Vai al contenuto
shus

Motomondiale 2016: Marquez campione a Motegi

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

nuova-ducati-pramac-motogp-2016.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

nuova-ducati-pramac-motogp-2016.jpg

mi piace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6682 messaggi

I genere se non sbaglio il team Pramac ha i colori inversi rispetto alla Ducati, non vorrei che in questa stagione ci sia ancora più bianco su carene e tute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

lunedi la prima 3 giorni di test a sepang si inizia a fare sul serio

 

 

jack miller salterà questa sessione di test per un infortunio rimediato sul motocross

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6682 messaggi

Troppo bianco! Audi de ***** che impone colori de *****.... Crucchi fate schif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

 

Il miglior tempo di Stoner al suo primo assaggio con Ducati sarebbe sul 2.02.1 con moto vecchia Gp15 e gomme usate da Pirro. @SkySportMotoGP

 

 

Ho sentito Meda poco fa a Sky, dire che Stoner avrebbe dovuto girare ancora domani e basta...Invece avrebbe chiesto alla Ducati ricevendo un consenso affermativo, di proseguire i test anche da lunedi fino a mercoledì

 

e scendere in pista assieme ai big....Si chiedeva lo stesso Meda, come la prenderebbero Dovizioso e Iannone nel caso, che i time lap, fossero competitivi da parte dell'australiano...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ho sentito Meda poco fa a Sky, dire che Stoner avrebbe dovuto girare ancora domani e basta...Invece avrebbe chiesto alla Ducati ricevendo un consenso affermativo, di proseguire i test anche da lunedi fino a mercoledì

 

e scendere in pista assieme ai big....Si chiedeva lo stesso Meda, come la prenderebbero Dovizioso e Iannone nel caso, che i time lap, fossero competitivi da parte dell'australiano...  .asd

Ma perchè si è ritirato? 

 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ma perchè si è ritirato? 

 

.asd

 

Comunque nell'intervista che ha fatto all'inviato da Sepang, ha detto che non c'è in programma (al momento .asd) nessuna partecipazione come wild card, in nessuna gara del mondiale 2016,

 

ma 'traspare' la sua voglia di correre, secondo me, sotto sotto... Poi se lo fanno provare così tanto, anche in Ducati secondo me, non andrebbe male, vedere in pista uno come Stoner ancora sulla loro moto..Vedremo..  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Valentino sorridente e concentrato...37 anni tra poco e sembra un ragazzino... Un grande...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Discreta partenza per lorenzo .asd

A meno di mezz'ora al termine di questa 1 giornata sta rifilando 1 secondo secco a rossi 2 e pedrosa 3 .asd

Vediamo se nel finale accorciano il gap .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

arriva la pioggia a 20 minuti dal termine,classifica congelata

 

 

avvio super quindi per lorenzo in questo 1 giorno di test a seguire l'altra yamaha di rossi poi pedrosa e petrucci solo 7 marquez ad 1 secondo e 5 decimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

La Yamaha ha portato anche la moto 2015, se Lorenzo ha fatto quel tempo con la moto di anno scorso è un conto, se l'ha fatto con quella di quest'anno gli altri devono un pò preoccuparsi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La Yamaha ha portato anche la moto 2015, se Lorenzo ha fatto quel tempo con la moto di anno scorso è un conto, se l'ha fatto con quella di quest'anno gli altri devono un pò preoccuparsi .asd

La moto nuova l'ha provata senza dubbio ho visto le foto

 

Comunque la honda ha girato davvero poco (soprattutto pedrosa) vediamo nei prossimi 2 giorni la pista migliorerà ancora tanto comunque il passo in gara se non erro era tra il 2.00 e il 2.01

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Non sono indicativi i tempi di questi primi test su, bisogna vedere le varie configurazioni che hanno portato in pista i vari piloti, con le loro moto

 

e di conseguenza come hanno distribuito il piano di lavoro e di sviluppo dello stesso, in questi 3 giorni, non penso che Rossi e le stesse Honda siano partiti con l'intento di buttare lì subito il tempo,

 

Lorenzo lo conosciamo bene, invece, appena scende in pista gira subito forte fin dal giro di formazione...Non penso ci sia nulla di nuovo all'orizzonte..  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

Iannone in questi test ha dedicato il casco al gabbiano beccato a Philip Island sefz
1602010906518089.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

Secondo voi Stoner è ancora un gran manico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Primi guai: Baz cade rovinosamente (per fortuna illeso) a causa (probabilmente) di uno scoppio della gomma posteriore morbida. La Michelin ha precauzionalmente imposto ai team di non usare tale mescola morbida nel resto della giornata di test.

Le dinamiche non sono cmq chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...