Vai al contenuto
shus

Motomondiale 2016: Marquez campione a Motegi

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
5 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Marquez incredibile come riesce sempre a rimediare agli errori che fa 

I poteri del forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

mi dite che è successo negli ultimi due giri ? mi è saltato lo streaming .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Fantastico Vinales

Fantastico Crutchlow

Marquez ha anche un c**o della madonna eh

Rossi fa il possibile mentre Lorenzo davvero è in crisi nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 minuto fa, shus ha scritto:

mi dite che è successo negli ultimi due giri ? mi è saltato lo streaming .bah

Marquez fuori pista tentando di superare cal,  poi rientra quinto e supera Pedrosa senza la minima fatica, il resto tutto invariato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Fantastico Vinales

Fantastico Crutchlow

Marquez ha anche un c**o della madonna eh

Rossi fa il possibile mentre Lorenzo davvero è in crisi nera

Rossi ha buttato l'ennesimo jolly, era secondo con marquez quinto che non riusciva a superare nessuno e vale non è mai stato in grado di andare via. E grazie a iannone e marquez ha recuperato due posizioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

Marquez fuori pista tentando di superare cal,  poi rientra quinto e supera Pedrosa senza la minima fatica, il resto tutto invariato 

ottimo

 

altri 3 punti rosicchiati

 

dai che tra 27 gare c'è il sorpasso in classifica generale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Come ho detto mi pare dopo l'austria o brno Vinales ha un gran manico e in Yamaha il prossimo anno può fare grandi cose,honda che pare in crescita ne ha piazzate 3 nei primi 5

Iannone un pirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Rossi ha buttato l'ennesimo jolly, era secondo con marquez quinto che non riusciva a superare nessuno e vale non è mai stato in grado di andare via. E grazie a iannone e marquez ha recuperato due posizioni. 

Le gare vanno finite se iannone va sempre giù c'è poco da fare è un co*****e lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Rossi ha buttato l'ennesimo jolly, era secondo con marquez quinto che non riusciva a superare nessuno e vale non è mai stato in grado di andare via. E grazie a iannone e marquez ha recuperato due posizioni. 

Buttato il jolly ?

 

Secondo me l'ha pescato, vedendo come si era messo il weekend e i risultati del campione del mondo in carica nonchè suo compagno di box, direi che ha ottenuto un ottimo risultato.

 

Marquez se non si è capito voleva giocare al gatto col topo, solo che stavolta l'ha presa nel culo perchè ha commesso un errore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Marquez sta facendo miracoli con una moto inferiore alla Yamaha di Rossi, duole dirlo. 

Oggi non mi pare che fosse così

3 honda nei primi 5 posti e l'altra yamaha dopo rossi 3 è quella di lorenzo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 minuto fa, shus ha scritto:

Buttato il jolly ?

 

Secondo me l'ha pescato, vedendo come si era messo il weekend e i risultati del campione del mondo in carica nonchè suo compagno di box, direi che ha ottenuto un ottimo risultato.

 

Marquez se non si è capito voleva giocare al gatto col topo, solo che stavolta l'ha presa nel c**o perchè ha commesso un errore.

lorenzo è in vacanza da un paio di mesi, non lo prenderei come metro di paragone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

lorenzo è in vacanza da un paio di mesi, non lo prenderei come metro di paragone

eh no troppo comodo... il metro di paragone va preso sempre, non solo quando Jorge arriva davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
lorenzo è in vacanza da un paio di mesi, non lo prenderei come metro di paragone

Lorenzo sta andando di m***a perchè ha beccato sempre tempo incerto nelle ultime gare,in austria col sole è arrivato a podio,oggi freddo è un pò umido e ha fatto fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque espargaro si é beccato 1 secondo di penalità per aver tagliato come marquez in quella curva

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Lorenzo sta andando di m***a perchè ha beccato sempre tempo incerto nelle ultime gare,in austria col sole è arrivato a podio,oggi freddo è un pò umido e ha fatto fatica

ha sbagliato le scelte e non riesce a guidare al top in certe situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Comunque espargaro si é beccato 1 secondo di penalità per aver tagliato come marquez in quella curva

eh aspetta e spera che penalizzano marquez .asd poveri noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
eh aspetta e spera che penalizzano marquez .asd poveri noi

Un verstappen bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Espargaro ha restituito la posizione ? Siete sicuri abbia fatto esattamente la stessa cosa di Marquez ?

Se ha fatto la stessa identica cosa va dato 1 secondo anche a Marquez, non ci sono santi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Espargaro ha restituito la posizione ? Siete sicuri abbia fatto esattamente la stessa cosa di Marquez ?

Se ha fatto la stessa identica cosa va dato 1 secondo anche a Marquez, non ci sono santi.

Guido Meda ha detto che ha tagliato allo stesso punto,ora però non so se espargaro ha guadagnato una posizione,marquez è rimasto li,con 1 sec di penalità perde la 4 posizione a vantaggio di pedrosa

Ma visto che non ci sono comunicazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

226193419507542f91f8695cf653f561.jpg

Imho vinales e rins possono raggiungere i numeri dei primissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

Gara spettacolare e semi sportellate in quantità. Io mi sono divertito alla grande!

Sinceramente, nel dopo gara, vedere un Vinales che sembrava rilassato e fresco mi ha impressionato...pauroso con una gara perfetta!

Crutchlow fantastico e senza timori reverenziali verso Marquez...strameritato il secondo posto ed, infine, buon terzo di Valentino visto che ha rischiato di perdere altro terreno dallo spagnolo prima della staccata "fuori norma" di Marc sul britannico.

Circa Lorenzo, io stento a credere a quel che vedo...cioé il campione del mondo a sti livelli...imbarazzante. In tv sento spiegazioni del tipo "soffre le basse temperature"...cioé, a mio parere non si può,..per favore!

Tra 7 giorni altre sportellate, bye!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Vista ora, fenomenale Vinales, grandissimo Caracciolo, ottimo Rossi, Marquez, allucinante i Jolly che pesca dal mazzo ogni volta, oggi tira 2 frenate lunghissime,

esce fuori pista nei punti dove ci sono le strisce dell'aeroporto, potendo tornare dentro tranquillo e proseguire come se niente fosse la gara.. .oddio

Lorenzo, sparito letteralmente dai radar, in certe condizioni, non riesce mai a cavare un ragno dal buco e ormai ha la testa altrove... 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

finita ora su MTV8 .... Vinales sta diventando un grande pilota..... ma oggi Marquez ha dato spettacolo sia in senso positivo che in quello nagativo. Poteva accodarsi dietro Rossi e gestire invece ha fatto numeri da circo con cappellata finale .... un grande ..... Belen era lontana ed il cvlo di Iannone è finito con un scivolata quando era a podio mentre Lorenzo è sempre più in confusione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...