dolgar75 Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 si certo ma la squadra non può festeggiare finche non è ufficiale, metti che le ultime 3 le perdi 2-0 e il napoli le vince tutte il + 8 se ne va. Ovviamente stiamo parlando di fuffa, ma la squadra o il tifo non può festeggiare finchè non è matematico questo è ovvio, festeggiamo solo quando ufficiale.... certo che se succede l'inenarrabile, andiamo a nasconderci
Ospite Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 si certo ma la squadra non può festeggiare finche non è ufficiale, metti che le ultime 3 le perdi 2-0 e il napoli le vince tutte il + 8 se ne va. Ovviamente stiamo parlando di fuffa, ma la squadra o il tifo non può festeggiare finchè non è matematico post illuminante
Michel_Yildiz.10 Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 (modificato) questo è ovvio, festeggiamo solo quando ufficiale.... certo che se succede l'inenarrabile, andiamo a nasconderci sarebbe na roba pazzesca, ma penso che non succederà ne mo ne mai perchè la Roma non perde col napoli e soprattuto non è possibile che con 3 gare in casa non facciamo 6/7 pt Modificato April 18, 2016 da Michele.33Scudi(Juvex4)
Michel_Yildiz.10 Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 post illuminante ma la smetti , stavo spiegando a Dolgar visto che aveva detto che con due vittorie festeggiavamo domenica il motivo per cui non si può festeggiare già settimana prossima, non mi sto facendo le pippe mentali
dolgar75 Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 ma la smetti , stavo spiegando a Dolgar visto che aveva detto che con due vittorie festeggiavamo domenica il motivo per cui non si può festeggiare già settimana prossima, non mi sto facendo le pippe mentali state boni secondo me le lote a roma non vincono e non mi stupirei nemmeno avessero problemi con il bologna... però a me piacerebbe festeggiarlo sul campo quindi in casa con il Carpi
Juventus Mea Lux Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 no lo vinciamo noi ma finchè non è ufficiale c'e sempre un rischio seppur teorico, mercoledi con la lazio l'assenza di marchisio peserà , la lazio ora è straripante, dobbiamo vincere per stare decisamente rilassati dopo No certo, concordo. Dobbiamo arrivare a fare 7 punti su 15 per stare tranquilli. Poi se il napoli non le vince tutte, meglio. La prossima con la Lazio è dura, a prescindere da Marchisio. Ci vorrà attenzione
Juventus Mea Lux Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 state boni secondo me le lote a roma non vincono e non mi stupirei nemmeno avessero problemi con il bologna... però a me piacerebbe festeggiarlo sul campo quindi in casa con il Carpi dipenderà molto anche dal napoli... se riusciamo a stare a +7 dopo Juve-Carpi, allora si se no bisogna aspettare
dolgar75 Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 No certo, concordo. Dobbiamo arrivare a fare 7 punti su 15 per stare tranquilli. Poi se il napoli non le vince tutte, meglio. La prossima con la Lazio è dura, a prescindere da Marchisio. Ci vorrà attenzione si ma sinceramente, la lazio che obiettivi ha !? nessuno mi sembra..... o forse l'EL
Juventus Mea Lux Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 (modificato) si ma sinceramente, la lazio che obiettivi ha !? nessuno mi sembra..... o forse l'EL Eh si, punta al sesto posto perché se il milan dovesse perdere la finale con noi e arrivare settimo, il posto in EL sarebbe loro Poi mi sembrano comunque in ripresa. Dobbiamo giocarla con attenzione e magari con più convinzione delle ultime Modificato April 18, 2016 da Juventus Mea Lux
PirrO Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 sono ancora in preda a deliri da juventus stadium
Michel_Yildiz.10 Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 state boni secondo me le lote a roma non vincono e non mi stupirei nemmeno avessero problemi con il bologna... però a me piacerebbe festeggiarlo sul campo quindi in casa con il Carpi secondo me facciamo entrambe 4 PT nelle prossime due , quindi festeggeremo col carpi
dolgar75 Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 secondo me facciamo entrambe 4 PT nelle prossime due , quindi festeggeremo col carpi sarebbe ottimo : a me piacciono i festeggiamenti sul campo.....
Juventus Mea Lux Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 secondo me facciamo entrambe 4 PT nelle prossime due , quindi festeggeremo col carpi 4 punti nelle prossime non sarebbe male sono due gare toste Però appunto, l'importante è non arrivare all'ultima ancora in bilico ecco
Michel_Yildiz.10 Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 dipenderà molto anche dal napoli... se riusciamo a stare a +7 dopo Juve-Carpi, allora si se no bisogna aspettare a me basta vincere mercoledi a quel punto sarebbe proprio impossibile, accidenti se non avessimo pareggiato col bologna sarebbero state 23 Vittorie consecutive a quest'ora mamma che roba
DNA Juventus Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 Stiamo per confezionare uno dei scudetti più belli @@
▪Dylan▪ Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 Senza Claudio secondo voi con Lazio e fiorentina possiamo fare cagate?Se va bene facciamo 2 puntiInviato da Tivoli
dolgar75 Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 Stiamo per confezionare uno dei scudetti più belli @@ concordo, questo sarebbe veramente fenomenale : stracciando qualsiasi pronostico dopo 10 giornate dove TUTTI ci davano per finiti, ribaltando i vari "mai una squadra con un tale distacco dalla prima ha vinto poi il campionato" @@ @@
Juventus Mea Lux Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 Se va bene facciamo 2 punti Inviato da Tivoli Fosse anche così (per dire intendo...) e il Napoli vincesse tutte e due le prossime, andrebbero a 5 punti da noi. A quel punto dovremmo fare ancora 5 punti nelle ultime 3
Juventus Mea Lux Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 a me basta vincere mercoledi a quel punto sarebbe proprio impossibile, accidenti se non avessimo pareggiato col bologna sarebbero state 23 Vittorie consecutive a quest'ora mamma che roba si pazzesco mamma mia... però ci sta che su 23 ne puoi sbagliare una Ecco invece parlando di mercoledì concordo con te... se riusciamo a vincere, sarebbe un macigno ulteriore per il campionato anche perdendo poi a Firenze
Michel_Yildiz.10 Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 Stiamo per confezionare uno dei scudetti più belli @@ Per distacco sicuramente è il più bello per quanto mi riguarda per tre motivi Rimonta incredibile in generale Rimonta incredibile sulla squadra che odio in assoluto di più che onestamente mi sembrava imprendibile con quel centravanti che segna sempre. per dirla alla sconcerti i 30 gol di higuain non sono serviti a niente terzo ma non ultimo motivo, abbiamo dovuto fare questo campionato e questi risultati senza tevez e vidal e con tanti tanti tantissimi infortuni più o meno gravi, L'ultimo il povero marchisio, e chiellini che manca da quanto? na roba pazzesca , non vedo l'ora
▪Dylan▪ Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 si pazzesco mamma mia... però ci sta che su 23 ne puoi sbagliare una Ecco invece parlando di mercoledì concordo con te... se riusciamo a vincere, sarebbe un macigno ulteriore per il campionato anche perdendo poi a Firenze Che poi quando giocheremo a Firenze, il Napoli andrà a Roma e non credo che avranno vita facile checché ne dica mamozio Inviato da Tivoli
Michel_Yildiz.10 Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 si pazzesco mamma mia... però ci sta che su 23 ne puoi sbagliare una Ecco invece parlando di mercoledì concordo con te... se riusciamo a vincere, sarebbe un macigno ulteriore per il campionato anche perdendo poi a Firenze se vinci con la lazio probabilemnte basta solo la vittoria col carpi, visto il +8 nella differenza reti e visto che il napoli imho non vince a roma
DNA Juventus Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 Per distacco sicuramente è il più bello per quanto mi riguarda per tre motivi Rimonta incredibile in generale Rimonta incredibile sulla squadra che odio in assoluto di più che onestamente mi sembrava imprendibile con quel centravanti che segna sempre. per dirla alla sconcerti i 30 gol di higuain non sono serviti a niente terzo ma non ultimo motivo, abbiamo dovuto fare questo campionato e questi risultati senza tevez e vidal e con tanti tanti tantissimi infortuni più o meno gravi, L'ultimo il povero marchisio, e chiellini che manca da quanto? na roba pazzesca , non vedo l'ora ma per davvero! stiamo facendo qualcosa di incredibile.. glielo dobbiamo sbattere in faccia a tutti quanti!
Michel_Yildiz.10 Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 Se va bene facciamo 2 punti Inviato da Tivoli due punti vanno bene 1 non andrebbe bene
gianluca88 Inviato April 18, 2016 Inviato April 18, 2016 "Padoin, Padoin, che ci frega di Ronaldo, noi c'abbiamo Padoin"
Recommended Posts