe essere un'illusione momentanea, sta di fatto che hanno approcciato bene.
  12. Magari calcio pane e salame, quest'anno abbiamo visto solo il salame.
  13. Abbiamo fatto due mesi buoni, a livello di risultati non tanto di prestazioni, dicembre e gennaio. A febbraio 3 pareggi di fila, e la vittoria a mazzone con la viola in CI, un campanello d'allarme. A marzo so' ricominciate le scoppole, abbiamo persino rischiato di perdere col bologna e pareggiare col venezia in casa. Abbiamo chiuso peggio dell'anno precedente.
  14. Non lo sa nemmeno lui, avrebbe trovato una soluzione. Comunque nella stagione 18/19, con ronaldo, mandzukic, dybala e kean, facemmo 87 gol, solamente 7 in più di quest'anno. L'involuzione di allegri è iniziata dopo quel famoso juve-united. Il prossimo anno andrà meglio.
×
×
  • Create New...