Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 14° g.ta ritorno ] Juventus - Palermo 4-0 (10' Khedira - 70' Pogba - 74' Cuadrado - 89' Padoin)

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

si certo ma la squadra non può festeggiare finche non è ufficiale, metti che le ultime 3 le perdi 2-0 e il napoli le vince tutte il + 8 se ne va.

 

Ovviamente stiamo parlando di fuffa, ma la squadra o il tifo non può festeggiare finchè non è matematico

 

 

questo è ovvio, festeggiamo solo quando ufficiale....

 

certo che se succede l'inenarrabile, andiamo a nasconderci  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

si certo ma la squadra non può festeggiare finche non è ufficiale, metti che le ultime 3 le perdi 2-0 e il napoli le vince tutte il + 8 se ne va.

Ovviamente stiamo parlando di fuffa, ma la squadra o il tifo non può festeggiare finchè non è matematico

post illuminante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Inviato (modificato)

questo è ovvio, festeggiamo solo quando ufficiale....

 

certo che se succede l'inenarrabile, andiamo a nasconderci  mh

sarebbe na roba pazzesca, ma penso che non succederà ne mo ne mai perchè la Roma non  perde col napoli e soprattuto non è possibile che con 3 gare in casa non facciamo 6/7 pt

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

post illuminante

ma la smetti .asd , stavo spiegando a Dolgar  visto che aveva detto che con due vittorie festeggiavamo domenica il motivo per cui non si può festeggiare già settimana prossima, non mi sto facendo le pippe mentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

ma la smetti .asd , stavo spiegando a Dolgar  visto che aveva detto che con due vittorie festeggiavamo domenica il motivo per cui non si può festeggiare già settimana prossima, non mi sto facendo le pippe mentali

 

state boni  .asd

 

 

secondo me le lote a roma non vincono e non mi stupirei nemmeno avessero problemi con il bologna... però a me piacerebbe festeggiarlo sul campo quindi in casa con il Carpi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

no lo vinciamo noi ma finchè non è ufficiale c'e sempre un rischio seppur teorico, mercoledi con la lazio l'assenza di marchisio peserà , la lazio ora è straripante, dobbiamo vincere per stare decisamente rilassati dopo

 

 

No certo, concordo.

 

Dobbiamo arrivare a fare 7 punti su 15 per stare tranquilli. Poi se il napoli non le vince tutte, meglio.

 

La prossima con la Lazio è dura, a prescindere da Marchisio. Ci vorrà attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

state boni  .asd

 

 

secondo me le lote a roma non vincono e non mi stupirei nemmeno avessero problemi con il bologna... però a me piacerebbe festeggiarlo sul campo quindi in casa con il Carpi 

 

dipenderà molto anche dal napoli... se riusciamo a stare a +7 dopo Juve-Carpi, allora si

 

se no bisogna aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

No certo, concordo.

 

Dobbiamo arrivare a fare 7 punti su 15 per stare tranquilli. Poi se il napoli non le vince tutte, meglio.

 

La prossima con la Lazio è dura, a prescindere da Marchisio. Ci vorrà attenzione

 

 

si ma sinceramente, la lazio che obiettivi ha !?  nessuno mi sembra..... o forse l'EL  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

si ma sinceramente, la lazio che obiettivi ha !?  nessuno mi sembra..... o forse l'EL  mh

 

Eh si, punta al sesto posto perché se il milan dovesse perdere la finale con noi e arrivare settimo, il posto in EL sarebbe loro .penso

 

Poi mi sembrano comunque in ripresa. Dobbiamo giocarla con attenzione e magari con più convinzione delle ultime 

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

sono ancora in preda a deliri da juventus stadium sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

state boni  .asd

 

 

secondo me le lote a roma non vincono e non mi stupirei nemmeno avessero problemi con il bologna... però a me piacerebbe festeggiarlo sul campo quindi in casa con il Carpi 

secondo me facciamo entrambe 4 PT  nelle prossime due , quindi festeggeremo col carpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

secondo me facciamo entrambe 4 PT  nelle prossime due , quindi festeggeremo col carpi

 

 

sarebbe ottimo : a me piacciono i festeggiamenti sul campo.....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

secondo me facciamo entrambe 4 PT  nelle prossime due , quindi festeggeremo col carpi

4 punti nelle prossime non sarebbe male

 

sono due gare toste

 

Però appunto, l'importante è non arrivare all'ultima ancora in bilico ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

dipenderà molto anche dal napoli... se riusciamo a stare a +7 dopo Juve-Carpi, allora si

 

se no bisogna aspettare

a me basta vincere mercoledi a quel punto sarebbe proprio impossibile,

 

accidenti se non avessimo pareggiato col bologna sarebbero state 23 Vittorie consecutive a quest'ora mamma che roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Stiamo per confezionare uno dei scudetti più belli @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Senza Claudio secondo voi con Lazio e fiorentina possiamo fare cagate?

Se va bene facciamo 2 punti

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Stiamo per confezionare uno dei scudetti più belli @@

 

 

concordo, questo  sarebbe veramente fenomenale : stracciando qualsiasi pronostico dopo 10 giornate dove TUTTI ci davano per finiti, ribaltando i vari "mai una squadra con un tale distacco dalla prima ha vinto poi il campionato" @@ @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Se va bene facciamo 2 punti

Inviato da Tivoli

 

Fosse anche così (per dire intendo...) e il Napoli vincesse tutte e due le prossime, andrebbero a 5 punti da noi.

 

A quel punto dovremmo fare ancora 5 punti nelle ultime 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

a me basta vincere mercoledi a quel punto sarebbe proprio impossibile,

 

accidenti se non avessimo pareggiato col bologna sarebbero state 23 Vittorie consecutive a quest'ora mamma che roba

 

si pazzesco mamma mia... 

 

però ci sta che su 23 ne puoi sbagliare una 

 

Ecco invece parlando di mercoledì concordo con te... se riusciamo a vincere, sarebbe un macigno ulteriore per il campionato

 

anche perdendo poi a Firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Stiamo per confezionare uno dei scudetti più belli @@

Per distacco sicuramente è il più bello per quanto mi riguarda per tre motivi

  • Rimonta incredibile in generale
  • Rimonta incredibile sulla squadra che odio in assoluto di più che onestamente mi sembrava imprendibile con quel centravanti che segna sempre. per dirla alla sconcerti  i 30 gol di higuain non sono serviti a niente
  • terzo ma non ultimo motivo, abbiamo dovuto fare questo campionato e questi risultati senza tevez e vidal e con tanti tanti tantissimi infortuni più o meno gravi, L'ultimo il povero marchisio, e chiellini che manca da quanto?

na roba pazzesca , non vedo l'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

si pazzesco mamma mia...

però ci sta che su 23 ne puoi sbagliare una

Ecco invece parlando di mercoledì concordo con te... se riusciamo a vincere, sarebbe un macigno ulteriore per il campionato

anche perdendo poi a Firenze

Che poi quando giocheremo a Firenze, il Napoli andrà a Roma e non credo che avranno vita facile checché ne dica mamozio .asd

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

si pazzesco mamma mia... 

 

però ci sta che su 23 ne puoi sbagliare una 

 

Ecco invece parlando di mercoledì concordo con te... se riusciamo a vincere, sarebbe un macigno ulteriore per il campionato

 

anche perdendo poi a Firenze

se vinci con la lazio probabilemnte basta solo la vittoria col carpi, visto il +8 nella differenza reti e visto che il napoli imho non vince a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Per distacco sicuramente è il più bello per quanto mi riguarda per tre motivi

  • Rimonta incredibile in generale
  • Rimonta incredibile sulla squadra che odio in assoluto di più che onestamente mi sembrava imprendibile con quel centravanti che segna sempre. per dirla alla sconcerti  i 30 gol di higuain non sono serviti a niente
  • terzo ma non ultimo motivo, abbiamo dovuto fare questo campionato e questi risultati senza tevez e vidal e con tanti tanti tantissimi infortuni più o meno gravi, L'ultimo il povero marchisio, e chiellini che manca da quanto?

na roba pazzesca , non vedo l'ora

ma per davvero! stiamo facendo qualcosa di incredibile.. glielo dobbiamo sbattere in faccia a tutti quanti! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9463 messaggi

 

"Padoin, Padoin, che ci frega di Ronaldo, noi c'abbiamo Padoin"  :haha:  :haha:  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...