Jump to content

Pressing

Tifoso Juventus
  • Content Count

    37,689
  • Joined

  • Days Won

    3

Everything posted by Pressing

  1. Non sarà mai ai livelli di kroos e modric, ma non possono essere loro due il metro di paragone, sennò son tutti giocatori normali/scarsi. In Italia si bagnano per Chalanoglu che ha svoltato quest'anno, alla soglia dei 30, e deve ancora dimostrare continuità nel ruolo di regista.
  2. A 7,5 ci deve ancora pensare I discorsi sull'attaccamento e la gratitudine valgono solo per Chiesa. Se offri 7,5 a Rabiot, non puoi pretendere che Federico firmi a meno di 5,5-6. Entrambi, per motivi diversi, sono stati discontinui in questi anni.
  3. Teotino ha scoperto l'acqua calda. Per i parametri della Premier non sono valutazioni scandalose. L'Aston Villa vende il suo calciatore migliore per sistemare il bilancio, non può fare beneficenza.
  4. Chiellini dirigente e Bonucci allenatore, il sogno di entrambi, la Juve del 2030.
  5. Non mi preoccupo di niente, capisco le esigenze e le scelte della società. Ma non mi scaglio nemmeno contro i giocatori quando scelgono il denaro o un progetto diverso.
  6. Non capisco perché spendere 40 milioni per un centrale giovane e accontentarsi di un terzino, non fenomenale, di 30 anni. Dovrebbe essere il contrario. Gli esterni si consumano prima, Di Lorenzo ha macinato chilometri in questi anni. Preferisco un giocatore d'esperienza al centro per mettere mano seriamente a destra.
  7. Per me Di Lorenzo pure a 15 se lo possono tenere Nella richiesta di 55 milioni ci vedo una provocazione di Ndonio
  8. Al momento non c'è un'offerta seria, cioè un triennale o quadriennale, è inutile parlare di cifre (le sanno solo loro). Alla base del rinnovo dev'esserci la centralità nel progetto, al momento, a quanto pare, non è un punto fermo. Da parte di certi tifosi c'è un accanimento contro Federico. Vlahovic ha rifiutato di spalmare il suo ingaggio folle ma va tutto bene.
  9. La società è libera di accollarselo. Il mio giudizio da uomo non cambia, ma dei media fotte zero.
  10. Le pagine di cronaca sono piene di donne che restano per anni con chi le mena o, peggio ancora, stupra. Non c'è niente di strano, storie di vita. Farne una questione di fede calcistica non ha senso. Chi fa quelle cose (le prove le ha fornite lei) è un uomo di mehrda.
  11. Lui e la compagna sono una coppia borderline.
  12. Al momento l'unica cosa che pare certa è l'offerta per un solo anno di contratto. A 27 anni non è una dichiarazione d'amore. Speriamo che l'europeo faccia cambiare idea a Motta e Giuntoli. Chi vende Soulé, numero 10 argentino, ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore.
  13. Vlahovic non è roba per la serie A, ingaggio da 10+ milioni per i prossimi 2 anni e 60-70 di cartellino, operazione impossibile per qualsiasi squadra italiana. Se arriva un'offerta dall'estero, Giuntoli lo impacchetta. Zirkzee a 40+10/15 di commissioni e ingaggio da 4/5 milioni, operazione sostenibile.
  14. Secondo me il problema principale non è l'ingaggio, ma la durata e la centralità nel progetto. Se è vera l'offerta per un solo anno... A 27 anni con un quinquennale mette il cuhlo al sicuro fino ai 32, e chi investe su di lui ha tutto l'interesse a farne un pilastro.
  15. 4141 alla Guardiola D.Luiz Soulé koop fagioli yldiz Vlahovic/Zirkzee
  16. Solo se li boccia Peppino dopo un accurato esame della prostata
  17. Savio al city non era manco quotato, era già dello sceicco.
  18. Chiesa in Italia ha mercato a prescindere. Con un grande Europeo potrebbe ricevere qualche offerta migliore dall'estero.
  19. Abraham 40 di cartellino e 5 netti, pare che la Roma non abbia mai fatto operazioni di un certo tipo. Quest'anno son partiti con 4 centravanti a libro paga. Roba da tagliare, in tutti i reparti, ne hanno pure loro. Comunque De Rossi vuole fortissimamente Chiesa. Me lo terrei stretto, ma comanda Giuntoli
  20. Rifanno l'attacco partendo da Chiesa. In generale della Roma di Mou potrebbe restare poco.
  21. Molto probabilmente c'è l'ok della Juve
  22. Nella Roma 23/24 (senza CL da anni) Lukaku 7 milioni d'ingaggio Dybala 6 bonus compresi Abraham 5 Il belga è uscito, l'inglese è sul mercato e Dybala è in bilico. Per i giallorossi un ingaggio da 6-6,5 non dovrebbe essere un problema.
  23. Per come la vedo io, il prolungamento di 1 anno non ha senso per il giocatore che può chiudere un quinquennale e mettere il c**o al sicuro. Perderlo a zero invece non conviene alla Juve, Giuntoli deve far quadrare i conti e metter su una squadra competitiva. Meglio monetizzare e guardare avanti.
×
×
  • Create New...