Jump to content

Pressing

Tifoso Juventus
  • Content Count

    31,316
  • Joined

  • Days Won

    1

Everything posted by Pressing

  1. Szczesny Cuadrado Bonucci Demiral Danilo Kulu Bentancur Rabiot Ramsey Dybala Morata
  2. Danilo più aperto ha consentito a Chiesa di giocare più alto e correre meno all'indietro. Heatmap del brasiliano Il modulo di partenza pareva un 4411/4231 Comunque squadra più ordinata, nessun giocatore fuori ruolo (Danilo bloccato a sx non è una novità).
  3. Come da previsione ha fatto uno spezzone Domenica me lo gioco titolare per 60-65minuti Non escluderei una pirlata Kulu Dybala Morata Alvaro alla RonaRdo
  4. Sto 4411/4231 ha funzionato meglio, squadra più ordinata. Nulla di clamoroso, li abbiamo purgati al momento giusto. Ramsey mvp Morata decisivo Bene Cuadrado e Bonucci Chiesa a sx è più imprevedibile, deve ritrovare la botta da fuori.
  5. Siamo piu ordinati stasera Serve la giocata spacca partita di qualcuno davanti
  6. Out Giorgio Mi sa che accontoniamo la difesa a 3 per un po' di tempo
  7. Vorrei vedere voi dopo 5 anni di juve, 95 gol e diversi scudetti vinti da protagonista, mvp 19/20, accettare col sorrisino e una lisciata di patata l'esclusione. I campioni s'incazzano quando non giocano, naturale.
  8. 3 partite in serie A, allena da due mesi Per Andrea siamo la Juve ma pure l'albinoleffe, l'inizio di un percorso.
  9. Boniperti, Moggi, Galliani, Braida... Dirigenti che hannno fatto la storia del nostro calcio hanno avuto annate storte con campagne acquisti totalmente sbagliate. O'Neill, Salas, Esnaider... sulla carta calciatori fortissimi in campo... Vale per AA e pure per Paratici, 10 anni senza passaggi a vuoto è fantacalcio. Abbiamo vinto 9 scudetti di fila, in altre epoche qualcuno si sarebbe chiavato la corda al collo.
  10. Si Allegri col terzino/cc nei 3 ha fatto 3-4 partite in tutto Qua parliamo di impostare la squadra con questo sistema. Lavoro che richiede più tempo e interpetri di livello. Danilo (diverso da Emre Can e Alves) dovrebbe diventare una sorta di Thuram in questo modulo.
  11. de Ligt nella difesa a 3 al posto di Danilo
  12. Ragionavo sul 3412 attuale quindi Ramsey o Kulusevski trequartisti Dybala e Ronaldo davanti, Paulo che si apre a dx a ricevere Nel 442 a sx Ramsey o Chiesa a piede invertito.
  13. Con de Ligt e Cuadrado titolari troveremo solidità e sicurezze. In questo momento agli esperimenti tattici si aggiungono giocatori adattati e giovani alle prime partite in A. È un mezzo casino. A dx con l'asse di gioco Juan-Benta-Dybala la situazione migliorerà in fase di costruzione.
  14. Allinizio era soltanto un'espressione di disappunto di Dybala nel tunnel. Siamo arrivati alle coltellate?
  15. Secondo me con de Ligt sarà difesa a 3 pura. De ligt bonucci demiral/chiellini Eviterei esperimenti su Sandro, tornantone e via. .ssd
  16. Kulusevski ala o tornante sx? parliamo di due situazioni diverse Puo fare l'ala ma sarebbe depotenziato. A tutta fascia non lo vedo proprio.
  17. Se continuiamo con questo modulo gli esterni saranno Cuadrado e Sandro, Chiesa/Danilo e Berna/Frabotta le alternative Kulusevski da tornantone è un po' sprecato. Meglio ala (442/433), trequartista o mezz'ala offensiva.
  18. È il passaggio da 3 a 4 che non convince ancora. La gente inoltre vorrebbe i terzini in sovrapposizione. Secondo me a kulusevski quando gioca largo serve un uomo in sovrapposizione, non spacca da fermo. Chiesa questo ruolo l'ha fatto 2 volte con Iachini e mezz'ora col Crotone, vediamo cosa ne esce.
  19. Ammazzagrandi pure quest'anno. Bene così Ando'.
  20. Consola il punto fatto dall'Inter nei due scontri diretti con Lazio e Milan. La squadra di Andonio nelle gare di cartello continua a squagliarsi.
×
×
  • Create New...