Jump to content

Pressing

Tifoso Juventus
  • Content Count

    32,282
  • Joined

  • Days Won

    1

Pressing last won the day on September 16 2017

Pressing had the most liked content!

Community Reputation

5,061 Excellent

About Pressing

  • Rank
    pressing

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    10 m s.l.m.

Recent Profile Visitors

5,114 profile views
  1. Dybala ha poco da perdere in questa situazione. A scadenza i 7,5 attuali li piglia sicuro
  2. Attaccarsi agli episodi quando viaggi a -12, e l'inter è in serie positiva da mesi, lascia il tempo che trova. La Juve di Pirlo non ha mai avuto il passo scudetto, l'inter ha stracciato il campionato. Il prossimo anno si vedrà.
  3. Lo scorso anno abbiamo giocato gli scontri diretti in trasferta col pubblico e in casa senza. Il campionato è a campo neutro per tutti. Lo vince andonio perchè nel momento cruciale ha fatto piangere Pirlo, Gasperini e Pioli. La Dea potrebbe recriminare più di noi, tra punti persi con le piccole e scontri diretti.. Ma l'inter quest'anno è più forte.
  4. È un discorso ridicolo quello fatto da Pirlo, i punti con le piccole mancano anche alle altre. Quando c'era da dare la dimostrazione di forza, c'hanno urinato addosso e se ne sono andati. Quel giorno hanno svoltato, su quella vittoria hanno costruito il loro campionato.
  5. In un 433 con due punte esterne... Per esempio Benta/mck Locatelli Arthur Dembele Morata Chiesa
  6. Arthur si vede mezz'ala di possesso nel cc a 3. Ruolo ricoperto nel Barcellona al fianco (sx) di Busquets. Parole sue, di qualche mese fa.
  7. Allo scontro diretto, 17a giornata, Inter 37 Juve 33 (una gara in meno) Nonostante Benevento, crotone, fiorellina, il rodaggio iniziale, c***i e mazzi, eravamo là. La juve di pirlo è venuta meno nel momento decisivo del campionato, mai cambiato passo. L'inter quel giorno ci ha sfracagnat di mazzate ed è volata via.
  8. Rimpiangere i punti persi con le piccole ha poco senso. L'inter ha battuto tutte le big, nei momenti decisivi (juve, atalanta, lazio e il derby di ritorno) ha portato i 3 punti a casa. Nello scontro diretto non c'è stata proprio partita. Ha mostrato tutt'altro piglio e personalità, situazione capovolta rispetto allo scorso anno. I punti cor benevento c'entrano poco, se Pirlo analizza la stagione partendo quest'alibi butta pure la prossima nel cesso.
  9. Non alimenterei la polemica. 3 punti senza gol di Ronaldo, meglio così In questo momento è più utile un gol di Kulu o Morata, di chi deve ritrovarsi.
  10. Ronaldo decide lui Dybala proveranno lo scambio con plusvalenza annessa. Morata rischia di tornare a Madrid Questo ciclo è finito, rifare l'attacco in toto, e ripartire con un nuovo progetto tecnico-tattico, non sarebbe una cattiva idea. Metto in preventivo un altro anno di transizione.
  11. Quindi uno che a 28 anni vince il primo campionato vale 8+bonus d'ingaggio. Dybala stessa età, svariati campionati vinti da protagonista, non vale lo stesso ingaggio. L'hanno deciso 4 fessi sui social.
  12. Dybala prende 7,5 bla bla Ridateci Pogba che ne piglia 15 Dybala è un incompiuto e poi rimpiangono luKaku che a 28 anni sta per vincere il suo primo campionato. Il belga 80 milioni di cartellino e 8+bonus d'ingaggio, a breve l'inter sara costretta a rinnovare a cifre più alte. Palmares uno scudetto eh a 28 anni.
  13. Arrivare secondo, senza mai essere stato in gioco per lo scudetto, sposta poco. Riconfermando Pirlo metti in preventivo un'altra stagione da montagne russe. Basta esser chiari e non parlare di scudetto e cl come fatto in estate. Con meno pressioni magari lavora meglio.
  14. Calciatori diversi e di livello diverso ovviamente.
×
×
  • Create New...