Paganese26 Inviato September 3, 2016 Inviato September 3, 2016 Azz, non le ho seguite, come e' stata la dinamica? Ha picchiato contro a qualcosa? News? Pare che l'allarme sia rientrato non ci sono replay chiari,comunque lui era stato aiutato dagli steward perciò sembrava grave la cosa,forse solo una forte botta Pure marquez caduto alla 1 curva uguale allo scorso anno,ok anche lui
Apache a vita! Inviato September 3, 2016 Inviato September 3, 2016 4 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Pare che l'allarme sia rientrato non ci sono replay chiari,comunque lui era stato aiutato dagli steward perciò sembrava grave la cosa,forse solo una forte botta Pure marquez caduto alla 1 curva uguale allo scorso anno,ok anche lui Ah ok, meno male, grazie..Ma Rossi come ha fatto fare secondo? Sembrava quello messo peggio dei big, fino a stamattina..
Paganese26 Inviato September 3, 2016 Inviato September 3, 2016 Ah ok, meno male, grazie..Ma Rossi come ha fatto fare secondo? Sembrava quello messo peggio dei big, fino a stamattina.. Beh l'ho spiegato qualifiche sotto la pioggia
Apache a vita! Inviato September 3, 2016 Inviato September 3, 2016 4 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Beh l'ho spiegato qualifiche sotto la pioggia Molto bene anche Pedrosa vedo, davanti a Marquez...Sarai contento..
Paganese26 Inviato September 3, 2016 Inviato September 3, 2016 Molto bene anche Pedrosa vedo, davanti a Marquez...Sarai contento.. Si sotto la pioggia è sempre competitivo brno a parte,meglio anche con l'asciutto qui anche se siamo ancora lontani dal pedrosa che si giocava il podio ad ogni gara
Apache a vita! Inviato September 3, 2016 Inviato September 3, 2016 4 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Si sotto la pioggia è sempre competitivo brno a parte,meglio anche con l'asciutto qui anche se siamo ancora lontani dal pedrosa che si giocava il podio ad ogni gara Previsioni per la gara di domani, si sa qualcosa? Asciutto, bagnato, incerto?
Paganese26 Inviato September 3, 2016 Inviato September 3, 2016 Previsioni per la gara di domani, si sa qualcosa? Asciutto, bagnato, incerto? Su sky non mi hanno fatto capire nulla,meda dice che é brutto pure domani mentre per sanchini il tempo migliorerà Comunque la partenza è alla 16e30 per non essere sovrapposti alla f1 che parte alle 14
Apache a vita! Inviato September 3, 2016 Inviato September 3, 2016 3 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Su sky non mi hanno fatto capire nulla,meda dice che é brutto pure domani mentre per sanchini il tempo migliorerà Comunque la partenza è alla 16e30 per non essere sovrapposti alla f1 che parte alle 14 Grazie per tutte le delucidazioni Paga, questo week end sono concentratto tutto sull'altro evento che c'e' qui dalle mie parti e staro' fuori fino a domani sera tardi, quindi solo F1 e registrazioni con il mysky a manetta per le moto..
Meglio Calvo che Pelato Inviato September 4, 2016 Inviato September 4, 2016 Tempo incertissimo fino alla fine, gara decisa dalle scelte dell assetto sicuramente, come la volta scorsa
Paganese26 Inviato September 4, 2016 Inviato September 4, 2016 Bagnaia 2 nella moto3 Morbidelli 2 nella moto2
filippo83 Inviato September 4, 2016 Inviato September 4, 2016 Bruttissima caduta, se non mi sbaglio uno dei due piloti si è rialzato da solo
Meglio Calvo che Pelato Inviato September 4, 2016 Inviato September 4, 2016 Sono coscienti fortunatamente, mi sono leggermente cagato sotto.
Meglio Calvo che Pelato Inviato September 4, 2016 Inviato September 4, 2016 Vinales saluta tutti e va via
Meglio Calvo che Pelato Inviato September 4, 2016 Inviato September 4, 2016 Pedrosa inutile come sempre
Meglio Calvo che Pelato Inviato September 4, 2016 Inviato September 4, 2016 Marquez incredibile come riesce sempre a rimediare agli errori che fa
Recommended Posts