Vai al contenuto

shus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12325
  • Iscritto

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di shus

  1. Che dire... Speriamo che vivendo la realtà della Juve dall'interno possa capire veramente che cosa significa far parte di questo mondo. E redimersi.
  2. Devo essere altrettanto sincero dicendo che di questa scelta, in senso assoluto, c'è una cosa che mi piace tanto. E cioè che la Juventus pluriscudettata e dominante va a cercare un allenatore non sulla base della pesantezza della propria bacheca, ma sulla base delle idee di calcio di cui si fa portatore e nelle quali si identifica. Questa cosa mi piace tantissimo. È una cosa rivoluzionaria, che speravo, e ora non posso dire che non mi va più bene. Però al tempo stesso ho il timore che Sarri possa essere il cavallo sbagliato.
  3. Io spero la prima, ma credo che si verificherà la secondo. Sono molto sfiduciato in questo momento, diciamo che sono anche interessato a capire il mercato che farà la società.
  4. Benvenuto. Adesso hai la bicicletta, vedi di pedalare. E quando apri bocca, ricordati che sei l'allenatore della JUVENTUS. Andrea, Pavel e Fabio: il campo dirà se siete stati dei geni o se invece siete solo stati dei grandissimi coglioni.
  5. Ha pienamente ragione chi dice che non doveva essere Uccio ad interfacciarsi con Marquez, ma doveva essere una personalità del suo stesso livello. Ad esempio il pagliaccio del circo andava bene.
  6. Marquez tornerà a chiedere scusa quando sarà uomo. Probabilmente nel 2045.
  7. Ma faceva lui che cosa, il kamikaze contro gli altri ? Ma per favore. Marquez da bandiera nera.
  8. Al mangiarane cosa è successo ? Tutta la gara in testa e gli ultimi giri è scomparso
  9. Lo sapeva anche mia nonna che ci avrebbe provato così. Marquez prevedibile e Dovi furbo e veloce. Vittoria super. Rossi neanche lo commento, cosa gli vuoi dire... 39 anni ed è sempre lì.
  10. Ma no. Secondo me non ha avuto le immagini giuste. L'inquadratura da dietro effettivamente non è chiara.
  11. Il tipo di movimento non c'entra. La discriminante è la distanza da dove avviene il tiro e se il pallone rimbalza o meno sul corpo. Bernardeschi è lontano dal pallone e il pallone non rimbalza prima sul suo corpo. Quello è rigore tutta la vita.
  12. Il fatto che la partita sia stata dominata da noi non significa che gli episodi possano essere considerati trascurabili. Anche in finale col Barcellona a Berlino il Barcellona ha meritato, ma se ci avessero concesso il giusto e ben poco marginale rigore su Pogba a me non sarebbe dispiaciuto. Le polemiche dei soliti noti vanno poi prese per quello che sono, cioè polemiche per andare contro la Juve e non critiche costruttive al sistema decisionale. Sono gli stessi che facevano polemiche anche prima del VAR, ci sono sempre stati e ci saranno sempre, VAR o non VAR.
  13. Perché marginale ? Da quell'episodio è scaturito un gol, a mio modesto avviso è tutt'altro che un episodio marginale.
  14. Forse la cena la deve pagare Dybala ad Allegri, che ha saputo preservarlo in un momento difficile dandogli la possibilità di recuperare sia mentalmente che fisicamente. Il suo gioco può piacere o meno, ma occhio che Allegri non è pirla come pensa qualcuno.
  15. Rigore netto, Allegri che non sa fare cambi... Ragazzi col massimo rispetto: ma che minchia vi fumate ?
  16. Da questo thread emerge un sentimento rancoroso verso Allegri che fa sinceramente spavento. Le critiche tecnico tattiche sono finanche comprensibili (del resto vedendo i toni con i quali vengono espresse certe critiche, stiamo parlando di gente tutta laureata a Coverciano). Ma qui si sta andando oltre, emerge un livore che non si riserva nemmeno ai nemici. Secondo me 'sta roba qua non è normale... La maleducazione imperversa sempre più.
  17. Lorenzo sta bloccando Dovizioso. Ma quanto è ridicolo ?
  18. Credo che il concetto sia sufficientemente chiaro dopo averlo ripetuto 80 mila volte.
  19. Cmq che scassamento con 'sta storia dei 7 milioni... Avete anche un po' fracassato li cojoni.
×
×
  • Crea Nuovo...